9.1/10
★★★★★
basato su 129286 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho l'ultimo ordine, sto aspettando da più di un mese. E alla fine non è stato consegnato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Svetlana, dopo la nostra telefonata posso confermarle che abbiamo rispedito il suo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso. Ho comprato troppo in fretta. Non avevo notato che le etichette si attaccavano a quelle dei vestiti. I miei figli hanno la pelle sensibile. Ho tagliato tutte le etichette dai loro vestiti. Volevo che le etichette fossero applicate con il ferro da stiro sul tessuto.
User icon
Kg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, Ci dispiace sapere che hai ordinato le etichette sbagliate. Le nostre etichette autoadesive si applicano direttamente all'etichetta dell'indumento, a differenza delle etichette da stirare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Nessun ritorno alle mie email pagamento convalidato!
User icon
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Purtroppo le sue precedenti e-mail non ci hanno raggiunto. Ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna etichetta, ancora in attesa dopo quasi 3 settimane. Nessuna tracciabilità e nessuna consegna espressa. Mia figlia ha dovuto iniziare la scuola con tutti i suoi articoli senza etichetta. Sono stufa e voglio un rimborso!!!
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, ci dispiace molto sentire questo problema. La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +44 330 808 8632 o via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla direttamente. Cordiali saluti? Chiara PEtit'Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata un vero disastro, mi ci è voluto circa 1 mese per riceverlo, non lo consiglio.
User icon
Cintia Blasco Clemente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cintia, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine con tanto ritardo. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 agosto. ho contattato nuovamente il servizio clienti. non ho ricevuto alcuna spiegazione o scusa. dieci giorni fa ho ricevuto un'e-mail per informarmi che l'ordine era stato spedito. ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto. questo è inaccettabile. Dopo aver pubblicato questo commento negativo, ho finalmente ricevuto una risposta dal servizio clienti. Non si tratta solo di un problema postale, poiché sono passati due mesi dal momento in cui il mio ordine è stato convalidato a quello in cui è stato spedito. Come promemoria, avrei dovuto ricevere due scatole di merendine e un libro di etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, il 4 settembre!
User icon
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna del servizio postale. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Petit Fernand promette troppo sui tempi di elaborazione degli ordini. Sul sito web si legge che le etichette vengono prodotte entro 48 ore, mentre la spedizione richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Purtroppo non è così. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail generica che era un copia e incolla dal sito web e non una risposta alla mia richiesta. Li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno subendo dei ritardi. Perché questo non è menzionato sul sito web, durante l'ordine o quando ho contattato il servizio clienti la prima volta? Mancano clienti leader, servizio clienti scadente, etichette mancanti.
User icon
Karina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karina, grazie per il suo commento. Tutto il team di Petit-Fernand si scusa per i disagi che questo ritardo può aver causato. Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo numero d'ordine da questo commento. La invitiamo a chiamarci al numero +44 330 808 8632 per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
User icon
Emi C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che la posta avrebbe impiegato 10 giorni lavorativi per arrivare. Ho ordinato altrove
User icon
Carole Curtil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato per posta. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. UNA TRUFFA!!! Non comprerò più
User icon
Anita Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. Non comprerò più, una truffa!
User icon
Anita Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine?
User icon
Karime López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Karima, Siamo spiacenti di sapere che le poste non hanno ancora consegnato il suo ordine. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Primo ordine non ricevuto Proposta di restituzione o rimborso Decisione di restituzione... Non ho ricevuto la seconda spedizione.
User icon
Pauline Bocquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato per posta. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione stimata 3-10 giorni.. bhe ne passano quasi 20, 3 e-mail mandate e nessuna risposta se non quella automatica che interessa ben poco. Nessuna notizia del pacco. Spero che come vi ho scritto nell'email arrivino in tempo per il compleanno sennò ve le potete pure tenere. P.s.: attendo ancora risposta almeno a una delle 3 e-mail, se vi degnate. Grazie.
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la ringraziamo per il suo messaggio. Da qui non abbiamo abbastanza dati per poter risalire al suo ordine. Le chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente al numero +33 5 86 80 00 96 o di mandarci un'email a [email protected] specificando il numero del suo ordine, in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato le etichette adesive per i vestiti, ho seguito le istruzioni, ho aspettato 24 ore, le ho indossate e poi lavate a 40 gradi e la mia sorpresa è stata che metà delle etichette si sono staccate dal cartellino, ho pensato di spendere di più per la qualità ma che delusione, non le comprerò più!
User icon
Neila O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette adesive si sono staccate. Le invieremo un ricambio. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spese di esportazione dalla Francia alla Svizzera. ... Non pensavo di spendere il 20% del mio acquisto per questa tassa, non era indicato. Non acquisterò più da voi
User icon
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, Ci metteremo in contatto in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho presentato un reclamo e mi è stata data un'altra scadenza. Mi è stato detto di ricontattarvi se non avessi ricevuto l'ordine entro tale termine, ma sto ancora aspettando una risposta (e sono passati quasi due mesi).
User icon
Ángela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una spedizione rapida invece il pacco mi è arrivato in tempi non più necessari. Avevo anche inviato un e-mail spiegando il mio problema e mi hanno risposto dicendo di chiedre al mio ufficio postale. Se pago per una spedizione rapida è perchè ne ho bisogno in un breve lasso di tempo e non è un mio problema la spedizione alrimenti mi sarei risparmiata quei soldi. Il pacco mi è arrivato dopo tanti giorni e non sono nenche stata rimborsata per il disagio avuto. Non comprerò più etichette da questo sito.
User icon
Barbara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, siamo molto dispiaciuti che chronopost le abbia consegnato l'ordine in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 23 agosto e lo sto ancora aspettando... Non capisco perché accettate ordini se non potete spedirli. Truffa!
User icon
Rosa Ponce
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosa, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. La preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato questa azienda in passato, ma questa volta il mio ordine non è arrivato. Ho contattato il servizio clienti due volte e nessuno mi ha aiutato, né mi ha aiutato a ricevere l'ordine.
User icon
Georgina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
User icon
Anna F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Verrà contattata in giornata da un nostro operatore per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione mai arrivata
User icon
Antonella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, mi dispiace che la sua prima spedizione non sia arrivata. Un operatore del servizio clienti ha provveduto a rinviarle il suo ordine. Restiamo disponibili per qualsiasi informazione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine che con la spedizione standard non è mai arrivato. Ho contattato l'assistenza che gentilmente ha reinviato i prodotti acquistati con tracciabilità e sono arrivati dopo più di 10 giorni. La spedizione è troppo lenta e inadeguata. Non so se in futuro farò acquisti su questo sito. I prodotti ricevuti sono comunque uguali alle foto presenti nel sito e ben fatti. Ma molto delusa da questi tempi così lunghi.
User icon
Cristina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Cristina, ci fa piacere che sia soddisfatta della qualità dei prodotti. Ci dispiace che l'ordine abbia avuto un ritardo, purtroppo i ritardi della posta non dipendono da noi. Il servizio clienti resta sempre disponibile per proporre una nuova soluzione insieme, come nel suo caso. A presto per un nuovo acquisto Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e quindi sembrava una truffa.
User icon
Elena Segundo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il tuo ordine. Le confermo che glielo invieremo di nuovo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato in ritardo, anche se ho pagato per la consegna veloce
User icon
Magdalena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Magdalena, Nonostante la consegna, speriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Borraccia che perde e tappo rotto il secondo giorno
User icon
Utilisateur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo tappo è difettoso. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata molto lenta. La qualità del prodotto non era quella prevista per il prezzo Uno dei prodotti era danneggiato.
User icon
Cristina Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Ci dispiace sinceramente che i nostri prodotti non l'abbiano convinta, perché la qualità è la nostra priorità. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da questa azienda le etichette per entrambi i miei figli, una con il ferro da stiro e l'altra con gli adesivi. Le mie sono arrivate dopo aver visto tanti commenti sul fatto che le loro non erano arrivate e non c'è stata alcuna risposta da parte dell'azienda, quindi sono stata contenta! Gli adesivi erano praticamente inutili dopo un'ora, si staccavano dalle bottiglie e dai vestiti, tanto valeva usare un adesivo da un libro di adesivi! Quelli con il ferro da stiro sembravano molto robusti una volta applicati, quindi ero un po' più fiducioso, purtroppo dopo 1 lavaggio si sono staccati tutti. Vi prego di risparmiare i vostri soldi e di non usare questa azienda e di non cadere nella loro pubblicità colorata con false recensioni positive - stanno anche cancellando tutte le recensioni negative!
User icon
Consumer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le vostre aspettative e che avete aspettato così a lungo per riceverli. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità e non dovrebbe venire meno così facilmente. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile con questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione lenta
User icon
Mariangela S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mariangela, ci dispiace abbia riscontrato ritardi con la spedizione. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Anna Tur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che il tuo ordine non è ancora stato consegnato. Ti contatteremo oggi stesso per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand