9.1/10
★★★★★
basato su 135634 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Consegna veloce e prodotti come da descrizione! Raccomanderei.
User icon
Aurelie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ampia scelta, buona qualità, tenuta anche dopo molti lavaggi. Le ho applicate sui peluche di mio figlio quando è nato, ora ha 4 anni, li porta ovunque, li lavo spesso e l'etichetta è ancora lì, anche se col tempo comincia a rovinarsi un po'. Molto soddisfatta
User icon
Aude Ludwig
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Come descritto
User icon
Fatou
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Una delusione, la prima e l'ultima volta, ho aspettato più di 20 giorni e non ho ricevuto il mio ordine. Non lo consiglio. Molto meglio l'adesivo, non c'è colore...
User icon
Sandra Tapia Orellana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Sandra, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buon pomeriggio, Maria.
2 /5
★★☆☆☆
Dopo il secondo lavaggio, le etichette si sono staccate... anche se la procedura era stata seguita come descritto... molto deluso.
User icon
Vm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoire, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si stiano staccando e ti contatterò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Le bottiglie d'acqua sono molto buone.
User icon
Mlle Tiphanie Fradet
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il servizio è buono e le etichette sono ottime. Ma dopo solo 4 settimane le etichette iniziano a staccarsi dai vestiti. Non abbiamo mai avuto questo problema prima d'ora.... abbiamo seguito le istruzioni del libretto. Abbiamo quindi dovuto ordinarne altre da un'altra azienda.
User icon
Lisa N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con le etichette e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail, poiché questo non è normale: [email protected] ! Grazie mille, gentilmente, Marylin
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima la spedizione! Ordine fatto il 6 settembre e non è ancora arrivato nulla. Fatto sollecito per mail, mi hanno risposto di attendere il 21 settembre e, se non fosse arrivato, avvertire. Scritta un'altra mail a cui non ho ricevuto risposta. Non posso giudicare la qualità (non avendoli provati) ma sicuramente poco utili essendo iniziata la scuola da due settimane!
User icon
Anto
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio Grazie per il suo commento. Sono spiacente di sapere che non ha ancora ricevuto i suoi prodotti. Rispondiamo a tutti i messaggi che riceviamo nel minor tempo possibile, ma purtroppo non ho a disposizione il suo cognome o il numero del suo ordine non riesco a ritrovare le nostre conversazioni per individuare e risolvere il problema, mi contatti via mail a [email protected], oppure se vuole può chiamarmi al n. +33 972 591 149 . Un saluto Caterina
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non si attaccano affatto, quindi scompaiono nel cestello dopo il primo lavaggio! In breve, bisogna riapplicarle ogni volta che si stira. In definitiva, si tratta di un acquisto a vuoto e dovrò cercarle altrove! Lo sconsiglio vivamente
User icon
Karine C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate e ti risponderò subito via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Bottiglia molto bella, di ottima qualità! Facile da usare, mia figlia di 5 anni lo adora!
User icon
Aurélie Guinche
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La spedizione ha richiesto troppo tempo, quasi 3 settimane, mentre l'impegno era di preparare l'ordine in 48 ore più i tempi postali.
User icon
Lisou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anne-Lise, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Etichette e boccetta di qualità / facile da usare per bambini e adulti / tempi di spedizione record! Consiglio vivamente
User icon
Pauline G
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto! Acquisto utile
User icon
Mme De Boysere Duffaut Delphine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatti degli adesivi Facili da attaccare Non si staccano in lavatrice Anche la bottiglia, molto carina Il tappo era un po' fragile ma il team è stato molto veloce a mandarmene un altro. Il piccolo regalo extra, un foglio di carta con gli adesivi. Grazie per la velocità con cui avete ricevuto il pacco e soprattutto per la velocità con cui avete scambiato le e-mail. Vi raccomando
User icon
Orli Zitoun Sayada
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio molto buono! Il mio articolo è arrivato difettoso ed è stato restituito molto rapidamente. Grazie mille!
User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette pratiche molto soddisfatte
User icon
Dany
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Se avessi ordinato solo etichette autoadesive per oggetti, avrei dato 5 stelle. Le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano se incollate come indicato (con il foglio in dotazione), quindi le ho attaccate senza il foglio, il che ha funzionato, ma si sono staccate al primo lavaggio. Ho quindi pagato 30 etichette inutilizzabili.
User icon
Shauna Gansmann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Shauna, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti che le tue etichette si siano bloccate. Se il problema persiste, scrivici a [email protected], citando il tuo numero d'ordine.
2 /5
★★☆☆☆
Mi spiace perché sono belle ed il servizio ottimo, ma non mi sono proprio trovata bene con le etichette termoadesive. Non si attaccano bene ai vestiti nonostante ho seguito alla lettera le indicazioni. Al secondo lavaggio si sono staccate parzialmente o del tutto. E non su uno o due vestiti ma quasi su tutti. Nonostante già al primo ordine fatto due anni fa non ero rimasta soddisfatta al 100% ho provato a dargli una seconda possibilità ma anche questa volta sono rimasta delusa
User icon
Gessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gessica, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] . Le chiedo di aggiungere anche il n. d'ordine o l'indirizzo mail utilizzato per farlo. Grazie mille Caterina
5 /5
★★★★★
Perfetto! Bella personalizzazione Ottimi i tempi di consegna Non si è mai staccato Davvero soddisfatto
User icon
Stéphanie Aspe
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto dei miei ordini, li ripeterò molto presto... al top!
User icon
Florence
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna veloce e prodotto eccellente. Lo raccomanderei.
User icon
Nancy
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Mi piace la qualità, i colori e la facilità d'uso.
User icon
Luisa
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimi prodotti?
User icon
Valentin Lanty
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho ricevuto le mie etichette in pochi giorni dalla Francia e che presentazione professionale - tutte ordinatamente su pagine in un piccolo libro insieme a un foglio di protezione per stirare e le bellissime e dolci immagini giapponesi da mettere sulle cose - come facevano a sapere che amo le cose giapponesi? Lo consiglio vivamente.
User icon
Dilly U.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ho sempre avuto un ottimo servizio con Petit-fernand. Sempre di ottima qualità e velocissimo. Sicuramente il posto migliore per acquistare articoli per la scuola e l'asilo.
User icon
Holly A.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti di qualità, attraenti, pratici, facili da usare e molto utili nella vita quotidiana. Consegna rapida. Semplicemente: grazie!
User icon
Jennie
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine più di un mese fa, ho scritto due e-mail e non ho avuto alcuna risposta... Trovo che sia un pessimo servizio da parte vostra, non vi consiglio.
User icon
Laura Cebolla
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Laura, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] e se lo ha già fatto, risponderemo al più presto alla sua richiesta. Buon pomeriggio, Maria.
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno rubato 2 bottiglie e non ho ancora ricevuto quelle di ricambio. Non vedo l'ora di riceverle perché quella che ho ricevuto è il TOP.
User icon
Lucie. G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucie, grazie per aver condiviso la sua opinione. In seguito alla sua telefonata di questa settimana, le invieremo i flaconi il prima possibile. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Ho acquistato due borracce personalizzate per i miei gemelli di 3 anni e mezzo. Sono molto belle e di buona qualità. Molto pratiche, senza perdite. Consegna veloce. Al momento sono solo un po' difficili da aprire per i bambini di quell'età.
User icon
Isabelle
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Lo raccomando al 100%, persona molto professionale, ordinerei di nuovo senza esitazione.
User icon
Nathalie Gomez
Il
Recensione tradotta