/10
★★★★★
basato su 135695 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135695 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
3
/5
★★★☆☆
La consegna è stata più lunga del previsto.
Mme Julie Gauthier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie Grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo, stiamo lavorando duramente per ridurre i tempi di consegna. Buona giornata, Melina
2
/5
★★☆☆☆
Sul sito, il tempo di elaborazione dell'ordine è annunciato come 48 ore, ma non appena il mio ordine è stato convalidato ho ricevuto un'e-mail per avvisarmi che il tempo di elaborazione dell'ordine era stato esteso. Ritengo che questa pratica si avvicini alla pubblicità ingannevole e ho inviato un'e-mail al servizio clienti, che non ha ancora ricevuto risposta. Alla fine ho ricevuto il mio ordine dopo oltre una settimana.
Clothilde Cauvet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clothilde Sì, ci vogliono circa 48 ore per la realizzazione, purtroppo ultimamente c'è stato un leggero ritardo. Ci scusiamo per questo. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Ottimo servizio clienti molto reattivo molto soddisfatto del prodotto
Géraldine
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super... soddisfa le mie aspettative... pratico... Grazie
Marlene
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super bottiglia, mia figlia ne è entusiasta
Mic
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Proprio come mi aspettavo!
Anne Van Cappellen
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho notizie dell'ordine, non mi hanno nemmeno mandato la mail di conferma dell'ordine quindi non so il numero dell'ordine o altro. Ho provato a contattare il numero che hanno messo e mi dicono che non ci sono. La mia e-mail non mi permette di inserirlo, il nome dell'ordine è M.Leal, nel caso in cui tu legga questo e possa individuare il mio ordine e informarmi se lo riceverò o meno.
Mayte Leal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mayte mi dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza con noi, ti invito a contattarci al numero 0034 912 694 056 per parlare con il nostro responsabile del servizio clienti del tuo ordine 🙂
4
/5
★★★★☆
Problema con la piattaforma di pagamento che non funziona sul PC. Ho dovuto ordinare dal cellulare ma per il resto è andato tutto bene.
Koadida
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
L'ordine non è stato ancora ricevuto. Abbiamo ordinato il 18 agosto, apparentemente è stato spedito il 20 agosto, ma ancora niente nella cassetta delle lettere. Delusi per il momento, per vedere se riceveremo il nostro ordine per il primo giorno di scuola di nostra figlia e soprattutto per avere loro notizie. Ottimo, oggi abbiamo ricevuto il nostro ordine. Un grande sollievo, l'ufficio postale era un po' lento. Molto soddisfatti delle etichette e della reattività del servizio clienti che ci ha rassicurato.
Justine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Justine, grazie per aver condiviso la tua opinione. L'ordine è stato consegnato a La Poste giovedì, quindi non dovrebbe mancare molto 🙂
5
/5
★★★★★
Sito web affidabile, spedizione veloce, prodotti personalizzabili
Marjorie Place
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricevuto rapidamente e molto veloce da montare. Perfetto.
Christelle Davesne
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto! Molto carino!!!
Dominique Santoni
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Bellissimi colori su ogni prodotto. Bottiglie d'acqua di buona qualità. Il kit è molto carino. Ho ordinato di nuovo le etichette, che questa volta sono molto difficili da staccare dal quaderno, quindi si danneggiano un po', ma l'ultima volta questo problema non esisteva, quindi è solo un problema di questo quaderno. Funziona ancora.
Stéphanie35
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti perfetti. Consegna corretta.
Florence B.
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Sono ancora entusiasta della qualità, ma quest'anno c'è solo un aspetto negativo: le etichette sono più difficili da rimuovere dal loro supporto rispetto al passato.
Solenne
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso giudicare il prodotto perchè non mi è arrivato ancora dopo 3 settimane dall'ordine. Oggi mia figlia ha iniziato il nido e mi sono organizzata in altro modo, quindi ormai quando arriveranno ( se arriveranno) saranno inutili.
Monica B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, Grazie per il suo commento. Non trovo un ordine con il suo nome e non ha registrato il suo indirizzo mail su TrustPilot quindi non riesco a verificare. Mi contatti in privato a [email protected] , troveremo una soluzione al problema! Saluti Caterina
5
/5
★★★★★
Lo consiglio vivamente veloce e ottimo
Emily Marié
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dalla tracciabilità di un pacco (bottiglia d'acqua per il compleanno di una bambina). Non hanno nemmeno più risposto alle mie e-mail. Ho sempre preso le etichette da voi e soprattutto ho fatto pubblicità alle persone intorno a me... Ma questo era prima.
Madame Kekli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo messaggio, ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Gli astucci per le matite sono molto buoni: tessuto solido e cerniera abbastanza robusta; le etichette sono un po' grandi per applicare i pennarelli o le penne, ma va bene così.
Alexandra Griffon
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Etichette molto belle che hanno semplificato l'etichettatura di tutto il materiale scolastico e per l'asilo.
Wencke F.
Il
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato bottiglie d'acqua / scatole per il pranzo e soprattutto tutto il necessario per il compleanno di mia figlia (inviti, adesivi, scatole regalo da colorare, ecc.). Ho ricevuto un primo pacco in cui mancavano le buste e gli adesivi per gli inviti e avevo solo una scatola regalo da colorare, nonostante ne avessi ordinate 9. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che avrebbero inviato al più presto gli articoli mancanti. Ho inviato un'e-mail e mi è stato subito detto che gli articoli mancanti sarebbero stati inviati al più presto. Una settimana dopo ho inviato un'altra e-mail per assicurarmi che il pacco fosse stato spedito. Mi è stato detto che sarebbe partito oggi. L'ho ricevuto questa mattina, gli inviti erano lì ma mancavano ancora le scatole da colorare. Ho inviato un'altra e-mail questa mattina e sto aspettando che mi rispondano... Sono sempre stata entusiasta di "C'est mon Étiquette", ma questa volta devo ammettere di essere delusa. Dovrò accontentarmi delle etichette in futuro... Per quanto riguarda il resto dell'ordine (bottiglie d'acqua e cestini per il pranzo), i miei figli sono entusiasti!
Sandrine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine Ci dispiace che ci siano stati tanti problemi con il tuo ordine. Te li rispediremo il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Melina
5
/5
★★★★★
Con piacere !!!! 🙂 La settimana scorsa ho fatto un ordine per i miei piccoli (ritorno all'asilo e a scuola). Avevo ordinato un kit più le etichette, ma ho ricevuto solo il kit. Ho chiamato il servizio clienti che è stato molto gentile e ha rigenerato l'ordine. Ho quindi ricevuto le etichette per i miei piccoli.
Estelle
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del mio ordine personalizzato, sia delle etichette che della bottiglia. Molto bello. Grazie
Laetitia Nanty
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Alcune etichette non si staccano bene e si portano dietro un po' di plastica in più. Le bottiglie sono impeccabili
Maud Henry
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Le etichette sono molto pratiche per preparare il ritorno a scuola di mio figlio. Le consiglio. Ho ordinato anche una borraccia personalizzata, molto carina, ma il tappo si è rotto la prima volta che l'ho fatta cadere.
Adeline Machu
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna veloce
Poisson Natacha
Il
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nikel.veloce e bello
Amélie Gasse
Il
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Avevo già ordinato gli stessi prodotti l'anno scorso (etichette per le matite) ed ero rimasta molto soddisfatta, ma quest'anno, non capisco, fanno molta fatica ad attaccarsi alle penne, che siano pennarelli o matite colorate, il che è un peccato.
Céline Thebaud
Il
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono stata soddisfatta delle etichette negli ultimi 4 anni, ma questa volta, durante la stampa, il pretaglio ha avuto un problema su un set di 100 etichette. Ho dovuto tagliare io stesso la trasparenza perché altrimenti non si sarebbe staccata.
Lore
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lore, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Mi dispiace che tu abbia ricevuto le etichette in queste condizioni, per favore scrivici una mail a [email protected] e dicci quali etichette ti sono arrivate difettose in modo da poterle rispedire al più presto. A presto, Melina
5
/5
★★★★★
C mon Étiquette fa parte concretamente della mia vita quotidiana di mamma da oltre tre anni, contrassegnando la borsa del pranzo, il materiale scolastico e che dire di ogni capo di abbigliamento, ogni guanto, berretto, gilet, maglione, maglietta a maniche lunghe, giacca... in modo da poterli ritrovare, dimenticati in un angolo del parco giochi o a mensa, o semplicemente per non confonderli con quelli di un amico... adesivi di qualità, perfettamente perfetti... .
La Maman De Nils
Il
Recensione tradotta