9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è arrivato dopo un mese e solo perché ho telefonato per sapere cosa fosse successo con il mio ordine... altrimenti non avrei ricevuto nulla.

User icon
Alexandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in modo errato dal servizio postale. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata e il suo ordine dovrebbe arrivare entro la settimana! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Una parte della consegna (le etichette con l'indirizzo) non è stata consegnata nonostante fosse stata confermata nella conferma dell'ordine.

User icon
Katrin W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Vi abbiamo contattato oggi per offrirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Estremamente deluso. Scappate via. Ordine effettuato il 28 agosto. E sto ancora aspettando il mio pacco. Sul sito web c'è scritto consegnato, ma nella cassetta delle lettere non c'è nulla. Nessuna risposta dal servizio clienti, a parte un'e-mail automatica. Davvero, andate dall'altra parte.

User icon
Rachel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia soggetto a un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La invito a rispondere alla mail automatica che ha ricevuto in modo da poterla aiutare al meglio! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato e non hanno risposto alle mie e-mail di richiesta di rimborso.

User icon
Anahí Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le confermo che abbiamo effettuato il rimborso del suo ordine del 15/09. Come le abbiamo detto nella nostra e-mail, sarà visibile sul suo conto bancario nei prossimi giorni. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ci sono volute più di tre settimane per arrivare

User icon
Blanca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato e ho dovuto chiedere un rimborso.

User icon
Irene Fernandez Ramirez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato il servizio clienti perché ho pagato un tracking che non si vede e non ho avuto risposta.

User icon
Milena F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Milena, siamo spiacenti per la risposta tardiva, il suo messaggio era effettivamente finito nella casella di spam. Le abbiamo risposto per cercare di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette continuano a staccarsi dai vestiti

User icon
Emma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emma, ci dispiace molto che la qualità delle sue etichette non sia soddisfacente! Non è una situazione normale e ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione. In attesa di una sua risposta! Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

NON ORDINATE DA QUESTO SITO!!! Non ho ricevuto il mio ordine ed è impossibile ottenere una risposta dalle e-mail servizio scioccante chiaramente una truffa e sarà prendere questo ulteriormente

User icon
Kelly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le tue richieste siano rimaste finora senza risposta; al momento stiamo gestendo un alto livello di richieste, quindi è sempre meglio contattarci per telefono. Il numero di telefono è indicato nella pagina dei contatti, sul nostro sito web. Sarebbe stato opportuno lasciare il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine in questa recensione, in modo da potervi contattare direttamente. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette erano di scarsa qualità e si sono staccate dopo 1/2 lavaggi. Ho perso tempo e denaro. Esperienza catastrofica

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non prendono la forma esagonale delle matite e finiscono per staccarsi. Prima ordinavo da un concorrente e le loro etichette prendono bene la forma e non si staccano. Le etichette di C mon etiquette si staccano e si incollano nell'astuccio di mio figlio. Molto deluso.

User icon
Milene
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo quasi un mese di attesa, non ho ricevuto il mio ordine, che dovrebbe essere stato spedito due volte.... Quando chiedo spiegazioni mi dicono solo che non hanno idea di cosa sia successo... un pessimo servizio clienti e nessuna capacità di risolvere i problemi che causano al cliente....

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Tuttavia, la seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo diverse settimane di attesa, non ho ancora ricevuto nulla.

User icon
Mario Da Cruz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho richiesto l'invio dei miei articoli o un rimborso.

User icon
Kathryn
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kathryn, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti è ancora arrivato! Abbiamo risposto alla sua e-mail con le scelte desiderate. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima qualità! Si sono staccati dopo un lavaggio. Il prodotto è sopravvalutato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Supama, ci dispiace sapere che la qualità delle sue etichette non è soddisfacente. Questo non dovrebbe accadere perché la qualità delle nostre etichette viene controllata regolarmente. Abbiamo naturalmente risposto alla sua e-mail con delle soluzioni. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato le etichette il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Li ho contattati, mi hanno risposto dicendo che potevo scegliere se riordinare o farmi rimborsare, ho risposto e sto ancora aspettando. Avevo bisogno delle etichette per l'inizio di settembre per i miei due bambini e non sono riuscita a etichettare nulla. Potreste per favore farmi sapere i tempi di consegna effettivi. È un peccato perché ho già acquistato da voi in passato e i vostri prodotti mi piacciono molto.

User icon
Anabel Aliaga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che questa volta ha avuto un problema con la consegna. Le confermo che provvederemo a rispedire il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Pagare per la consegna espressa solo per ricevere il pacco una settimana dopo non mette di buon umore Le etichette termiche non si attaccano Non lo consiglio.

User icon
Alex
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze annunciate e che stiate riscontrando problemi con le vostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno inviato esattamente la metà degli adesivi che avevo ordinato per ogni confezione. Ho ordinato 2 pacchetti da 50 pezzi e me ne hanno inviati 25, mentre l'ultimo era un pacchetto da 60 pezzi e me ne hanno inviati solo 30.

User icon
Maria Montalbán Cárdenas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Non è normale che abbiate ricevuto il vostro ordine per intero. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il mio pacco più di 3 settimane fa e non è ancora stato consegnato.

User icon
Olly Kim
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro team le ha inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 18 agosto e, dopo quasi un mese, arrivato solo un prodotto! Spedizioni eccessivamente lente e servizio pessimo.

User icon
Camilla
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Camilla, ci spiace sapere di questa anomalia sulla consegna. Abbiamo già fatto il necessario per poter provvedere a una soluzione. Restiamo comunque a disposizione e le auguriamo un buon fine settimana. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le mie etichette! Come posso farvi sapere cosa ne penso?

User icon
Ludivine Chauvineau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ludivine, Il suo ordine è in fase di consegna. Dovrebbe arrivare a breve nella sua cassetta delle lettere. Ti abbiamo contattato anche via e-mail per discutere del tuo ordine. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato una borraccia per mia figlia. Sono molto delusa, è molto pesante e il tappo è impossibile da aprire per un bambino. 22 e di non usarla. Che peccato!

User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l'ordine il 29 agosto,dicono che le etichette vengono spedite in 48 ore.Sono state spedite il 4 e sono arrivate il 12 settembre.Mi sembrano 2 settimane di troppo per ricevere degli adesivi.Non ripeterò,inoltre ho dovuto chiamare il 902,ho lasciato un messaggio in segreteria e nessuno mi ha contattato.La qualità delle etichette almeno è buona,ma la bambina ha iniziato la scuola con tutto senza etichette.

User icon
Carmen “pispi” Manso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare così tanto per ricevere le sue etichette. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Boudouris Ethann
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi è stata appena inviata un'e-mail che vi offre diverse opzioni per gestire questo incidente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Spedizioni lunghissime, domani sono 10 giorni, comprate pure altrove che avrete anche la spedizione gratis, non vale la pena, internet è pieno di chi vende etichette

User icon
Elena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci su [email protected] e faremo il necessario per aiutarla. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto

User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha ancora consegnato il suo ordine. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con lei per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

L'azienda pubblicizza una produzione di 48 ore e una spedizione immediata - purtroppo, nel mio caso, la produzione ha già richiesto circa 14 giorni. Giù le mani da questo negozio francese!

User icon
Karli V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karli. Ci dispiace che il suo ordine abbia impiegato 14 giorni per arrivare a noi. È molto raro che le poste impieghino così tanto tempo. In effetti produciamo entro 48 ore e poi passiamo gli ordini alle poste. Di solito la consegna avviene in 2-6 giorni, ma non possiamo influenzare le poste in caso di ritardi. Contattateci per discutere di questo problema. Siamo qui per aiutarvi! LG, Ana
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato 10 per la consegna espressa in 48 ore, e il pacco è arrivato in 96 ore... mancando il primo giorno di scuola di mia figlia.

User icon
Lila Bellamy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lila, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione per questo incidente di consegna. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato 2 bottiglie di ottima qualità, ma la scatola degli snack lo è molto meno. L'etichetta con il disegno e il nome è semplicemente incollata. Dovrebbe essere lavabile in lavatrice, ma la macchina probabilmente rimuoverà il disegno in modo permanente. Piuttosto deluso

User icon
Bouaita
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadia, le nostre scatole per merenda personalizzabili sono adatte al microonde e alla lavastoviglie. Tuttavia, consigliamo di pulire il coperchio con una spugna morbida per far aderire meglio gli adesivi. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna non rispettati

User icon
Nathalie Lallemand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nathalie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Abbiamo aperto un reclamo Chronopost per questo incidente. Abbiamo anche rimborsato le spese di consegna. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato 10 euro per una consegna veloce e non l'ho ricevuta in tempo. Il servizio clienti non ha fatto nemmeno un gesto commerciale, pochissima comunicazione. Deluso. Non li consiglierò più.

User icon
Marie Kostine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Ti è stata inviata una risposta 10 giorni fa. Purtroppo, senza un tuo feedback, non abbiamo potuto prendere provvedimenti. Ti abbiamo contattato oggi via e-mail per discutere insieme. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto solo uno dei due ordini effettuati lo stesso giorno con due codici promozionali diversi. Ho pagato le spese di spedizione per i due ordini. Sono molto deluso.

User icon
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mathilde, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Ti abbiamo contattato via e-mail per rispedire il tuo ordine mancante. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette autoadesive non resistono al lavaggio a 30 gradi. Non le consiglio affatto. Molto deluso.

User icon
Dorothee Triboulot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le vostre etichette vengano lavate via. L'abbiamo contattata per capire meglio cosa possa essere successo e per fornirle una soluzione duratura. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il pacco e non ho mai ricevuto una spiegazione.

User icon
Erica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Erica, Il 5 settembre è stato lasciato un avviso di consegna nella sua cassetta delle lettere. Tuttavia, l'abbiamo contattata via e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa perché avevo ordinato le etichette e avevo pagato la consegna più costosa per essere consegnata prima dell'inizio dell'anno scolastico. Ho effettuato l'ordine giovedì pomeriggio e ho chiesto la consegna entro 24 ore. Chronopost ha avuto 10 giorni per la consegna e normalmente avrei dovuto riceverla sabato, ma alla fine l'ho ricevuta lunedì, ma gli articoli erano già partiti per la scuola.

User icon
Elodie Chr
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elodie, Ti abbiamo appena contattato per fornirti una soluzione concreta a questo problema. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento! Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato la consegna rapida e pagato 9 euro il 1° settembre. Oggi è il 13 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando. Fortunatamente, dopo aver protestato, mi è stato detto che i 9 euro sarebbero stati rimborsati, ma vorrei comunque ricevere il mio ordine il prima possibile.

User icon
Laurens Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marie, Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con la consegna di Chronopost. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Ophélie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Alyson Distree
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo anche le ultime etichette che avevo acquistato da attaccare ai colori di mio figlio non fanno il loro dovere... Ho finito giusto ora di attaccare sopra ad ognuna strisce di scotch perché si stavano già staccando (e le ho attaccate ieri sera). Le termoadesive si sono spesso staccate dopo pochi lavaggi.. Direi che non stato un acquisto positivo..

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisabetta, siamo spiaceni di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non acquistate sito fasullo , ordinate etichette che risultano solo a loro consegnate ma a me nn sono mai arrivate . Nonostante abbia mandato una mail per chiedere spiegazioni nn hanno nemmeno risposto . Procederò a fare denuncia

User icon
Rita
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rita, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Se ci avete già contattato a [email protected] provvedemo a risponderle nelle prossime ore provando a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Non è arrivato l'ordine pur risultando consegnato

User icon
Stefania
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stefania, ci spiace per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto a un nuovo invio come comunicatole. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, PetitFernand