9.1/10
★★★★★
basato su 125990 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ritardo non rispettato 9 giorni Sì tb ma mi serviva in fretta perché mio figlio stava partendo per un corso sulla neve ma lo stesso sarà sempre utile.
User icon
Emilie Cohen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, ci dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto molto tempo, ma il prodotto è di alta qualità e molto attraente. Non mi pento affatto del mio acquisto.
User icon
Naiben
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Una buona esperienza, ma i tempi di consegna sono stati un po' lunghi, un vero peccato!
User icon
Celine Raucoules
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Da migliorare solo i tempi di consegna. Per il resto nulla da dire
User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, i suoi consigli ci aiutano a capire i nostri punti forti e i punti da migliorare. Siamo contenti che sia soddisfatta delle etichette. 🙂 Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le bottiglie per bambini sono molto belle. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dai tappi. Dato il prezzo, è un peccato. Ne ho comprato uno a 8 euro e si è rotto il secondo giorno nello zaino. Peccato
User icon
Solène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che il suo berretto si sia rotto. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo berretto sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La qualità e il design delle etichette sono ottimi. Sono molto facili da applicare e resistono all'usura. L'unico aspetto negativo è che hanno impiegato molto tempo per arrivare.
User icon
Patricia Lopez Doncel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti di leggere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace per questo ritardo da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine il 4 gennaio. Il 5 gennaio ho ricevuto un'e-mail che confermava che il pacco era stato spedito e diceva che sarebbe stato ricevuto entro 8 giorni lavorativi. Oggi è il 22 e ancora niente. Ho contattato il servizio clienti e il messaggio automatico prometteva una risposta entro 24 ore. La sto ancora aspettando... Inoltre, il link di tracciamento non funziona. Non è il mio primo ordine su Cmonétiquette, i precedenti sono sempre andati bene (ecco perché ho dato un 3). Sono comunque un po' deluso dal tracking di questo ordine. 240 etichette pagate e nessuna notizia.
User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha appena risposto al suo messaggio per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Avevo già ordinato ed ero soddisfatto, ma le etichette dei miei capi di abbigliamento non si adattano alle cuffie, ai costumi da bagno o alle borse sportive. Deluso?
User icon
Jennifer Daguenet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto sapere che le etichette non tengono. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
L'ordine era semplice, pratico e consegnato correttamente. Tuttavia, sono deluso dal prodotto in quanto non sono soddisfatto della sua durata.
User icon
Emilie Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino pienamente le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo ho ricevuto un ordine sbagliato. Volevo ordinare delle etichette da attaccare direttamente su oggetti e vestiti. Purtroppo ho ricevuto etichette che devono essere stirate. Non posso utilizzarle. Quindi purtroppo devo buttarle via.
User icon
Melissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, grazie per il tuo messaggio. Tuttavia, sembra che le etichette ordinate corrispondano a quelle ricevute. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Grosso problema di consegna. In ritardo di settimane. Per farti perdonare, mi hai mandato un'e-mail dicendo che avrei avuto un regalo in più... Una pagina di adesivi da stirare... O adesivi natalizi, non lo so. In breve, questa volta sono rimasta piuttosto delusa.
User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Ci dispiace per il ritardo con questo test gratuito. Riceverai un questionario di feedback la prossima settimana. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La consegna richiede molto tempo e non è possibile tracciare la spedizione
User icon
Vanessa Recher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, speriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono perfette, niente di cui lamentarsi. Ma il tempo di attesa per la consegna è troppo lungo a mio parere. Più di una settimana per ricevere una busta... è davvero troppo. E una volta ricevuta, non ne avevo più bisogno perché il piccolo era già partito il giorno prima. È stato quindi un prezzo alto da pagare per una consegna lenta. Ho dovuto ripiegare sulle etichette dei supermercati. Non sono personalizzate, ma sono molto più economiche.
User icon
Aurore Lieutenant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che possa utilizzare le sue etichette in futuro. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette si staccano già prima del primo lavaggio 🙁
User icon
Blanca Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Blanca, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si stacchino. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Nonostante la scrupolosa osservanza delle regole, le etichette autoadesive non tengono molto bene. Considerando il prezzo, sono deluso... ! Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che la spedizione sia avvenuta tramite posta verde (senza tracciabilità). Forse è per questo che ho letto tanti commenti sulla cattiva consegna. Non consiglierei questo sito, la cui qualità è francamente nella media. E non comprerei più da questo sito.
User icon
Caro Line
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente e senza tracciabilità. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi quando vengono lavate. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La spedizione era in ritardo e non mi è stato comunicato che era all'ufficio postale per il ritiro.
User icon
Raquel Portero Bermúdez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, Ci dispiace sinceramente per questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento, spero che ne siate soddisfatti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette che producevano in precedenza erano meno sottili (ma ovviamente sempre sottilissime) ma più resistenti ai lavaggi. Dovrebbe esserci maggiore e scelta di font classici (soprattutto in neretto, per maggiore leggibilità) e di disegni.
User icon
Happy C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto non è arrivato. Edit: mi hanno contattato molto rapidamente per trovare una soluzione.
User icon
Álvaro López León
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alvaro, Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo le etichette si stanno staccando dal peluche di nostro figlio, nonostante sia riportato sull'etichetta. È la terza volta che
User icon
Nadine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di sentire questa notizia. Uno dei nostri team le invierà una mail nel corso della giornata. Buona giornata, Chiara EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Grafica eccellente, anche se non c'è più il disegno della Luna che a noi piaceva molto, unica cosa che ho notato che gli adesivi si scollano un po' rispetto a prima!
User icon
Natalia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Natalia, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che le grafiche le piacciano molto. Mi dispiace molto per quanto riguarda la resistenza delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho scelto la costosa spedizione express 48h! Purtroppo il gentile servizio clienti mi ha risposto solo dopo 3 giorni che il prodotto non è più disponibile in questo colore! Non si ottiene un rimborso o altro - che senso ha scegliere? Mi serviva per il mio compleanno e ho scritto al servizio clienti. Purtroppo nessuna risposta a me come cliente! Ho dovuto scegliere un'alternativa. Sono triste e non ordinerò più qui e continuerò a farlo. Una vera vergogna!
User icon
Aphinant D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa notizia. Vi abbiamo informato della mancanza del colore scelto non appena abbiamo saputo che era pronto. Il nostro servizio clienti le ha restituito la borraccia nel colore scelto per la sostituzione. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Chiara EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Il pacco ha richiesto più tempo del previsto. Ero preoccupata perché ho guardato il tracking e diceva che era già stato consegnato, ma non era così. Alla fine è arrivato un giorno dopo, quando avevo già scritto per lamentarmi. Ho ordinato delle etichette per i vestiti di 3 bambini diversi che non sono fratelli. Hanno inviato le etichette per 2 dei bambini insieme nello stesso libretto. Le etichette sono comunque molto belle.
User icon
Bárbara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Barbara, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare all'ufficio postale. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho comprato più di una volta le etichette di Petit Fernand e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo l'ultimo acquisto effettuato non è andato a buon fine perché la merce non è mai stata consegnata. L'assistenza cliente è subito stata solerte nel darmi supporto e sono in attesa di ricevere il rimborso. Confido di riceverlo data la serietá dimostrata dall'azienda.
User icon
Marcella B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marcella, Grazie per aver condiviso la sua opinione, ci dispiace per quest'anomalia. Il rimborso per il suo ordine è stato effettuato e lo riceverà presto. Grazie per la fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi. E hanno confuso i nomi degli ordini.
User icon
Aina P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aina, Grazie per averci scritto. Ci scusiamo per l'errore. Speriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ottima qualità, ma la merce ci mette un sacco ad arrivare. Ho aspettato fino a 3 settimane.
User icon
J. B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille Esistmeins
3 /5
★★★☆☆
Ci vuole troppo tempo, altrimenti le etichette vanno bene.
User icon
Raquel Salas Campos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di leggere che i nostri prodotti vi piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasto molto deluso nel vedere che tutto il mio ordine di etichette è stato inserito nello stesso libretto nonostante ci fossero 2 nomi diversi, rendendo impossibile la consegna.
User icon
Marianne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marianna, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Inviamo le nostre etichette in libretti diversi solo per le nostre confezioni. Le etichette ordinate indipendentemente vengono inviate nello stesso libretto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le bottiglie sono molto belle. Tuttavia, sono fragili e una bottiglia ha già perso parte del colore. E una delle tre bottiglie che abbiamo ricevuto aveva già un po' di colore mancante sul fondo. Sono rimasta un po' delusa dal mio acquisto perché le bottiglie sono piuttosto costose.
User icon
Zoe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Zoe, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che c'è un problema con il colore delle bottiglie. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il servizio è veloce ed efficiente e le etichette sono davvero belle da attaccare, ma dopo 3 lavaggi, 3/4 delle etichette stirate sono finite nel tamburo della macchina, quindi sono davvero delusa.
User icon
Client(e)
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si staccano. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Salve, mi trovo bene con le etichette per le scarpe, ma per i vestiti trovo che si stacchino dopo pochi lavaggi. Troppo male
User icon
Ribeaucourt Sebastien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le etichette non dovrebbero staccarsi dopo il lavaggio. Per poterla aiutare, la preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] con il numero d'ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette