9.1/10
★★★★★
basato su 125997 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO GLI ADESIVI! Mi hanno inviato un'e-mail dicendo che erano stati spediti e gli adesivi non sono arrivati. Non lo consiglio affatto.
User icon
Ana Diaz Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Può inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevute, dopo 15 giorni mi è stato detto che il pacco era stato inviato ad una persona sbagliata. Chiesto il rimborso.
User icon
Brenda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Brenda, siamo spiacenti per questo errore di consegna. Abbiamo già provveduto ad effettuare il rimborso da lei richiesto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il 27 agosto ho effettuato un ordine e ad oggi, 20 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Spero di riceverlo al più presto.
User icon
Paqui Marmolejo Guzmán
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e il pacco non è mai arrivato, sono deluso?
User icon
Sandra Magdalena Casado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato nella sua cassetta postale. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando me lo hanno rispedito, mi hanno rispedito un pezzo e non l'altro... francamente, assolutamente non professionale.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ti confermo che l'intero ordine ti è stato restituito come concordato telefonicamente. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato!
User icon
Amparo Moreno Meléndez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle e di ottima qualità ma non rispettano i tempi di consegna. Lo fanno solo se paghi il servizio espresso di quasi 10 euro e anche se gli scrivi e non risolvono il problema. Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Leticia Torres Sequeiros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine effettuato ad agosto. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato Petit-Fernand numerose volte da quando il mio ordine era in scadenza e, nonostante le chiamate e le e-mail, nessuno si è preoccupato di rispondermi. Sono ancora in attesa di una telefonata o di un'e-mail o del mio ordine! Il mio ordine non è stato cancellato e il denaro è stato prelevato dal mio conto. È necessario un servizio clienti migliore, in modo che se il cliente riceve il suo ordine con molto ritardo ne sia pienamente consapevole.
User icon
Aisha C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aisha, ci dispiace che il nostro servizio clienti non ti abbia risposto prima. Abbiamo avuto un numero maggiore di richieste via e-mail, ma possiamo sempre essere contattati telefonicamente tra le 9 e le 16. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 lotti di adesivi e ho aspettato le 2 settimane indicate per riceverli, ma non è arrivato nulla anche se nelle informazioni di tracciamento era indicato come consegnato.
User icon
Rhian
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rhian, ci dispiace che ci siano stati dei problemi con i servizi postali e che quindi non abbia mai ricevuto il suo ordine. Come confermato via e-mail, il suo ordine è stato completamente rimborsato. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto ordini o risposte dal feedback
User icon
Daryl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Daryl, ci dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non ha ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo ricontattato via e-mail per offrirti alcune soluzioni. Saremo lieti di risentirla! Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, qualità scadente. Non si attacca alle matite colorate triangolari. Anche i bordi delle altre penne si staccano rapidamente. Gli adesivi per scarpe non si attaccano bene o a lungo. Molto deludente.
User icon
Verena B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, l'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine! Vi ho contattato già due volte e non ho avuto risposta!
User icon
Kelly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kelly, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Durante l'alta stagione abbiamo dovuto far fronte a un elevato numero di richieste e purtroppo alcune di esse sono state evase con un certo ritardo. Ci scusiamo per questo e cerchiamo di rispondere a tutte le richieste. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
*Sì, mi avete contattato e ora mi dite che devo aspettare fino al 25. Ci sono ancora persone che scrivono sulla vostra pagina Facebook questa mattina di ordini non ricevuti dopo aver ordinato il 2 settembre. Inoltre state ancora cancellando i commenti delle persone. Grazie a Dio ho riavuto i miei soldi da Paypal, è la prima e ultima volta che ordinerò da voi. Ricevo le cose più velocemente dalla Cina è uno scherzo* Non è mai arrivato e secondo il mio tracking sul mio account dice consegnato non sicuro come si potrebbe sapere che però quando non è un servizio tracciato contattato con nessuna risposta grazie a Dio ho pagato su carta di credito come appena ottenuto il mio denaro indietro davvero dovrebbe evitare Facebook recensioni non sono buoni sia e avete rimosso un sacco di commenti della gente divertente che!!!!!
User icon
Lisa D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lisa, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. È stato spedito qualche giorno fa come consegna standard senza tracciamento, come da te selezionato al momento del checkout, ed è ancora in fase di consegna. Ci ha contattato ieri su Facebook e abbiamo risposto alla sua richiesta, così come al suo reclamo su PayPal. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto su Petit-Fernanda oramai da otto anni ma purtroppo mi accorgo che la qualità non è più quella di una volta. Le etichette termoadesive si staccano facilmente e lo stesso le etichette per oggetti.
User icon
Patrizia M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Patrizia, non è normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state eseguite correttamente. La abbiamo contattata per poterla aiutare. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Piuttosto terribile, visto che gli adesivi non sono arrivati per intero.
User icon
Sonja J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine nella sua interezza. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato. L'email automatica di contatto diceva che se il pacco non era arrivato bisognava rivolgersi all'ufficio postale, ma l'email di conferma dell'ordine diceva che il pacco non era tracciato e quindi l'ufficio postale non poteva fare nulla. Aspettiamo il tempo necessario per aprire una controversia con la banca.
User icon
Hayley M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hayley, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non le è ancora arrivato! Abbiamo visto che ci ha contattato ieri e abbiamo risposto alla sua e-mail con una soluzione. Per il futuro, c'è un'opzione per la consegna tracciata sul nostro sito web al momento del checkout? Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato l'ordine 3 settimane fa e non è mai arrivato.
User icon
María González Ríos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato diversi anni e gli adesivi sono sempre stati ottimi. Questa volta ho effettuato l'ordine il 2 settembre e non l'ho ancora ricevuto, né mi hanno dato una risposta soddisfacente, il termine di consegna di 3-10 giorni lavorativi è stato superato. E ho dovuto contrassegnare diversamente il materiale scolastico perché non so ancora nulla del mio ordine.
User icon
Tamara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Può inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare al più presto con questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono due volte che ordino e, anche se ho chiesto l'ordine tracciato, l'ORDINE NON MI ARRIVA........... Peccato perché le etichette sono carine, ma mi vedo costretta a non ordinare più da questo sito!!!
User icon
Silvia C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, ci spiace sapere di questa mancata consegna. La informo che abbiamo già provveduto a effettuare il rimborso da lei richiesto. Restiamo a disposizione e le auguriamo un buon inizio settimana. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo pagato un supplemento per ricevere il pacco in tempo e lo abbiamo lavato in seguito.
User icon
Ozouf Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
User icon
Virginia Torres Cifuentes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 3 settembre e non ancora ricevuto il 18 !!!!!!
User icon
Une Maman Très Satisfaite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione rapida ma il pacco è arrivato in ritardo. Le etichette valgono meno del loro prezzo
User icon
Serena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, ci spiace sapere che le nostre etichette non siano all'altezza delle sue aspettative. Come comunicatole, avevamo già provveduto a rimborsarsi le spese di spedizione in quanto non conformi a quanto indicato dai servizi postali. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il pacco e nemmeno un tracking number.
User icon
Juls
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. Il nsotro servizio clienti ha già provveduto a proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sul sito il pacco con 50 etichette risulta consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto. Scritto 2 reclami e 1 mail all'assistenza clienti, non ho mai ricevuto risposta.
User icon
Customer
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spicenti di sapere che non abbiate ricevuto l'ordine. Rispondiamo a tutte le mail in 48 se, non dovesse aver ricevuto risposta la invito a ricontattarci su [email protected] o su messanger per essere sicuro che il messaggio sia stato recapitato. Il nostro servizio clienti sarà pronto ad aiutarla! Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo pagato perché il pacco arrivasse entro 18 ore e l'ho ricevuto a Bruxelles 6 giorni dopo.
User icon
Cristina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto perché ho pagato molto per la consegna espressa e ci sono voluti 6 giorni per riceverli.
User icon
Mathilde Lapajon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
User icon
Bounatouf Hela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette, ma ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine o il mio rimborso.
User icon
Elimo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le confermo che il suo rimborso è stato effettuato il 07/09, sarà visibile sul suo conto corrente entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È una truffa, gli ordini non arrivano ...
User icon
Ana Maria Dominguez Garrocho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine. Ci auguriamo che abbia potuto effettuare l'ordine di consegna espressa che le abbiamo proposto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand