9.1/10
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Sempre molto soddisfatti dei prodotti
User icon
Ma
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna eccezionali ...
User icon
Ludivine Fauchille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
4 /5
★★★★☆
Ho fatto diversi acquisti su c-monétiquette.fr e nel complesso sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Le etichette sono molto belle. La borraccia è molto resistente nonostante sia stata sballottata dalle borse della scuola. Anche gli astucci e le borse per le matite sono resistenti (anche se bisogna fare attenzione a metterli in lavatrice). Inoltre, abbiamo una scelta di modelli diversi, così i bambini possono scegliere tutto (modello, carattere, colore del carattere, ecc.). Il tutto a un prezzo ragionevole.
User icon
Diana De Ramos
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima qualità, molto belli e davvero pratici. Ottimo servizio.
User icon
Virginie Michels
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Etichette comode e di facile creazione Bel design e molta scelta fra disegni e colori Tempi di attesa brevissimi Ottima la spedizione gratuita per le etichette e gli stickers Prezzi nella norma Consigliato!
User icon
Very
Il
4 /5
★★★★☆
Le etichette sono magnifiche e conformi all'ordine. Inoltre, la quantità ci permetterà di utilizzarle per la scuola tra qualche anno.
User icon
Marilyne Lelieur
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Le bottiglie sono un po' pesanti ma molto belle. Il lato negativo è che i miei figli di 3 e 5 anni, per i quali le ho acquistate, non riescono ad aprirle, perché il tappo richiede una forza eccessiva. Risultato: un acquisto costoso per rimanere a casa. Molto deluso.
User icon
Laurene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Siamo lieti che il prodotto vi piaccia, ma ci dispiace che il vostro bambino non riesca ad aprirlo. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e cerchiamo di migliorarli regolarmente. Trasmetteremo i suoi commenti al nostro reparto di produzione e la ringraziamo. Buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato le borracce isotermiche per i miei ragazzi all'inizio di settembre. 4 settimane dopo non c'erano notizie del mio ordine, così ho chiamato il servizio post-vendita e mi è stato detto che stavano aspettando la consegna, che sarebbe avvenuta la settimana successiva. Il mio reclamo è che non sono stato informato del ritardo nella produzione dell'ordine. Più di un mese per ricevere le mie borracce.
User icon
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna e le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare: [email protected] Grazie!
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa da questa bottiglia. Ne ho comprata una per mio figlio e una per mia figlia e dopo un mese di scuola il tappo è già rotto. L'acqua scorre ovunque e perde.
User icon
Dal Pra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con il tappo della zucca. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Consegna veloce, spedizione accurata, grande scelta di etichette di personalizzazione ecc... buona qualità.
User icon
Lu
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono triste perché compro queste etichette da 4 anni e sono sempre state ottime, ma non capisco perché quest'ultimo acquisto sia stato così negativo. Si sono staccate tutte al primo lavaggio o addirittura prima del lavaggio. La qualità è scesa di molto.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
5 /5
★★★★★
Il prodotto soddisfa le mie aspettative. Servizio post-vendita reattivo! Raccomando questo sito.
User icon
Michelle Blanchard
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ultimo ordine personalizzato effettuato di recente per 2 zucche. Un difetto su una, dopo un rapido contatto con il servizio clienti, è stata trovata una soluzione rapida e perfetta. Li consiglio ad occhi chiusi! Prodotti bellissimi!
User icon
Pierrick Coulon
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo tutto, consegna velocissima, etichette eccellenti e prezzo molto buono, consigliato, continuate così,
User icon
Alberto Asenjo Miguel
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti di ottima qualità e consegna sempre veloce. Mai delusi.
User icon
J.sid
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il marsupio per mio figlio, come descritto, ma dopo 2 utilizzi il lato si è disfatto! Che delusione!
User icon
Fanny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace che abbia riscontrato un problema con la borsa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
4 /5
★★★★☆
Bellissime etichette! Io preferisco quelle da stirare, credo che aderiscano meglio di quelle autoadesive. (Per i vestiti).
User icon
Carol-ann
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Conforme all'immagine
User icon
Mme Golifet Stellie
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono un po' deluso dalla qualità dei tappi delle bottiglie. Ne ho acquistati altri perché il sistema anti-perdita si è rotto rapidamente. Ho ordinato tappi blu extra e il primo non si chiude nemmeno... francamente sono molto deluso.
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e ci dispiace molto che abbia riscontrato un problema con i tappi delle bottiglie. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin
4 /5
★★★★☆
3° ordine sempre soddisfatto consegna un po' lunga questa volta etichette natalizie troppo costose per quello che è
User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa da queste etichette da stirare. Le ho acquistate pensando che avrebbero resistito meglio di quelle autoadesive, ma si staccano una dopo l'altra dopo due o tre lavaggi. Non capisco, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Purtroppo non consiglierò questo marchio.
User icon
Magali
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
3 /5
★★★☆☆
Mi piace il numero di disegni tra cui è possibile scegliere, ma l'esperienza di utilizzo non è stata del tutto soddisfacente, in quanto le etichette termosensibili non hanno aderito come mi aspettavo. Su alcuni capi durano più a lungo, ma su altri si staccano prima del primo lavaggio.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è molto buono ma il nome scritto sopra è molto piccolo, penso sia un peccato.
User icon
Madame Guillier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il prodotto le piaccia, ma ci dispiace che non sia soddisfatto delle dimensioni della scritta. Non esiti a contattarci la prossima volta per un consiglio. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Di scarsa qualità, le etichette si staccano dopo due o cinque lavaggi in lavatrice. Lo sconsiglio vivamente.
User icon
Patricia Tatard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Ci dispiace che abbia riscontrato problemi con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalle etichette da stirare, che si sono staccate una dopo l'altra dopo un solo lavaggio, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni e le etichette sono state attaccate bene prima del lavaggio, quindi purtroppo ho avuto una brutta esperienza.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'ordine. Siamo spiacenti che abbia riscontrato un problema con le etichette da stirare. Questo non è normale e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato una confezione per la scuola materna. Le etichette degli oggetti e quelle che si attaccano alle etichette vanno bene per il momento, ma quelle che si attaccano con il ferro da stiro si staccano dopo il primo lavaggio o anche dopo l'uso. Non importa il tessuto, che sia cotone, denim, jeans, ecc. .... E penso che per il prezzo che hanno non dovrebbe succedere. E il problema non è il mio ferro da stiro, perché ho un'amica che li ha comprati nello stesso periodo e le succede la stessa cosa. Bello ma sono molto insoddisfatta
User icon
Pilar Vera
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar, grazie per il tuo messaggio. Sono spiacente di sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso... etichetta mai ricevuta... e nessuna risposta al mio messaggio che non avevo ricevuto! Per fuggire! Non è serio a tutti
User icon
Elodie Sorli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr! Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Tutti i messaggi ricevono una risposta, ma abbiamo avuto un problema con la nostra piattaforma di posta elettronica che ora è stato risolto. Nel frattempo avrebbe dovuto ricevere la risposta. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Il servizio è veloce ed efficiente. Niente da dire Pulito e soddisfatto del mio acquisto.
User icon
Caroline Millot
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Tutto di buonissima qualità! Consiglio!!
User icon
Invité
Il
4 /5
★★★★☆
Ordinato già in passato e il tutto era stato ok.. Quest'anno le etichette sono arrivate nei tempi indicate ma con un problema a toglierle dal loro libricino... Segnalato problema e a loro spese hanno rimandato lo stesso numero delle etichette fatte nel primo ordine ma senza difetto.. Ordinato anche una borraccia..secondo un po' care le spese di spedizione...
User icon
Enrica
Il