9.1/10
★★★★★
basato su 125991 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano, ma 6 anni fa ne ho comprati alcuni per il mio primo figlio ed ero felice, ma ora c'è un problema.
User icon
Audrey Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che questa volta si verifichino problemi con le etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per capire il tuo problema e fornirti una soluzione adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Quentin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Quentin, Grazie per il suo feedback. Ti abbiamo contattato prima per quanto riguarda il tuo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non si adattano, anche se ho seguito le istruzioni.
User icon
Mick Mick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mickaël, Grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ma il servizio clienti è stato eccellente e sono stata rimborsata. Volevo davvero quello che avevo ordinato per la gita scolastica di mia figlia.
User icon
Jacqueline Kelley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jacqueline, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo che provi a ordinare di nuovo da noi. Cordiali saluti, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo averli ordinati per la seconda volta dopo averli provati anni fa, volevo fare una seconda prova, ma sono ancora deluso. Gli adesivi si staccano in continuazione, li trovo in lavatrice, stropicciati nei vestiti. Per i soldi che ho pagato per 2 set, è stato deludente.
User icon
Adele J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adele, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con le etichette. Un membro del team Petit-Fernand ti contatterà oggi stesso per trovare una soluzione. Ti auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato!!!
User icon
Antonia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonia, Siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione insieme al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine da settembre 2023. Grazie mille.
User icon
Ikisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Può contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o all'indirizzo [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non mi è arrivato e dopo aver sollecitato Un riscontro non mi avete neanche risposto. Merce non pervenuta e nenvhe rimborsato
User icon
Magnani N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Natalia, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione insieme, Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Ana María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana Maria, Grazie per averci informato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere il problema del ritardo nella consegna da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è stato disponibile all'inizio, ha inviato un nuovo prodotto. Non è mai arrivato! Dopo aver chiesto informazioni, si è ipotizzato che la merce fosse arrivata, anche se era stato detto che gli adesivi si sarebbero staccati dopo un lavaggio. Ma le bombe si attaccano in lavatrice. Per me, questo non è assolutamente un consiglio!
User icon
Anja K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anja, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, abbiamo provveduto a rispedire le etichette a nostre spese e a rimborsare l'intero importo dell'ordine. Purtroppo non possiamo fare altro. Inoltre, non abbiamo alcuna influenza su Deutsche Post se il pacco non arriva o viene perso. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di consegna. Vi auguriamo un buon Natale. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO L'ORDINE
User icon
Elisa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elisa, grazie per averci scritto. Puoi inviarci una mail con il tuo numero d'ordine a [email protected] in modo che possiamo aiutarti al più presto. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato. Il servizio clienti non mi ha risposto
User icon
Gi
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine, Purtroppo non abbiamo abbastanza informazioni per risalire al suo ordine. Le chiedo gentilmente di contattarci al più presto via email a [email protected] oppure telefonicamente al +33 5 86 80 00 96 Attendiamo sue notizie per poterla aiutare e trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non è chiaro quale articolo
User icon
J.goldbach
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julia, Purtroppo non comprendiamo appieno la tua opinione. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le etichette, eppure mi dicono che è stato consegnato.
User icon
Pierrette Akaho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pierrette, In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà nuovamente spedito. Le auguro una buona ricezione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non è ancora arrivato e non ho avuto risposta, ho inviato un'e-mail e nessuno mi ha risposto.
User icon
Luisa Dominguez Barreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa, Grazie per averci scritto. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo i prodotti non mi piacciono. Non sembrano di alta qualità. A mio parere, il rapporto prezzo/prestazioni non è corretto.
User icon
Kunde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, Ci dispiace leggere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative. Vi abbiamo contattato per avere maggiori dettagli in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ?????? Elise, ItIsMine
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Marie-aude Hody
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie-Aude, Grazie per averci avvisato. Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La lettera non è ancora arrivata.
User icon
Silke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Silke, grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di 950 etichette da consegnare entro 24 ore. L'ordine è stato spedito venerdì, ma ora è martedì sera e non ho ancora ricevuto nulla. Vorrei un rimborso.
User icon
Alexia Olivesi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alexia, Grazie per averci informato di questo ritardo nella consegna da parte di Chonopost. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dal momento che il primo ordine non è arrivato, e dicono di nuovo che me lo stanno inviando e sto ancora aspettando da quasi un mese con le etichette, e sono ancora in attesa di riceverle.
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, L'ordine che abbiamo rigenerato per lei è stato spedito il 01/12 ed è in viaggio verso di lei, arriverà presto. Siamo sinceramente dispiaciuti di questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo 9 giorni lavorativi!
User icon
Inês
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e via e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione riguardo alla consegna del suo ordine. Speriamo di poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla da voi
User icon
Béatrice Leroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, mi dispiace leggere il suo messaggio. Purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino e questa volta nonostante il fatto che il tracking postale indichi che ho ricevuto il mio ordine. Non l'ho ricevuto. Spero che il problema venga risolto. Grazie
User icon
Sabrina Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, Grazie per il suo messaggio. In seguito ai suoi scambi con il nostro servizio di assistenza di ieri, le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette diverse volte e ne sono rimasto soddisfatto, ma dopo un mese la bottiglia non funzionava più. Ho contattato il servizio di assistenza ma non mi hanno risposto.
User icon
Ms Amélie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo appena contattato per capire il problema che stai riscontrando e per fornirti una risposta adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette con il nome non tengono affatto, anche se ho fatto esattamente come indicato nelle istruzioni. Sono sparite dopo il primo lavaggio?
User icon
Angelique K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelique, Ci dispiace molto che le etichette si stacchino. Le abbiamo inviato un'e-mail per poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e ho provato a contattare l'azienda senza ottenere risposta.
User icon
Kimberly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kimberly, Grazie per il tuo feedback, ci dispiace molto sentire questo. Uno dei nostri collaboratori ti contatterà in giornata per trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono deliziose ma non stanno attaccate ai vestiti. Può essere io abbia sbagliato a stirarle (anche se ho seguito bene le istruzioni), ma il risultato è pessimo sono venute via tutte.
User icon
Martina E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, Grazie per il suo feedback, Ci dispiace molto che abbia riscontrato dei problemi con le etichette. Un nostro operatore l'ha contattata e abbiamo provveduto a rinviarle il suo ordine. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un reclamo tramite il sito web e non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Alejandra Paredes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alejandra, Grazie per averci segnalato questo problema. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere la situazione il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva. La stampa non è di buona qualità e gli adesivi si staccano solo a guardarli.
User icon
Em
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Estefania, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla il prima possibile a risolvere questa situazione non usuale. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti pessimo. Mi hanno inviato le etichette sbagliate (di altri). Ho chiesto di rispedirle, ma non sono mai arrivate. Mi hanno detto che potevano rispedirmele o rimborsarmi. Ho chiesto se potevano inviarmele tramite corriere espresso, visto che è da più di un mese che aspetto queste etichette, e mi hanno risposto di no. Ho chiesto il rimborso e non farò mai più acquisti qui!!!
User icon
Betul S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Betul, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Non capiamo il motivo. Ci auguriamo che lo riceva al più presto. Forse è solo in ritardo, purtroppo sono cose che succedono. In ogni caso, senza attendere il risultato, le abbiamo rimborsato l'intero importo del suo ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci scusiamo per i disagi che questo ritardo può aver causato, Chiara Petit-Fernand