/10
★★★★★
basato su 135674 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135674 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
E ora siamo sull'Isola della Riunione! Per il primo giorno di asilo di mia figlia, ho optato per il pacchetto asilo. Ho ricevuto la mia busta entro una settimana o 10 giorni, un tempo ragionevole per l'Isola della Riunione. Le etichette sono di buona qualità, le ordinerò di nuovo!
Océane Farque
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona qualità, consegna veloce.
Ambre
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 26/08 e non ricevuto! Sono anni che ordino da loro e non sono mai stata delusa, ma questa è la prima volta che succede. Ho comprato dei cestini per il pranzo, quindi un ordine molto costoso, e non ho avuto nessuna notizia! Ho inviato diverse e-mail e telefonato, ma non ho ricevuto alcuna risposta! Sono stata costretta a intraprendere un'azione legale contro questa azienda!
Sophie Schmitz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, la prego di fare un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
5
/5
★★★★★
Ricevuto come previsto. Grazie.
Carmen Ávalo
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità realizzati in tempi record. Consegnati in modo rapido e sicuro. Prodotti per bambini che semplificano la vita dei genitori.
Jo.l
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Impeccabile Niente da dire tutto è in ordine consiglio questo sito
Jessica
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Etichette in legno attraenti e pratiche .....
Myette Valente
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano per niente. 1 lavaggio a 40 anni e già molte etichette si sono staccate o sono a metà... Paghi e la qualità non c'è. È un vero peccato. Se la qualità fosse all'altezza della consegna e della presentazione, sarebbe perfetto.
Bénédicte Caron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bénédicte, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
5
/5
★★★★★
Consegnato in 6 giorni ma non deluso
Alison Fernandes
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna puntuale. Prodotti di ottima qualità. Ho ordinato anche una borraccia personalizzata! È perfetta!
Christelle Gouriou
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
È molto veloce, è molto facile ordinare online e i prodotti sono esattamente quelli ordinati! È molto efficiente!
Vanessa
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto sia per gli oggetti che per i vestiti.
Sd
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prendo tutto quello che mi serve da voi, è il mio marchio e sono entusiasta della qualità.
Laetitia
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Etichette pratiche per gli oggetti dei bambini
Aurélie Lesourd
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo servizio, ho persino commesso un errore di ortografia al momento dell'ordine, ho inviato un'e-mail e mi è stato assicurato che sarebbe stato modificato e stampato correttamente, cosa che è avvenuta. Li utilizzerò sicuramente di nuovo!
Sam T.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso! Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Servizio clienti irraggiungibile !!!! Non importa quante volte io mandi una mail o chiami, nessuno risponde! spedizione entro 48 ore? Anche se ho effettuato l'ordine il 26 agosto! Non credo sia giusto! Almeno rispondete per sapere a che punto è il mio ordine !!!!
Tracy Loro
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tracy, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, per favore fai un reclamo a [email protected]. Buona giornata, Melina.
5
/5
★★★★★
Mi è piaciuto molto il prodotto! Ripeterò sicuramente?
Isabel Ra
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Delusa dal risultato, ho preso la confezione per l'asilo nido perché era la prima di mio figlio e alla fine le etichette stirate non hanno retto, si sono staccate dopo il primo lavaggio a 40° e a volte non hanno avuto nemmeno il tempo di passare in lavatrice prima di non reggere più. Le etichette autoadesive reggono meglio, per questo motivo ho dato loro 3 stelle. Non avrei pagato così tanto per le etichette se avessi saputo che non avrebbero retto, e anche per il tempo che mia madre ha impiegato per fare tutti i lavaggi!!!!
Virginie Penin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Virginie, Grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
4
/5
★★★★☆
Consegna rapida. Ho ordinato una borraccia per mio figlio di 3 anni e mezzo. Il tappo si è rotto il giorno dopo averla ricevuta. Il servizio di assistenza me ne ha inviato uno nuovo. La bottiglia è di buona qualità. Ho ordinato anche delle etichette. Grazie.
Stephane G.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
La scatola della merenda sembrava più piccola nella foto per poter essere inserita in uno zaino.
Johan
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio rapido. Ottima qualità e design.
Elvira Gómez
Il
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Salve, sono soddisfatta della bottiglia d'acqua e delle etichette per le scarpe, ma non sono per niente contenta delle etichette termoadesive per i vestiti. Dopo il 1° lavaggio le etichette si sono staccate, anche se ho fatto tutto correttamente. Sono delusa da questa situazione.
Marie Jouty
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette dei vestiti non si attaccano affatto con il ferro da stiro, quindi 3/4 del libretto sono inutilizzabili.
Nancy Demouveaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nancy, grazie per aver scelto C-MonEtiquette! Mi dispiace che le etichette si stiano staccando, non è normale. La invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette da applicare con il ferro da stiro erano fantastiche ed ero molto entusiasta, tuttavia quando ho lavato i pantaloni di mio figlio le etichette si sono staccate dai capi. Davvero non adatto allo scopo.
Warrington R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine, ma ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Questo è molto insolito e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo: [email protected] per ulteriore assistenza. Cordialmente, Marylin
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto dei prodotti. Ottimo design.
Claire T
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono ormai 4 anni che ordino etichette per il rientro a scuola dei miei figli e finora non ho avuto nulla di cui lamentarmi in termini di etichette e servizio. Ma questa volta non sono soddisfatta delle etichette per i vestiti. È impossibile rimuoverle facilmente dal quaderno. Sono più 'plastificate', forse per essere più solide, ma ad essere onesti, quelle precedenti erano molto buone e non servivano 5 minuti per rimuovere un'etichetta. Abbiamo scelto questa soluzione perché era facile e veloce. Ho finito per usare le poche etichette da stirare che avevo ordinato... Quasi più semplice e veloce...
Jennifer Cartier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, mi dispiace che le tue etichette non siano pretagliate correttamente, questo non è normale. Ti invito a scriverci a [email protected] Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
4
/5
★★★★☆
Sono soddisfatta del mio ordine, ma vorrei dire che quest'anno le etichette sono davvero difficili da rimuovere dal quaderno. PS: sarebbe bello poter utilizzare diversi temi o personaggi nelle confezioni. :)) Buona giornata a tutti i vostri team e grazie per il lavoro che fanno. Auguri a tutti. Signora Chappé Tatiana.
Tatiana Chappé
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato un'e-mail per informarmi che il mio ordine è stato spedito il 18 agosto, non l'ho ricevuto e non possono rintracciarlo. Ne ho bisogno ora. L'anno scorso li ho acquistati e mi è successa la stessa cosa, pensavo fosse un caso isolato ma vedo che sono sempre gli stessi. Ordine pagato e non ricevuto! La cosa peggiore è che quando chiedo una soluzione al servizio clienti, la ragazza che risponde alle chiamate mi definisce maleducata e riattacca il telefono! Super sconvolto!!!! Mi dispiace ma non ci sarà un prossimo acquisto.
Silvia Sanchis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia Grazie per aver condiviso la sua opinione, mi dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ti invito a contattarci all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione se non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Buona giornata, Melina
4
/5
★★★★☆
Le etichette sono esattamente quelle che avevo ordinato, sono state spedite in tempo, peccato che la posta abbia impiegato più di 10 giorni per consegnarle...
Michèle T
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con le etichette, che erano corrette e di buona qualità. Tuttavia, per quanto riguarda le bottiglie di metallo, abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che il tappo era rotto. Di conseguenza, non si chiude bene. Sono sicuro che la bottiglia non è "fatta" per cadere, ma quando il tappo si rompe e non si chiude dopo il primo urto, sono deluso.
Marjo 44
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle inviare un nuovo tappo. Grazie e buona giornata, Melina