9.1/10
★★★★★
basato su 135744 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto.
User icon
Pauline Dandoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Susana Henriques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto ?????
User icon
Déborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto.
User icon
Anna. S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anna, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provveduto a gestire il suo reclamo via e-mail. Il suo ordine dovrebbe arrivare entro il 14 maggio. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei capricci e dei ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Mariame Niang
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mariame, Grazie per il tuo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è mai arrivato il mio ordine
User icon
Mirabelli F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Mi sono arrivati gli stickers che non attaccano! Non c'è proprio la parte aderente
User icon
Vds
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Come le abbiamo detto via e-mail, è normale che le etichette non abbiano colla, in quanto si tratta di etichette con il ferro da stiro. Se ci fosse la colla, potrebbero sciogliersi. Purtroppo non possiamo aiutarla ulteriormente, perché le etichette che ha ricevuto sono esattamente uguali a quelle che ha ordinato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Inmaculada Jiménez Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Inmaculada, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà a breve. Il Servizio Clienti è qui per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per la scuola qualche mese fa e non sono ancora arrivate!
User icon
Kelly D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 22 aprile e non ancora ritirato
User icon
Aicha Duret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aicha, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha rispedito il suo ordine ieri. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora nulla di ricevuto dal 17 aprile 2024! La mail di risposta automatica rimane senza risposta!!!!!
User icon
Françoise Collard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Françoise, Se non ci sbagliamo, ti abbiamo risposto ieri e abbiamo rispedito il tuo ordine. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un biberon personalizzato in acciaio inossidabile. La bottiglia è molto bella. Ma purtroppo le lettere si sono staccate dopo poco tempo e la gomma della bottiglia perdeva. Abbiamo lavato la bottiglia solo a mano. Dopo essermi lamentata della bottiglia, mi è stato offerto solo un codice di sconto del 20% con questa spiegazione: "Tuttavia, poiché non conosciamo le condizioni d'uso o di cura della bottiglia, non siamo purtroppo in grado di rispondere positivamente alla sua richiesta". Mi sembra molto sfacciato dare per scontato che i clienti commettano errori di manutenzione. Legalmente molto discutibile! Siamo clienti da 3,5 anni.
User icon
T
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tania, Grazie per il tuo commento. Purtroppo abbiamo delle procedure che dobbiamo rispettare. Ci dispiace che queste non siano applicabili al suo caso. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
User icon
Nathalie Germonprez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo appena elaborato la sua richiesta via e-mail e rispedito il suo ordine. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Jen non ha ancora ricevuto il mio ordine!!!
User icon
Cassandra Vullo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette termoadesive belle ma dopo un lavaggio a 30gradi si sono staccate subito
User icon
Ylenia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ylenia, Grazie per il suo feedback. Un nostro operatore la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine da oltre due settimane? Per favore aiutatemi
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto o telefonarci? Saremo felici di aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Di solito sono molto soddisfatta del vostro servizio, ma questa volta ho ricevuto una e-mail con un avviso che non ho ancora ricevuto... Aspettavo questo ordine per la gita scolastica di mia figlia, ma è troppo tardi! Per fortuna quest'estate ci sarà un campeggio...
User icon
C.l.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato diverse volte ma questa volta è terribile... Sto aspettando di ricevere il mio ordine di 1 mese fa (l'hanno elaborato 3 volte) e non è ancora arrivato. Mi serve per le colonie di mio figlio e vedo che non lo riceverò.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, Dopo la nostra conversazione, il tuo ordine è in arrivo al tuo nuovo indirizzo di spedizione. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che arrivi il prima possibile. Ci faccia sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce
User icon
Alessandra G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Alessandra, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore l'ha contattata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto le etichette sbagliate e le nostre non sono ancora arrivate.
User icon
Ai L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, non ha richiesto una nuova spedizione. Ci ha chiesto un rimborso. Questo è stato fatto qualche giorno fa. Elise, ItIsMine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
User icon
Gaëlle Bernard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio prodotto non è mai arrivato, ho scritto più volte e non vedo alcuna soluzione.
User icon
Karen Carranza
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karen, La ringrazio molto per il suo feedback. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo colpiti dalla mancata consegna del servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine in seguito alla sua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molte etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio. Sono molto delusa, visto che è passata una settimana tra l'applicazione delle etichette e il lavaggio.
User icon
Laurie Jacquin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laurie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
User icon
Isabelle Priels
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata ieri sera per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è normale?
User icon
Sophie Feron
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho ordinato 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non riesco a rintracciare il mio ordine nel mio account. C'è scritto "nessun ordine". Tuttavia, ho ricevuto l'e-mail di conferma e il mio conto è stato addebitato.
User icon
Frédérique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare non tengono. Le ho ordinate qualche anno fa e non c'è stato nulla da dire. Peccato che non le ordinerò più.
User icon
Guerrero Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, molto deluso, è la prima volta che succede, mio figlio partirà per un viaggio lunedì e non l'ho ricevuto in tempo .... troppo male
User icon
Maïté Evrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maïté, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Lune des gourdes a un problème elle coule je ne saurais pas le expliquer je la replie là gère et le met à la vertical et le eau se met à couler du bouchon qui se visse sans sarrêter, cela mas fais des taches de partout ne my attendant pas, à ce prix là je suis extrêmement déçu
User icon
Siham Cherkaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Siham, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Abbiamo appena contattato il cliente per trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco non ancora ricevuto da Chronopost! Anche se ho pagato per la consegna veloce!
User icon
Sabrina Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per cercare di trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette