/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.
Bt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Adelina V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto acquistato
Maria Sardon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.
Linda González Proaño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Eleonora A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.
Micaela Montagna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non mi è mai arrivata
Valentina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO
Federico F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Roxana Maria B?cescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Elisabetta V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Irati Ibarzabal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Raffaela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Amelia D. Sánchez Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Cristina Vilchez Mariscal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!
Laia Oró
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.
Daniel Fang Bove
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione
Joaquín Carballo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Victoria Sevillano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.
Félicie Dembi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 15 giorni lavorativi, mi è stato detto che sarebbe arrivato il 16. Mi è stato detto di controllare la posta, ma non c'è mai stata e questo è il giorno in cui non è arrivato e devo pagare per qualcosa che non arriva mai.
Lizeth Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questa anomalia postale. Se non è ancora stata risolta, potrebbe contattarci telefonicamente per aiutarla? Buongiorno, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine non è arrivato, mi hanno dato la soluzione di inviarlo di nuovo. Ma non è arrivato. E sono passati 10 giorni, credo che sarebbe dovuto arrivare.
Laura Reyes Canales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ti abbiamo inviato l'ordine due volte perché la prima volta non è arrivato. Il secondo sta per arrivare. Ti abbiamo inviato una mail per darti le date previste. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'importo della spedizione veloce non è indicato. 15euro di etichette e 9 di spedizione... Assurdo ..
Luana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luana. Ci dispiace che abbia pagato la spedizione veloce senza volerlo, tuttavia ci sembra molto strano. Al momento dell'acquisto, nella sezione 2, dedicata al pagamento, è possibile consultare e selezionare il metodo di consegna preferito. Un nostro operatore la contatterà per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, tuttavia abbiamo prontamente trovato una soluzone a quest'anomalia ed è stata rimborsata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Louise T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Louise, ci dispiace sapere che a causa di problemi con i servizi postali non ha ricevuto il suo ordine! Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine, come da tua richiesta. Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Una pessima esperienza: oltre una settimana di ritardo nella produzione delle etichette, nessun messaggio di avvertimento sui tempi dilatati, scuse appena sincere, nessun gesto commerciale spontaneo. Tra dilettantismo, disinvoltura e incompetenza, non so cosa evitare.
Charlie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per dare seguito ai nostri scambi precedenti e offrirle una soluzione! Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto. Non ho ricevuto la spedizione. Vivo nelle Isole Canarie, chiederò il rimborso dei miei soldi.
Raquel Santana Estupiñan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte di Correos. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette a fine agosto non arrivate (la scuola è iniziata), poi dopo diverse mail contatto il servizio cliente che dice le rispediamo ma neanche quelle si sono ancora viste... L'ordine è a nome di mia Moglie... Aggiornamento del 02/11 al terzo tentativo fatto dopo chiamata le etichette sono arrivate.
Antonio
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo proporle delle soluzioni per risolvere il problema, ci contatti via telefono o via email specificando il numero dell'ordine e l'aiuteremo il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Per la consegna espressa (24/48 ore) fanno pagare quasi 10 euro. Nel mio caso non l'ho ricevuto in quel tempo e non mi hanno rimborsato.
Ramon Foix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand