/10
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135630 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 4 settimane non ho ancora ricevuto la merce e mi è stata inviata un'e-mail di ringraziamento per il feedback positivo. Non ti prendono nemmeno sul serio come cliente. Mai più un peccato per i soldi Hanno ordinato altrove
Lisa S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine, ma ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce. La preghiamo di inviarci un'e-mail con il suo numero d'ordine a: [email protected] in modo da poterla aiutare. Mfg, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Ordine ricevuto dopo 3 settimane di attesa. Ho scritto più volte al servizio di assistenza e ho ricevuto solo risposte automatiche. Di solito sono molto soddisfatto, ma questa volta sono rimasto davvero deluso.
Selma Bennia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Selma Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo davvero spiacenti, purtroppo abbiamo avuto molti ritardi con i nostri kit personalizzati, motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per riceverli. Come gesto di buona volontà, le rimborseremo le spese di spedizione. Buona giornata, Melina
3
/5
★★★☆☆
Salve, gli adesivi sono molto difficili da rimuovere e strappare.
Karine Saelens-pascal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia problemi con le nostre etichette e ti risponderemo via e-mail per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Un ritardo di 1 mese per un ordine relativo al back-to-school, mentre le CGC prevedono che gli ordini vengano spediti entro 48 ore. Lo stesso giorno (3 settimane dopo) ci è stato comunicato che l'ordine era stato spedito e un'ora dopo una seconda e-mail ci ha comunicato che l'ordine era in fase di produzione. Ci sono volute 3 e-mail e un'e-mail minatoria con i termini e le condizioni per ottenere la spedizione dell'ordine lo stesso giorno di questa e-mail. Cioè 3 settimane dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Da evitare, palese mancanza di serietà.
Christophe Arriat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christophe, grazie per il tuo messaggio e per aver condiviso la tua opinione. Purtroppo abbiamo avuto un ritardo con alcuni dei nostri prodotti (kit personalizzati), motivo per cui non siamo riusciti a spedire l'ordine in tempo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatta del mio ordine, è molto facile usare le etichette autoadesive che sono molto pratiche e si mantengono bene. La scelta di personalizzazione è varia, è davvero bella. Grazie mille.
Charlotte Giuliani
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Articoli come ordinati ma molto delusi dai tempi di consegna.
Lydie Degrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydie, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ci sforziamo di ridurre i nostri tempi di consegna, tuttavia speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette stirate si staccano al primo lavaggio, ma ho applicato la regola per incollarle.
Charlène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlène, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette e per aver condiviso la sua opinione. Mi dispiace che le tue etichette si siano bloccate, ti contatterò immediatamente via e-mail in modo da trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Veloce e chic
Ablavi
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una delusione nn mi è mai arrivato nulla , hanno preso i soldi e nn mi è arrivato nulla una vera delusione state attenti
Terrsa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Terrsa, Grazie per il suo commento. Mi spiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non ho alcun riferimento (né suo cognome né numero d'ordine o indirizzo mail) quindi non riesco a verificare. Mi contatti via mail a [email protected] oppure via Messenger o telefonicamente allo +33 972 591 149, troveremo una soluzione al problema. In attesa di suo contatto Saluti Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Si staccano una volta lavati. Avevo quelli con il ferro da stiro, ma non si attaccano bene e ho dovuto ripetutamente aggiungerne di nuovi dopo ogni lavaggio.
Sarah B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sarah, grazie mille per aver ordinato da noi. Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe verificarsi. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ricevere ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
Gli articoli offerti sono di buona qualità, in linea con le mie scelte. Tuttavia, sono molto delusa dal servizio stesso: l'ordine ha impiegato più di 3 settimane per essere consegnato, è stato annullato due volte senza motivo, ma è stato addebitato. Il tutto a causa di un articolo che era esaurito, mi è stato detto dopo diversi solleciti senza che venisse mai registrato nella mia area clienti. Che vergogna.
S?verine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo e con diversi problemi di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci metteremo in contatto con voi. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Ho usato gli adesivi per i vestiti e gli oggetti l'anno scorso ed erano ottimi, ma i nuovi adesivi per i vestiti che ho comprato quell'anno non rimangono sui vestiti, ho dovuto sostituirne diversi perché si erano staccati.
Lucia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Bea, mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. La invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione. Buon pomeriggio, Maria.
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante le etichette molto belle e la consegna veloce, sono piuttosto delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette da stirare si staccano molto facilmente, anche se ho seguito alla lettera le istruzioni. Anche le etichette si staccano o è necessario applicare uno strato di nastro adesivo. Alla fine mi sono comprata un pennarello indelebile, è brutto ma tiene meglio. È un peccato perché il sito web è ben progettato, intuitivo e facile da usare, e i prezzi sono in linea con la concorrenza, quindi è abbastanza corretto fin dall'inizio.
Anne-solène Calas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne-Solène Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni e ti risponderò subito via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
4
/5
★★★★☆
Una bella e pratica borraccia isolata con un tappo a prova di perdite per evitare che l'acqua finisca nella borsa! Mia figlia adora la sua borraccia!
Sonia
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie, uno dei migliori
Eniko F.
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie per avermi inviato un nuovo tappo per la mia fiaschetta! Ben ricevuto e più facile da aprire! Grande giornata! Complimenti al servizio clienti!
Céline Thill
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Il design e la presentazione dei prodotti sono di alto livello, ma c'è un problema con le etichette che devono essere attaccate ai vestiti con il ferro da stiro, che non tengono e devono essere riappiccicate regolarmente, il tutto senza vapore, quindi non con un generatore di vapore, e quando è l'unico ferro da stiro in casa, è un po' complicato!
Sophie K
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
I prodotti sono magnifici e molto ben fatti. Di ottima qualità! E per di più per il trasporto. I pacchi sono molto ben preparati e il mostriciattolo sulla confezione è molto carino ;D
Morgan Theurillat
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatti delle etichette
Neffati
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato ma nessuna notizia. Sono stato io a chiedere più volte lo stato del mio ordine. Avrei apprezzato se qualcuno mi avesse detto subito che il mio ordine non sarebbe stato consegnato in tempo. Ho dovuto tornare da voi più volte. Il 28 agosto mi è stato detto che il mio ordine sarebbe stato spedito entro 48 ore e il 1° settembre mi è stato detto che non era ancora stato spedito. Risposte contraddittorie a distanza di 3 giorni. Dopo di che non sono deluso dalle etichette ricevute, ma dalla qualità della gestione del mio ordine.
Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che abbiate avuto problemi con i tempi di consegna e la gestione di questo ordine. Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questi tempi e limitare il più possibile gli imprevisti vista la situazione attuale. Ci auguriamo comunque che siate soddisfatti dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Super soddisfatto!
Gilliana
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono abituata a ordinare le etichette all'inizio di ogni nuovo anno scolastico, ma quest'anno sono molto delusa: le etichette adesive per i vestiti non hanno resistito alla lavatrice e sono tutte sparite!
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicole, Grazie per aver condiviso la tua opinione, siamo molto dispiaciuti che tu abbia ricevuto etichette che si sono staccate. Ti preghiamo di inviarci un'email a [email protected] con il tuo numero d'ordine. Buona giornata, Melina
4
/5
★★★★☆
Ottima bottiglia, ma il tappo non è facile da usare per i bambini.
Justin Collomb-rey
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Aggiornamento: anche se le etichette erano difettose, ho ricevuto una sostituzione subito dopo aver presentato un reclamo al servizio clienti. Davvero un ottimo servizio clienti! Ho ordinato le etichette diverse volte e sono sempre stato molto soddisfatto. Etichette di buona qualità, design carino, ottimo servizio clienti. Purtroppo sono molto delusa dalle ultime etichette che ho ricevuto. Sembra che ci sia un nuovo rivestimento per cui le etichette sono molto difficili da rimuovere dal libretto. Di solito funziona solo dopo aver armeggiato un po', con il risultato che l'etichetta si sgualcisce e/o si danneggia. È fastidioso e non ha un bell'aspetto.
Christina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve signora Scholz, la ringraziamo per il suo ordine, ma ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo non è normale e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] ! Grazie mille, mfg, Marylin
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti sono buoni, ma i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto pubblicizzato. Sono rimasta molto delusa nel ricevere il mio ordine quasi 3 settimane dopo l'inizio dell'anno scolastico, quando ci contavo.
Marie-astrid
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Astrid, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo, ma speriamo che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Prodotti eccellenti , super veloci nella spedizione. Super soddisfatta . Cordiali e Disponibili.
Invité
Il
5
/5
★★★★★
Consegna veloce e prodotti come da descrizione! Raccomanderei.
Aurelie
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ampia scelta, buona qualità, tenuta anche dopo molti lavaggi. Le ho applicate sui peluche di mio figlio quando è nato, ora ha 4 anni, li porta ovunque, li lavo spesso e l'etichetta è ancora lì, anche se col tempo comincia a rovinarsi un po'. Molto soddisfatta
Aude Ludwig
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come descritto
Fatou
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una delusione, la prima e l'ultima volta, ho aspettato più di 20 giorni e non ho ricevuto il mio ordine. Non lo consiglio. Molto meglio l'adesivo, non c'è colore...
Sandra Tapia Orellana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Sandra, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buon pomeriggio, Maria.