9.1/10
★★★★★
basato su 125992 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
I prodotti sono molto buoni mentre la spedizione ci ha messo molto più tempo di quanto previsto al momento dell'ordine. Questo è un problema che si ripete ogni volta che ho acquistato da voi.
User icon
Maria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Letizia, grazie per il suo commento. Siamo contenti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e siamo dispiaciuti per le tempistiche di consegna del suo ordine. Per avere una consegna diversa dalla standard, è possibile optare per la consegna chronopost in 48h. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ho lavato le borse prima di utilizzarle secondo le istruzioni di lavaggio e credo che si siano un po' ristrette. Sono anche diventate molto stropicciate.
User icon
Carrasco Baños Gema
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
User icon
Patricia Forrat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Patricia, grazie per aver condiviso la sua opinione. Le abbiamo inviato un'e-mail per parlarle. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è andato bene, ma ha richiesto più tempo del tempo di consegna indicato.
User icon
Manuel A
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manuel, grazie per aver lasciato la sua esperienza. Innanzitutto, grazie per la fiducia, speriamo che i nostri articoli le piacciano e, in secondo luogo, miglioreremo il servizio postale. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand.
3 /5
★★★☆☆
Non posso valutare i prodotti perché non sono mai arrivati, ho richiesto quindi la cancellazione dell'ordine, il servizio clienti è stato gentile ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine.
User icon
Rossella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rossella, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile sul suo conto entro 7-10 giorni lavorativi. Se riscontra problemi non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il primo ordine non è mai arrivato, ma sono riusciti a risolvere il problema. Per fortuna le etichette sono davvero carine?
User icon
Alexandra Oblitas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, grazie per il tuo feedback. Le assicuriamo che miglioreremo il nostro servizio postale. Ci auguriamo che le etichette ordinate le siano piaciute e che le trovi pratiche. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Bel prodotto ma troppo lenta la spedizione.
User icon
Mariafrancesca A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Francesca, grazie per il suo commento. Ci dispiace che i tempi di spedizione nel suo caso siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sulle tempistiche di consegna delle poste. Siamo comunque contenti che abbia apprezzato il prodotto. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non è arrivato in tempo
User icon
Maria Jose Mallol Moral
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maria Jose, ci dispiace sapere che il tuo ordine è stato ritardato dal corriere. Ci auguriamo che tutto il resto sia un 10 e che al tuo piccolo piacciano i nostri prodotti. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ho già ordinato da loro in passato e tutto è andato bene, ma questa volta ho pagato 9 euro per la spedizione veloce ed è arrivato una settimana dopo e quando ho scritto loro chiedendo, mi hanno risposto che la spedizione può richiedere fino a 7 giorni a meno che non paghi il premio che ho pagato per riceverlo entro 48 ore al massimo.
User icon
Silvana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Silvana, ci scusiamo per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per informarla del rimborso delle spese di spedizione. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, abbia gradito il suo ordine. Saluti 🙂 Sandra di Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Etichette perfette come sempre, esageratamente lunghi i tempi di attesa. Il pacco è stato inizialmente consegnato ad un indirizzo sbagliato (non dipeso da un errore mio), quindi rispedito ad indirizzo corretto ma con quasi 1 mese di attesa.
User icon
Cristina S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, la ringraziamo per il commento. Siamo dispiaciuti per i tempi di attesa che non dipendono da noi ma ci rincuora sapere che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
L'azienda sta facendo bene; il servizio spedizione però è stato molto lungo circa 26 giorni
User icon
Alessia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessia, grazie per il suo commento. Ci dispiace se i tempi di attesa sono stati più lubnghi del previsto. Purtroppo non possiamo intervenire sui servizi postali. Siamo contenti che comunque apprezzi la nostra azienda, la sua opinione è importante per noi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Etichette pessime, si attaccano bene su oggetti come le bottiglie ma le etichette sui vestiti si sono staccate tutte in lavatrice. Non lo consiglio, soprattutto per le uniformi. Inoltre la consegna richiede circa 3 settimane e non i 10 giorni lavorativi previsti.
User icon
Ashleigh H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ashleigh, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate tutte in lavatrice! Assicuratevi di utilizzare le etichette per uniformi/abiti sui capi di abbigliamento e non quelle per oggetti, come ordinato, in quanto la colla non è la stessa e non tiene bene sui vestiti. Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Jessica, Petit-Fernand.
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi erano molto buoni, hanno soddisfatto le mie aspettative, ma il servizio di spedizione è stato pessimo. Ho pagato per la spedizione veloce in 48 ore e gli adesivi sono arrivati 8 giorni dopo (quando sono arrivati non ne avevo nemmeno bisogno...) è meglio prendere la spedizione normale anche se ci mettono un mese ad arrivare.
User icon
Mana Sánchez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione perché SEUR non ha rispettato i termini di consegna espressi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Dopo 12 giorni ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Mi è stato detto che i buoni mi erano stati rispediti, ma ancora nessuna notizia, è passata più di una settimana. E nemmeno un gesto commerciale...
User icon
Catherine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbiate ancora ricevuto le vostre etichette. Al momento sono in viaggio verso l'ufficio postale! Dovrebbero arrivare molto presto! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Il pacco non è arrivato e mi hanno dovuto inviare un secondo pacco che, sebbene in ritardo, è finalmente arrivato.
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il vostro pacco ha impiegato così tanto tempo per essere consegnato. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto è di buona qualità, ma aspettare 15 giorni e quando si effettua l'acquisto c'è scritto 48 ore, è fuorviante.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare 15 giorni per ricevere il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono ottime La spedizione ha richiesto troppo tempo...! Circa 10 giorni per una busta è troppo tempo
User icon
Nicole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per l'acquisto e la valutazione. I tempi di consegna richiedono effettivamente fino a 10 giorni. Poiché siamo un'azienda francese che produce i prodotti in Francia e li spedisce dalla Francia, la consegna può richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, siamo molto contenti che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi
User icon
Jasmin D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano. ? Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi
User icon
N.l
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Le etichette sono belle e ben fatte. Le etichette per vestiti e scarpe si attaccano bene. Per quanto riguarda i vestiti, li ho messi in lavatrice e le etichette si sono attaccate bene 🙂
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò domattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
L'ordine ha impiegato molto più tempo per arrivare rispetto a quanto mi era stato detto al momento dell'acquisto.
User icon
Jazmin Burga Recuenco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non è arrivato quando doveva, anche se ho pagato per farlo arrivare in 24-48 ore. Ma il fatto che mi abbiano rimborsato i soldi la dice lunga su di voi: mi affiderò di nuovo a voi quando ne avrò bisogno.
User icon
María Gaona Blaya
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che SEUR ha impiegato più tempo del previsto per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Il sito web pubblicizzava la consegna entro 48 ore, ma è arrivata dopo 2 settimane, quando l'anno scolastico era già iniziato e quindi non avevo più bisogno delle etichette di identificazione.
User icon
Diana Barrantes Eyzaguirre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Spediamo i nostri prodotti entro 48 ore lavorative e poi la consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi con le poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Incidente nella spedizione, se non lo reclamassi sarei ancora in attesa. Dato l'errore, potrebbero tracciarlo o inviarlo per espresso.
User icon
Ingrid Mendez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione è in arrivo e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
In realtà, le mie etichette sono state inviate a qualcun altro! Fortunatamente, la persona che le ha ricevute ha avuto la buona idea di mandarmi un SMS per avvisarmi (il mio numero era scritto sulle etichette!) ed è stata così gentile da spedirmele per posta. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non so cosa sia successo da parte vostra per far sì che il mio ordine finisse a qualcun altro...
User icon
Syl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un errore umano. In effetti, l'imbustamento è fatto da persone ed è possibile che si verifichi un errore. Siamo lieti che sia riuscito a ricevere il suo ordine! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
La consegna dei prodotti richiede molto tempo
User icon
Nuria Cullell Roca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
La spedizione espressa non viene rispettata Il servizio clienti non risponde all'e-mail I prodotti sono belli e reggono fino ad ora Ma il resto ben amichevole cliente sembra diverso
User icon
K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi nella consegna da parte di Chronopost. ?? Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Tutto bene, anche se non mi piace che venga spedito per posta. Non si sa se e quando arriverà.
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Non è arrivato
User icon
Dannia Nadarajah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dei nostri prodotti. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ordino sempre da voi per i miei figli, questa volta ho ordinato anche qualcosa per un'amica - quindi i nomi nell'ordine erano ovviamente diversi. Ma li avete messi tutti in un unico libretto, quindi per il regalo della mia amica sembrava un po' strano.
User icon
Vs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. Produciamo libretti separati solo quando vengono ordinati i pacchetti valore! Tuttavia, è possibile contattare il nostro servizio clienti e richiedere libretti separati subito dopo l'ordine. Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata! Luce C-MonEtiquette