9.1/10
★★★★★
basato su 135674 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Nel mio ordine manca un prodotto. Una persona al telefono mi ha confermato che il prodotto era stato spedito, ma 8 giorni dopo non ho ricevuto nulla ed è stato impossibile contattarvi telefonicamente.
User icon
Anne Salanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti, ma i cestini gialli saranno di nuovo disponibili domani e spediremo il prodotto mancante il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente, Melina
5 /5
★★★★★
Consegna puntuale e conforme
User icon
Andr?e
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Soddisfatto del mio acquisto
User icon
Carole Ronzie
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna più lunghi del solito
User icon
Alizee Vojinovitch
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alizee, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace, al momento stiamo cercando di ridurre i nostri tempi di consegna. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e accurata. Prodotto di qualità.
User icon
Cindy Guler
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, sono una cliente affezionata: avevo già ordinato due volte lo scorso anno, risultando pienamente soddisfatta per la qualità delle etichette e il servizio rapidissimo. Quest'anno non posso dirmi altrettanto soddisfatta: il servizio è sempre impeccabile, la resa grafica del prodotto in linea con le immagini sul sito e con le migliori aspettative, ma le etichette termoadesive (a differenza di quelle dello scorso ordine) si staccano. Nonostante stiri con attenzione e prema ben oltre i 12 secondi raccomandati con il foglio dato in dotazione e attenda almeno 2 giorni prima di utilizzare il capo, non c'è verso: le etichette non restano attaccate. Pensavo fosse un caso, ma ho già quasi ultimato il pacchetto.
User icon
Sabrina A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che ha problemi con le sue etichette, le chiedo gentilmente di inviarmi delle foto delle etichette che si staccano o del punto dove le aveva attaccate per verificare con il servizio qualità e proporle una soluzione adeguata. L'indirizzo a cui mandarle è [email protected] Grazie mille Caterina
5 /5
★★★★★
Prodotto molto buono. Quest'anno ho avuto qualche problema a staccare le etichette.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo! Ho ricevuto tutto in tempo!
User icon
Kate
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Esattamente quello che stavo cercando!
User icon
Juliette Fasquelle
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Prodotti molto buoni e belli (2 zucche acquistate in particolare). il tempo di preparazione può essere un po' lungo ma in questo periodo di back-to-school è comprensibile 🙂
User icon
Soizic
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buoni prodotti e consegna veloce
User icon
Pierre
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottima qualità, consegna veloce, prodotti attraenti
User icon
Laurence Conio-contini
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Come il precedente recensore, ho aspettato più di un mese per le etichette. Servizio molto scadente
User icon
Janet P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Janet, ti ringraziamo per aver ordinato con Petit-Fernand UK! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per un aiuto via e-mail a: [email protected] ! Cordialmente, Marylin
5 /5
★★★★★
Prodotti di ottima qualità, li consiglio +++++
User icon
Aurélie C
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Acquistato 2 giorni fa e addebitato sulla mia carta. Chiamo e un messaggio dice che non c'è nessuno in ufficio, durante l'orario di lavoro del corso.... Lascio un messaggio e nessuno mi risponde... Non ho mai ricevuto la mail di conferma e non so nulla dei miei cartellini. Chiederò il rimborso se non ci saranno spiegazioni urgenti.
User icon
Mavi Feltrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mavi Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine, ti invito a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Buona serata, Melina
5 /5
★★★★★
Ottima qualità del prodotto. Ottimo servizio post-vendita. Personale molto reattivo.
User icon
Eliane Bonnidal Ribeiro
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Per il terzo anno ho ordinato le etichette top, che si mantengono bene e sono disponibili in un'ampia gamma di forme. La nuova borraccia personalizzata di quest'anno è molto bella e molto pratica.
User icon
Ophelia
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ok, sono passate 4 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Se manca qualcosa è responsabilità del venditore scoprirlo. Almeno rimborsatemi. Ogni volta che mando un'email ricevo la stessa risposta, il che è molto fastidioso.
User icon
Rabia R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Dera Rabia, la ringraziamo per aver ordinato con noi. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto la merce e la invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente per risolvere il problema al più presto: +44 203 445 0958. Cordialmente, Marylin
5 /5
★★★★★
Ho ordinato una bottiglia e una confezione di etichette per il mio bambino di tre anni. La bottiglia è molto carina e di buona qualità, così come le etichette. Il sito web è molto facile da usare. Abbiamo ricevuto il pacco in una settimana, un tempo molto ragionevole. Avrei solo preferito qualche etichetta "oggetto" in più nella confezione, visto che si esauriscono molto velocemente, considerando tutti i materiali necessari. Raccomando c-monetiquette.
User icon
Morgane
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tutto è perfetto!
User icon
Oriane S.
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette molto belle, di ottima qualità e che si attaccano molto bene. Deliziati!
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Etichette ricevute come previsto.perfette.
User icon
Antonio Viala Jodar
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio rapido e di alta qualità e
User icon
Marjo
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ancora nessuna notizia del mio reclamo nonostante le chiamate e i messaggi sul modulo del sito web. Mi mancava un prodotto nell'ordine. È un peccato che non abbia ancora avuto notizie, perché il resto dei prodotti era di buona qualità. Edit: Ho ricevuto il prodotto mancante e do 5 stelle perché i prodotti sono davvero buoni. Mi dispiace che, se non sbaglio, non ho ricevuto un messaggio dall'azienda per informarmi del ritardo del prodotto, cosa che posso capire (ho controllato la mia posta indesiderata e niente). Insomma, a parte questo piccolo problema, nel complesso sono molto soddisfatto.
User icon
Maëliss
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Come le abbiamo spiegato, abbiamo esaurito i cestini per il pranzo, quindi le invieremo il cestino giallo non appena sarà di nuovo disponibile, ma se non vuole aspettare l'inizio della settimana, possiamo rimborsarle questo prodotto. Buona giornata, Melina
5 /5
★★★★★
Molto cordiale, merce di buona qualità e servizio clienti al top! Lo consiglio!
User icon
Valerie Chiltz
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Etichette molto belle con un assortimento pratico! Bottiglie superbe! Un solo inconveniente quest'anno: un cartoncino non ha il disegno scelto da una delle mie figlie (l'altro va bene) e un cartoncino è difficile da staccare. Le ordino ormai da diversi anni e ne sono entusiasta! È bello, pratico e consegnato rapidamente!
User icon
Liliscrap
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Prodotti molto buoni Consegna lunga ma arrivata in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico
User icon
Charlotte Dougnac
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Il prodotto è conforme, le etichette, la zucca e il cestino del pranzo sono molto carini. Dovremo vedere quanto durerà, spero che le etichette tengano bene e che le decorazioni non si stacchino!
User icon
Tressy
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto buono niente da dire ????
User icon
Nour Oudghiri
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Le etichette per oggetti, quelle più piccole, sono difficili da rimuovere dal loro supporto... una vera seccatura quando si devono attaccare molte etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico... Che peccato!
User icon
Sabrina Chenaf
Il
Recensione tradotta