/10
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Sempre molto soddisfatti dei prodotti
Ma
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna eccezionali ...
Ludivine Fauchille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
4
/5
★★★★☆
Ho fatto diversi acquisti su c-monétiquette.fr e nel complesso sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Le etichette sono molto belle. La borraccia è molto resistente nonostante sia stata sballottata dalle borse della scuola. Anche gli astucci e le borse per le matite sono resistenti (anche se bisogna fare attenzione a metterli in lavatrice). Inoltre, abbiamo una scelta di modelli diversi, così i bambini possono scegliere tutto (modello, carattere, colore del carattere, ecc.). Il tutto a un prezzo ragionevole.
Diana De Ramos
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottima qualità, molto belli e davvero pratici. Ottimo servizio.
Virginie Michels
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Etichette comode e di facile creazione Bel design e molta scelta fra disegni e colori Tempi di attesa brevissimi Ottima la spedizione gratuita per le etichette e gli stickers Prezzi nella norma Consigliato!
Very
Il
4
/5
★★★★☆
Le etichette sono magnifiche e conformi all'ordine. Inoltre, la quantità ci permetterà di utilizzarle per la scuola tra qualche anno.
Marilyne Lelieur
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Le bottiglie sono un po' pesanti ma molto belle. Il lato negativo è che i miei figli di 3 e 5 anni, per i quali le ho acquistate, non riescono ad aprirle, perché il tappo richiede una forza eccessiva. Risultato: un acquisto costoso per rimanere a casa. Molto deluso.
Laurene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che il prodotto vi piaccia, ma ci dispiace che il vostro bambino non riesca ad aprirlo. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e cerchiamo di migliorarli regolarmente. Trasmetteremo i suoi commenti al nostro reparto di produzione e la ringraziamo. Buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato le borracce isotermiche per i miei ragazzi all'inizio di settembre. 4 settimane dopo non c'erano notizie del mio ordine, così ho chiamato il servizio post-vendita e mi è stato detto che stavano aspettando la consegna, che sarebbe avvenuta la settimana successiva. Il mio reclamo è che non sono stato informato del ritardo nella produzione dell'ordine. Più di un mese per ricevere le mie borracce.
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected] Grazie!
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa da questa bottiglia. Ne ho comprata una per mio figlio e una per mia figlia e dopo un mese di scuola il tappo è già rotto. L'acqua scorre ovunque e perde.
Dal Pra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con il tappo della zucca. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
5
/5
★★★★★
Consegna veloce, spedizione accurata, grande scelta di etichette di personalizzazione ecc... buona qualità.
Lu
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono triste perché compro queste etichette da 4 anni e sono sempre state ottime, ma non capisco perché quest'ultimo acquisto sia stato così negativo. Si sono staccate tutte al primo lavaggio o addirittura prima del lavaggio. La qualità è scesa di molto.
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
5
/5
★★★★★
Il prodotto soddisfa le mie aspettative. Servizio post-vendita reattivo! Raccomando questo sito.
Michelle Blanchard
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ultimo ordine personalizzato effettuato di recente per 2 zucche. Un difetto su una, dopo un rapido contatto con il servizio clienti, è stata trovata una soluzione rapida e perfetta. Li consiglio ad occhi chiusi! Prodotti bellissimi!
Pierrick Coulon
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo tutto, consegna velocissima, etichette eccellenti e prezzo molto buono, consigliato, continuate così,
Alberto Asenjo Miguel
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di ottima qualità e consegna sempre veloce. Mai delusi.
J.sid
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il marsupio per mio figlio, come descritto, ma dopo 2 utilizzi il lato si è disfatto! Che delusione!
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
4
/5
★★★★☆
Bellissime etichette! Io preferisco quelle da stirare, credo che aderiscano meglio di quelle autoadesive. (Per i vestiti).
Carol-ann
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Conforme all'immagine
Mme Golifet Stellie
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla qualità dei tappi delle bottiglie. Ne ho acquistati altri perché il sistema anti-perdita si è rotto rapidamente. Ho ordinato tappi blu extra e il primo non si chiude nemmeno... francamente sono molto deluso.
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con i tappi delle bottiglie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
4
/5
★★★★☆
3° ordine sempre soddisfatto consegna un po' lunga questa volta etichette natalizie troppo costose per quello che è
Caroline
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa da queste etichette da stirare. Le ho acquistate pensando che avrebbero resistito meglio di quelle autoadesive, ma si staccano una dopo l'altra dopo due o tre lavaggi. Non capisco, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Purtroppo non consiglierò questo marchio.
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Mi piace il numero di disegni tra cui è possibile scegliere, ma l'esperienza di utilizzo non è stata del tutto soddisfacente, in quanto le etichette termosensibili non hanno aderito come mi aspettavo. Su alcuni capi durano più a lungo, ma su altri si staccano prima del primo lavaggio.
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è molto buono ma il nome scritto sopra è molto piccolo, penso sia un peccato.
Madame Guillier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il prodotto le piaccia, ma ci dispiace che non sia soddisfatto delle dimensioni della scritta. Non esiti a contattarci la prossima volta per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Di scarsa qualità, le etichette si staccano dopo due o cinque lavaggi in lavatrice. Lo sconsiglio vivamente.
Patricia Tatard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalle etichette da stirare, che si sono staccate una dopo l'altra dopo un solo lavaggio, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni e le etichette sono state attaccate bene prima del lavaggio, quindi purtroppo ho avuto una brutta esperienza.
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Le etichette degli oggetti e quelle che si attaccano alle etichette vanno bene per il momento, ma quelle che si attaccano con il ferro da stiro si staccano dopo il primo lavaggio o anche dopo l'uso. Non importa il tessuto, che sia cotone, denim, jeans, ecc. .... E penso che per il prezzo che hanno non dovrebbe succedere. E il problema non è il mio ferro da stiro, perché ho un'amica che li ha comprati nello stesso periodo e le succede la stessa cosa. Bello ma sono molto insoddisfatta
Pilar Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso... etichetta mai ricevuta... e nessuna risposta al mio messaggio che non avevo ricevuto! Per fuggire! Non è serio a tutti
Elodie Sorli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Tutti i messaggi ricevono una risposta, ma abbiamo avuto un problema con la nostra piattaforma di posta elettronica che ora è stato risolto. Nel frattempo avrebbe dovuto ricevere la risposta. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Marylin
5
/5
★★★★★
Il servizio è veloce ed efficiente. Niente da dire Pulito e soddisfatto del mio acquisto.
Caroline Millot
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Tutto di buonissima qualità! Consiglio!!
Invité
Il
4
/5
★★★★☆
Ordinato già in passato e il tutto era stato ok.. Quest'anno le etichette sono arrivate nei tempi indicate ma con un problema a toglierle dal loro libricino... Segnalato problema e a loro spese hanno rimandato lo stesso numero delle etichette fatte nel primo ordine ma senza difetto.. Ordinato anche una borraccia..secondo un po' care le spese di spedizione...
Enrica
Il