9.1/10
★★★★★
basato su 135648 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Zucca decorata in modo superbo, mia figlia la adora
User icon
Cath
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi. Qualità meno buona rispetto al mio primo ordine (le etichette non si staccano facilmente).
User icon
Melodia Lobe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Melodia, mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] per qualsiasi reclamo. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Zucca ricevuta molto bella, ma dopo due usi il tappo è rotto sulle due bottiglie ordinate, sono insoddisfatto del prodotto per il prezzo pagato.
User icon
Lauriane Ball
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lauriane, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che il tappo sia rotto, ma se desideri una sostituzione, contattaci a [email protected]. A presto, Melina.
5 /5
★★★★★
Qualità, velocità, scelta, francese (design e produzione). Cosa si può chiedere di più?
User icon
Séverine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bellissima realizzazione e super lavorazione. Di nuovo con piacere. 🙂
User icon
Everything.and.mom
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buona qualità ma consegna incompleta. Pagamento effettuato per intero ma non tutti gli acquisti.
User icon
Princesse Zara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che le manchi un prodotto. Se non ci ha già contattato in merito, la preghiamo di scriverci a [email protected]. Buona giornata, Melina.
5 /5
★★★★★
Sono molto soddisfatto delle etichette autoadesive. E la qualità della zucca è ottima.
User icon
Luhan Celine
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Secondo ordine e sono soddisfatta come sempre! Consegna veloce, la fettuccia non si muove, nemmeno sui peluche che sono stati lavati e rilavati! Raccomando questo sito!
User icon
Pascaline Pfifferling
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti come descritti, consegna veloce dopo il pagamento. Molto soddisfatto per un primo ordine
User icon
Mélissa22
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio di ottima qualità
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimi prodotti che mia figlia adora.
User icon
Nathalie Le Padrun
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consegna rapida, ordinazione semplice.
User icon
Laura Da Silva
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Etichette di ottima qualità. Le bottiglie sono molto belle, ma il tappo non è molto resistente: essendo destinato ai bambini, il minimo urto lo rompe.
User icon
Gueguen
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Ottimo sito, nonostante un problema con la consegna, servizio clienti molto reattivo e gestione del mio reclamo.
User icon
Ds
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotto di qualità e consegna rapida.
User icon
Laure-diane Lusilao
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito facilmente navigabile e con una buona varietà di prodotti. La cosa che ho apprezzato di più, diversamente da altri siti, è la personalizzazione con ampia scelta di disegni, sfondi, caratteri e colori.
User icon
Erika
Il
1 /5
★☆☆☆☆
Nell'ultimo ordine effettuato, alcune etichette non si attaccano correttamente. Si staccano quando lavo l'indumento. Non mi era mai successo prima
User icon
Noelia Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Noelia, siamo spiacenti di sapere che le sue etichette si sono staccate. La invito a inviarci una mail al nostro indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema al più presto. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Prodotti molto buoni. Lo consiglio!
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette mi sono arrivate sbagliate, secondo loro ho fatto un ordine sbagliato. Per email non mi hanno nemmeno risposto e per telefono la risposta è... "mi dispiace l'ordine è a posto...".
User icon
Marta Delgado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta mi dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se vuoi fare un altro reclamo Buona sera, Melina
3 /5
★★★☆☆
Questo è il mio secondo ordine. Questa volta sono davvero insoddisfatto! Solo dopo una richiesta (una settimana dopo) quando l'ordine sarà spedito, è stata spedita una consegna parziale. Il cliente dovrebbe essere informato al momento dell'ordine che l'ordine non sarà spedito dopo 48 ore, come promesso. Poi ognuno può decidere da solo se vuole aspettare mesi per l'ordine o meno. Sono passate tre settimane e il resto dell'ordine non è ancora stato spedito. Zero informazioni. Niente. Ma i soldi sono stati addebitati direttamente. Avrei dovuto ordinare altrove. Non ordinerò più da esistmeins.
User icon
Lydia W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buona giornata! Grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che ci siano stati problemi con la consegna e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo: [email protected] in modo da poterla aiutare. Produttori, Esistmeins.de
3 /5
★★★☆☆
Ciao deluso le etichette non tengono e al primo lavaggio a 30 gradi si staccano
User icon
Sandra Mumber
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Avevo ordinato 3 prodotti. Ne sono arrivati solo 2. Dopo un reclamo e una telefonata è stato effettuato un nuovo ordine, ma sto ancora aspettando e sono passati più di 10 giorni.
User icon
Angie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto e ti invieremo la bottiglia di Louna il prima possibile. A presto, Melina
4 /5
★★★★☆
Molto soddisfatti della borraccia personalizzata, che è di ottima qualità e capacità. Conoscevamo già questo prodotto ed eravamo già stati conquistati. Tuttavia, siamo rimasti delusi dalla piccola borsa personalizzata. L'abbiamo trovata un po' piccola e i colori molto blandi. D'altra parte, la ricezione dell'ordine è stata più lunga che in altre occasioni.
User icon
Sandra Gicquel
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
L'ordine è stato ricevuto abbastanza rapidamente. Mi dispiace di non aver avuto maggiori informazioni sulla data di consegna. Ho ordinato la bottiglia personalizzata. Trovo che il collo non sia molto facile da usare per un bambino di 3 anni. Sembra solido e non perde. Un altro piccolo rimpianto è che non è lavabile in lavastoviglie.
User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato una settimana dopo. Avendo già iniziato il nuovo anno scolastico, non ho potuto etichettare l'attrezzatura dei miei figli. Davvero deluso....
User icon
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, mi dispiace che tu abbia ricevuto il tuo ordine in ritardo? Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Ho ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti e sono rimasta molto soddisfatta. Ho fatto un altro ordine per delle etichette in legno da appendere allo zaino della bambina... sono molto soddisfatta del mio ordine che è stato consegnato molto rapidamente.
User icon
Delphine Huchet
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Queste etichette sono molto pratiche da usare. Il fatto di poterle personalizzare è un vantaggio. Completamente soddisfatto.
User icon
Gisele
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Cordiali professionali e puntuali
User icon
Silvia S.
Il
2 /5
★★☆☆☆
Ordine in ritardo di oltre 2 settimane, prodotti spediti in 2 rate senza alcun avviso che una di esse era in ritardo. Naturalmente ho pagato le spese di spedizione.
User icon
Maëlys Callard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maelys Grazie per aver condiviso la tua opinione, ci dispiace che ci sia stato un ritardo nel tuo ordine. Se desideri un rimborso delle spese di spedizione, scrivici a [email protected] Buona giornata, Melina
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato 15 giorni per il mio ordine. Non ho ricevuto un SMS di conferma ma mi è stato addebitato il costo. Ho inviato molte e-mail e non ho ricevuto risposta. È una vergogna! Per favore, rispondete e ditemi dove si trova il mio ordine o rimborsatemi i soldi.
User icon
Lucy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina