9.1/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.
User icon
Lara G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Etichette ben fatte ma tempi di consegna più lunghi di quanto indicato
User icon
Simona M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Simona, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi dei servizi postali. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto, speriamo che i prossimi ordini li riceva nei termini stabiliti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.
User icon
Monica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
La qualità delle etichette da stirare è più scadente rispetto al passato. Si staccano. Deluso
User icon
Stephanie Garrec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette stirate si sono bloccate. Molto probabilmente si tratta di un problema di produzione unico. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le etichette termoadesive per vestiti hanno cambiato formato e conseguentemente la disponibilità di caratteri è diminuita (solo 15 caratteri) e non sono riuscita a riportare nome e cognome di mia figlia per intero.
User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, un nostro operatore la contatterà in giornata per sapere di più riguardo la sua esperienza con i nostri prodotti. Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive non si attaccano molto bene. Tuttavia, sono state attaccate come indicato sulle etichette dei vestiti. Dopo 2 lavaggi tutte le etichette sono state rimosse. Abbastanza deluso.
User icon
Julia D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità, quindi la contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Perché ho pagato per avere la consegna in 48 ore e ci è voluto più tempo!
User icon
Erika Lizandara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Ci dispiace sapere che SEUR ha ritardato la consegna del tuo ordine. Possiamo confermarti che ti abbiamo rimborsato le spese di spedizione che hai pagato. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Consegna veloce, imballaggio curato. Ottima scelta di personalizzazione, le etichette sono belle ma non si lavano bene. Al primo lavaggio a 30° si sono staccate. Sconsiglio quindi l'acquisto di etichette da stirare e incollare.
User icon
Viel Safa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità è una priorità per noi. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato etichette per 4 bambini: sono arrivate in 6 blocchetti, graffettate alla rinfusa mischiando sia nomi che tipologia. Scomodissimo e difficile trovare quelle che servivano, alcune sono anche molto simili. Doveva essere un divertimento per i bimbi trovare le loro etichette e incollarle e invece è stato un litigio continuo. Inoltre ho notato un peggioramento della qualità di stampa, con nomi e colori poco definiti. Da ultimo 10 giorni lavorativi effettivi per la spedizione. Peccato, ero abituata a rapidità e alta qualità EDIT sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a rinviare l'ordine a loro spese: è arrivato stampato e graffettato in maniera adeguata ???? il primo invio deve essere stato un incidente di percorso
User icon
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto e della soluzione proposta dal servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Etichette graziose, ma non resistono al lavaggio. Quelle termoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Peccato, poteva essere una bella idea ??
User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, siamo molto dispiaciuti di leggere che abbia riscontrato un'anomalia con le nostre etichette. Le chiedo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo trovare una soluzione insieme il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono bellissime. Ma il pacco ci ha impiegato almeno 15 giorni per arrivare…
User icon
Elisabetta L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro prodotto. Ci scusiamo per il ritardo che ha riscontrato nei tempi della consegna e la ringraziamo per la sua pazienza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Salve, Di solito sono completamente soddisfatto. Tuttavia, questa volta c'erano etichette duplicate e altre che non c'erano e che avevo ordinato. È un peccato. Anche la qualità a volte non è la stessa.
User icon
Claire Majerus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che l'ordine che ha ricevuto non era quello che aveva richiesto. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Correzione: adoro le etichette, per questo le ordino sempre su questo sito e continuerò a farlo, purtroppo questa volta ci hanno messo molto tempo, tanto da farmi pensare che fosse successo qualcosa e che non sarebbero arrivate. Alla fine sono arrivate e, come sempre, molto belle e di buona qualità.
User icon
Blanca Rodríguez Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga. Ho pensato di rimandare indietro il mio ordine perché dovevo comprare altri adesivi per l'inizio della scuola.
User icon
Iryna K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Fino al completamento dell'ordine sul sito tutto perfetto. Poi nello status della spedizione continuava a esserci scritto CONSEGNATO POSTA PRIORITARIA che non si capisce se è stato consegnato al servizio di spedizione o all'utente. I tentativi fatti per avere una risposta sono stati tutti nulli..
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, grazie per il suo commento e per la sua opinione. Ci dispiace che abbia riscontrato dei problemi con la consegna, ci aguriamo che comunque sia soddisfatta del suo ordine. Il servizio clienti resta dsponibile per qualsiasi chiarimento. Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatto del prodotto. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi... Il mio primo ordine è stato ricevuto in 5 giorni, questo in 3 settimane...
User icon
Carine Parcq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato così tardi. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta
User icon
Carla Quiroga Redondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte delle poste. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
PRIMA:Non è mai arrivato il prodotto DOPO: ho preso accordi per il rimborso che è arrivato subito, è vero non ho avuto il prodotto ma, l'assistenza è stata efficente e puntuale. In una prossima occasione riproverò ad acquistare.
User icon
Giada
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giada, grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità, a presto per i prossimi acquisti. Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ritardo significativo e ho pagato per una consegna veloce
User icon
Amalia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Le confermo che abbiamo rimborsato i 9,50 euro di spese di spedizione. Ci auguriamo comunque che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Tempi lunghi di elaborazione e consegna
User icon
Jennifer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
Borse molto carine Le etichette si staccano con il lavaggio, non vanno bene anche se abbiamo seguito alla lettera le istruzioni.
User icon
Beatriz Cerdan Rovira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo lieti di sapere che le nostre borse sono di vostro gradimento. Per quanto riguarda le etichette, non è normale che si siano staccate. Vi contatteremo per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Peggio di quanto mi aspettassi. Il tuper è molto costoso per il disegno e il nome è un adesivo invece di essere inciso sulla plastica. Una delusione.
User icon
Beatriz Benítez García
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere che la nostra scatola della merenda non corrisponde a ciò che vi aspettavate. In effetti utilizziamo degli adesivi in modo che possiate anche cambiarli una volta che vostra figlia sarà cresciuta in base ai suoi gusti. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto delusa perché a prima vista tutto sembra molto buono, le etichette si attaccano facilmente (lo faccio con mio figlio), il disegno è carino, le dimensioni pratiche da attaccare ma al 1° lavaggio grande delusione perché gran parte delle etichette si sono staccate e raccolte ovunque sui vestiti o anche in lavatrice...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. L'ho appena contattata per discutere del problema! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Salve, quest'anno sono un po' delusa quando lavo le etichette, mentre l'anno scorso ne ho ordinate alcune ed ero felicissima perché le ho lavate diverse volte e le etichette non si sono mai staccate.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del problema e trovare una soluzione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Positiva la qualità. Negativo il tempo di consegna
User icon
Marina Luna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Prodotto non ancora ricevuto. L'ordine è stato effettuato il 4 settembre e al 28 settembre non è ancora stato ricevuto.
User icon
Santiago Romeu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Salve, ho pagato quasi 10 euro per la consegna espressa, cioè 24-48 ore, e gli adesivi sono arrivati dopo una settimana, quando ormai non mi servivano più.
User icon
Iryna Krit
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia rispettato i tempi di consegna. Le abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine e con una buona qualità di stampa. Ahimè quelle attaccate con il ferro da stiro si sono staccate già dopo i primi lavaggi a 30 gradi. Proveremo con il timbro. EDIT: successivamente sono stata contattata dal servizio clienti e ho ricevuto gratuitamente un secondo pacchetto di etichette funzionanti.
User icon
Marta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marta, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti. A presto, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette dei materiali di consumo non si adattano affatto alle penne, ai pennarelli e alle matite. Sono delusa dal prezzo che costa.
User icon
Amandine Queva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
User icon
Natt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato in tempo. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand