9.1/10
★★★★★
basato su 135744 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro servizio clienti da sempre errore e dice di riprovare più tardi già da 20 giorni . Posso mettere il numero di ordine 3001268793 non tutti i miei dati qui che leggono tutti trustpilot me li aveva chiesti e li ho dati. Facciamola finita qui butto le borracce è da parte mia confermo pessimi Francesca
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, La ringraziamo per il suo messaggio e per le informazioni. Siamo molto dispiaciuti che non riesca a contattarci. Le confermo che provvederemo al rinvio delle cannucce mancanti. Ci scusiamo per il disguido e le auguriamo una buona giornata, Restiamo a sua disposizione Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato la consegna espressa perché avevo bisogno delle etichette molto rapidamente. La consegna dell'ordine ha richiesto molto tempo. Le spese di spedizione espressa sono state rimborsate, ma le etichette non sono servite a nulla perché mio figlio era già partito per la gita scolastica quando le abbiamo ricevute. Se avessi saputo che la spedizione espressa non era possibile, avrei dovuto specificarlo nell'ordine e quindi non avrei ordinato.
User icon
Noemie Barralis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui servizi postali e Chronopost. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Buonasera continuo a dirvi che il vostro servizio clienti non funziona. La mia mail c'è l'avete perché mi avete inviato le borracce inutilizzabili, mi avete chiamato dicendomi che me le avreste spedite. Riesco a contattarvi solo per recensione . Francesca
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La mia collega Chiara è assente e al momento mi occupo solo delle e-mail per lei. Potreste inviarci una e-mail con il vostro numero d'ordine e il vostro nome e cognome? Purtroppo non posso aiutarvi senza queste informazioni. Attendo con ansia di ricevere la sua e-mail. Elise, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non è quello che mi aspettavo, sembrano etichette di carta plastificata. Non sono adatte per i vestiti da negozio. La consegna in Spagna ha richiesto molto tempo
User icon
Andrea Veronica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andrea, ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino le tue aspettative. Hai scelto etichette termoadesive che vengono stirate direttamente sull'indumento, ecco perché sono così sottili. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Insisto nel dire pessimi impossibile ricontattarli dal giorno 28 maggio ad oggi 7 giugno non ho ancora ricevuto le cannucce mancanti Francesca
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, dopo aver controllato, vedo che non abbiamo un suo indirizzo e-mail. Potrebbe inviare un'e-mail al nostro servizio clienti in modo che possiamo occuparci della sua richiesta con urgenza? Siamo qui per aiutarla! Le auguro una buona giornata,
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette vengono consegnate dopo che i bambini sono partiti per il loro viaggio. Il tempo annunciato sul sito è di 2-4 giorni. consegnate dopo 10 giorni. Ho scambiato con l'azienda e ho fatto finta di non capire... anche se era stato concesso uno sconto del 15%.
User icon
John Persoons
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro servizio clienti le ha risposto che il suo ordine è arrivato a destinazione ed è disponibile dal 29/05 presso il suo punto di consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Inoltre, le abbiamo rimborsato il 15% dell'intero ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diverse volte ed è sempre arrivato correttamente, questa volta l'ordine non è arrivato, me lo hanno spedito di nuovo e non è arrivato nemmeno quello, mi hanno detto che mi rimborseranno i soldi, pensavo che si sarebbero interessati perché il pacco sarebbe arrivato, non capisco perché non mandano un pacco con il tracking, non comprerò più qui.
User icon
Aurora Martínez Peña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aurora, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Abbiamo presentato un reclamo a Correos dopo diversi tentativi di consegna. Abbiamo provveduto a rimborsarla dopo averla consultata e speriamo che si fidi ancora di noi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato alcune volte da qui ed è stato fantastico. Questa volta il mio ordine non è arrivato. Non c'è problema, sono cose che possono succedere. Ho mandato un'e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho mandato un'altra e-mail - nessuna risposta. Ho scoperto che erano su Instagram, gli ho mandato un messaggio - nessuna risposta. Circa una settimana dopo ho ricevuto una risposta su Instagram. Mi hanno detto che dovevo mandare un'e-mail. L'avevo già fatto. Ho detto loro che mi sarei rivolto a PayPal per ottenere un rimborso perché il loro servizio clienti era pessimo. Mi hanno detto che non potevo ricevere un rimborso senza fornire loro il numero d'ordine. Ho reclamato il mio denaro tramite PayPal senza problemi. Qualche giorno dopo ho ricevuto un'e-mail di risposta, in cui si scusavano per l'accaduto e che avrebbero inviato gratuitamente un prodotto sostitutivo. Sto ancora aspettando di vedere se arriva. Sono passati 6 giorni e loro dicono fino a 10 giorni. È un vero peccato perché in passato ho raccomandato questa azienda. Purtroppo in futuro cercherò un altro sito per acquistare lo stesso articolo. Sono passate 4 settimane dal mio primo acquisto iniziale. Guardando le recensioni qui, sembra che questo accada spesso.
User icon
Victoria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine e capiamo che il ritardo nella risposta sia stato frustrante. Ci scusiamo per questo. Avendoci detto fin dall'inizio che desiderava un rimborso, il numero d'ordine avrebbe accorciato i tempi di ricezione senza dover passare per paypal, permettendoci di elaborare il rimborso direttamente dal nostro sistema. Ecco perché ne avevamo bisogno. Ci scusiamo se non è stato abbastanza chiaro. Ci auguriamo che riceva l'ordine sostitutivo il prima possibile, Per qualsiasi informazione saremo lieti di aiutarla e assisterla, Ci scusiamo ancora per il disagio causato e le auguriamo una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco e C-MonEtiquette non ha fatto nulla per risolvere la situazione.
User icon
Mlle Garrot Laureline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influisca sul suo rapporto con C-MonEtiquette. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non è stato consegnato
User icon
Hadisy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine: è stato inviato venerdì 24 maggio 2024. Il termine ultimo per la ricezione è mercoledì 5 giugno 2024. Abbiamo anche appena risposto al suo reclamo via e-mail. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa dalla qualità. Ho ordinato le etichette da stirare e dopo il primo lavaggio si sono staccate tutte, nonostante avessi seguito le istruzioni per attaccarle. Ne avevo ordinate alcune qualche anno fa e la qualità era molto migliore!
User icon
Charlène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Charlène, Grazie per la sua e-mail. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Wissame H
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto. Etichetta non compatibile auto collante ce n es plus ni moins que du papier qui ce colle comme un timbre
User icon
Michel Lemarchand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michel, grazie per la tua e-mail. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Sono rimasta molto delusa dal risultato, non mi aspettavo affatto delle etichette di plastica autoadesive!
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per ulteriori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna da parte di chronopost in più di una settimana!
User icon
Smokyr Sfullak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna del suo ordine ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato l'ordine una seconda volta, non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Margalida Oviedo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare, la data di consegna è il 04/06. Per favore, fateci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e nonostante l'addebito sul mio conto non l'ho mai ricevuto. Quando vado sul mio profilo per controllarne lo stato, non esiste più e non è più possibile effettuare una ricerca per numero d'ordine. Una vera e propria truffa.
User icon
María Eugenia Bermudez Sicilia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, le assicuriamo che non si tratta di una truffa. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Per qualsiasi problema, siamo a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo, avete cambiato la qualità delle vostre bottiglie d'acqua. Apponendovi sopra etichette che si staccano facilmente
User icon
Marion Gabriele
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marion, Le nostre bottiglie vengono personalizzate stampando direttamente sul prodotto. Non utilizziamo adesivi sulle nostre bottiglie. Il nostro Servizio Clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 1 mese di attesa, il mio ordine non è ancora arrivato.
User icon
Cristina Garcia Melendo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo problema di consegna con Correos. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è traccia per poterlo seguire.
User icon
Sarah H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Arrivato pacco con due borracce senza cannucce, impossibile contattarli
User icon
Francesca R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà a breve per poterla aiutare il prima possibile. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
User icon
Kelly Dethise
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kelly, Ci dispiace leggere che il suo ordine non è ancora stato consegnato da La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono passati più di 10 giorni.
User icon
Miss Yannick Cotrebil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Per aiutarla il più possibile, il nostro Servizio Clienti l'ha contattata oggi per fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie, Grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Camille, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla. Li ho ordinati più di 2 settimane fa.
User icon
Amal Elharrak
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amal, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Disgustoso! Ho ordinato la consegna in 24 ore con un tempo di consegna di 10 e ho ricevuto il mio ordine 1 settimana dopo! Ho dovuto comprare qualcos'altro in fretta e furia per identificare i vestiti dei miei figli che andavano al campo estivo. Non consiglio questo sito
User icon
Pierre B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pierre, Grazie per averci scritto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine da parte di Chronopost. Abbiamo appena contattato il cliente per aiutarlo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Bottiglia rovinata dopo due settimane dall'acquisto, nonostante tutte le precauzioni prese per l'uso e una pulizia molto deludente.
User icon
Alice G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alice, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Tuttavia, come abbiamo detto nel nostro scambio, non conoscendo né le condizioni di utilizzo né quelle di gestione, non possiamo rispondere favorevolmente alla tua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 7/05 perché mio figlio va in gita scolastica il 22/05. Pacco non ancora ricevuto !!!!!!!!!
User icon
Sarah Barata
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Come concordato quando abbiamo parlato con lei, abbiamo rimborsato il suo ordine. Tuttavia, tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da Chronopost. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
User icon
Lital Tyano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
User icon
Sylvie Bouvier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette