9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

La data di consegna del mio ordine era passata. Pensavamo che la spedizione fosse andata persa. Poiché avevo assolutamente bisogno delle etichette, ho effettuato un secondo ordine. Il primo è arrivato 3 giorni dopo. Ritengo quindi che i tempi di consegna siano troppo lunghi e non vengano rispettati. Il prodotto, invece, è irreprensibile.

User icon
Didier Tourneur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non siamo responsabili dei ritardi postali. Tuttavia, siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le borracce molto belle e comode però è stato sbagliato il colore che avevo indicato per il nome, per il resto tutto bene!

User icon
Fiori F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabiana, Grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo. Un nostro operatore ha provveduto a prendere contatto con lei per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto delle etichette. Tuttavia, quando ho effettuato l'ordine, il sito non si caricava e ho dovuto aggiornare la pagina. Pensando che il pagamento non sarebbe stato preso in considerazione perché la mia banca non mi aveva chiesto l'autorizzazione per convalidare la transazione, ho ripetuto l'ordine più tardi. È stato visualizzato nel mio account "C-monetiquette", ma ho ricevuto due conferme d'ordine via e-mail. In realtà, il sito ha convalidato i miei due ordini anche se non avevo autorizzato il pagamento tramite la mia richiesta bancaria. Alla fine ho ricevuto il doppio delle etichette che avevo ordinato inizialmente e su questo sito è impossibile annullare un ordine. I prodotti sono molto buoni, ma il sito deve essere aggiornato per quanto riguarda i pagamenti.

User icon
A.p.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non è possibile annullare un ordine direttamente dal proprio account cliente. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo ovviamente potuto annullare uno dei due ordini per evitare che lei ricevesse un duplicato. Non esiti a contattarci con urgenza se il problema si ripresenta. Saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.

User icon
Juliane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliane, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che la clip del suo cestino si sia rotta. Poiché il suo ordine risale all'agosto 2023, purtroppo il nostro servizio clienti non può rimborsare o restituire gratuitamente il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, il periodo di garanzia è di 3 mesi, dopo questo periodo il venditore si riserva il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso. Grazie per la comprensione e buona giornata. Chiara IsMine
3 /5
★★★☆☆

Non lo so, non ho ancora ricevuto nulla...

User icon
Sabrina Salvador
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo

User icon
Lydie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non soddisfano le vostre aspettative. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo proposto diverse soluzioni per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!

User icon
Doriane M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il vostro prodotto ha subito una perdita. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Servizio veloce, ma due libri di etichette consegnati in una semplice busta invece che in una busta di cartone. La qualità delle etichette è notevolmente peggiorata....

User icon
Marion Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia del tutto soddisfacente. Lei ha scelto di farsi spedire le etichette con tracciabilità. In realtà, vengono inviate in una busta semplice con tracciabilità che La Poste consegna direttamente nella cassetta delle lettere. Le buste di cartone vengono utilizzate solo per gli ordini contenenti oggetti. Vi auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ottimo per i bambini! È ottimo per gli oggetti dei bambini e impedisce che si perdano.

User icon
Marie Chery
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguro una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Pubblicità ingannevole....

User icon
Audrey Betis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, la preghiamo di tenere presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi nella consegna da parte delle poste. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...

User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????

User icon
Lb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Si prega di notare che tutti i nostri tempi di consegna sono indicati sul nostro sito web. Le auguriamo una buona giornata,
2 /5
★★☆☆☆

Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.

User icon
Stevie Oba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dall'ufficio postale. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.

User icon
Elm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Complessivamente deluso. Come suggerisce il sito, volevo delle etichette personalizzate per i regali di battesimo. Quando ho ricevuto l'ordine, uno dei due disegni che avevo scelto era stato tagliato a metà. Il servizio clienti è stato molto reattivo, ma la prima cosa che hanno detto è che non potevano fare di meglio. Mi hanno rimborsato 1,35 euro. Dopo una recensione negativa su trustpilot, il servizio clienti mi ha richiamato e si è offerto di ristampare le etichette eliminando il motivo che causava problemi di stampa. Il risultato è un po' triste, ma almeno posso usarle...

User icon
Erika Bermont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, ho provato a chiamarti, ma senza successo. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poterne discutere direttamente per telefono. Attendo con ansia una tua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ordine/ricezione molto buoni. Imballaggio eccellente e ottimo risultato. MA una lettera del nome sulla bottiglia è già danneggiata perché l'ho ricevuta solo pochi giorni fa e l'ho lavata solo in acqua calda.

User icon
Lindsay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lindsay, grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per saperne di più. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Booba
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata abbastanza veloce. Sono anni che ordino da c mon étiquette, ma questa volta sono un po' delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette si staccano molto facilmente dai vestiti.

User icon
Client Mécontent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto lenta

User icon
Kaleigh W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto gli articoli ordinati e non conosco ancora lo stato della consegna, anche se il prodotto è stato spedito il 30/04/2024.

User icon
Mélanie Hoogewijs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Il libro delle etichette è arrivato con i punti metallici storti, quindi alcune etichette hanno dei fori di pinzatura. Dopo due lavaggi, alcune delle etichette stirate hanno iniziato a mostrare segni di debolezza e a staccarsi leggermente. I piccoli adesivi offerti sono una buona idea?

User icon
Marchar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere che ha avuto problemi con le sue etichette. Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sulla qualità dei prodotti che ho anche consigliato a conoscenti (etichette oggetti e vestiti per asilo). Migliorerei le tempistiche della consegna, sono andate oltre i 10 giorni, e soprattutto non avevo la possibilità di tracciare i prodotti.

User icon
Sarah M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La ringrazio molto per la sua opinione. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ma faremo il possibile per migliorare la situazione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Li uso per entrambi i bambini da qualche anno e sono fantastici, non si sciupano e non si sollevano, quindi sono davvero un buon prodotto. Ma l'attesa per la consegna è stata di quasi 3 settimane. Davvero lento.

User icon
Jade
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jade, Grazie per il tuo messaggio. Siamo davvero felici che i nostri prodotti ti piacciano 🙂 Tuttavia, ci dispiace molto per il ritardo della Royal Mail. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

È difficile dirlo, perché l'ordine non è ancora arrivato. Spero solo che le etichette termosensibili siano più efficaci dell'ultimo ordine. Si sono staccate in lavatrice (nonostante i 30 grammi) o non si sono attaccate al tessuto nonostante le istruzioni.

User icon
Celine Andries
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine iniziale non è stato spedito. Poi, quando mi sono informato, mi è stato inviato l'ordine sbagliato. Tuttavia, le risposte sono state molto tempestive e il problema è stato risolto.

User icon
Laura J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Tuttavia, siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine e speriamo che tu ne sia soddisfatta. Grazie per la tua fiducia, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato da EsIstMeins diverse volte e sono sempre stato soddisfatto. Questa volta la spedizione ha richiesto due settimane e la stampa è purtroppo sfocata (bianco su verde scuro). Per questo motivo questa volta sono rimasto piuttosto insoddisfatto.

User icon
Es
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elizabeta, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto molto tempo.

User icon
Edward H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Edward, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo e ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback. Purtroppo non possiamo intervenire in caso di ritardi della posta che sfuggono al nostro controllo. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato consegnato rapidamente, il prodotto ha appena 3 giorni di vita e già una lettera del nome di mio figlio è uscita dalla boccetta, senza essere stata lavata in lavastoviglie o utilizzata in modo estremo.

User icon
Noâm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con la sua borraccia. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Il pacco è arrivato in ritardo e aperto

User icon
Sandra S
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, Grazie per averci lasciato un commento. Ci dispiace sapere che la tua busta è arrivata aperta. Ti abbiamo contattato per assicurarci che tutto sia completo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

La consegna ha superato i tempi previsti di alcuni giorni.

User icon
Silvia H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, Ci dispiace leggere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ma speriamo comunque che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine non è arrivato, ma a causa della posta. L'ordine sostitutivo è stato molto più veloce, ma è arrivato dopo che ne avevo bisogno.

User icon
Karen G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karen, Grazie per il tuo messaggio, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo e ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback. Siamo lieti che abbia ricevuto l'ordine sostitutivo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

La borraccia è molto bella peccato che il nome sia decentrato ??

User icon
Amelia G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amelia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore l'ha già contattata per poterla aiutare. Restiamo in attesa di una sua risposta per apportarle al più presto una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto delle etichette, come sempre, ma ho chiesto una consegna a domicilio per riceverle in 2 o 3 giorni e ci è voluta più di una settimana.

User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Estelle, Grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo lieti di vedere che le sue etichette le piacciono. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuta. Soprattutto perché è stato fatto più in fretta all'inizio dell'anno scolastico.

User icon
Cindy Michiels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Design adorabile ma le etichette da stirare non si attaccano, si lavano a 40°C e si staccano! Molto deluso!

User icon
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha avuto un problema. Potresti contattarci telefonicamente in modo che possiamo esaminare insieme il problema e trovare una soluzione per te? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine non è stato ricevuto: 3-10 giorni per la consegna da parte della Royal Mail. Ordinato l'8 aprile e ancora non è stato ricevuto nulla.

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace molto per questo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in quanto non disponiamo di informazioni sufficienti per raggiungerla. Saremo lieti di aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono di buona qualità ma i tempi di consegna non sono rispettati. Vi consiglio quindi di ordinare in anticipo.

User icon
Yannick Leroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yannick, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti di vedere che sei soddisfatto della qualità delle nostre etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Sono molto soddisfatto delle mie etichette. Molto belle. Un'ampia scelta di etichette personalizzate. Dopodiché penso che ci voglia un po' di tempo per riceverle, dal momento in cui vengono spedite.

User icon
Manon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha richiesto più tempo del previsto per arrivare. Tuttavia, siamo lieti di vedere che le sue etichette le piacciono? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine quasi un mese dopo Aggiornamento: il servizio clienti mi ha contattato rapidamente (grazie per questo) e ha offerto una nuova spedizione a loro spese o il rimborso, ho optato per la nuova spedizione, quindi spero che questa volta il pacco non vada perso!

User icon
Marie-pierre F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie-Pierre, Grazie per il tuo messaggio, Siamo molto dispiaciuti per questo. Un membro del nostro team l'ha contattata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi. Ordine ricevuto troppo tardi

User icon
Julie Fontaine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato troppo tardi. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette