9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è mai arrivato

User icon
Isabel Hersen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

È arrivato molto tardi e non credo che la qualità sia ottima, gli adesivi si staccano.

User icon
Miriam Algarra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Non è normale che le etichette si stacchino. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso valutarlo perché non

User icon
Patricia Trejo Calenti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

In ritardo e sbagliato, un disastro totale

User icon
Valentin Solano Cáceres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valentin, Ci scusiamo per l'errore nell'ordine. Le confermo che il suo ordine è in arrivo e che le poste non ci metteranno molto a consegnarlo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pacco

User icon
Ge
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono per niente soddisfatta, dopo il primo lavaggio si è staccato, quindi fa schifo.

User icon
Macarena Morales Aragón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Macarena, non è normale che le etichette si siano staccate dopo il primo lavaggio. La contatteremo per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernanf
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un ordine per tempo, in modo da non trovarmi spiazzata dall'inizio della scuola. Ma non è mai arrivato. Ho dovuto fare un reclamo che ha ritardato l'arrivo del mio ordine.

User icon
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che sei rimasta sconvolta dal ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Speriamo che la nuova spedizione che le abbiamo inviato sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto mai ricevuto!

User icon
Lidia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lidia, siamo dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere al più presto l'accaduto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è mai arrivato

User icon
Laura A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima esperienza, acquistato una borraccia personalizzata a fine agosto e mai arrivata, mi hanno detto di aver provveduto al rimborso e non ho ancora ricevuto nemmeno quello! Mai più, vi sconsiglio vivamente di fare un acquisto.

User icon
Elena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Per quanto riguarda il rimborso le confermo che abbiamo provveduto a effettuarlo. Le tempistiche per riceverlo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Un nostro operatore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato la spedizione rapida,ma il pacco mi é arrivato comunque come spedizione classica,5 giorni dopo!!!!

User icon
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, siamo veramente dispiaciuti per questo ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Arrivati molto in ritardo rispetto ai soldi pagati er la spedizione express

User icon
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, un operatore del servizio clienti la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo riscontrato. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è mai arrivato, mi spiace ma stavolta non posso dire niente di positivo

User icon
Matsiuk V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di leggere che non ha ricevuto uil suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare prontamente una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato la spedizione veloce 9.50€ ma non è stata affatto veloce (48h)

User icon
Marina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marina, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato nei tempi previsti. Un nostro operatore la contatterà in giornata. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Deluso dalle scatole personalizzate, si tratta di un semplice adesivo attaccato sulla scatola, avrei potuto farlo da solo e il prezzo è piuttosto alto per l'articolo. È un peccato che la scatola sia così carina sul sito web. Non consiglierei di nuovo questo sito.

User icon
Nas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le vostre aspettative. Gli adesivi sono personalizzati per il nostro cestino del pranzo, in modo che i bambini possano cambiarli nel tempo per adattarli ai loro gusti. Ci auguriamo comunque che la qualità del nostro prodotto sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il tempo di elaborazione è stato di 5 giorni lavorativi invece di 48 ore! Il tempo di consegna per posta è stato di una settimana in Germania! Dopo una lunga attesa, gli adesivi erano molto più piccoli di quanto raffigurato/immaginato. Conclusione: meglio stamparli da soli presso DM o rossmann.

User icon
Nurcan I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che ci sia voluto più tempo del previsto. ?? L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.

User icon
Desiree Sanz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male

User icon
Jessica Castillo Campos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non mi è mai stato consegnato.

User icon
Aa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.

User icon
Bt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.

User icon
Adelina V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto acquistato

User icon
Maria Sardon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.

User icon
Linda González Proaño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato

User icon
Eleonora A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.

User icon
Micaela Montagna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non mi è mai arrivata

User icon
Valentina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO

User icon
Federico F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista

User icon
Roxana Maria B?cescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine

User icon
Elisabetta V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Irati Ibarzabal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti

User icon
Raffaela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.

User icon
Amelia D. Sánchez Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo

User icon
Cristina Vilchez Mariscal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.

User icon
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!

User icon
Laia Oró
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.

User icon
Daniel Fang Bove
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione

User icon
Joaquín Carballo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più

User icon
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Victoria Sevillano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.

User icon
Félicie Dembi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette