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★★★★★
basato su 125990 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
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Eva Vigne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
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Berry Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
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Client
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
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Hamza Herzine
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Ordinato ma mai ricevuto.
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Maeva Burtin
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
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Fariza Hamrouni
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
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Pamela Nasrallah
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 3 gennaio ... Il servizio clienti mi dice di aspettare ma i tempi si allungano e sono convinta che l'ordine sia andato perso!
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Laura Hominal
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà rispedito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.
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Cristina Ontoria Betancort
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
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Ho ordinato 40 etichette termoadesive più di una settimana fa e ad oggi niente? Il vivaio non fa altro che chiedermi! Francamente è troppo, sono dovuta andare di corsa al supermercato per comprarne un po', soldi che sono ancora persi???? Se lo avessi saputo, non avrei mai fatto un ordine con voi.
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Vanessa Jacobs
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Abbiamo avuto un ritardo nella produzione che ha influito sulla spedizione del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per informarla. Il suo ordine è stato spedito il 15/01 e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Salve, ho effettuato l'ordine il 29 dicembre e mi è stato detto che il pacco era stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Siamo già al 16/01/24 e sono molto insoddisfatta.
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" Julie " Faux
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per averci contattato. I nostri team le hanno appena proposto una soluzione via e-mail. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Gli adesivi non rimangono sui vestiti. Ho seguito le istruzioni, molto semplici da seguire perché non c'è molto da fare, basta lasciarli attaccati ai capi 24 ore prima di indossarli e lavarli. Molti capi di abbigliamento sono tornati senza adesivi e i pochi che lo erano li ho lavati e ho trovato gli adesivi nella mia lavatrice. Uno spreco di denaro, non sono contenta. Il prodotto in sé è bello, mi piace che si possa disegnare come si vuole. Ma è inutile perché non rimane attaccato.
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Customer
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
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Vinciane Pirard
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto nonostante l'invio di diverse e-mail senza alcuna risposta
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Manale
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace di non aver ricevuto i suoi messaggi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono carine, ma avevo bisogno di etichettare i capi lavabili in una casa di riposo. Purtroppo il prodotto consegnato non è adatto a questo scopo.
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Sophie Maréchal-françon
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per il tuo messaggio. Hai scelto le etichette per abbigliamento autoadesive. Si attaccano all'etichetta già presente sull'indumento e possono essere lavate e asciugate a 60°C. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
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Anna N.
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e ho aspettato 2 settimane per riceverlo. I soldi sono finiti, ma non è arrivato nulla. Sto ancora aspettando la conferma dell'ordine.
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Olga
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olga, Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
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★☆☆☆☆
La seconda volta che ho ordinato ma il tempo di consegna è stato di 10 giorni lavorativi. Alcuni modelli scelti con sfondo nero e scritte rosse erano ben leggibili sul sito La stampa non è leggibile. Non mi piace affatto
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Sarah Ridane
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che la personalizzazione scelta non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che il resto del tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichetta eccellente! Servizio clienti al top!
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Karima Makhadou
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karima, Grazie per averci contattato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco ...
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Olivia Polrot
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olivia, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine n°1003822415
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Justine Boullé
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per averci contattato. A seguito di un ritorno del tuo ordine da parte di La Poste, è stato spedito nuovamente il 10/11 come confermato nei nostri scambi di e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
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La tazza ci ha messo quasi 1 mese ad arrivare. Pessimo
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Signora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritarto e allo stesso tempo leggere le sue parole. Il servizio clienti ha monitorato insieme a lei l'arrivo del suo ordine prestandole assistenza. Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento, e ci auguriamo che sia soddisfatta del prodotto ricevuto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
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Non ricevo il mio ordine da più di 18 giorni Ho scritto 2 email per chiedere informazioni e ricevo solo la risposta automatica che nel mio caso è nulla Il servizio è terribile perverso
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Juan Pablo Orrego Tellez
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juan Pablo, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto risposta, tuttavia, poiché non ha risposto alla nostra e-mail automatica, non abbiamo ricevuto il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
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Il pacco è arrivato molto tardi e non ho potuto consegnarlo come regalo di Natale. C'erano due ordini separati e solo un libretto è stato inviato, quindi ho dovuto tagliare delle semplici etichette per fare entrambi i regali. Cattiva gestione. Avrei dovuto ricevere due pacchetti separati.
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Francesca Cristina Ureña
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine in ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, le inviamo separatamente solo per le confezioni, ci dispiace. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È stato terribile. Il mio ordine non è arrivato. Mi sto lamentando da diversi giorni e nessuno mi dice nulla.
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Veronica Bello
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, Grazie per il suo messaggio. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermerò il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono arrivati con molto ritardo e quando ho inviato un'e-mail per essere informato sullo stato dell'ordine, non mi hanno dato alcuna soluzione, né hanno risposto in modo tempestivo.
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Lc
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Speriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio assolutamente disgustoso! Ordine effettuato più di 5 settimane fa, non ricevuto.... Ho fatto reclamo e mi è stato promesso che l'ordine sarebbe stato rispedito, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento, nessun numero di tracking o di ordine. Niente di niente! State alla larga
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuno scambio tra lei e il nostro servizio clienti. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere maggiori informazioni in merito e aiutarla. Buona giornata Chiara EsIstMeins
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Non ho mai ricevuto il mio ordine!
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Steffy Centonze Da Silva
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci contattato. Il suo ordine ci è stato restituito da La Poste. L'abbiamo appena contattata per confermare il suo indirizzo di consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
E 'di 2 settimane quando aspetto il mio order.you prendere un denaro, ma il mio ordine no è arriv......
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Invité
Il
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Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Secondo la tracciabilità del suo ordine da parte di La Poste, il suo ordine è stato consegnato alla sua cassetta delle lettere il 27/12. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
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Il mio ordine dopo più di 20 giorni non è ancora arrivato
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Serena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Serena, Grazie per il suo messaggio, Mi dispiace molto per quest'inconveniente. Un nostro operatore l'ha contattata e le rinvieremo l'ordine a nostre spese! La auguro una buona giornata 🙂 Chiara Petit-Fernand