/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato in ritardo, anche se ho pagato per la consegna veloce
Magdalena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Magdalena, Nonostante la consegna, speriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Borraccia che perde e tappo rotto il secondo giorno
Utilisateur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo tappo è difettoso. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata molto lenta. La qualità del prodotto non era quella prevista per il prezzo Uno dei prodotti era danneggiato.
Cristina Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Ci dispiace sinceramente che i nostri prodotti non l'abbiano convinta, perché la qualità è la nostra priorità. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da questa azienda le etichette per entrambi i miei figli, una con il ferro da stiro e l'altra con gli adesivi. Le mie sono arrivate dopo aver visto tanti commenti sul fatto che le loro non erano arrivate e non c'è stata alcuna risposta da parte dell'azienda, quindi sono stata contenta! Gli adesivi erano praticamente inutili dopo un'ora, si staccavano dalle bottiglie e dai vestiti, tanto valeva usare un adesivo da un libro di adesivi! Quelli con il ferro da stiro sembravano molto robusti una volta applicati, quindi ero un po' più fiducioso, purtroppo dopo 1 lavaggio si sono staccati tutti. Vi prego di risparmiare i vostri soldi e di non usare questa azienda e di non cadere nella loro pubblicità colorata con false recensioni positive - stanno anche cancellando tutte le recensioni negative!
Consumer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le vostre aspettative e che avete aspettato così a lungo per riceverli. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità e non dovrebbe venire meno così facilmente. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile con questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione lenta
Mariangela S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mariangela, ci dispiace abbia riscontrato ritardi con la spedizione. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
Anna Tur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che il tuo ordine non è ancora stato consegnato. Ti contatteremo oggi stesso per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che mi inviate il mio ordine e non è ancora arrivato, sto iniziando a scocciarmi e a pensare male perché vendete cose che non potete nemmeno servire?
Sibely Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sibely, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Posso confermarle che la seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà questa settimana. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato l'11 settembre, quando ho ordinato e pagato anche la consegna espressa.
Mamen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mamen, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che Correos non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivati. Sono passate 3 settimane da quando ho ricevuto l'e-mail di spedizione e ancora non li ho ricevuti.
Atiley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine effettuato il 5/9/2023.
Tania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Sì, Correos dovrebbe aver già consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio, non ho ancora ricevuto gli adesivi che ho ordinato il 3 settembre e mio figlio non vede l'ora di averli.
Imbas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Inma, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che la seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e l'ufficio postale la consegnerà presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato
Isabel Hersen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È arrivato molto tardi e non credo che la qualità sia ottima, gli adesivi si staccano.
Miriam Algarra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Non è normale che le etichette si stacchino. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutarlo perché non
Patricia Trejo Calenti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
In ritardo e sbagliato, un disastro totale
Valentin Solano Cáceres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valentin, Ci scusiamo per l'errore nell'ordine. Le confermo che il suo ordine è in arrivo e che le poste non ci metteranno molto a consegnarlo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
Ge
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, dopo il primo lavaggio si è staccato, quindi fa schifo.
Macarena Morales Aragón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Macarena, non è normale che le etichette si siano staccate dopo il primo lavaggio. La contatteremo per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernanf
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine per tempo, in modo da non trovarmi spiazzata dall'inizio della scuola. Ma non è mai arrivato. Ho dovuto fare un reclamo che ha ritardato l'arrivo del mio ordine.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che sei rimasta sconvolta dal ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Speriamo che la nuova spedizione che le abbiamo inviato sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto!
Lidia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lidia, siamo dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere al più presto l'accaduto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato
Laura A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, acquistato una borraccia personalizzata a fine agosto e mai arrivata, mi hanno detto di aver provveduto al rimborso e non ho ancora ricevuto nemmeno quello! Mai più, vi sconsiglio vivamente di fare un acquisto.
Elena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Per quanto riguarda il rimborso le confermo che abbiamo provveduto a effettuarlo. Le tempistiche per riceverlo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Un nostro operatore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione rapida,ma il pacco mi é arrivato comunque come spedizione classica,5 giorni dopo!!!!
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, siamo veramente dispiaciuti per questo ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivati molto in ritardo rispetto ai soldi pagati er la spedizione express
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, un operatore del servizio clienti la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo riscontrato. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato, mi spiace ma stavolta non posso dire niente di positivo
Matsiuk V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di leggere che non ha ricevuto uil suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare prontamente una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione veloce 9.50 ma non è stata affatto veloce (48h)
Marina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marina, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato nei tempi previsti. Un nostro operatore la contatterà in giornata. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalle scatole personalizzate, si tratta di un semplice adesivo attaccato sulla scatola, avrei potuto farlo da solo e il prezzo è piuttosto alto per l'articolo. È un peccato che la scatola sia così carina sul sito web. Non consiglierei di nuovo questo sito.
Nas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le vostre aspettative. Gli adesivi sono personalizzati per il nostro cestino del pranzo, in modo che i bambini possano cambiarli nel tempo per adattarli ai loro gusti. Ci auguriamo comunque che la qualità del nostro prodotto sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo di elaborazione è stato di 5 giorni lavorativi invece di 48 ore! Il tempo di consegna per posta è stato di una settimana in Germania! Dopo una lunga attesa, gli adesivi erano molto più piccoli di quanto raffigurato/immaginato. Conclusione: meglio stamparli da soli presso DM o rossmann.
Nurcan I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che ci sia voluto più tempo del previsto. ?? L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.
Desiree Sanz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male
Jessica Castillo Campos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non mi è mai stato consegnato.
Aa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand