9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Hai inviato le etichette di qualcun altro?

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Debbie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che ha ricevuto un ordine altrui. Le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso darvi la mia opinione perché non abbiamo ancora ricevuto le etichette... abbiamo dovuto ordinarle urgentemente da un altro sito.

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Virginie Bodenne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Dopo aver controllato, l'indirizzo che ci ha fornito sembra essere errato. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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Ho ordinato perché c'era scritto che veniva spedito entro 48 ore. L'ordine ha impiegato più di 2 giorni per essere spedito e i tempi di consegna sono stati ridicolmente lunghi. Ci sono volute quasi 4 settimane per ricevere il mio ordine!

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Jm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Ci auguriamo che, nonostante questo ritardo, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio primo ordine non è arrivato e presumibilmente me lo hanno rispedito, ma non lo ricevo dal 30 gennaio.

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Ana Belén Rodríguez López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ana Belén, Ci dispiace che Correos non abbia consegnato la prima spedizione. La seconda è in arrivo e arriverà questa settimana. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
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★☆☆☆☆

Il prodotto ha impiegato quasi 2 settimane per arrivare.

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Ailsa L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ailsa, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto per questo. Purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi della posta. Ci auguriamo comunque che sia soddisfatta del suo ordine. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda, siamo sempre felici di aiutarla! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
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★☆☆☆☆

I tempi di consegna sono molto lunghi e gli ordini subiscono sempre dei ritardi. All'inizio dell'utilizzo di questo sito tutto funzionava molto meglio e i tempi di consegna erano più brevi.

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Patricia Alexandra Nieto Arias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per questi ritardi. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre al minimo i tempi di consegna. Speriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dal mio ultimo ordine di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio. Le etichette non si staccavano dal supporto... e una volta staccate era impossibile attaccarle facilmente... e soprattutto erano tagliate male... Deluso da questo ordine

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Beraud Morgane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
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Non mi è mai stato consegnato

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Laura Querrien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato con La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per il rimborso che hai richiesto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto notizie da voi. Vorrei avere i prodotti che ho ordinato o riavere i miei soldi. Grazie

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Sl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, In seguito al nostro scambio di e-mail, abbiamo appena risolto il suo problema di consegna. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆

L'ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto fare a meno

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Abp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine grrrr

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Stéphanie Kencker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine

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Elodie Dauchot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato

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Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Un nostro collaboratore ha provato a contattarla telefonicamente e via email. Attendiamo sue per poterla aiutare! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
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★☆☆☆☆

Ho perso solo 27 euro. Ho fatto l'ordine a dicembre, siamo a febbraio. Non ho ricevuto nulla fino ad oggi... lo stato del mio ordine dice solo che la lettera è stata consegnata... terribile

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Paulina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Paulina, Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Dopo aver controllato, ci siamo resi conto che non ci ha scritto al riguardo. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Elise, EsIstMeins
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★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato troppo tardi, quindi è stato inutile!

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Myriam Bué
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Myriam, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato molto in ritardo rispetto a quanto dichiarato sul sito. Se l'avessi saputo non l'avrei preso perché ora è inutile. È un peccato

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Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, ci dispiace molto che il suo ordine sia stato influenzato dai recenti ritardi nel trasporto. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mi dispiace che la mia valutazione sia così bassa. Ho subito sistematicamente ritardi nelle consegne e nella produzione. Ogni volta che ordino è una nuova avventura. È un peccato perché la qualità del prodotto è ottima.

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Jacqueline
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha subito dei ritardi. In seguito al nostro scambio, si tratta di un problema occasionale che non si ripeterà al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Federica, Grazie per il suo messaggio. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarti che il tuo ordine verrà restituito. Potrà restituircelo non appena lo riceverà 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Ho ordinato una confezione di 30 etichette per vestiti e ho seguito la procedura di stiratura con la carta. Con mia grande sorpresa l'etichetta si è staccata da metà capo a 60° in lavatrice e completamente nell'asciugatrice. Sto pensando di non ordinarne altre e di cercare altrove.

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Gilda Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gilda, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per discutere del problema e fornirle una soluzione adeguata. Una volta applicate, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi dai tessuti in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).

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Roxane Levenesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Roxane, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la partenza di suo figlio. Ci auguriamo comunque che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.

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Melanie Patey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di produzione. Abbiamo inviato un'e-mail ai nostri clienti per informarli del ritardo e ci dispiace che non l'abbiate ricevuta. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.

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Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadia, Grazie per averci informato. Siamo spiacenti di sapere di questo problema di consegna con il servizio postale, poiché il suo ordine è stato effettivamente inviato da noi. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per fornirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.

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Laura Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato dopo che tuo figlio era partito. Ci auguriamo che tu possa utilizzare le nostre etichette per un'altra occasione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.

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Maëva Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maëva, Grazie per averci contattato. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le sue etichette saranno restituite. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito

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Natalie B.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natalie, grazie per il tuo messaggio. Un operatore Petit-Fernand ti contatterà per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!

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Mme Metti Simina Magda
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Il suo ordine è stato spedito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.

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Hayley W.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hayley, grazie per il tuo messaggio. Ti contatteremo oggi stesso per capire il problema. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.

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Julia Caruceru
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julia, Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere del problema di consegna con La Poste. In seguito ai tuoi scambi con il nostro servizio clienti, speriamo che la soluzione che ti abbiamo fornito sia soddisfacente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo nell'ordinazione

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Baboub
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.

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Eva Vigne
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente

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Berry Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
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Zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente

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Client
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Le etichette che non sono conformi alla discreptio

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Hamza Herzine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Ordinato ma mai ricevuto.

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Maeva Burtin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
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Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.

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Fariza Hamrouni
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!

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Pamela Nasrallah
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 3 gennaio ... Il servizio clienti mi dice di aspettare ma i tempi si allungano e sono convinta che l'ordine sia andato perso!

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Laura Hominal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà rispedito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.

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Cristina Ontoria Betancort
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
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Ho ordinato 40 etichette termoadesive più di una settimana fa e ad oggi niente? Il vivaio non fa altro che chiedermi! Francamente è troppo, sono dovuta andare di corsa al supermercato per comprarne un po', soldi che sono ancora persi???? Se lo avessi saputo, non avrei mai fatto un ordine con voi.

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Vanessa Jacobs
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Abbiamo avuto un ritardo nella produzione che ha influito sulla spedizione del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per informarla. Il suo ordine è stato spedito il 15/01 e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Salve, ho effettuato l'ordine il 29 dicembre e mi è stato detto che il pacco era stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Siamo già al 16/01/24 e sono molto insoddisfatta.

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" Julie " Faux
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per averci contattato. I nostri team le hanno appena proposto una soluzione via e-mail. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette