/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Morgane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Felicia Menrath
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
Amélie Paumier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Sc
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
Fabiana F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore si metterà in contatto con lei in giornata per poterla aiutare. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
Topputo K.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Hello, Thank you for your message, A member of our team will contact you to help. Kind regards, Chiara Petit-Fernad
1
/5
★☆☆☆☆
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
Clémence Thomas Alliez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua borraccia. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o chiamata da parte tua per informarci di questo problema. Tuttavia, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
Tiphanie Peyssonnerie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tiphanie, Grazie mille per il tuo feedback. Come abbiamo detto nei nostri scambi di e-mail, abbiamo un periodo di garanzia da rispettare (vedi CGC). Ciononostante, le abbiamo proposto un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Ci dispiace che il nostro gesto e la nostra risposta non siano di suo gradimento. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
Laura P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace molto per questo. Abbiamo già provveduto a inviarti i prodotti sostitutivi (senza costi aggiuntivi), poiché non hai inserito il tuo numero civico al momento dell'ordine. Ci auguriamo che li riceva molto presto! Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ha ricevuto il pacco etichettato
Elodie Gobert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Élodie, Grazie per il suo commento. L'abbiamo appena contattata per saperne di più su questo problema di consegna. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Monia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Monia, Grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso, che è stato effettuato questa mattina dal servizio clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
Marine Anne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette adesive mai pervenute!
Puricelli M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marco, Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo non possiamo intervenire sulle mancate consegne da parte della posta. Il nostro servizio clienti le ha comunque proposto delle soluzioni per aiutarla e come da lei richiesto ha effettuato il rimborso del suo ordine. Grazie per la comprensione 🙂 Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Yolène, Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Romane Morillon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Romane, Il mio collega si è già occupato del suo reclamo. Tuttavia, ci auguriamo che riceva il suo ordine rapidamente e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Emilie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarla per proporle una soluzione e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
Client08
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Tuttavia, ha effettuato due ordini, uno con il suo account cliente e l'altro come ospite. Al momento della sua segnalazione, questi ordini erano già stati inviati, per cui non abbiamo potuto rimborsarli o annullarli. Purtroppo il problema non riguarda il sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Noelia Paredes Anllo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Noelia, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine che non era tuo. Ci scusiamo per questo errore. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Cindy Goffaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! ??????
Mimi Mh
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Estefania Acuña
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Erika
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto...
Florien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Elodie Loiselee
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Michelle T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
S. W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non comprerei mai più da loro. Mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per le spese di spedizione e ci è voluta più di una settimana. Ci sono fornitori di etichette molto più veloci e che non fanno pagare così tanto le spese di spedizione.
Maria Mefe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, L'abbiamo contattata via e-mail. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione è stata ritardata. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Carillo R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosalia, La ringraziamo per il messaggio, Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è ancora arrivato. Ordinato il 21.1.2024. Non tornerò più tra i clienti! Ho dovuto acquistare altre etichette su amazon il giorno successivo.
Helen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Helen, Siamo davvero spiacenti di sentire questo problema. Un membro del nostro servizio clienti ti ha contattato e ti invieremo i prodotti sostitutivi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand.