/10
★★★★★
basato su 129233 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 129233 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla anche se ho ordinato l'8 dicembre. Sto aspettando il rimborso... Le altre volte è stato molto buono.
Angélique Leton
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélique, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Abbiamo confermato via e-mail il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Aicha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto nonostante gli 8 giorni lavorativi 🙁
V W
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Virginie, Grazie per il suo messaggio. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Esperienza assolutamente sconsigliabile, ho effettuato l'ordine il 17 novembre e ad oggi, 23 dicembre, non l'ho ancora ricevuto. Devo dire che il servizio clienti è stato eccellente e veloce, hanno cercato di rimediare all'inconveniente, senza successo, ma mi sembra che ordinare le etichette tessili su questo sito non sia la soluzione migliore.
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Belen, grazie per il tuo messaggio. Puoi contattare il nostro servizio clienti se non hai ancora ricevuto la seconda spedizione che ti abbiamo inviato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Un mese fa ho effettuato un ordine di etichette che non è arrivato. Mi sono lamentata dell'ordine e molto gentilmente hanno elaborato un altro ordine per me gratuitamente. Ma anche il secondo ordine non è ancora arrivato. Quando mi sono lamentata mi hanno risposto che era un problema dell'ufficio postale. Trovo vergognoso dover aspettare più di un mese per delle semplici etichette. La prossima volta acquisterò da un altro marchio.
Vaneadehotmail.com
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per averci scritto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Non esiti a contattarci via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto nulla!!!!!
Maryse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maryse, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Per aiutarti, puoi inviarci il tuo numero d'ordine a [email protected] Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono davvero troppo lunghi. Ordine effettuato il 27/11, ricevuto il 18/12... non è corretto!
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, ci dispiace molto che la consegna da parte di La Poste sia arrivata così tardi. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le tue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione ha tardato molto ad arrivare, credo più di una settimana di ritardo. La busta è arrivata aperta e stropicciata. Le etichette dei vestiti non si attaccano bene e in un solo lavaggio molte si sono già staccate. La verità è che tutto è un disastro in generale.
Elisenda Domenech
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci informato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto gli adesivi in tempo e alla fine ho ricevuto un rimborso.
Sara Moreno Santos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sara, Ci dispiace per questa situazione e speriamo che tu possa riprovare in un'altra occasione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Buongiorno! Sono molto insoddisfatto del prodotto, mi sono fidato del vostro marchio invece di altri perché 6 anni fa li ho acquistati per mio figlio ed erano un ottimo rapporto qualità-prezzo. La mia sorpresa è stata quando ho ricevuto il prodotto, porta meno della metà avendo ordinato lo stesso. Non mi fiderò più del vostro marchio per acquisti futuri. Non mi fiderò più del vostro marchio per acquisti futuri.
Encarna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Encarna, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto le mie etichette!
Lucas F
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lucas, Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Può contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine o per telefono, in modo da poterle offrire una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Molto disgustato. Non ordinerò più
Mimi Mh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine dopo un mese dall'acquisto e non riesco ad entrare nel mio account per fare il tracciamento. Potrebbe supportarmi?
Tognarini A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Agnese, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Axelle Od
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Axelle, Grazie per il tuo messaggio. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato a mio figlio una borraccia. Il tappo si è rotto dopo 3 mesi e mezzo. Purtroppo sono garantite solo per 3 mesi. Un peccato, nessun gesto commerciale e i prodotti non sono solidi. Non li consiglio.
Annabelle Jacquier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annabelle, in seguito al nostro scambio, posso confermare che il tuo tappo è stato restituito. Potrai quindi continuare a utilizzare la tua bottiglia. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono estremamente delusa dalla mia esperienza con C-MonEtiquette: dai tempi di invio dell'ordine alla qualità delle etichette stirate (che si staccano dopo il primo lavaggio).
Steph A
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo tramite La Poste. Per quanto riguarda le sue etichette, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi si sono staccati durante il lavaggio.
Dammie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dammie, Siamo spiacenti di sapere che le tue etichette si stanno staccando. Ci invii un'e-mail con il suo numero d'ordine in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e nella posta c'è scritto che l'ho ricevuto.
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Silvia, grazie per averci informato. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a risolvere questa situazione. Salve, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non è così bello come pubblicizzato. L'adesivo con il nome si stava staccando 4 giorni dopo essere stato attaccato. Il capo di abbigliamento non era nemmeno stato lavato. Non lo consiglio!
Piraveena S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Piraveena, Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Mi hanno dato i nomi sbagliati
Theisen Aude
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aude, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per questo errore. Le rispediremo al più presto le etichette con il suo nome. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordino adesivi da 5 anni e questo è stato sicuramente il peggiore. Sono caduti da tutti i miei capi e ho seguito le istruzioni come negli anni precedenti. Non credo che ripeterò l'esperienza per un altro anno.
Isabel Gonzalez P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Isabel, grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Puoi inviarci un'e-mail a [email protected] con il tuo numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarti con le tue etichette. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine di agosto, siamo a fine dicembre ed è una truffa.
Khaoula Inspiration
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato per posta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non vanno bene
Vero Descroix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette si staccano, ma 6 anni fa ne ho comprati alcuni per il mio primo figlio ed ero felice, ma ora c'è un problema.
Audrey Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che questa volta si verifichino problemi con le etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per capire il tuo problema e fornirti una soluzione adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
Quentin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Quentin, Grazie per il suo feedback. Ti abbiamo contattato prima per quanto riguarda il tuo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non si adattano, anche se ho seguito le istruzioni.
Mick Mick
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mickaël, Grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ma il servizio clienti è stato eccellente e sono stata rimborsata. Volevo davvero quello che avevo ordinato per la gita scolastica di mia figlia.
Jacqueline Kelley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jacqueline, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo che provi a ordinare di nuovo da noi. Cordiali saluti, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo averli ordinati per la seconda volta dopo averli provati anni fa, volevo fare una seconda prova, ma sono ancora deluso. Gli adesivi si staccano in continuazione, li trovo in lavatrice, stropicciati nei vestiti. Per i soldi che ho pagato per 2 set, è stato deludente.
Adele J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adele, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con le etichette. Un membro del team Petit-Fernand ti contatterà oggi stesso per trovare una soluzione. Ti auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato!!!
Antonia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonia, Siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione insieme al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine da settembre 2023. Grazie mille.
Ikisse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Può contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o all'indirizzo [email protected] in modo da poterle fornire una soluzione al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette