★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il design è molto bello, ma dovremo vedere come si mantiene nel tempo. Tuttavia, la dimensione più piccola delle matite è troppo grande, a differenza delle foto. Un po' deluso
Molto bene, a parte il fatto che, il giorno prima dell'ordine (buono), volevo prendere la borsa da toilette verde, ma con il mio cellulare era impossibile fare l'ordine! Ho quindi aspettato il giorno successivo per effettuare l'ordine tramite PC, e non era più disponibile (una piccola delusione). La consegna ha richiesto molto più tempo di quanto annunciato, l'ordine era per mia figlia che stava andando in campeggio ed è arrivato dopo la sua partenza.
Non ho avuto alcun problema con i loro prodotti (l'anno scorso ho ordinato da loro e tutto era perfetto). Ho un grosso problema con la consegna. Evitate chronopost! Ho effettuato l'ordine il 12 luglio, ora è il 23 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva arrivare in un punto di smistamento. Ho chiamato chronopost, il mio pacco doveva essere consegnato oggi e non ho ancora ricevuto nulla, la consegna è ancora in ritardo... Ho inviato un'e-mail al sito web di c mon etiquette, che mi ha offerto un rimborso o una nuova consegna diretta al mio indirizzo. Ho scelto la seconda opzione. Ora sto aspettando di vedere se riceverò il mio pacco...
Le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi ne ho danneggiate diverse mentre con l'ultima non ho avuto problemi.
Ho fatto diversi ordini in passato e sono stata completamente soddisfatta, ma questa volta sono delusa, le etichette che ho applicato solo una settimana fa si stanno già staccando, cosa che non è mai successa con i lotti precedenti.
Sono un po' deluso dai tappi delle bottiglie vecchie. Non si adattano bene e si rompono. È un vero peccato. Il nuovo sistema sembra molto migliore, ma non posso permettermi di comprare nuove bottiglie quando sono dell'estate scorsa...
Le etichette sono belle ma ci mettono molto tempo ad arrivare, più di quanto indicato. Dovevano arrivare nella cassetta postale (consegna normale) e sono arrivate per raccomandata, il che è un problema per me che non sono mai a casa e nella mia città l'ufficio postale apre solo 2 ore al giorno la mattina.
Mi sono fornita voi per i primi anni di scuola dei figli. Sono tornata per comprare le etichette per delle gite e mi sono trovata bene come al solito.
Mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter spedire al mio indirizzo di casa, vivo in Belgio ma ho un numero di cellulare tedesco... per questo motivo non ho potuto dare il mio indirizzo belga.
Grande design. Ampia scelta. Tutto ha retto dopo il primo lavaggio. Per questo motivo, per il momento, non ho ricevuto tutte le stelle. Anche il prezzo è adeguato.
Salve sono rimasto deluso dal fatto che il nome fosse un adesivo e il nome non serio sulla zucca. Sono sicuro che è stato menzionato e mi dispiace se questo è stato il caso. Per il resto prodotto molto bello
La consegna espressa non ha funzionato e ho ricevuto l'ordine più di una settimana dopo, quindi troppo tardi. Sarebbe opportuno utilizzare un servizio diverso da Chronopost, che evidentemente non fa il suo lavoro. Sono comunque rimasta soddisfatta del servizio clienti di C Mon Étiquette, che è stato disponibile e reattivo nel cercare di risolvere il mio problema.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Le etichette possono essere lavate via...
Il prodotto è ottimo, ma è stato consegnato in un punto di consegna che non ho scelto e che era molto lontano da casa mia.
Ho ordinato delle etichette e sono un po' deluso, il disegno che ho scelto per le mie etichette è tagliato a metà sui lati. Il risultato non è necessariamente uguale all'immagine prima dell'ordine.
Il mio primo ordine di qualche anno fa è andato molto bene. Ho ordinato etichette per vestiti 10 giorni fa, il design è molto bello (possibilità di personalizzazione) la consegna veloce ma non mi è piaciuta molto la qualità delle etichette: molto difficili da staccare quindi è facile deformare un angolo dell'etichetta per prenderla e a volte anche la prima pellicola di plastica trasparente dell'etichetta accanto viene con essa, penso che il pretaglio dovrebbe essere rivisto per evitare questo tipo di inconvenienti.
L'ho ordinato due anni fa per la mia prima figlia. Trovo che la scelta e la quantità di etichette sia stata notevolmente ridotta. Ad esempio, non è più possibile cambiare il motivo a seconda del tipo di etichetta. È un peccato. Ma la qualità è ancora molto buona. Da vedere con i futuri lavaggi. Anche il libretto era di qualità migliore prima.
Non sapevo che nella confezione da 100 etichette, avessero tutte la stessa forma/dimensione, come invece preferivo l'anno scorso, quando le dimensioni erano tutte diverse.
Busta in cattive condizioni e consegna lunga
Sono deluso, ma ho ordinato diverse volte ora. Questa volta se ho ordinato piccole etichette con fiori intorno ma il taglio e fatto in modo che non ho alcun fiore sull'etichetta quando si sbuccia, è un peccato mia figlia e deluso. Non consiglierei questo tipo di etichetta la prossima volta.
Sono molto soddisfatto delle etichette, ma sono un po' sorpreso dalle dimensioni, che sono un po' troppo grandi per etichettare le penne. Volevo ordinare un secondo lotto, ma è stato impossibile trovare il mio ordine precedente, anche con il numero del primo.
Prodotto addebitato nonostante fosse esaurito Da parte mia, un modo di procedere poco sincero in quanto non sono stato avvisato al momento dell'ordine che avrei riscontrato questo problema, da qui i numerosi scambi di mail con il reparto commerciale .... e in cambio nessun gesto per il cliente deluso ..... per un primo approccio! peccato! Cordiali saluti
Zucca con cannuccia, la zucca è molto bella ma il coperchio non sembra di grande qualità, da vedere nel tempo. Secondo loro, c'è un foro per l'aria proprio accanto alla cannuccia, quindi se il bambino si china un po' per bere perde. Poi dicono 480 ml ma tu ne metti 400/430 non di più. Li ho avvertiti, ma non hanno rimediato.
Deluso dal fatto che le targhette si siano staccate non appena le ho ricevute.
Consegna incompleta ... mi mancano le etichette principali per il nome e per i piedi
Ho scelto un colore per la zucca ma alla fine non era disponibile. Ho cambiato colore e niente, ho dovuto chiamare di nuovo perché non ricevevo nulla. Ho ordinato diverse volte da c mon étiquette e questi ultimi ordini sono stati piuttosto noiosi, con mio grande rammarico!
Estremamente delusi dai biberon, li abbiamo usati una volta, li ho lavati a mano e il primo nome era già sparito.
Etichette non di buona qualità
Per il cestino del pranzo, la personalizzazione è in realtà un adesivo. Dovremo vedere se resisterà nel tempo a ogni lavaggio. Per quanto riguarda le borracce, alcuni disegni stanno già iniziando a sbiadire.
Le etichette sono belle ma troppo costose
Consegna rapida e accurata MA: il biberon non è ben concepito, mio figlio tiene la fronte nel tappo quando beve. C'è un piccolo foro per far uscire l'aria quando succhia con la cannuccia, ma non appena la bottiglia viene capovolta, tutta l'acqua esce da questo foro. Dovrei pensare a una valvola unidirezionale per evitare questo problema, in mancanza ho usato del nastro adesivo ma quando succhia troppo a lungo, si depressurizza e tutta l'acqua esce attraverso la guarnizione, quindi in ogni caso si inzuppa. La qualità dei materiali è molto mediocre, una sola caduta dal passeggino e già la vernice è stata attaccata e sono visibili segni sul tappo.
Non ho mai ricevuto l'ordine
Le etichette sono di buona qualità ma i prezzi sono diventati troppo cari.Peccato
Gli adesivi sono ottimi, ma non sono riusciti a mandarmi una guarnizione di gomma per la bottiglia. La bottiglia è quindi inutilizzabile!!! Che peccato!
Ho già ordinato da voi in passato e sono arrivati prontamente. Ottimo. Ma quest'ultimo ordine non è arrivato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno dato due opzioni: restituire l'ordine o riordinarlo. Ho scelto di rifarlo. Questo è successo più di una settimana fa. 6 giorni fa mi hanno inviato un'e-mail in cui mi dicevano che a causa del grande volume il mio ordine avrebbe richiesto altri 2 giorni per essere prodotto. Controllo lo stato dell'ordine e 6 giorni dopo risulta in produzione. Non è arrivato nulla. Questa volta sono molto deluso. Scriverò di nuovo al servizio clienti per discutere e chiedere un rimborso e sarà l'ultima volta che ordinerò. Adoro i vostri adesivi e il vostro lavoro. Che peccato. Dovrebbero migliorare e consegnare ciò che dicono quando un ordine non arriva.
Ordino da 7/8 anni per i miei due figli (scuole e campi) e recentemente per mia madre (Ehpad). Ho notato un forte calo della qualità delle etichette, soprattutto per i vestiti, sia che si tratti di etichette da applicare con il ferro da stiro sia che si tratti di etichette da applicare sui vestiti. Seguo l'applicazione e il periodo di attesa consigliati. Le etichette si staccano durante il lavaggio e sono difficili da fissare al loro supporto. Sono molto delusa e non consiglierei i vostri prodotti. Avrei dovuto cambiare molto tempo fa.
Non ho ancora ricevuto nulla.
Le mie etichette stirate si staccano dopo il lavaggio e anche dopo la pioggia.
Le etichette sono grandi, a differenza della concorrenza. Personalmente, mi aspettavo qualcosa di più piccolo e discreto.