9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Il mio pacco non è arrivato. Il denaro verrà rimborsato, ma ho comunque perso tempo e non ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno.

User icon
Ursula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ursula, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, speriamo di rivederla presto. Le auguro una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Avevo acquistato le etichette per vestiti qualche anno fa per il primo figlio. Ad oggi purtroppo non posso dirmi soddisfatta come allora. Ho fatto un acquisto per il mio secondo bambino e molte etichette mi restano in lavatrice, staccandosi dai vestitini.

User icon
Flaviana
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Flaviana, Grazie per il suo commento. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla 🙂 Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Poiché la merce proviene dalla Francia, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Le etichette sono facili da elaborare.

User icon
Jochen B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jochen, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto un ordine errato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero inviato l'ordine corretto e che l'avrei ricevuto in 7-10 giorni. 14 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto!

User icon
Rb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ricevuto rapidamente. Un po' deluso dalla qualità, in quanto si stacca facilmente su alcuni capi. Che peccato!

User icon
Sonia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sonia, Grazie mille per la sua telefonata. Posso confermarle che si tratta effettivamente di un'anomalia di qualità, ed è per questo che le stiamo rispedendo l'ordine. Ci tenga informati sulla seconda spedizione. A presto! Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho già ordinato delle bottiglie per bambini e i disegni venivano stampati sulla bottiglia, ma ora sono incollati. Sono molto delusa. Ho alzato la mia valutazione perché il servizio clienti è davvero di alto livello e questo vale la pena sottolinearlo! Grazie

User icon
Alexandra Mariage
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, è stato un piacere parlare con te al telefono. Il tuo feedback come assistente all'infanzia è molto prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi. A presto! Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette di buona qualità, ma ho riscontrato che le misure non erano corrette, troppo grandi per essere applicate alla maggior parte delle etichette di abbigliamento.

User icon
Marie Anquetil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Ti abbiamo appena mandato una mail per saperne di più e per sapere che taglia è e per quale tipo di capo. Buona giornata, ? Sandra C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'ordine che mi è stato inviato a causa di un errore nel modulo d'ordine.

User icon
Laura García Romo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laura, In relazione alla nostra telefonata, abbiamo concordato che ci facesse sapere in modo da poterla aiutare. Grazie mille per la tua fiducia Laura. Sandra di Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Le mie etichette non sono ancora arrivati a distanza di oltre 15 giorni quasi 20 non ho ancora ricevuto le etichette buona giornata

User icon
Salvò S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Samanta, Un nostro operatore ha provveduto a correggere il suo indirizzo di spedizione e a rimandarle le etichette! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Bel contatto consegna veloce

User icon
Silvia P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dei vestiti non vanno bene....je suis déçu

User icon
Aurélie Verplancke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Aurélie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo c'è un problema di qualità con le tue etichette. Sono abituate ad attaccarsi e a resistere per molto tempo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla il prima possibile. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. A presto, Sandra di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Di solito adoro queste etichette per abbigliamento, ma l'ultimo libro che ho ricevuto non si attacca e si stacca durante il lavaggio. Non ho mai avuto problemi prima, ma con quest'ultimo lotto sì. Un vero peccato perché mi piacciono molto.

User icon
Jessica M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Dopo una consegna sbagliata la comunicazione è stata ottima. Non c'è stato nessun problema, ma sono anni che aspetto di avere questi nomi per mio figlio per l'asilo nido e non sono riuscita a dargli un nome.

User icon
Barbora K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Barbora, ci dispiace molto per questo. Un membro del servizio clienti Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

I miei primi due ordini erano semplicemente perfetti, con una qualità di stampa e colori incredibili. L'ultimo ordine è stato piuttosto deludente. I colori non si avvicinano minimamente a quelli che avevo scelto e la stampa del testo non è altrettanto nitida. Deluso...

User icon
Salima
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Salima? L'abbiamo appena contattata in seguito al suo messaggio, per aiutarla e capire meglio di cosa si tratta. Saremo lieti di sentirti e ti assicuriamo che troveremo una soluzione per te. Buona giornata, Sandra di C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Il design è bellissimo, ma non è stato fornito con la carta da stiro come indicato sul biglietto d'accompagnamento. Tutto il resto è brillante

User icon
Cc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claudine, Grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ho fatto un ordine con gli stessi simboli, colori e carattere di un ordine precedente. Ma le etichette che ho ricevuto avevano un colore di stampa che non corrispondeva a quello desiderato. Sembrava tutto scarico, l'arancione appariva marrone senape.

User icon
Ssn
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere più informazioni a riguardo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Nel complesso sono molto soddisfatto, l'unica cosa che trovo spiacevole è che gli adesivi si staccano dopo uno o due lavaggi.

User icon
Eugt.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatto delle etichette, ma i prezzi mi sembrano un po' cari.

User icon
Cristina Martínez Pérez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cristina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi dei nostri prodotti, della qualità e del prezzo. Produciamo tutto da soli a Bordeaux e abbiamo un nostro team di grafici. Ci farebbe piacere parlare con lei al telefono. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Bei prodotti, secondo me la spedizione però un po' cara … dovreste metterla gratuita per chi spende più di un tot … per il resto i prodotti sono ottimi e di qualità

User icon
Laura B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, Grazie per il suo messaggio e i suoi consigli, la sua opinione è importante. Sialo comunque felici che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona gionrnata ?? Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Per prima cosa ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto scrivere a loro dicendo che non era arrivato. Mi hanno dato due soluzioni. Inviarlo di nuovo o rimborsarlo. Ho chiesto di inviarlo di nuovo e questa volta è arrivato. Ma non capisco perché il primo non sia arrivato.

User icon
Maialen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maialen, Anche noi non capiamo perché non sia stato consegnato. Ma te lo inviamo di nuovo e speriamo che tu sia convinta della nostra qualità e delle nostre illustrazioni. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Etichette adesive per vestiti resistenti ai lavaggi, buone anche quelle per scarpe ma prezzi un po' troppo alti

User icon
Chiara F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, La ringraziamo per il suo feedback, per noi è molto importante. Ci fa molto piacere che comunque abbia testato la resistenza delle nostre etichette. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non sono molto soddisfatta, ho già dovuto raschiare diversi capi dal cestello della lavatrice o si sono staccati e attaccati ad altri capi di abbigliamento. Sono un po' delusa

User icon
Anna G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Anna, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna non sono quelli dichiarati.

User icon
Canel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna del suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, ma ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento! ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Mi piace molto il concetto. È un peccato che non ci siano più vendite di pezzi di ricambio. Comprare una nuova bottiglia perché il tappo di quella vecchia si è rotto è costoso.

User icon
Mélissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélissa, ti ho appena chiamato e lasciato un messaggio vocale. Ti ho anche inviato un'e-mail e sono ansiosa di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto solo 10 adesivi. Gli altri 20 che ho ordinato sono arrivati a nome di qualcun altro.

User icon
Laura Jambrina Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla il prima possibile. Le abbiamo inviato una mail per confermare la rispedizione del suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Utilizzo petit-fernand da anni e anni, il prodotto e la consegna sono sempre stati ottimi. Purtroppo questa volta c'è stato un enorme ritardo nella consegna. Speriamo che non si ripeta. Il problema non è stato il servizio di consegna, ma la vostra azienda che ha ammesso di avere un problema a livello locale!

User icon
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e per averci informato. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato prodotto in ritardo e ci dispiace per i disagi che questo ritardo può averti causato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la vostra fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato ritardato e ha richiesto molto tempo. So che è stato spiegato che, una volta spedito, ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per essere consegnato, ma è il lasso di tempo dall'ordine alla spedizione che è stato lungo e ho anche ricevuto un'e-mail per dire che c'è stato un ritardo perché sono troppo occupati?

User icon
Miss S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo, a volte capita e non è prevedibile. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Dopo che le etichette con i nomi sbagliati sono state consegnate dopo quasi un mese e mezzo, abbiamo purtroppo dovuto constatare che erano di scarsa qualità e che ne erano state consegnate meno di quelle che avevamo ordinato.

User icon
Jennny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ci dispiace anche che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere le immagini del problema. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

È la prima volta che abbiamo avuto problemi a staccare le etichette dalle tavole e alcune si sono addirittura strappate.

User icon
Laetitia Marin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le nostre etichette. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente. La contatteremo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho comprato da questo marchio per tanti anni ma quest'ultimo lotto che ho comprato di adesivi per i vestiti è venuto davvero deludente, è venuto fuori dai vestiti al primo lavaggio nessuno dei vestiti ha più adesivi e sì ho seguito tutte le istruzioni

User icon
Ana B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto che abbiate avuto problemi con le vostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo contattato per saperne di più. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto belle e i tempi di consegna molto rapidi, ma il problema principale è che le etichette sono molto, molto difficili da rimuovere e attaccare.

User icon
Melanie Jacquemart
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melanie, Grazie mille per il tuo commento. Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato questo problema con il tuo ordine. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente, ma ti invieremo un'e-mail per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato le etichette un mese fa e non le ho ancora ricevute. Sul sito web c'era scritto che ci volevano 48 ore per realizzarle, dopo 6 giorni mi hanno mandato una mail dicendo che il mio ordine era partito ma non erano arrivate. Mi sono lamentata e mi hanno detto che me ne avrebbero inviate altre, ma non sono arrivate nemmeno quelle. Le spedizioni vengono inviate per posta ordinaria senza alcuna tracciabilità. Il 12 febbraio il servizio clienti mi ha contattato e ha elaborato il reso. Le etichette sono arrivate il 16 febbraio.

User icon
Reyes Andres Blasco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Reyes, ci metteremo in contatto con te per farti sapere quando arriverà il tuo ordine. Ci faccia sapere non appena lo riceve, in modo da rassicurarci. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

L'ordine impiega sempre molto tempo per arrivare

User icon
Loreto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino ancora le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

I colori delle etichette che ho ricevuto non corrispondevano a quelli che avevo ricevuto in precedenza, nonostante avessi fatto una raccomandazione. Quindi avrebbero dovuto essere identiche.

User icon
Severine Helmstetter
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Séverine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Positivo: Bei motivi, colori chiari, ottimo materiale, ottimo libretto di adesivi Negativo: Pacchetto freddo difficile da rimuovere e chiusura della scatola del pane troppo difficile da aprire per il mio bambino di 3 anni, comunicazione solo in francese dopo la conferma dell'ordine

User icon
Kathi V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, prendiamo atto della sua opinione sull'impacco di ghiaccio. Tuttavia, potrebbe inviarci l'e-mail che ha ricevuto in francese in modo che possiamo inoltrarla al reparto competente? Attendiamo con ansia la sua risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Positiva la qualità e la varietà del prodotto. Molto negativo il tempo di arrivo, più di due settimane dall'ordine.

User icon
Eloísa Barragán Hernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eloisa, Grazie per il suo messaggio, siamo felici di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Tuttavia, ci dispiace che le poste abbiano impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna lunghi, e in qualche modo sembra un po' piccolo nel carattere e nell'immagine. Risposta rapida su richiesta.

User icon
Ines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni sul suo problema di qualità. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Jennifer Rizzo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ricevuto prontamente. È la quinta volta che ordino. Questa volta sono rimasto deluso perché le etichette sono molto difficili da rimuovere. Si danneggiano perché non sono tagliate correttamente. Ho due fogli che non mi servono a nulla.

User icon
Céline Staelens
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Céline, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi sono ottimi, non hanno nulla che non vada. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo (oltre 2 settimane). Questo è molto fastidioso se si dipende da questo.

User icon
Jasmin R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jasmin, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Come annunciato sul nostro sito, siamo in Francia e la consegna richiede più tempo rispetto alla Germania. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri articoli le piacciano! ???? Buona giornata, Elise, EsIStMeins