9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Non posso valutare la mia esperienza, perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, e quando vado sul sito per accedere al mio account mi dice che c'è un problema con il file e che devo controllare il modulo...

User icon
Fanny Do
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa dalla qualità delle etichette, che si staccano anche se sono state applicate per 8 giorni e l'indumento non è stato lavato. Nella risposta mi avete detto che mi avete contattato per avere maggiori dettagli, ma come avete fatto visto che non ho nulla?

User icon
Freddy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto le etichette giuste, ho mandato un messaggio su messenger ma non ho ricevuto risposta e la scadenza è lunedì, anche se l'indirizzo è corretto ma il nome sull'etichetta è sbagliato.

User icon
Corinne Vancolbert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, abbiamo letto il suo messaggio su Messenger e abbiamo appena elaborato la sua richiesta e le abbiamo risposto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Con molto stupore devo dichiarare che la metà delle etichette autoadesive apposte sugli abiti dei miei bimbi si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice 🙁 Francamente ne sono rimasta sorpresa perché l'esperienza di amiche era stata diversa. Non ho ancora provato quelle termoadesive, per cui la mia è una recensione parziale. Avevo comprato il pacco misto offerta per asilo.

User icon
Cristina M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, Grazie per il suo Feedback. Un nostro operatore la contatterà in giornata per saperne di più e poterla aiutare. Chiara Petit6Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Non effettuerò più l'ordine! Ho ordinato il 15 gennaio e ancora non sono arrivate le etichette!!! Quasi 3 settimane!!!!!

User icon
Emily
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emily, ci dispiace molto sentire questo. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare e fornire una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Bug dell'applicazione: 2 comandi invece di uno a causa del malfunzionamento dell'applicazione. L'ultima volta il disegno è stato annullato e ora ho due comandi.

User icon
Amandine Boudonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata per aiutarla a risolvere il problema del duplicato dell'ordine. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per qualsiasi problema con gli ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono belle e pratiche, ma le avevo ordinate 2 settimane prima che mio figlio partisse per il corso sulla neve. Le ho ricevute quando era già partito. Quindi non le ho utilizzate. Peccato

User icon
Ingrid Laloy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ingrid, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Consegna in pochi giorni senza problemi, ma ho trovato metà delle etichette incastrate nei vestiti di mio figlio (circa trenta) sia in lavatrice che nell'asciugatrice. Devo precisare che tutte le etichette erano attaccate sull'etichetta di lavaggio dei vestiti. A parte il fatto che non si attaccano bene, il problema maggiore è la possibilità di intasare i filtri della lavatrice. Non consiglierei queste etichette

User icon
Nico P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto leggere che le etichette si stanno staccando. Una volta applicate, non dovrebbero staccarsi in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono superbe e la qualità è altrettanto buona! Ma problema di consegna ordine fatto l'11 ricevuto il 22! Bcp troppo lungo.

User icon
Biendormir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che le nostre etichette le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che siano arrivate solo il 22 gennaio. Questo non è il nostro tempo di consegna abituale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Non sono soddisfatta, il prodotto è arrivato troppo lentamente, l'ho ordinato e ci sono volute 2 settimane per arrivare, proprio il giorno in cui mia figlia è partita per il suo viaggio.

User icon
Claire- Marie Masdupuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Claire-Marie, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato il giorno della partenza di sua figlia. Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto che ha ricevuto corrisponda alle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Avevo necessità di ricevere le etichette adesive in tempi ristretti Quindi ho usufruito del servizio di consegna espressa ad un costo maggiorato Mi sono ritrovata ad aspettare oltre dieci gg per ricevere ciò che avevo ordinato

User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lavinia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per poterla aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono belle e ben rappresentate in un quaderno, l'unico inconveniente è che non ho ricevuto la carta oleata come indicato sul quaderno.

User icon
Jessica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per questa svista. Per tua informazione, puoi sostituire la nostra carta oleata con carta oleata commestibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. Più di due settimane per la consegna. È la seconda volta che succede!

User icon
Elodie Taterman
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elodie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ritardo non rispettato 9 giorni Sì tb ma mi serviva in fretta perché mio figlio stava partendo per un corso sulla neve ma lo stesso sarà sempre utile.

User icon
Emilie Cohen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, ci dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto molto tempo, ma il prodotto è di alta qualità e molto attraente. Non mi pento affatto del mio acquisto.

User icon
Naiben
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il vostro feedback. Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Una buona esperienza, ma i tempi di consegna sono stati un po' lunghi, un vero peccato!

User icon
Celine Raucoules
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Céline, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Da migliorare solo i tempi di consegna. Per il resto nulla da dire

User icon
Silvia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, i suoi consigli ci aiutano a capire i nostri punti forti e i punti da migliorare. Siamo contenti che sia soddisfatta delle etichette. 🙂 Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le bottiglie per bambini sono molto belle. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dai tappi. Dato il prezzo, è un peccato. Ne ho comprato uno a 8 euro e si è rotto il secondo giorno nello zaino. Peccato

User icon
Solène
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Solène, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che il suo berretto si sia rotto. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo berretto sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La qualità e il design delle etichette sono ottimi. Sono molto facili da applicare e resistono all'usura. L'unico aspetto negativo è che hanno impiegato molto tempo per arrivare.

User icon
Patricia Lopez Doncel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti di leggere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace per questo ritardo da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine il 4 gennaio. Il 5 gennaio ho ricevuto un'e-mail che confermava che il pacco era stato spedito e diceva che sarebbe stato ricevuto entro 8 giorni lavorativi. Oggi è il 22 e ancora niente. Ho contattato il servizio clienti e il messaggio automatico prometteva una risposta entro 24 ore. La sto ancora aspettando... Inoltre, il link di tracciamento non funziona. Non è il mio primo ordine su Cmonétiquette, i precedenti sono sempre andati bene (ecco perché ho dato un 3). Sono comunque un po' deluso dal tracking di questo ordine. 240 etichette pagate e nessuna notizia.

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, Grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha appena risposto al suo messaggio per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Avevo già ordinato ed ero soddisfatto, ma le etichette dei miei capi di abbigliamento non si adattano alle cuffie, ai costumi da bagno o alle borse sportive. Deluso?

User icon
Jennifer Daguenet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto sapere che le etichette non tengono. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

L'ordine era semplice, pratico e consegnato correttamente. Tuttavia, sono deluso dal prodotto in quanto non sono soddisfatto della sua durata.

User icon
Emilie Martinez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino pienamente le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo ho ricevuto un ordine sbagliato. Volevo ordinare delle etichette da attaccare direttamente su oggetti e vestiti. Purtroppo ho ricevuto etichette che devono essere stirate. Non posso utilizzarle. Quindi purtroppo devo buttarle via.

User icon
Melissa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Melissa, grazie per il tuo messaggio. Tuttavia, sembra che le etichette ordinate corrispondano a quelle ricevute. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Grosso problema di consegna. In ritardo di settimane. Per farti perdonare, mi hai mandato un'e-mail dicendo che avrei avuto un regalo in più... Una pagina di adesivi da stirare... O adesivi natalizi, non lo so. In breve, questa volta sono rimasta piuttosto delusa.

User icon
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, Ci dispiace per il ritardo con questo test gratuito. Riceverai un questionario di feedback la prossima settimana. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La consegna richiede molto tempo e non è possibile tracciare la spedizione

User icon
Vanessa Recher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, speriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono perfette, niente di cui lamentarsi. Ma il tempo di attesa per la consegna è troppo lungo a mio parere. Più di una settimana per ricevere una busta... è davvero troppo. E una volta ricevuta, non ne avevo più bisogno perché il piccolo era già partito il giorno prima. È stato quindi un prezzo alto da pagare per una consegna lenta. Ho dovuto ripiegare sulle etichette dei supermercati. Non sono personalizzate, ma sono molto più economiche.

User icon
Aurore Lieutenant
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che possa utilizzare le sue etichette in futuro. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano già prima del primo lavaggio 🙁

User icon
Blanca Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Blanca, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si stacchino. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Nonostante la scrupolosa osservanza delle regole, le etichette autoadesive non tengono molto bene. Considerando il prezzo, sono deluso... ! Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che la spedizione sia avvenuta tramite posta verde (senza tracciabilità). Forse è per questo che ho letto tanti commenti sulla cattiva consegna. Non consiglierei questo sito, la cui qualità è francamente nella media. E non comprerei più da questo sito.

User icon
Caro Line
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per averci scritto. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente e senza tracciabilità. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi quando vengono lavate. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

La spedizione era in ritardo e non mi è stato comunicato che era all'ufficio postale per il ritiro.

User icon
Raquel Portero Bermúdez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, Ci dispiace sinceramente per questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento, spero che ne siate soddisfatti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette che producevano in precedenza erano meno sottili (ma ovviamente sempre sottilissime) ma più resistenti ai lavaggi. Dovrebbe esserci maggiore e scelta di font classici (soprattutto in neretto, per maggiore leggibilità) e di disegni.

User icon
Happy C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto non è arrivato. Edit: mi hanno contattato molto rapidamente per trovare una soluzione.

User icon
Álvaro López León
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alvaro, Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo le etichette si stanno staccando dal peluche di nostro figlio, nonostante sia riportato sull'etichetta. È la terza volta che

User icon
Nadine M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di sentire questa notizia. Uno dei nostri team le invierà una mail nel corso della giornata. Buona giornata, Chiara EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Grafica eccellente, anche se non c'è più il disegno della Luna che a noi piaceva molto, unica cosa che ho notato che gli adesivi si scollano un po' rispetto a prima!

User icon
Natalia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Natalia, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che le grafiche le piacciano molto. Mi dispiace molto per quanto riguarda la resistenza delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ho scelto la costosa spedizione express 48h! Purtroppo il gentile servizio clienti mi ha risposto solo dopo 3 giorni che il prodotto non è più disponibile in questo colore! Non si ottiene un rimborso o altro - che senso ha scegliere? Mi serviva per il mio compleanno e ho scritto al servizio clienti. Purtroppo nessuna risposta a me come cliente! Ho dovuto scegliere un'alternativa. Sono triste e non ordinerò più qui e continuerò a farlo. Una vera vergogna!

User icon
Aphinant D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa notizia. Vi abbiamo informato della mancanza del colore scelto non appena abbiamo saputo che era pronto. Il nostro servizio clienti le ha restituito la borraccia nel colore scelto per la sostituzione. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Chiara EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Il pacco ha richiesto più tempo del previsto. Ero preoccupata perché ho guardato il tracking e diceva che era già stato consegnato, ma non era così. Alla fine è arrivato un giorno dopo, quando avevo già scritto per lamentarmi. Ho ordinato delle etichette per i vestiti di 3 bambini diversi che non sono fratelli. Hanno inviato le etichette per 2 dei bambini insieme nello stesso libretto. Le etichette sono comunque molto belle.

User icon
Bárbara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Barbara, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare all'ufficio postale. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ho comprato più di una volta le etichette di Petit Fernand e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo l'ultimo acquisto effettuato non è andato a buon fine perché la merce non è mai stata consegnata. L'assistenza cliente è subito stata solerte nel darmi supporto e sono in attesa di ricevere il rimborso. Confido di riceverlo data la serietá dimostrata dall'azienda.

User icon
Marcella B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marcella, Grazie per aver condiviso la sua opinione, ci dispiace per quest'anomalia. Il rimborso per il suo ordine è stato effettuato e lo riceverà presto. Grazie per la fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato molto tardi. E hanno confuso i nomi degli ordini.

User icon
Aina P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aina, Grazie per averci scritto. Ci scusiamo per l'errore. Speriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ottima qualità, ma la merce ci mette un sacco ad arrivare. Ho aspettato fino a 3 settimane.

User icon
J. B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille Esistmeins
3 /5
★★★☆☆

Ci vuole troppo tempo, altrimenti le etichette vanno bene.

User icon
Raquel Salas Campos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Raquel, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di leggere che i nostri prodotti vi piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasto molto deluso nel vedere che tutto il mio ordine di etichette è stato inserito nello stesso libretto nonostante ci fossero 2 nomi diversi, rendendo impossibile la consegna.

User icon
Marianne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marianna, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Inviamo le nostre etichette in libretti diversi solo per le nostre confezioni. Le etichette ordinate indipendentemente vengono inviate nello stesso libretto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette