★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Immagine scadente
Ho pagato 10 euro per una consegna espressa che non è mai arrivata, sono stata rimborsata dopo due settimane e continuano a mandarmi sondaggi, chiaramente la mia valutazione è -0.
Le etichette sono piccole, non come le foto sul sito web
È la terza volta che acquisto i vostri prodotti e non li ho mai ricevuti rapidamente, ma questa volta ci sono voluti 17 giorni per arrivare. Lo considero un tempo eccessivamente lungo.
Dopo appena 2 mesi dal ricevimento della bottiglia, il tappo non si adatta più, non si chiude e non si apre normalmente. Ho contattato il servizio clienti, che si è rifiutato di sostituire il prodotto difettoso. Stranamente, vendono il pezzo di ricambio separatamente, il che fa pensare che siano consapevoli del difetto di progettazione.
Non ho l'ultimo ordine, sto aspettando da più di un mese. E alla fine non è stato consegnato
Deluso. Ho comprato troppo in fretta. Non avevo notato che le etichette si attaccavano a quelle dei vestiti. I miei figli hanno la pelle sensibile. Ho tagliato tutte le etichette dai loro vestiti. Volevo che le etichette fossero applicate con il ferro da stiro sul tessuto.
Ordine mai ricevuto! Nessun ritorno alle mie email pagamento convalidato!
Nessuna etichetta, ancora in attesa dopo quasi 3 settimane. Nessuna tracciabilità e nessuna consegna espressa. Mia figlia ha dovuto iniziare la scuola con tutti i suoi articoli senza etichetta. Sono stufa e voglio un rimborso!!!
La consegna è stata un vero disastro, mi ci è voluto circa 1 mese per riceverlo, non lo consiglio.
Ho effettuato un ordine il 19 agosto. ho contattato nuovamente il servizio clienti. non ho ricevuto alcuna spiegazione o scusa. dieci giorni fa ho ricevuto un'e-mail per informarmi che l'ordine era stato spedito. ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto. questo è inaccettabile. Dopo aver pubblicato questo commento negativo, ho finalmente ricevuto una risposta dal servizio clienti. Non si tratta solo di un problema postale, poiché sono passati due mesi dal momento in cui il mio ordine è stato convalidato a quello in cui è stato spedito. Come promemoria, avrei dovuto ricevere due scatole di merendine e un libro di etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, il 4 settembre!
Petit Fernand promette troppo sui tempi di elaborazione degli ordini. Sul sito web si legge che le etichette vengono prodotte entro 48 ore, mentre la spedizione richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Purtroppo non è così. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail generica che era un copia e incolla dal sito web e non una risposta alla mia richiesta. Li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno subendo dei ritardi. Perché questo non è menzionato sul sito web, durante l'ordine o quando ho contattato il servizio clienti la prima volta? Mancano clienti leader, servizio clienti scadente, etichette mancanti.
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che la posta avrebbe impiegato 10 giorni lavorativi per arrivare. Ho ordinato altrove
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. UNA TRUFFA!!! Non comprerò più
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. Non comprerò più, una truffa!
Non ho ricevuto il mio ordine?
Primo ordine non ricevuto Proposta di restituzione o rimborso Decisione di restituzione... Non ho ricevuto la seconda spedizione.
Spedizione stimata 3-10 giorni.. bhe ne passano quasi 20, 3 e-mail mandate e nessuna risposta se non quella automatica che interessa ben poco. Nessuna notizia del pacco. Spero che come vi ho scritto nell'email arrivino in tempo per il compleanno sennò ve le potete pure tenere. P.s.: attendo ancora risposta almeno a una delle 3 e-mail, se vi degnate. Grazie.
Ho comprato le etichette adesive per i vestiti, ho seguito le istruzioni, ho aspettato 24 ore, le ho indossate e poi lavate a 40 gradi e la mia sorpresa è stata che metà delle etichette si sono staccate dal cartellino, ho pensato di spendere di più per la qualità ma che delusione, non le comprerò più!
Spese di esportazione dalla Francia alla Svizzera. ... Non pensavo di spendere il 20% del mio acquisto per questa tassa, non era indicato. Non acquisterò più da voi
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho presentato un reclamo e mi è stata data un'altra scadenza. Mi è stato detto di ricontattarvi se non avessi ricevuto l'ordine entro tale termine, ma sto ancora aspettando una risposta (e sono passati quasi due mesi).
Ho pagato per una spedizione rapida invece il pacco mi è arrivato in tempi non più necessari. Avevo anche inviato un e-mail spiegando il mio problema e mi hanno risposto dicendo di chiedre al mio ufficio postale. Se pago per una spedizione rapida è perchè ne ho bisogno in un breve lasso di tempo e non è un mio problema la spedizione alrimenti mi sarei risparmiata quei soldi. Il pacco mi è arrivato dopo tanti giorni e non sono nenche stata rimborsata per il disagio avuto. Non comprerò più etichette da questo sito.
Ho fatto un ordine il 23 agosto e lo sto ancora aspettando... Non capisco perché accettate ordini se non potete spedirli. Truffa!
Ho usato questa azienda in passato, ma questa volta il mio ordine non è arrivato. Ho contattato il servizio clienti due volte e nessuno mi ha aiutato, né mi ha aiutato a ricevere l'ordine.
Non ho ricevuto l'ordine
Spedizione mai arrivata
Ho fatto un ordine che con la spedizione standard non è mai arrivato. Ho contattato l'assistenza che gentilmente ha reinviato i prodotti acquistati con tracciabilità e sono arrivati dopo più di 10 giorni. La spedizione è troppo lenta e inadeguata. Non so se in futuro farò acquisti su questo sito. I prodotti ricevuti sono comunque uguali alle foto presenti nel sito e ben fatti. Ma molto delusa da questi tempi così lunghi.
Non ho mai ricevuto l'ordine e quindi sembrava una truffa.
Il prodotto è arrivato in ritardo, anche se ho pagato per la consegna veloce
Borraccia che perde e tappo rotto il secondo giorno
La consegna è stata molto lenta. La qualità del prodotto non era quella prevista per il prezzo Uno dei prodotti era danneggiato.
Ho ordinato da questa azienda le etichette per entrambi i miei figli, una con il ferro da stiro e l'altra con gli adesivi. Le mie sono arrivate dopo aver visto tanti commenti sul fatto che le loro non erano arrivate e non c'è stata alcuna risposta da parte dell'azienda, quindi sono stata contenta! Gli adesivi erano praticamente inutili dopo un'ora, si staccavano dalle bottiglie e dai vestiti, tanto valeva usare un adesivo da un libro di adesivi! Quelli con il ferro da stiro sembravano molto robusti una volta applicati, quindi ero un po' più fiducioso, purtroppo dopo 1 lavaggio si sono staccati tutti. Vi prego di risparmiare i vostri soldi e di non usare questa azienda e di non cadere nella loro pubblicità colorata con false recensioni positive - stanno anche cancellando tutte le recensioni negative!
Spedizione lenta
Non ho ricevuto
È la seconda volta che mi inviate il mio ordine e non è ancora arrivato, sto iniziando a scocciarmi e a pensare male perché vendete cose che non potete nemmeno servire?
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato l'11 settembre, quando ho ordinato e pagato anche la consegna espressa.
Non sono mai arrivati. Sono passate 3 settimane da quando ho ricevuto l'e-mail di spedizione e ancora non li ho ricevuti.
Non ho ricevuto l'ordine effettuato il 5/9/2023.
Buon pomeriggio, non ho ancora ricevuto gli adesivi che ho ordinato il 3 settembre e mio figlio non vede l'ora di averli.