★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Hai inviato le etichette di qualcun altro?
Non posso darvi la mia opinione perché non abbiamo ancora ricevuto le etichette... abbiamo dovuto ordinarle urgentemente da un altro sito.
Ho ordinato perché c'era scritto che veniva spedito entro 48 ore. L'ordine ha impiegato più di 2 giorni per essere spedito e i tempi di consegna sono stati ridicolmente lunghi. Ci sono volute quasi 4 settimane per ricevere il mio ordine!
Il mio primo ordine non è arrivato e presumibilmente me lo hanno rispedito, ma non lo ricevo dal 30 gennaio.
Il prodotto ha impiegato quasi 2 settimane per arrivare.
I tempi di consegna sono molto lunghi e gli ordini subiscono sempre dei ritardi. All'inizio dell'utilizzo di questo sito tutto funzionava molto meglio e i tempi di consegna erano più brevi.
Deluso dal mio ultimo ordine di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio. Le etichette non si staccavano dal supporto... e una volta staccate era impossibile attaccarle facilmente... e soprattutto erano tagliate male... Deluso da questo ordine
Non mi è mai stato consegnato
Non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto notizie da voi. Vorrei avere i prodotti che ho ordinato o riavere i miei soldi. Grazie
L'ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto fare a meno
Non ho ancora ricevuto il mio ordine grrrr
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Ordine mai arrivato
Ho perso solo 27 euro. Ho fatto l'ordine a dicembre, siamo a febbraio. Non ho ricevuto nulla fino ad oggi... lo stato del mio ordine dice solo che la lettera è stata consegnata... terribile
L'ordine è arrivato troppo tardi, quindi è stato inutile!
L'ordine è arrivato molto in ritardo rispetto a quanto dichiarato sul sito. Se l'avessi saputo non l'avrei preso perché ora è inutile. È un peccato
Mi dispiace che la mia valutazione sia così bassa. Ho subito sistematicamente ritardi nelle consegne e nella produzione. Ogni volta che ordino è una nuova avventura. È un peccato perché la qualità del prodotto è ottima.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ho ordinato una confezione di 30 etichette per vestiti e ho seguito la procedura di stiratura con la carta. Con mia grande sorpresa l'etichetta si è staccata da metà capo a 60° in lavatrice e completamente nell'asciugatrice. Sto pensando di non ordinarne altre e di cercare altrove.
Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).
L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.
Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.
Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito
Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!
Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Ritardo nell'ordinazione
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
Zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
Ordinato ma mai ricevuto.
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 3 gennaio ... Il servizio clienti mi dice di aspettare ma i tempi si allungano e sono convinta che l'ordine sia andato perso!
Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.
Ho ordinato 40 etichette termoadesive più di una settimana fa e ad oggi niente? Il vivaio non fa altro che chiedermi! Francamente è troppo, sono dovuta andare di corsa al supermercato per comprarne un po', soldi che sono ancora persi???? Se lo avessi saputo, non avrei mai fatto un ordine con voi.
Salve, ho effettuato l'ordine il 29 dicembre e mi è stato detto che il pacco era stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Siamo già al 16/01/24 e sono molto insoddisfatta.