/10
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135751 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Federica, Grazie per il suo messaggio. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarti che il tuo ordine verrà restituito. Potrà restituircelo non appena lo riceverà 🙂 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una confezione di 30 etichette per vestiti e ho seguito la procedura di stiratura con la carta. Con mia grande sorpresa l'etichetta si è staccata da metà capo a 60° in lavatrice e completamente nell'asciugatrice. Sto pensando di non ordinarne altre e di cercare altrove.
Gilda Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gilda, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per discutere del problema e fornirle una soluzione adeguata. Una volta applicate, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi dai tessuti in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state spedite in ritardo (ordinate 11 giorni prima della partenza di mio figlio per un corso sulla neve) e sono arrivate nella cassetta delle lettere quando mio figlio era già partito. Non solo ho sprecato denaro, ma ho dovuto trovare una soluzione di ripiego (grazie ad Amazon).
Roxane Levenesse
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Roxane, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo la partenza di suo figlio. Ci auguriamo comunque che il prodotto ricevuto soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato ma non è stato elaborato in tempo (48 ore come indicato) e quindi la spedizione è stata ritardata. (1 settimana dopo) Non sono stato informato e ho dovuto chiamare io stesso per sapere dove fosse il mio ordine. Non sono soddisfatto del servizio.
Melanie Patey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di produzione. Abbiamo inviato un'e-mail ai nostri clienti per informarli del ritardo e ci dispiace che non l'abbiate ricevuta. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'11 gennaio, ora è il 28 e non ho ancora ricevuto nulla.
Nadia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nadia, Grazie per averci informato. Siamo spiacenti di sapere di questo problema di consegna con il servizio postale, poiché il suo ordine è stato effettivamente inviato da noi. Ti abbiamo appena contattato telefonicamente e via e-mail per fornirti una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. L'ho comprato per la settimana bianca di mio figlio e non l'ho ricevuto in tempo! Non potrò utilizzarlo.
Laura Fournier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato dopo che tuo figlio era partito. Ci auguriamo che tu possa utilizzare le nostre etichette per un'altra occasione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano, nonostante tutte le raccomandazioni.
Maëva Vidal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maëva, Grazie per averci contattato. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le sue etichette saranno restituite. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, li ho contattati per cercare di trovare il mio ordine ma ancora niente. Non acquistate da questo sito
Natalie B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natalie, grazie per il tuo messaggio. Un operatore Petit-Fernand ti contatterà per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette ordinate ma mai ricevute. Che vergogna! Nessuna e-mail di spiegazione, nessun rimborso offerto, niente!
Mme Metti Simina Magda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Il suo ordine è stato spedito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Inviato all'indirizzo sbagliato. Per fortuna la persona a cui l'hanno consegnato è venuta a casa mia per consegnarmelo.
Hayley W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hayley, grazie per il tuo messaggio. Ti contatteremo oggi stesso per capire il problema. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Julia Caruceru
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julia, Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere del problema di consegna con La Poste. In seguito ai tuoi scambi con il nostro servizio clienti, speriamo che la soluzione che ti abbiamo fornito sia soddisfacente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardo nell'ordinazione
Baboub
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo tre lavaggi le etichette si staccano e sono delusa dalla qualità del prodotto.
Eva Vigne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le etichette stirate si stanno staccando. Una volta applicate, normalmente non possono essere rimosse. Ci siamo appena messi in contatto con te per capire cosa sta succedendo e trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Ordine effettuato a dicembre con consegna prima di Natale! E ancora niente
Berry Stephanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Stéphanie, Grazie per averci scritto. Abbiamo appena rimborsato il suo ordine. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Zucca personalizzata acquistata per mio figlio nell'agosto 2022: i disegni si erano già staccati dopo 1 anno, nonostante non fosse stata lavata in lavastoviglie. risposta del servizio post vendita: "non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua zucca, quindi non possiamo intervenire" zucca personalizzata acquistata per mia figlia nel luglio 2023: mia figlia l'ha fatta cadere dopo 2 giorni zucca crepata ho messo delle foto sulle loro pubblicazioni fb nessuna risposta ho mandato una mail al servizio clienti il 18 gennaio ecco la loro risposta: "Premesso che non conosciamo le condizioni di utilizzo della sua bottiglia, e che il suo ordine è stato effettuato ben oltre tre mesi fa, non possiamo intervenire" avrebbero dovuto già sapere che c'era un periodo di 3 mesi visti i vari ordini fatti con loro, non c'è considerazione per il cliente
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita, i nostri prodotti sono garantiti per 3 mesi. Ci dispiace che i suoi prodotti superino questo periodo. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e servizi e la ringraziamo per questo. Purtroppo non disponiamo di un numero di telefono o di un indirizzo e-mail per contattarla. La invitiamo a contattarci in modo da poter discutere con lei il problema e aiutarla a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette che non sono conformi alla discreptio
Hamza Herzine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hamza, ci dispiace che le etichette che hai scelto non soddisfino le tue aspettative. Hai ordinato etichette autoadesive che non possono essere applicate direttamente sui tessuti. L'abbiamo appena contattata per discutere della questione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordinato ma mai ricevuto.
Maeva Burtin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maeva, ci dispiace molto per questo problema di consegna con i servizi postali. In seguito alle nostre discussioni, posso confermarle che il suo ordine sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento, ma visto il prezzo che ho pagato per le etichette autoadesive, devo dirvi quanto sono delusa, perché le etichette non resistono al lavaggio, nemmeno a temperature molto basse.
Fariza Hamrouni
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Fariza, Grazie per averci scritto. Non è normale che le sue etichette non reggano al lavaggio, ci dispiace molto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla in questa situazione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni dalla data dell'ordine ho ricevuto una mail che l'ordine è stato consegnato e se voglio condividere la mia opinione! Beh, la mia opinione è che è solo un sito fraudolento!
Pamela Nasrallah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pamela, Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 3 gennaio ... Il servizio clienti mi dice di aspettare ma i tempi si allungano e sono convinta che l'ordine sia andato perso!
Laura Hominal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per il tuo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. In seguito al nostro scambio, posso confermarle che il suo ordine sarà rispedito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine anche se mi avete notificato il suo arrivo.
Cristina Ontoria Betancort
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cristina, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 40 etichette termoadesive più di una settimana fa e ad oggi niente? Il vivaio non fa altro che chiedermi! Francamente è troppo, sono dovuta andare di corsa al supermercato per comprarne un po', soldi che sono ancora persi???? Se lo avessi saputo, non avrei mai fatto un ordine con voi.
Vanessa Jacobs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Vanessa, Abbiamo avuto un ritardo nella produzione che ha influito sulla spedizione del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per informarla. Il suo ordine è stato spedito il 15/01 e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato l'ordine il 29 dicembre e mi è stato detto che il pacco era stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. Siamo già al 16/01/24 e sono molto insoddisfatta.
" Julie " Faux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Julie, Grazie per averci contattato. I nostri team le hanno appena proposto una soluzione via e-mail. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi non rimangono sui vestiti. Ho seguito le istruzioni, molto semplici da seguire perché non c'è molto da fare, basta lasciarli attaccati ai capi 24 ore prima di indossarli e lavarli. Molti capi di abbigliamento sono tornati senza adesivi e i pochi che lo erano li ho lavati e ho trovato gli adesivi nella mia lavatrice. Uno spreco di denaro, non sono contenta. Il prodotto in sé è bello, mi piace che si possa disegnare come si vuole. Ma è inutile perché non rimane attaccato.
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Un membro del team Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Vinciane Pirard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto non ricevuto nonostante l'invio di diverse e-mail senza alcuna risposta
Manale
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace di non aver ricevuto i suoi messaggi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono carine, ma avevo bisogno di etichettare i capi lavabili in una casa di riposo. Purtroppo il prodotto consegnato non è adatto a questo scopo.
Sophie Maréchal-françon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, grazie per il tuo messaggio. Hai scelto le etichette per abbigliamento autoadesive. Si attaccano all'etichetta già presente sull'indumento e possono essere lavate e asciugate a 60°C. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Mai ricevuto l'ordine
Anna N.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine e ho aspettato 2 settimane per riceverlo. I soldi sono finiti, ma non è arrivato nulla. Sto ancora aspettando la conferma dell'ordine.
Olga
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Olga, Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La seconda volta che ho ordinato ma il tempo di consegna è stato di 10 giorni lavorativi. Alcuni modelli scelti con sfondo nero e scritte rosse erano ben leggibili sul sito La stampa non è leggibile. Non mi piace affatto
Sarah Ridane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che la personalizzazione scelta non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che il resto del tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette