★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La data di consegna del mio ordine era passata. Pensavamo che la spedizione fosse andata persa. Poiché avevo assolutamente bisogno delle etichette, ho effettuato un secondo ordine. Il primo è arrivato 3 giorni dopo. Ritengo quindi che i tempi di consegna siano troppo lunghi e non vengano rispettati. Il prodotto, invece, è irreprensibile.
Le borracce molto belle e comode però è stato sbagliato il colore che avevo indicato per il nome, per il resto tutto bene!
Sono molto soddisfatto delle etichette. Tuttavia, quando ho effettuato l'ordine, il sito non si caricava e ho dovuto aggiornare la pagina. Pensando che il pagamento non sarebbe stato preso in considerazione perché la mia banca non mi aveva chiesto l'autorizzazione per convalidare la transazione, ho ripetuto l'ordine più tardi. È stato visualizzato nel mio account "C-monetiquette", ma ho ricevuto due conferme d'ordine via e-mail. In realtà, il sito ha convalidato i miei due ordini anche se non avevo autorizzato il pagamento tramite la mia richiesta bancaria. Alla fine ho ricevuto il doppio delle etichette che avevo ordinato inizialmente e su questo sito è impossibile annullare un ordine. I prodotti sono molto buoni, ma il sito deve essere aggiornato per quanto riguarda i pagamenti.
In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.
Non lo so, non ho ancora ricevuto nulla...
Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo
La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!
Servizio veloce, ma due libri di etichette consegnati in una semplice busta invece che in una busta di cartone. La qualità delle etichette è notevolmente peggiorata....
Ottimo per i bambini! È ottimo per gli oggetti dei bambini e impedisce che si perdano.
Pubblicità ingannevole....
Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...
Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????
Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.
Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.
Complessivamente deluso. Come suggerisce il sito, volevo delle etichette personalizzate per i regali di battesimo. Quando ho ricevuto l'ordine, uno dei due disegni che avevo scelto era stato tagliato a metà. Il servizio clienti è stato molto reattivo, ma la prima cosa che hanno detto è che non potevano fare di meglio. Mi hanno rimborsato 1,35 euro. Dopo una recensione negativa su trustpilot, il servizio clienti mi ha richiamato e si è offerto di ristampare le etichette eliminando il motivo che causava problemi di stampa. Il risultato è un po' triste, ma almeno posso usarle...
Ordine/ricezione molto buoni. Imballaggio eccellente e ottimo risultato. MA una lettera del nome sulla bottiglia è già danneggiata perché l'ho ricevuta solo pochi giorni fa e l'ho lavata solo in acqua calda.
Tempi di consegna troppo lunghi
La consegna è stata abbastanza veloce. Sono anni che ordino da c mon étiquette, ma questa volta sono un po' delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette si staccano molto facilmente dai vestiti.
Consegna molto lenta
Non ho ricevuto gli articoli ordinati e non conosco ancora lo stato della consegna, anche se il prodotto è stato spedito il 30/04/2024.
Il libro delle etichette è arrivato con i punti metallici storti, quindi alcune etichette hanno dei fori di pinzatura. Dopo due lavaggi, alcune delle etichette stirate hanno iniziato a mostrare segni di debolezza e a staccarsi leggermente. I piccoli adesivi offerti sono una buona idea?
Niente da dire sulla qualità dei prodotti che ho anche consigliato a conoscenti (etichette oggetti e vestiti per asilo). Migliorerei le tempistiche della consegna, sono andate oltre i 10 giorni, e soprattutto non avevo la possibilità di tracciare i prodotti.
Li uso per entrambi i bambini da qualche anno e sono fantastici, non si sciupano e non si sollevano, quindi sono davvero un buon prodotto. Ma l'attesa per la consegna è stata di quasi 3 settimane. Davvero lento.
È difficile dirlo, perché l'ordine non è ancora arrivato. Spero solo che le etichette termosensibili siano più efficaci dell'ultimo ordine. Si sono staccate in lavatrice (nonostante i 30 grammi) o non si sono attaccate al tessuto nonostante le istruzioni.
Il mio ordine iniziale non è stato spedito. Poi, quando mi sono informato, mi è stato inviato l'ordine sbagliato. Tuttavia, le risposte sono state molto tempestive e il problema è stato risolto.
Ho ordinato da EsIstMeins diverse volte e sono sempre stato soddisfatto. Questa volta la spedizione ha richiesto due settimane e la stampa è purtroppo sfocata (bianco su verde scuro). Per questo motivo questa volta sono rimasto piuttosto insoddisfatto.
La consegna ha richiesto molto tempo.
L'ordine è stato consegnato rapidamente, il prodotto ha appena 3 giorni di vita e già una lettera del nome di mio figlio è uscita dalla boccetta, senza essere stata lavata in lavastoviglie o utilizzata in modo estremo.
Il pacco è arrivato in ritardo e aperto
La consegna ha superato i tempi previsti di alcuni giorni.
L'ordine non è arrivato, ma a causa della posta. L'ordine sostitutivo è stato molto più veloce, ma è arrivato dopo che ne avevo bisogno.
La borraccia è molto bella peccato che il nome sia decentrato ??
Sono molto soddisfatto delle etichette, come sempre, ma ho chiesto una consegna a domicilio per riceverle in 2 o 3 giorni e ci è voluta più di una settimana.
Non l'ho ancora ricevuta. Soprattutto perché è stato fatto più in fretta all'inizio dell'anno scolastico.
Design adorabile ma le etichette da stirare non si attaccano, si lavano a 40°C e si staccano! Molto deluso!
L'ordine non è stato ricevuto: 3-10 giorni per la consegna da parte della Royal Mail. Ordinato l'8 aprile e ancora non è stato ricevuto nulla.
Le etichette sono di buona qualità ma i tempi di consegna non sono rispettati. Vi consiglio quindi di ordinare in anticipo.
Sono molto soddisfatto delle mie etichette. Molto belle. Un'ampia scelta di etichette personalizzate. Dopodiché penso che ci voglia un po' di tempo per riceverle, dal momento in cui vengono spedite.
Non ho mai ricevuto il mio ordine quasi un mese dopo Aggiornamento: il servizio clienti mi ha contattato rapidamente (grazie per questo) e ha offerto una nuova spedizione a loro spese o il rimborso, ho optato per la nuova spedizione, quindi spero che questa volta il pacco non vada perso!
Tempi di consegna troppo lunghi. Ordine ricevuto troppo tardi