/10
★★★★★
basato su 135648 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135648 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Etichette ricevute in tempo grazie! Resta da vedere quale sarà la qualità dei prodotti nel tempo... Raccomando C-MonEtiquette per l'affidabilità dei miei ordini.
M. Teixeira Gabriel
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine mai ricevuto dopo un mese di attesa!!!! Tuttavia, il loro sito web indica chiaramente che hanno un tempo di consegna di 48 ore per la fabbricazione di prodotti personalizzati e un tempo di consegna di 1 giorno per la consegna prioritaria per posta. Li ho contattati più volte e l'unica risposta che ho avuto è che devo ancora aspettare!!!! Mia figlia ha iniziato la scuola quindici giorni fa! Dobbiamo vedere se saranno così gentili da darmi un rimborso completo!!!! Inoltre, ho chiesto il numero di tracking dell'ordine per sapere dove si trova una volta che l'ufficio postale lo ha ricevuto, ma non mi hanno risposto! Non aspettatevi un numero di tracking dell'ordine, ma solo messaggi che vi dicono di aspettare e aspettare! Un buon servizio clienti: il rimborso completo del mio ordine è in corso a causa di un errore postale!
Lydia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lydia Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace per l'inconveniente, ma possiamo restituire il tuo ordine o rimborsarlo. Inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine.
5
/5
★★★★★
Etichette come indicato sul sito web. Semplicemente perfetto
Caroline
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nulla da dire sui prodotti in sé, ma la tracciabilità della consegna lascia a desiderare: sappiamo che il nostro pacco è stato spedito, ma non sappiamo quando sarà consegnato e soprattutto non possiamo tracciare la consegna.
Lejonc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, infatti il numero di tracking indica che l'ordine è stato consegnato dal 04/09. Se non l'hai ricevuto ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatti delle etichette di questo sito! Sempre molto belle?
Chloé
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono 15 giorni che aspetto l'ordine e non ho avuto notizie. Il denaro è stato riscosso e mi hanno inviato un numero di tracking, ma non mi dicono dove rintracciarlo.
Pili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pilar Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto le tue etichette, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] A presto, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato le etichette da stirare. Peccato che siano durate solo 2 lavaggi a 30° e si siano già staccate. E sì, ho seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione. Molto delusa! Vorrei non aver sprecato i miei soldi e aver cucito le etichette come al solito. Questi non sono adatti allo scopo a tutti
Romana B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e inviamo una grande quantità di etichette. Si tratta di un caso molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Cordialmente, Marylin
2
/5
★★☆☆☆
A distanza di 1 mese non ho ancora ricevuto tutto l'ordine... le etichette sono ottime, ma il nome e cognome sulla bottiglia non sono nemmeno centrati... è solo un dettaglio, ma a 20 euro a bottiglia... Sto ancora aspettando il cestino del pranzo, esaurito...
Cécile Gallot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile Ci dispiace, ti invieremo il cestino turchese il prima possibile. Buona giornata, Melina
4
/5
★★★★☆
Bel prodotto, buona qualità, preso per un bambino di 2 anni e uno di 4, anche se può sembrare pesante quando è pieno, non si lamentano.... Peccato che non ci sia un sistema per mettere un cordino intorno al collo. Belle stampe. Nel complesso sono soddisfatto del prodotto, ma penso che il prezzo sia un po' eccessivo...
Coraly Taghi
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Etichetta molto buona, ne sono soddisfatto
Manon Block
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette personalizzate molto belle, ma purtroppo non durano a lungo dopo il lavaggio: si staccano tutte.
Alice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le tue etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
4
/5
★★★★☆
Ottime etichette
Antonietta B.
Il
4
/5
★★★★☆
È tutto a posto, volevo solo mettere un'etichetta da stirare sul cappotto ma non ha retto.
Ophelie
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La consegna è stata puntuale come promesso e anche l'aspetto è molto bello. Mia figlia ne è stata entusiasta. Ora il MA... gli adesivi in tessuto e quelli da stirare si sono staccati dopo uno o due lavaggi, nonostante le istruzioni. Quindi sono completamente inutili per etichettare i vestiti. Quindi non ordinerò più da loro.
An
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo ordine su Esistmeins.de! Ci dispiace che abbia riscontrato un problema con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e spediamo grandi quantità. Questo è molto insolito e non dovrebbe accadere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare. Fabbricazione, Marylin
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato l'ordine in luglio, ma, nonostante due diverse spedizioni (la prima in luglio e la seconda in agosto), la merce non mi è mai arrivata! Almeno mi hanno rimborsato la spesa sostenuta, però nel frattempo ho perso due mesi e per mia figlia la scuola è iniziata senza quel materiale...
Enrico C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Enrico, Grazie per il suo commento. Siamo molto spiacenti che né il primo invio (in cui purtroppo mancava il n. civico) né il secondo con l'indirizzo corretto siano stati consegnati. Forse c'è stato un problema a livello di smistamento o con il centro postale. Speriamo di rivederla in futuro su Petit-Fernand. Cordialmente Caterina
5
/5
★★★★★
Ho ordinato le etichette personalizzabili per la mia bambina che inizia l'asilo e sono entusiasta della loro qualità. La confezione ne contiene un sacco e i disegni sono davvero belli. L'ordine è stato spedito molto velocemente. Sicuramente farò altri ordini da questa azienda.
Helen C.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ho effettuato diversi ordini su questo sito. Sono sempre stato molto soddisfatto. Ma in quest'ultimo ordine sono stati commessi diversi errori. Non mi sono lamentata perché a mia figlia piacciono tutti allo stesso modo, ma non erano gli articoli ordinati inizialmente. Tornerei su questo sito perché la qualità è buona e gli errori sono stati commessi solo in quest'ultimo ordine.
Mailys
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto resistente
Mariana Carrega
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di attesa troppo lunghi, inviato un ordine il 10 di Agosto e ad oggi che è il 13 settembre ancora non ho ricevuto nulla e per di più non rispondono nemmeno.
Gabriella C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Gabriella, Grazie per aver condiviso la sua opinione. Siamo spiacenti che i prodotti non siano stati consegnati, ci dev'essere un problema a livello postale dato che mancava il n. civico. Le abbiamo risposto via mail e negli scorsi giorni ed abbiamo risolto il problema iniziale, le confermo che il suo ordine dovrebbe essere consegnato nei prossimi giorni. Cordialmente, Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dal mio primo ordine che non è mai arrivato nonostante le spese di tracciamento. Clonetiquette mi ha rispedito un semplice lotto senza disegno come avevo ordinato la prima volta. Non sono stati cordiali al telefono. Non ordinerò più, ci sono altri siti seri.
Francoise Valentie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Françoise, grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per il problema che hai avuto. Non esitare a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] per qualsiasi problema. Buona giornata, Melina
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno consigliato queste etichette, ma francamente non le consiglio affatto. I tempi di consegna sono più lunghi del previsto, ma quando li si contatta si riceve una risposta in cui si dice che bisogna aspettare fino a tale data e che dopo tale data si può fare un reclamo. Le etichette sono difficili da rimuovere dal libretto. Ho ordinato delle etichette autoadesive per i vestiti e c'è scritto che bisogna attaccarle alle etichette della marca o del lavaggio, cosa che ho fatto, ma dopo il primo lavaggio le etichette cominciavano già a staccarsi e dopo un secondo lavaggio si sono staccate completamente. Sono molto, molto delusa e non lo consiglierei affatto. Rapporto qualità/prezzo 0! È comunque costoso pagare 3 per un'etichetta anche se la stampa è inclusa! Ho trovato etichette autoadesive per i vestiti al supermercato dove bisogna scrivere il proprio nome molto più economiche e tengono ancora dopo il 3° lavaggio!
Cliente Déçue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
5
/5
★★★★★
Mi piace molto
Miscuilvie Dinkutu
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno! Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette... comprate 3 anni fa per il mio primo figlio, tutt'oggi sono ancora perfettamente attaccate dopo ripeto 3 anni in cui hanno subito moltissimi lavaggi. Ho ripetuto un altro ordine per il mio secondo figlio questo mese visto che ero rimasta molto contenta la prima volta ma dopo 2 giorni di asilo TUTTE le etichette termoadesive si sono staccate senza nemmeno lavarle in lavatrice. Ho pensato di averle attaccate male anche se sapevo benissimo cose si attaccano...peccato che anche alla mia amica è successa la stessa cosa. Avete per caso cambiato materiali?? Sono molto dispiaciuta
Marta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, non è normale e troveremo una soluzione; le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate il 1 settembre... Ancora non arrivato nulla. Lo spero tanto...
Olga V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Olga, Grazie per il suo commento. Mi dispiace molto che non abbia ancora ricevuto le sue etichette, le ho inviato una mail all'indirizzo che aveva usato per ordinare per trovare una soluzione al problema! Saluti Caterina
3
/5
★★★☆☆
L'etichetta è difficile da rimuovere dal libretto e i tempi di consegna sono un po' lunghi.
Loren
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loren Grazie per aver condiviso la tua opinione. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se ha problemi con le sue etichette. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Molto veloce, buono
Gilles 04
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando la consegna delle etichette ordinate più di 2 settimane fa. Dovrebbero essere consegnate in 48 ore? Nessuna risposta alle e-mail, nessuno che risponda al telefono, nessuna risposta a DM/commenti...
Mm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ringraziamo per il vostro ordine. Ci dispiace che ci sia stato un problema di consegna. Tutte le e-mail vengono trattate con attenzione nei fine settimana. In alta stagione, però, abbiamo molti messaggi e rispondiamo al più presto. Dovrebbe ricevere una risposta molto presto. Grazie per la vostra comprensione e scusate per il ritardo. Cordialmente, Marylin
5
/5
★★★★★
Un sito fantastico con tutto ciò che serve per le etichette!
Lili
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Etichette top: le adoro
Elodie Tinacci
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Bottiglia non adatta a un bambino di 3 anni. Il sistema di apertura, sia per il tappo che per il beccuccio, richiede molta forza... Di conseguenza, non può essere indipendente con il suo biberon. È un peccato, visto che si tratta di un modello per bambini! Inoltre, il tappo si è rotto dopo una settimana... la robustezza deve essere rivista! In breve, sono delusa da questo acquisto...
Virginie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie Grazie per aver scelto C-MonEtiquette. Ci dispiace che non sia soddisfatta della qualità della zucca. Ci scriva a [email protected] se vuole che le inviamo un altro tappo. Buona giornata, Melina