/10
★★★★★
basato su 125990 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125990 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Mi piace molto il concetto. È un peccato che non ci siano più vendite di pezzi di ricambio. Comprare una nuova bottiglia perché il tappo di quella vecchia si è rotto è costoso.
Mélissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, ti ho appena chiamato e lasciato un messaggio vocale. Ti ho anche inviato un'e-mail e sono ansiosa di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto solo 10 adesivi. Gli altri 20 che ho ordinato sono arrivati a nome di qualcun altro.
Laura Jambrina Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla il prima possibile. Le abbiamo inviato una mail per confermare la rispedizione del suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Utilizzo petit-fernand da anni e anni, il prodotto e la consegna sono sempre stati ottimi. Purtroppo questa volta c'è stato un enorme ritardo nella consegna. Speriamo che non si ripeta. Il problema non è stato il servizio di consegna, ma la vostra azienda che ha ammesso di avere un problema a livello locale!
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e per averci informato. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato prodotto in ritardo e ci dispiace per i disagi che questo ritardo può averti causato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la vostra fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ritardato e ha richiesto molto tempo. So che è stato spiegato che, una volta spedito, ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per essere consegnato, ma è il lasso di tempo dall'ordine alla spedizione che è stato lungo e ho anche ricevuto un'e-mail per dire che c'è stato un ritardo perché sono troppo occupati?
Miss S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo, a volte capita e non è prevedibile. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Dopo che le etichette con i nomi sbagliati sono state consegnate dopo quasi un mese e mezzo, abbiamo purtroppo dovuto constatare che erano di scarsa qualità e che ne erano state consegnate meno di quelle che avevamo ordinato.
Jennny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ci dispiace anche che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere le immagini del problema. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2
/5
★★☆☆☆
È la prima volta che abbiamo avuto problemi a staccare le etichette dalle tavole e alcune si sono addirittura strappate.
Laetitia Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le nostre etichette. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente. La contatteremo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho comprato da questo marchio per tanti anni ma quest'ultimo lotto che ho comprato di adesivi per i vestiti è venuto davvero deludente, è venuto fuori dai vestiti al primo lavaggio nessuno dei vestiti ha più adesivi e sì ho seguito tutte le istruzioni
Ana B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto che abbiate avuto problemi con le vostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo contattato per saperne di più. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle e i tempi di consegna molto rapidi, ma il problema principale è che le etichette sono molto, molto difficili da rimuovere e attaccare.
Melanie Jacquemart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie mille per il tuo commento. Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato questo problema con il tuo ordine. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma ti invieremo un'e-mail per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato le etichette un mese fa e non le ho ancora ricevute. Sul sito web c'era scritto che ci volevano 48 ore per realizzarle, dopo 6 giorni mi hanno mandato una mail dicendo che il mio ordine era partito ma non erano arrivate. Mi sono lamentata e mi hanno detto che me ne avrebbero inviate altre, ma non sono arrivate nemmeno quelle. Le spedizioni vengono inviate per posta ordinaria senza alcuna tracciabilità. Il 12 febbraio il servizio clienti mi ha contattato e ha elaborato il reso. Le etichette sono arrivate il 16 febbraio.
Reyes Andres Blasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Reyes, ci metteremo in contatto con te per farti sapere quando arriverà il tuo ordine. Ci faccia sapere non appena lo riceve, in modo da rassicurarci. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
L'ordine impiega sempre molto tempo per arrivare
Loreto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino ancora le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
I colori delle etichette che ho ricevuto non corrispondevano a quelli che avevo ricevuto in precedenza, nonostante avessi fatto una raccomandazione. Quindi avrebbero dovuto essere identiche.
Severine Helmstetter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Positivo: Bei motivi, colori chiari, ottimo materiale, ottimo libretto di adesivi Negativo: Pacchetto freddo difficile da rimuovere e chiusura della scatola del pane troppo difficile da aprire per il mio bambino di 3 anni, comunicazione solo in francese dopo la conferma dell'ordine
Kathi V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, prendiamo atto della sua opinione sull'impacco di ghiaccio. Tuttavia, potrebbe inviarci l'e-mail che ha ricevuto in francese in modo che possiamo inoltrarla al reparto competente? Attendiamo con ansia la sua risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Positiva la qualità e la varietà del prodotto. Molto negativo il tempo di arrivo, più di due settimane dall'ordine.
Eloísa Barragán Hernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eloisa, Grazie per il suo messaggio, siamo felici di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Tuttavia, ci dispiace che le poste abbiano impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, e in qualche modo sembra un po' piccolo nel carattere e nell'immagine. Risposta rapida su richiesta.
Ines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni sul suo problema di qualità. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Jennifer Rizzo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto prontamente. È la quinta volta che ordino. Questa volta sono rimasto deluso perché le etichette sono molto difficili da rimuovere. Si danneggiano perché non sono tagliate correttamente. Ho due fogli che non mi servono a nulla.
Céline Staelens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Gli adesivi sono ottimi, non hanno nulla che non vada. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo (oltre 2 settimane). Questo è molto fastidioso se si dipende da questo.
Jasmin R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jasmin, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Come annunciato sul nostro sito, siamo in Francia e la consegna richiede più tempo rispetto alla Germania. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri articoli le piacciano! ???? Buona giornata, Elise, EsIStMeins
3
/5
★★★☆☆
Non posso valutare la mia esperienza, perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, e quando vado sul sito per accedere al mio account mi dice che c'è un problema con il file e che devo controllare il modulo...
Fanny Do
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa dalla qualità delle etichette, che si staccano anche se sono state applicate per 8 giorni e l'indumento non è stato lavato. Nella risposta mi avete detto che mi avete contattato per avere maggiori dettagli, ma come avete fatto visto che non ho nulla?
Freddy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto le etichette giuste, ho mandato un messaggio su messenger ma non ho ricevuto risposta e la scadenza è lunedì, anche se l'indirizzo è corretto ma il nome sull'etichetta è sbagliato.
Corinne Vancolbert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo letto il suo messaggio su Messenger e abbiamo appena elaborato la sua richiesta e le abbiamo risposto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Con molto stupore devo dichiarare che la metà delle etichette autoadesive apposte sugli abiti dei miei bimbi si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice 🙁 Francamente ne sono rimasta sorpresa perché l'esperienza di amiche era stata diversa. Non ho ancora provato quelle termoadesive, per cui la mia è una recensione parziale. Avevo comprato il pacco misto offerta per asilo.
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie per il suo Feedback. Un nostro operatore la contatterà in giornata per saperne di più e poterla aiutare. Chiara Petit6Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Non effettuerò più l'ordine! Ho ordinato il 15 gennaio e ancora non sono arrivate le etichette!!! Quasi 3 settimane!!!!!
Emily
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emily, ci dispiace molto sentire questo. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare e fornire una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Bug dell'applicazione: 2 comandi invece di uno a causa del malfunzionamento dell'applicazione. L'ultima volta il disegno è stato annullato e ora ho due comandi.
Amandine Boudonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata per aiutarla a risolvere il problema del duplicato dell'ordine. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per qualsiasi problema con gli ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle e pratiche, ma le avevo ordinate 2 settimane prima che mio figlio partisse per il corso sulla neve. Le ho ricevute quando era già partito. Quindi non le ho utilizzate. Peccato
Ingrid Laloy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Consegna in pochi giorni senza problemi, ma ho trovato metà delle etichette incastrate nei vestiti di mio figlio (circa trenta) sia in lavatrice che nell'asciugatrice. Devo precisare che tutte le etichette erano attaccate sull'etichetta di lavaggio dei vestiti. A parte il fatto che non si attaccano bene, il problema maggiore è la possibilità di intasare i filtri della lavatrice. Non consiglierei queste etichette
Nico P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto leggere che le etichette si stanno staccando. Una volta applicate, non dovrebbero staccarsi in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono superbe e la qualità è altrettanto buona! Ma problema di consegna ordine fatto l'11 ricevuto il 22! Bcp troppo lungo.
Biendormir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che le nostre etichette le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che siano arrivate solo il 22 gennaio. Questo non è il nostro tempo di consegna abituale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Non sono soddisfatta, il prodotto è arrivato troppo lentamente, l'ho ordinato e ci sono volute 2 settimane per arrivare, proprio il giorno in cui mia figlia è partita per il suo viaggio.
Claire- Marie Masdupuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claire-Marie, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato il giorno della partenza di sua figlia. Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto che ha ricevuto corrisponda alle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Avevo necessità di ricevere le etichette adesive in tempi ristretti Quindi ho usufruito del servizio di consegna espressa ad un costo maggiorato Mi sono ritrovata ad aspettare oltre dieci gg per ricevere ciò che avevo ordinato
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lavinia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per poterla aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e ben rappresentate in un quaderno, l'unico inconveniente è che non ho ricevuto la carta oleata come indicato sul quaderno.
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per questa svista. Per tua informazione, puoi sostituire la nostra carta oleata con carta oleata commestibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. Più di due settimane per la consegna. È la seconda volta che succede!
Elodie Taterman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette