/10
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 128914 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine
Loredana B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Loredana,
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto per l’inconveniente, ma non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua. Provvederemo a contattarla al più presto per risolvere il problema.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre acquistato le etichette per la scuola di mio figlio e non ho mai avuto i problemi che ho avuto con l'ultimo acquisto. Ho scelto etichette adesive rettangolari per i vestiti e altre lunghe termoadesive. Quelle adesive sono un orrore, non c'è modo di toglierle, la protezione di plastica che le ricopre non permette di separarle e ho dovuto tagliarle una ad una con le forbici, cosa che non mi era mai successa prima. Un vero disastro. Ho inviato un'e-mail, ma mi hanno fatto passare la voglia di rispondere e ora mi inviano un'e-mail per esprimere la mia opinione... se aveste risposto all'e-mail con una spiegazione, non starei scrivendo questa recensione negativa. Cordiali saluti!
Paula M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Dopo la nostra telefonata, le confermo che le invieremo delle etichette sostitutive.
In effetti, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere. Deve trattarsi di un difetto di taglio, mi dispiace. 😊
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho contattato l'azienda subito dopo l'ordine perché nel riepilogo ho visto che il numero civico era sbagliato. Non ho mai ricevuto risposta e il pacco non è mai arrivato. E' passato un mese e mezzo.
Malvavasi S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina,
Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.
Chiara, Petit-Fernand
Siamo davvero sorpresi nel leggere il suo commento. Abbiamo risposto alla sua richiesta e, nella nostra ultima email, abbiamo confermato di aver corretto l'indirizzo errato che ci era stato fornito al momento dell'ordine. Riprenderemo lo scambio a partire da quella comunicazione e faremo tutto il possibile per aiutarla a risolvere la situazione. La preghiamo di controllare la sua casella di posta e ci scusiamo per eventuali disagi.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato l’ordine. Mai ricevuto. Come posso chiedere jl rimborso?
Nadi C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chaima,
Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto per il disguido. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua riguardo l'ordine, ma il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere la situazione e assisterla nel processo di rimborso. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette da stirare per i vestiti si staccano al primo lavaggio, nonostante le istruzioni. Non ho riscontrato questo problema con nessun altro fornitore di etichette.
Valérie B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Valérie,
Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate appositamente per resistere a molti lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Per aiutarvi in questa situazione, vi abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per suggerirvi una soluzione! 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nonostante i numerosi tentativi, è impossibile bere acqua dalla bottiglia che ho ordinato. Quando si succhia, non sembra uscire alcun liquido. Questo rende la bottiglia inutilizzabile. Molto deluso
Soukaina S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Soukaina,
A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A seguito della nostra conversazione telefonica, la spina che le stiamo inviando non dovrebbe più presentare questo problema.
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto nonostante il pagamento di Chronopost. Nessuna scusa da parte del servizio clienti.
Nadia S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia,
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato. Ci auguriamo di rivederla in una prossima occasione 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato. Ci auguriamo di rivederla in una prossima occasione 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono trascorsi molti giorni e ancora non ricevo l ordine, molto in ritardo
Lucia R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucia,
Ci dispiace molto sentire che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua precedentemente, ma ci impegneremo a contattarla direttamente per aiutarla a risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace molto sentire che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua precedentemente, ma ci impegneremo a contattarla direttamente per aiutarla a risolvere la situazione al più presto.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto difficili da rimuovere
Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pascal,
Ci dispiace leggere il suo commento.
Non è normale che le etichette siano difficili da rimuovere dal notebook.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti!
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace leggere il suo commento.
Non è normale che le etichette siano difficili da rimuovere dal notebook.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti!
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine e dopo una risposta del servizio post-vendita che diceva che sarebbe arrivato entro il 1° marzo, eccoci al 3 e ancora niente. E nessun messaggio per tenermi informata come era stato detto in precedenza in una mail più che insoddisfacente. Mia nipote vi ha consigliato, ma io non credo!
Peggy P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Peggy,
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato.
L'abbiamo appena contattata per aiutarla in questa situazione.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato.
L'abbiamo appena contattata per aiutarla in questa situazione.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 2 giorni le etichette si staccano al primo lavaggio - molto deluso
Alexandrine R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandrine,
Mi dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Ci auguriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano adatte a voi 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
Mi dispiace leggere il suo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi. Non è quindi normale che le etichette si stacchino in questo modo.
Ci auguriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano adatte a voi 😊
Buona giornata!
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non raccolto
Catherine B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Catherine,
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Le abbiamo appena inviato via e-mail diverse soluzioni per aiutarla il più rapidamente possibile in questa situazione. 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace leggere il suo messaggio.
Le abbiamo appena inviato via e-mail diverse soluzioni per aiutarla il più rapidamente possibile in questa situazione. 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
E 'nefasto la tua pagina si pubblicizza la spedizione gratuita quando poi si invia a un punto pacchetto non arriva a casa in cima hanno perso le mie etichette non risolvere nulla. E quando cercano di vedere il loro errore lo fanno di nuovo mandandolo in un altro punto per andare a ritirarlo quando si dovrebbe inviare direttamente alla cassetta della posta a casa si suppone che gli acquisti sopra i 20€ siano gratuiti ma non uno lascia 24€ e quello che ottengo è di andare a ritirarlo dove dicono loro non credo che smetterò di comprare da loro e li raccomando.
Elsa G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elsa,
mi dispiace che le modalità di consegna offerte non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Offriamo la consegna presso un punto di raccolta SEUR a partire da 19€ come indicato sul nostro sito. È poi disponibile anche la consegna a domicilio con SEUR.
Ci dispiace se questo ha creato confusione 😔.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
mi dispiace che le modalità di consegna offerte non abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Offriamo la consegna presso un punto di raccolta SEUR a partire da 19€ come indicato sul nostro sito. È poi disponibile anche la consegna a domicilio con SEUR.
Ci dispiace se questo ha creato confusione 😔.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
I ordered what I thought were stickers for clothing. They took a long time to arrive, were too big to fit on clothing labels and when they came unstuck from clothing labels after one wash, I contacted the company to complain. They requested a photograph which I sent and they did not respond. When I chased this up they said that I had bought the wrong stickers - stickers intended for objects. I would never knowingly have spent £12 on stickers for objects. The inside cover of the booklet doesn't mention stickers for objects - only stickers for clothes. The customer service person acknowledged how confusing the website was but did not replace the order with clothing stickers. They offered a 20% off code instead. I don't think this is adequate. I note that the website is now clearer about labels for objects vs clothing and that a banner at the top states delivery is delayed. I will not be using this company again when faster delivery, better value stickers that actually stick and are clearly marketed are available from other companies.
Katharine T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Hi Katharine, Thank you for your feedback, and we're truly sorry to hear about your dissatisfaction. As we mentioned in previous emails, the stickers you ordered were intended for objects, which was clearly specified on our website and in the order confirmation email you received. While we recognize that the order did not meet your expectations, we did offer a 20% discount code as a goodwill gesture, even though the mistake was not on our part. We always strive to provide the best service, and we're grateful for your understanding. Should you have any other questions or need further clarification, please don't hesitate to contact us directly. Best regards, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che il mio ordine non arriva e ho ottenuto il rimborso solo grazie alla protezione acquirenti di Paypal.
M.s.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Anche noi siamo qui per aiutarvi. La prossima volta ci contatti prima di contattare PayPal. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione è arrivata troppo tardi. Abbiamo dovuto marcare a mano i vestiti della mamma quando è tornata a casa.
Jean-pol P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jean-Pol,
Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato troppo tardi.
Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato troppo tardi.
Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative.
Le auguriamo una buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi durano al massimo 2 lavaggi. È un vero peccato che, per quanto costano, vadano completamente sprecati così in fretta.
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachele, Ci dispiace molto per la tua esperienza. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo precedente da parte tua, altrimenti ti avremmo assistito subito. Ti contatteremo a breve per risolvere il problema. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ancora in sospeso... Non ho ancora ricevuto il mio ordine. È passato quasi 1 mese... Che peccato! Non consiglio questo sito.
Eva D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Per aiutarti il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacchetto non ricevuto.
Caroline T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, mi dispiace leggere il suo messaggio. Ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti in questa situazione? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi non posso valutare il prodotto.
Sandrine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandrine, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per offrirti una soluzione il prima possibile in modo che tu possa godere dei nostri prodotti 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato delle etichette autoadesive per i vestiti. Sono durate... fino al primo lavaggio. Poi ho dovuto solo staccarle dal cestello della mia lavatrice... Sono davvero delusa...?
Manon G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Manon, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere a molti lavaggi e non dovrebbero staccarsi in questo modo. L'abbiamo appena contattata via e-mail e telefono per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ordinato da questa azienda quindi non ho idea del perché continuo a ricevere email da loro con gli aggiornamenti del mio ordine e ora mi hanno chiesto una recensione! O è una truffa o qualcun altro sta usando il mio indirizzo email per ordinare da loro?!?
Nicola P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto per la confusione. Sembra che ci sia stato un errore, e noi prendiamo molto seriamente questo tipo di questioni. È possibile che qualcuno abbia erroneamente utilizzato il suo indirizzo e-mail per un ordine. Vi assicuriamo che stiamo indagando per capire cosa sia successo. La contatteremo al più presto, Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Raggiungo sempre il prodotto
Hélène N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hélène, Ci dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo ordine, che ti abbiamo inviato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Daniela A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Daniela, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia del servizio postale. Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro Servizio Clienti siano soddisfacenti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Questa volta sono rimasto abbastanza deluso, ho ordinato diverse volte in passato e le ultime due volte la distanza tra gli adesivi è aumentata e la qualità non è più quella di una volta.
Mareike L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, sono molto dispiaciuto di questo inconveniente relativo al suo ordine. L'ho appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo
Nathalie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, Ci dispiace leggere il tuo commento. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Acquisto etichette da Petit Fernand da almeno 5 anni. A volte l'ordine arriva in tempi più lunghi rispetto alla consegna garantita, ma questa volta le etichette mi servivano per il compleanno di mio figlio quindi ho pagato un extra per essere sicura che arrivassero in tempo. Purtroppo sono arrivate con 4 giorni di ritardo. Non le ho neanche ritirate al deposito. Petit Fernand mi ha restituito i costi della spedizione extra, ma ho seguito i tempi della consegna e il prodotto è stato proprio spedito in ritardo. Avrei dovuto ricevere il rimborso anche delle etichette. Peccato. Il prodotto è sempre bello e utile, ma questo accadimento mi ha creato
Veronica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Veronica, Mi dispiace molto sentire del ritardo e per l'inconveniente che le ha causato. Capisco quanto fosse importante che le etichette arrivassero in tempo per il compleanno di suo figlio. Anche se le abbiamo rimborsato i costi della spedizione extra, comprendo perfettamente la sua frustrazione per il ritardo nella spedizione. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile e prenderemo il suo feedback in considerazione per migliorare in futuro. La ringrazio per la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine eppure ho pagato per la consegna rapida! E ora è troppo tardi perché mia figlia è partita per un viaggio senza le targhette con i nomi !!!!!!!
Stéphanie G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna. In seguito al suo scambio con il nostro Servizio Clienti, speriamo che la soluzione proposta sia adatta a lei. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno inviato gli adesivi di qualcun altro. Quelli di ricambio sembrano a posto, ma sono arrivati circa 3 settimane dopo che li avevo ordinati. Mi servivano per un campo per bambini e non sono arrivati in tempo. Non mi sarei aspettato che un piccolo e semplice ordine richiedesse 3 settimane. Servizio clienti cortese, ma non è stato offerto alcun rimborso o sconto. Cliente insoddisfatto.
Rebecca R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rebecca, ci scusiamo ancora una volta per il disguido del tuo ordine e per il ritardo nella consegna. Comprendiamo l'inconveniente che ha causato, soprattutto per la concomitanza con il campo per bambini. Siamo lieti che sia arrivato il prodotto sostitutivo, ma apprezziamo molto il suo feedback e lavoreremo per migliorare il nostro servizio. La preghiamo di contattarci direttamente via e-mail in modo da poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Purtroppo non abbiamo qui tutti i dettagli dell'ordine. Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalle etichette che sono molto difficili da rimuovere e si staccano dall'indumento dopo 2 lavaggi. Per me è la prima volta, visto il prezzo interessante, ma sono rimasto deluso.
Aline C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aline, Ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e per e-mail. Le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere dal loro rivestimento. Le etichette di ricambio sono già in produzione! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette