9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato 3 bottiglie con tappi colorati. Ho dovuto comprare un nuovo tappo perché gli altri si sono rotti alla prima caduta.

User icon
Chloe Preradovic
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chloe, ci dispiace molto che i tuoi tappi si siano rotti in quel modo. Speriamo che i nostri tappi a vite siano più di tuo gradimento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi problema di qualità. Sarà un piacere risponderle. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato recentemente un porta pranzo con comparto ghiaccio, ma al primo utilizzo si è crepata la base…credo abbia preso una botta, neanche forte, abbiamo messo dello scotch per continuare ad usarlo. Prontamente, il servizio clienti mi ha assistito e assicurato che sicuramente era un prodotto nato difettoso, e mi è stato subito inviato un altro in sostituzione che sta funzionando bene. Grazie mille. Paola da Torino

User icon
Paola S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paola, Grazie per il suo messaggio e per la segnalazione. Un nostro peratore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Very good Customer Service. Very bad the magazine of spedition.

User icon
Uber R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Uber, grazie per il suo messaggio. Ci auguriamo che riceva molto presto il suo nuovo ordine. Grazie per la sua pazienza e fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ciao Non molto soddisfatto con i tempi di consegna. Ho pagato più di 9 per una consegna in 24h00 prima delle 18h00 di questa sera. Ho fatto l'ordine l'08.11 e nel tracking del pacco mi dicono il 10 o l'11. In ogni caso le 24h00 saranno superate...

User icon
Emmanuel Manciot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emamanuel, Ci dispiace molto che Chronopost non abbia rispettato i tempi di consegna indicati. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Bottiglie molto belle, personalizzazione+++, consegna velocissima. Peccato che le bottiglie siano così fragili: dopo neanche una settimana di utilizzo, le immagini si stanno staccando e la vernice sta sbiadendo.

User icon
A B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Non è normale che le bottiglie si scheggino in questo modo dopo una settimana di utilizzo. L'abbiamo appena contattata per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho acquistato per la seconda volta due borracce ma hanno sempre lo stesso difetto . Non si chiudono bene i tappi la plastica utilizzata si rompe facilmente. Per quanto riguarda la parte sottostante di ottima qualità

User icon
Clara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Clara. Grazie per il suo messaggio, siamo molto dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore l'ha contattate le abbiamo rinviato i tappi difettosi! Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Prodotto ricevuto troppo tardi. Ordine effettuato con largo anticipo e ricevuto bene. Dopo un reclamo, l'ordine è stato effettuato. Mia figlia sarebbe partita per una gita scolastica il lunedì mattina. Ho ricevuto le etichette martedì 🙁 inutile

User icon
Laethitia Halazy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Laetithia, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo comunque che i prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo la consegna espressa, che è davvero molto costosa, non è arrivata alla data promessa. Dopo aver contattato l'azienda, ad oggi non c'è stata alcuna risposta. Molto debole.

User icon
Angelique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che Chronopost abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su Chronopost. Vi abbiamo già contattato per offrirvi una soluzione, ma speriamo che le nostre etichette vi piacciano. ?? Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Gli adesivi hanno un ottimo valore e sono molto carini, ma io sono nel Regno Unito e la consegna era indicata in 7-14 giorni, mentre io ho aspettato 4 settimane per ricevere gli adesivi.

User icon
Jess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la Royal Mail abbia impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Non mi è piaciuta la spedizione. Ci sono voluti secoli nonostante l'invio del tracking non potesse essere completato. Si prega di migliorare.

User icon
Larissa H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per aver effettuato l'ordine presso di noi. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Comunque, speriamo che le nostre etichette vi piacciano! Buona giornata, Il team EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette autoadesive sono perfette, ma quelle termoadesive si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Mi hanno offerto di inviarmene altre, ma è esattamente la stessa cosa. Tuttavia, ho seguito alla lettera le istruzioni.

User icon
Marine Otal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marine, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. La contatteremo per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Tutto è andato bene dalla progettazione alla consegna, tranne il colore, che è venuto molto più appariscente.

User icon
Sénéchal Camille
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto completamente le sue aspettative. Ci auguriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia all'altezza. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette molto buone, confezione carina ma molto delusa dalla consegna che è avvenuta con un giorno di ritardo nonostante avessi pagato 9 in più perché era urgente averle ordinate il giovedì per riceverle il lunedì quando era previsto il sabato... mio figlio è potuto andare a scuola il lunedì con i vestiti segnati con il pennarello indelebile. Peccato, ho mandato un messaggio al servizio clienti: nessuna risposta.

User icon
37 Maylin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo ritardo da parte di Chronopost. Possiamo confermare che le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

I prodotto sono validi ma ho pagato per la spedizione rapida e ho ricevuto i prodotti dopo una settimana

User icon
Barbara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongirno Barbara, grazie per il suo commento. Siamo contenti che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere quest'anomalia di spedizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Molto soddisfatto dei prodotti acquistati. Tuttavia, la consegna non è andata bene. Chronopost ha lasciato il pacco sulla porta di casa senza avvisarci. Come ha fatto il fattorino a entrare nell'edificio? Un mistero? C-MonEtiquette al suo meglio... Grande flop di Chronopost.

User icon
Pb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 2 bottiglie personalizzate per i miei figli. L'unico inconveniente è che la stampa sta già iniziando a staccarsi da una delle bottiglie. L'elastico bianco intorno al tappo non tiene e continua a cadere nelle bottiglie! Sono comunque delle belle bottiglie...

User icon
Aïcha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che le vostre bottiglie d'acqua presentino dei difetti. La contatteremo domattina per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Positivo: mi sono piaciuti molto i prodotti che ho acquistato, sia la lunch box che gli adesivi! Negativo: dal mio punto di vista, ci è voluto troppo tempo perché il mio ordine arrivasse a casa!

User icon
Iraida
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Iraida, Ci dispiace che abbia dovuto aspettare così tanto per ricevere il suo prodotto. Tuttavia, siamo lieti di sapere che le sono piaciuti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano subito

User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Laura, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento. Un nostro opratore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non ho ancora ricevuto un ordine per nostra figlia (anche se avrebbe dovuto essere spedito)... doveva essere un regalo per l'inizio della scuola ed è stato pagato da tempo con un bonifico bancario. Il secondo ordine (un cestino per il pranzo) per l'altra figlia è stato quasi completamente distrutto all'arrivo... ma probabilmente verrà rifatto e rispedito.

User icon
Andrea F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Vi abbiamo contattato oggi per offrirvi la soluzione migliore. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Sono estremamente deluso dal ritardo nella consegna e l'ho segnalato al vostro reparto vendite in 2 occasioni senza alcuna risposta.

User icon
Sephora Hamoum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che La Poste abbia tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho comprato due set per la scuola elementare e gli adesivi per oggetti sono pochissimi. In più sono davvero troppo piccoli e a malapena si legge il nome.

User icon
Irene G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Irene, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il prdotto non abbia soddisfatto le sue aspettative, un operatore la contatterà in giornanta per saperne di più. Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto è perfetto,ma scegliendo la spedizione urgente e pagandola cara mi aspettavo che il pacco arrivasse prima, non dopo una settimana dall'ordine.

User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, grazie per il suo commento. Sono contenta che sia soddisfatta del prodotto. Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione siamo dispiaciuti per l'attesa. Un nostro collaboratore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Prodotto conforme alla descrizione, di buona qualità. L'aspetto negativo è che la spedizione ha richiesto più di 10 giorni lavorativi per arrivare.

User icon
Lm
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lydia, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.

User icon
Lara G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Etichette ben fatte ma tempi di consegna più lunghi di quanto indicato

User icon
Simona M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Simona, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi dei servizi postali. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto, speriamo che i prossimi ordini li riceva nei termini stabiliti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.

User icon
Monica M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

La qualità delle etichette da stirare è più scadente rispetto al passato. Si staccano. Deluso

User icon
Stephanie Garrec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette stirate si sono bloccate. Molto probabilmente si tratta di un problema di produzione unico. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette termoadesive per vestiti hanno cambiato formato e conseguentemente la disponibilità di caratteri è diminuita (solo 15 caratteri) e non sono riuscita a riportare nome e cognome di mia figlia per intero.

User icon
Sara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sara, un nostro operatore la contatterà in giornata per sapere di più riguardo la sua esperienza con i nostri prodotti. Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive non si attaccano molto bene. Tuttavia, sono state attaccate come indicato sulle etichette dei vestiti. Dopo 2 lavaggi tutte le etichette sono state rimosse. Abbastanza deluso.

User icon
Julia D
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità, quindi la contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Perché ho pagato per avere la consegna in 48 ore e ci è voluto più tempo!

User icon
Erika Lizandara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Erika, Ci dispiace sapere che SEUR ha ritardato la consegna del tuo ordine. Possiamo confermarti che ti abbiamo rimborsato le spese di spedizione che hai pagato. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Consegna veloce, imballaggio curato. Ottima scelta di personalizzazione, le etichette sono belle ma non si lavano bene. Al primo lavaggio a 30° si sono staccate. Sconsiglio quindi l'acquisto di etichette da stirare e incollare.

User icon
Viel Safa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità è una priorità per noi. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho acquistato etichette per 4 bambini: sono arrivate in 6 blocchetti, graffettate alla rinfusa mischiando sia nomi che tipologia. Scomodissimo e difficile trovare quelle che servivano, alcune sono anche molto simili. Doveva essere un divertimento per i bimbi trovare le loro etichette e incollarle e invece è stato un litigio continuo. Inoltre ho notato un peggioramento della qualità di stampa, con nomi e colori poco definiti. Da ultimo 10 giorni lavorativi effettivi per la spedizione. Peccato, ero abituata a rapidità e alta qualità EDIT sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a rinviare l'ordine a loro spese: è arrivato stampato e graffettato in maniera adeguata ???? il primo invio deve essere stato un incidente di percorso

User icon
Beatrice
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Beatrice, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto e della soluzione proposta dal servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Etichette graziose, ma non resistono al lavaggio. Quelle termoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Peccato, poteva essere una bella idea ??

User icon
Daniela
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Daniela, siamo molto dispiaciuti di leggere che abbia riscontrato un'anomalia con le nostre etichette. Le chiedo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo trovare una soluzione insieme il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono bellissime. Ma il pacco ci ha impiegato almeno 15 giorni per arrivare…

User icon
Elisabetta L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro prodotto. Ci scusiamo per il ritardo che ha riscontrato nei tempi della consegna e la ringraziamo per la sua pazienza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Salve, Di solito sono completamente soddisfatto. Tuttavia, questa volta c'erano etichette duplicate e altre che non c'erano e che avevo ordinato. È un peccato. Anche la qualità a volte non è la stessa.

User icon
Claire Majerus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che l'ordine che ha ricevuto non era quello che aveva richiesto. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Correzione: adoro le etichette, per questo le ordino sempre su questo sito e continuerò a farlo, purtroppo questa volta ci hanno messo molto tempo, tanto da farmi pensare che fosse successo qualcosa e che non sarebbero arrivate. Alla fine sono arrivate e, come sempre, molto belle e di buona qualità.

User icon
Blanca Rodríguez Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Consegna troppo lunga. Ho pensato di rimandare indietro il mio ordine perché dovevo comprare altri adesivi per l'inizio della scuola.

User icon
Iryna K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Fino al completamento dell'ordine sul sito tutto perfetto. Poi nello status della spedizione continuava a esserci scritto CONSEGNATO POSTA PRIORITARIA che non si capisce se è stato consegnato al servizio di spedizione o all'utente. I tentativi fatti per avere una risposta sono stati tutti nulli..

User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisa, grazie per il suo commento e per la sua opinione. Ci dispiace che abbia riscontrato dei problemi con la consegna, ci aguriamo che comunque sia soddisfatta del suo ordine. Il servizio clienti resta dsponibile per qualsiasi chiarimento. Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatto del prodotto. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi... Il mio primo ordine è stato ricevuto in 5 giorni, questo in 3 settimane...

User icon
Carine Parcq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato così tardi. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo lenta

User icon
Carla Quiroga Redondo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte delle poste. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand