9.1/10
★★★★★
basato su 135566 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Etichette perfette e consegna rapidissima (meno di una settimana)
User icon
Orianne
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Opzioni di design molto carine. I set aiutano a pensare a tutte le cose che devono essere etichettate. Purtroppo due etichette adesive si sono staccate durante il primo lavaggio. Nel complesso, prodotti simpatici e pratici.
User icon
Constanze
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Geniale, una delle migliori marche che ho provato per esaltare l'abbigliamento di mio figlio nella guardaroba. 100% raccomandabile!
User icon
May
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfette e tempi come da programma
User icon
Invité
Il
5 /5
★★★★★
Prodotto di grande qualità, con un'ampia gamma di stili per soddisfare i mutevoli interessi dei bambini. Facile da usare.
User icon
Mrs R.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
I prodotti sono di alta qualità e pratici, mio figlio li adora... perfetti per fare un regalo personalizzato, gli piacciono sempre. Il servizio clienti è reattivo e molto professionale.
User icon
Virginie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto perfetto, altamente raccomandato, grazie mille.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La borraccia purtroppo è di un materiale che non ha soddisfatto le mie aspettative, super belli i disegni e la possibilità di personalizzarla col nome del bambino, ma la lacca sul fondo si è scrostata dopo soli dieci giorni e il tappo è di difficile apertura/chiusura. Per quel prezzo mi aspettavo una qualità maggiore. Le etichette purtroppo sono scarsamente personalizzabili in quanto è possibile avere solo un'immagine per tutta la serie di etichette.
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, Grazie per il suo commento. Siamo davvero spiacenti di sapere che non è del tutto soddisfatta della sua borraccia. Che il tappo sia duro potrebbe essere un problema dovuto al fatto che è nuovo, e quindi potrebbe allentarsi dopo qualche giorno di utilizzo. Se non dovesse essere così , forse il tappo era difettoso. Allo stesso modo il rivestimento non dovrebbe scrostarsi. Le propongo di contattarmi in privato all'indirizzo [email protected] , oppure via Messenger, per cercare una soluzione. Le chiederei di allegare il n. dell'ordine e delle foto del prodotto danneggiato. Cordialmente, Caterina
3 /5
★★★☆☆
Processo d'ordine e modalità di pagamento: ?????????? Spedizione: ?????????? Abbiamo ordinato i nomi in colore beige/crema. Purtroppo ora i nomi sono rosa. Possiamo conviverci, ma è un po' involontario per un bambino - è un peccato. :?? Il design e la selezione: ?????????? Ordinerei di nuovo con colori diversi? Quindi solo un voto neutro per questo ordine.
User icon
Alina H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alina, grazie per il tuo ordine e siamo lieti che tu sia soddisfatta in generale. Ci dispiace che non sia il colore che avevi in mente e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterti aiutare. Mfg, Marylin
5 /5
★★★★★
Perfetto, come sempre. Queste etichette sono così pratiche!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Proprio quello che avevo chiesto e consegna veloce Mio figlio adora queste etichette
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto rapidamente
User icon
Elodie Chabrely
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi vanno bene. Il disegno è quello scelto e anche le dimensioni sono ottime. Tuttavia, alcune pellicole si sono staccate quando le ho rimosse dal libretto. Inoltre, alcuni adesivi si sono staccati durante il lavaggio e si sono attaccati altrove, ho seguito le istruzioni. Non li acquisterò di nuovo. Gli adesivi non mi hanno convinto. La consegna è stata rapida dopo il pagamento.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Siamo lieti che gli adesivi le piacciano, ma ci dispiace che abbia avuto un problema con la qualità. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Prodotto, Marylin
5 /5
★★★★★
Sono stata molto contenta e soddisfatta dell'acquisto ?? anzi mi sono pentita di non averle prese prima ! Riacquisterò sicuramente prossimamente per gli articoli della scuola visto che a settembre si parte già con la prima elementare ?? ! ????????
User icon
Deborah
Il
5 /5
★★★★★
Grazie per la qualità del vostro lavoro!
User icon
Flo
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho un grosso problema con le vostre etichette da stirare, che non si attaccano affatto al tessuto. Ho i nuovi ferri da stiro Philips in cui non si imposta la temperatura e anche se si lascia il ferro da stiro acceso per molto più tempo di quanto consigliato non si attacca o se lo fa l'etichetta va via nel lavaggio.
User icon
Céline Vinet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per aiutarvi. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Molto bene come al solito
User icon
Paola Frassanito Colombu
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Spedizione veloce
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Le etichette ricevute sono molto belle ma quelle per le scarpe non hanno una stampa di buona qualità... peccato
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Mi spiace il suo ordine non la soddisfi. Per favore, mi contatti via mail a [email protected] mandando delle foto delle etichette ricevute, le proporremo qualche opzione. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
5 /5
★★★★★
Tutto si è adattato perfettamente, la consegna è stata puntuale e il lavoro svolto è stato impeccabile.
User icon
Nikolina T.
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto che mi e' stato mandato e' bello, ma i tempi di consegna eccessivi. Purtroppo ho dovuto etichettare il materiale scolastico con altre etichette.
User icon
Tiziana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Tiziana Grazie per il suo commento. Sono molto spiacente di sapere che la spedizione ha avuto del ritardo, normalmente le spedizioni prendono 4/5 giorni. Purtroppo al momento le opzioni di consegna con corriere sarebbero troppo impattanti a livello costi sul cliente. Speriamo comunque che i prodotti siano di suo gradimento e di rivederla presto su Petit-Fernand. Caterina
5 /5
★★★★★
Molto belli, ci hanno messo un po' ad arrivare, ma la qualità ne vale la pena.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Abbiamo ordinato gli adesivi per le cose dell'asilo di nostro figlio, sono davvero belli e resistono anche in lavatrice e lavastoviglie.
User icon
Michele
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pratico, divertente e poco costoso
User icon
Stéphanie Labro
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto e veloce
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette arrivate come previsto dall'azienda... Molto molto carine e ringrazio per la cordiale disponibilità.
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Florinda Siamo molto spiacenti che il primo invio sia andato perso, ne abbiamo spedito un altro pochi giorni fa , ci faccia sapere se l'ha ricevuto! Cordialmente Caterina
5 /5
★★★★★
Molto carine etichette
User icon
Barbara G.
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine per un'etichetta per vestiti. Il carattere proposto è così fine che le informazioni sono quasi illeggibili, è sottile e piccolo... inutilizzabile... Sto aspettando una risposta dall'ufficio reclami.
User icon
Cindy Thomas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine. Ci dispiace che non siate soddisfatti. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti e la invitiamo a contattarci nuovamente per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta adesiva per vestiti avrebbe dovuto resistere al lavaggio, invece si è tolta subito. Quella per oggetti fin'ora resiste
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
5 /5
★★★★★
Sono cliente da 3 anni e sono completamente soddisfatta dei prodotti c-mon étiquette, che sono molto utili ed ergonomici per la scuola e le altre attività dei miei figli. Inoltre, il servizio clienti è molto professionale.
User icon
Barbara
Il
Recensione tradotta