9.1/10
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Molto utile e carino
User icon
Mlle Avilon Raymonde
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida dopo gli ordini. Perfetto
User icon
Armelle Rousseau
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna molto veloce. Deludente: le etichette sono minuscole, il testo a 2 righe non è centrato sull'altezza e l'opzione ordinata (autoadesiva) si applica solo a un numero limitato di supporti/materiali. La descrizione sul sito web suggeriva un prodotto migliore, compatibile con un maggior numero di situazioni.... Per il resto, un servizio impeccabile. Michel
User icon
Michel
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Così sconvolta ho ordinato 2 set di 20 etichette per 12 sterline a settembre che non erano ancora arrivate così ho mandato una mail e ho ricevuto una risposta dicendo che il pagamento non era andato a buon fine, cosa che mi è sembrata strana visto che sono sicura che lo avesse fatto comunque ho controllato il mio conto e c'era una transazione per 12 sterline ma non c'era scritto il nome dell'azienda così ho pagato di nuovo ed è comparso lo stesso nome dell'azienda quindi ora so di aver pagato! Non ho avuto nessuna risposta e nessun prodotto anche se ho pagato 24 sterline, sto contattando la banca per segnalare una frode e cercare di ottenere un rimborso.
User icon
Jo W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jo, ti ringraziamo per aver ordinato con noi, ma ci dispiace che ci sia stato un problema con il pagamento. In effetti Hipay ha comunicato di aver avuto problemi con la propria piattaforma nel mese di settembre, cosa che non dipende da noi. La preghiamo di contattarci via e-mail per risolvere il problema: [email protected]. Grazie mille, gentilmente, Marylin
5 /5
★★★★★
Ho regalato queste etichette a due dei miei nipoti. Una vera sorpresa. So che saranno utili. Ordine e consegna veloci. È fantastico. Grazie
User icon
Mam
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti perfetti e in linea con le mie aspettative. Prodotti di qualità, grazie anche per la velocità di consegna.
User icon
Sophie Hirschauer
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida, non è necessario contattare il servizio di assistenza.
User icon
Jocelyn Samara Porcedo
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette perfette per contrassegnare tutte le cose dei bambini, il cestino del pranzo dopo diversi anni è ancora fresco come il primo giorno e il design è impeccabile. Ottimo servizio post vendita, c'è stato un inconveniente ed è stato risolto rapidamente e sono stato molto grato per la soluzione.
User icon
Castilla
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il tappo che avevo ordinato doveva avere un difetto di fabbricazione perché non si chiudeva. Qualche giorno dopo è arrivato un nuovo tappo ed era perfetto. Molto commerciale e professionale. Tornerò l'anno prossimo per fare di nuovo i miei acquisti scolastici.
User icon
Catherine Grimal
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'ordine arriva incompleto
User icon
Luc A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette.fr. Siamo spiacenti che si sia verificato un problema con il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per risolvere il problema. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Consegna veloce e precisa! 🙂
User icon
Tannabelle
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto rapidamente. Le etichette sono molto belle, ma sono estremamente delusa dalle etichette da stirare che non reggono affatto, si staccano dopo i primi lavaggi senza asciugatrice, quindi non posso nemmeno immaginare di usarle. In compenso, gli adesivi vanno bene.
User icon
Shirley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
I prodotti sembrano di ottima qualità e i materiali utilizzati sembrano solidi. La stampa è molto ben fatta, pulita e precisa. I colori sono fedeli alle immagini del sito web.
User icon
Stephanie Tedeschi
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un set di 50 etichette adesive per abbigliamento da Esistmeines e ho attaccato circa 22 etichette adesive sui capi di abbigliamento. Quando i vestiti con le etichette adesive sono stati lavati una volta, 4 etichette si sono staccate, nonostante fossero state seguite le istruzioni per attaccarle. Oggi si sono staccate altre 2 etichette. I capi sono stati lavati solo a 30 gradi, mai messi nell'asciugatrice. Darei 5 stelle su 5 per il design, ma solo 1 stella per la qualità del prodotto.
User icon
Jinsu M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette. Questo non è normale e le chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Produttore, Marylin [email protected]
5 /5
★★★★★
Ho ordinato le etichette da stirare e la borraccia per mio figlio di 3 anni, è così pratica, ama la sua borraccia e ora che è a scuola è molto più facile trovare le sue cose!
User icon
Emi
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono stata molto soddisfatta del mio acquisto. Ottime etichette, di qualità, ben rifinite e con un piccolo regalo di adesivi per i bambini! L'ho comprato per mia figlia piccola e l'ho ripetuto con il secondo, assolutamente raccomandabile! Ottimo servizio clienti.
User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho effettuato un ordine il 2 settembre 2020. Purtroppo, non ho ricevuto nulla. Contattando l'assistenza, sono stati gentilissimi e avevano anche assicurato una seconda spedizione. Ma al giorno 11 ottobre non è mai arrivato nulla purtroppo. CORREZIONE A SEGUIRE Come da precedente descrizione, oggi 16/12/2020 anche se con ritardo, ho ricevuto l'ordine ed è ottimo e secondo le aspettative. Vi ringrazio di cuore e a sto punto mi correggo da 1 stella a 5 stelle nonostante il ritardo. Aspettare ne è valsa la pena ??
User icon
Denys
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Denys, Grazie per il suo feedback. Siamo davvero spiacenti che ci siano stati problemi con ben due spedizioni! Evidentemente c'è qualcosa che non va con il centro di smistamento postale. Non ho a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine, perciò non riesco a ritrovare le nostre conversazioni. Per offrirle una soluzione adeguata le chiedo di contattarmi via mail a [email protected], oppure se vuole può chiamarmi al n. +33 972 591 149 . A presto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare sono di pessima qualità. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Tutte le istruzioni sono state seguite scrupolosamente, tuttavia alcune etichette non si sono attaccate affatto e le altre si sono perse nella lavatrice. L'azienda si è rifiutata di fornire un rimborso e mi ha inviato nuove etichette, ma erano la stessa schifezza.
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Si tratta di un problema molto insolito. La preghiamo di contattare nuovamente il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Cordiali saluti, Marylin [email protected]
5 /5
★★★★★
Mi piace: super pratico, veloce
User icon
As'ethan Muni
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
L'inchiostro sul nome di una delle bottiglie si è "sbavato" dopo il primo lavaggio. Le etichette sono molto difficili da rimuovere dal supporto. Soprattutto le etichette per i vestiti: il pretaglio è così brutto che devo ritagliarle con le forbici. Ero completamente soddisfatta dei miei ordini precedenti. Questo è deludente. È un peccato.
User icon
Raphiasta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Ci dispiace molto che ci siano stati problemi con il suo ordine. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi, così come il nostro servizio clienti, e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione, poiché questo non è normale. Cordiali saluti, Marylin
2 /5
★★☆☆☆
Sebbene il sito web indichi "spedizione entro 48 o 72 ore" a seconda del prodotto (18/09), dopo 1 settimana non avevo ricevuto alcuna e-mail di spedizione (25/09). Ho inviato un'e-mail (25/09) e 1 ora dopo il mio pacco è stato finalmente spedito (mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi inviata...). Avevo bisogno di alcuni articoli per una data specifica (29/09). SABATO 26/09 ovviamente niente, quindi ho dato di matto. Per fortuna è arrivato il 28/09, altrimenti avrei fatto uno scandalo...
User icon
Wvarinka
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette! Tutti gli ordini vengono prodotti entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web, e inviati tramite "servizio prioritario". Dopodiché bisogna tenere conto del tempo impiegato dall'ufficio postale, che può variare da 2 a 6 giorni lavorativi; a volte l'ufficio postale può impiegare un po' più di tempo. Non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Dopo 10 giorni riteniamo che la spedizione sia stata persa dall'ufficio postale e rispediamo l'ordine a nostre spese una seconda volta. Ci auguriamo che la merce sia di vostro gradimento e vi ringraziamo nuovamente per il vostro ordine. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Ottimo articolo, grazie ?
User icon
Angélique Sauvée
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
AGGIORNAMENTO. L'azienda mi ha proposto di sua iniziativa una nuova produzione e spedizione del mio ordine, arrivata dopo pochi giorni. Ne sono stata contenta. Il mio consiglio resta quello di dare la possibilità di scegliere la spedizione tracciabile a chi lo voglia, in modo da non avere poi questi problemi. Chi vuole la spedizione gratuita, non può contestare nulla. La trovo una soluzione che accomunerebbe tutti. Il primo ordine fatto esattamente un anno fa arrivò in tempi brevi. Ora ne ho fatto un altro e purtroppo dal 18 settembre non è arrivato nulla. Non trovo corretto non dare la possibilità di scegliere una spedizione tracciabile anche solo per le etichette. Ora nessuno mi rimborserà e ci ho perso un po' di soldi. Le rifarò altrove
User icon
Angela L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Angela, Grazie per il suo commento. Ci deve essere stato un problema con la posta, purtroppo alcune volte succede. Stiamo studiando nuovi metodi di spedizione che permettano di tracciare anche le etichette ma al momento le opzioni sarebbero troppo impattanti a livello costi per il cliente. Abbiamo però rispedito il suo ordine all'indirizzo che ci ha indicato in privato. Ci ricontatti se ci sono problemi! Cordialmente Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 14 settembre, ancora oggi 11 ottobre non ho ricevuto nulla. Pessimo servizio senza un numero di tracciabilita'... Praticamente soldi persi. Non effettuerò più ordini su questo sito
User icon
Ilaria T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ilaria, Siamo molto spiacenti che il primo invio sia andato perso, ne abbiamo spedito un altro pochi giorni fa al nuovo indirizzo, ci faccia sapere se l'ha ricevuto! Cordialmente Caterina
5 /5
★★★★★
Bellissima lattina isotermica personalizzata! Davvero soddisfatta! Non mi pento del mio acquisto.
User icon
Adélaïde B
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Eccellente. Prodotti molto buoni.
User icon
Virginie Vandoolaeghe
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è stata terribile, sto aspettando le mie etichette dal 23 settembre e non ho notizie su quando arriveranno. Una vera e propria presa in giro.
User icon
Julio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julio, mi dispiace sapere che hai aspettato un po' per il tuo ordine. I nostri ordini vengono prodotti entro 48 ore e la spedizione può richiedere 2-10 giorni lavorativi. Se hai già superato questa scadenza, ti invito a contattarci a [email protected] per fornirti una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
3 /5
★★★☆☆
Deluso, dopo aver sperato tanto nel risparmio di tempo e nella pulizia, le etichette stirate si staccano ad ogni lavaggio. È un peccato perché il design è molto bello e il resto dei prodotti è davvero di alto livello: adesivi, borraccia, ecc.
User icon
Trmal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Ci dispiace che abbia avuto un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin
5 /5
★★★★★
Prodotto di alta qualità, sono molto soddisfatto dei miei acquisti.
User icon
Manuella
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato una confezione di etichette (autoadesive e da stirare). Sono soddisfatta del design e dei tempi di consegna, ma la qualità delle etichette autoadesive è molto scarsa. Devo riappiccicarle quasi ogni volta che le metto in lavatrice. Le etichette autoadesive resistono molto meglio.
User icon
Patricia Michoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver ordinato da C-MonEtiquette. Siamo lieti che il design le piaccia, ma ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette dei thermos e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: [email protected] per ricevere aiuto. Cordiali saluti, Marylin