/10
★★★★★
basato su 129214 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129214 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dal mio ultimo ordine di etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio. Le etichette non si staccavano dal supporto... e una volta staccate era impossibile attaccarle facilmente... e soprattutto erano tagliate male... Deluso da questo ordine
Beraud Morgane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai stato consegnato
Laura Querrien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato con La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per il rimborso che hai richiesto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto notizie da voi. Vorrei avere i prodotti che ho ordinato o riavere i miei soldi. Grazie
Sl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, In seguito al nostro scambio di e-mail, abbiamo appena risolto il suo problema di consegna. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato. Ho dovuto fare a meno
Abp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine grrrr
Stéphanie Kencker
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Elodie Dauchot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, Un nostro collaboratore ha provato a contattarla telefonicamente e via email. Attendiamo sue per poterla aiutare! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho perso solo 27 euro. Ho fatto l'ordine a dicembre, siamo a febbraio. Non ho ricevuto nulla fino ad oggi... lo stato del mio ordine dice solo che la lettera è stata consegnata... terribile
Paulina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Paulina, Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Dopo aver controllato, ci siamo resi conto che non ci ha scritto al riguardo. L'abbiamo contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato troppo tardi, quindi è stato inutile!
Myriam Bué
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Myriam, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato molto in ritardo rispetto a quanto dichiarato sul sito. Se l'avessi saputo non l'avrei preso perché ora è inutile. È un peccato
Laetitia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetitia, ci dispiace molto che il suo ordine sia stato influenzato dai recenti ritardi nel trasporto. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi dispiace che la mia valutazione sia così bassa. Ho subito sistematicamente ritardi nelle consegne e nella produzione. Ogni volta che ordino è una nuova avventura. È un peccato perché la qualità del prodotto è ottima.
Jacqueline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha subito dei ritardi. In seguito al nostro scambio, si tratta di un problema occasionale che non si ripeterà al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Federica, Grazie per il suo messaggio. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarti che il tuo ordine verrà restituito. Potrà restituircelo non appena lo riceverà 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una confezione di 30 etichette per vestiti e ho seguito la procedura di stiratura con la carta. Con mia grande sorpresa l'etichetta si è staccata da metà capo a 60° in lavatrice e completamente nell'asciugatrice. Sto pensando di non ordinarne altre e di cercare altrove.
Gilda Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gilda, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per discutere del problema e fornirle una soluzione adeguata. Una volta applicate, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi dai tessuti in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).
Roxane Levenesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Roxane, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la partenza di suo figlio. Ci auguriamo comunque che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.
Melanie Patey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di produzione. Abbiamo inviato un'e-mail ai nostri clienti per informarli del ritardo e ci dispiace che non l'abbiate ricevuta. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadia, Grazie per averci informato. Siamo spiacenti di sapere di questo problema di consegna con il servizio postale, poiché il suo ordine è stato effettivamente inviato da noi. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per fornirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.
Laura Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato dopo che tuo figlio era partito. Ci auguriamo che tu possa utilizzare le nostre etichette per un'altra occasione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.
Maëva Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maëva, Grazie per averci contattato. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le sue etichette saranno restituite. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito
Natalie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natalie, grazie per il tuo messaggio. Un operatore Petit-Fernand ti contatterà per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!
Mme Metti Simina Magda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Il suo ordine è stato spedito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.
Hayley W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hayley, grazie per il tuo messaggio. Ti contatteremo oggi stesso per capire il problema. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Julia Caruceru
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julia, Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere del problema di consegna con La Poste. In seguito ai tuoi scambi con il nostro servizio clienti, speriamo che la soluzione che ti abbiamo fornito sia soddisfacente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo nell'ordinazione
Baboub
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
Eva Vigne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
Berry Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
Hamza Herzine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato ma mai ricevuto.
Maeva Burtin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
Fariza Hamrouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
Pamela Nasrallah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette