9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Terribile servizio clienti fino ad oggi nessun feedback ricevuto L'ordine non è arrivato fino ad oggi Ma nessuno si preoccupa nemmeno Grazie per niente 30 per il bidone MAI PIÙ !!!!

User icon
Sabrina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Ci siamo occupati del problema e l'abbiamo contattata per rimborsarla. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.

User icon
Kiran M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kiran, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo secondo ordine! È stato spedito il 07 settembre, quindi, considerando un minimo di 3 giorni lavorativi per la consegna, il tuo ordine dovrebbe arrivare in qualsiasi momento da oggi! Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e sono passate più di 3 settimane.

User icon
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ramona, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordinativo e che c'è stato un problema con i servizi postali. Ci siamo messi in contatto con te per concordare un'opzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non è arrivata

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette sollevate nella prima settimana

User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natalie, Siamo spiacenti che la qualità delle nostre etichette non sia stata soddisfacente. Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per offrirle una soluzione soddisfacente. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine!

User icon
Clare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clare, Siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti diverse soluzioni. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto !!!!

User icon
Loyane Gonçalves Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loane, per poterti aiutare il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Ti preghiamo di risponderci il prima possibile in modo da poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è arrivato

User icon
Elisa Genua
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto l'ordine il 17 agosto e non è mai arrivato, hanno rimandato a spese loro un secondo ordine il 30 agosto e anche questo mai arrivato speravo di riceverlo prima di giorno 11 adesso la mia bimba inizia la scuola e non ho le etichette per le divise

User icon
Marika F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marika, siamo spiacenti di sapre che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato in agosto. La settimana scorsa non era ancora arrivato, quindi ho inviato un messaggio con il mio numero d'ordine. Mi hanno risposto chiedendo se l'indirizzo fosse corretto. Il nome e l'indirizzo erano completamente diversi da quelli del mio indirizzo, da qualche parte a Kettering. Dico loro che non è corretto e che la conferma dell'ordine riporta il mio nome e il mio indirizzo. A quel punto iniziano a chiamarmi Cara (nome sbagliato dopo che ho detto loro che il mio nome è Leanne) che era il nome che vive all'indirizzo che hanno scritto in modo errato. Non ho ancora ricevuto l'ordine e nessuno mi aiuta. Voglio indietro i miei soldi e acquisterò altrove. ! Ho mandato email e chiamato per favore, date un'occhiata alle vostre email, ne ho lasciate tre ora! Ho contattato anche i social media ma non ho ricevuto risposta. Le mie figlie sono a scuola, una ha appena iniziato la scuola secondaria e non abbiamo etichette in abbigliamento e nessuna risposta alle mie e-mail per inviarmi ciò che ho acquistato!

User icon
Leanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leanne, Siamo terribilmente dispiaciuti che ci sia stato un errore con il tuo nome! Saremmo lieti di assisterla ulteriormente con il suo ordine, ma vedo che non ci sono altri dettagli in questa recensione su TrustPilot oltre al suo nome, che non è sufficiente per rintracciare il suo ordine. La invito pertanto a contattarci via e-mail o per telefono, in modo da poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine completamente sbagliato

User icon
Mary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maryam, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto una spedizione sbagliata. Ci siamo messi in contatto via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, ¨Jessica, Petit-fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette non arrivate 2 messaggi: risposta automatica poi risposta con attesa della scadenza con l'ufficio postale.... ancora con indicazione di consegna. In breve, sono in attesa del resto

User icon
Fanny Rocq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e via email per aiutarti oggi 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato!!!!!! Sto aspettando da più di un mese…

User icon
Sabrina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

L'anno scorso è successa la stessa cosa, la spedizione è terribile, la qualità degli adesivi è buona ma la spedizione non è per niente raccomandabile, gli adesivi arriveranno a novembre, incredibile, nessuna scadenza o altro.

User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Non abbiamo informazioni sufficienti sul suo ordine. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono molto belle e pratiche. Mia figlia ne è stata entusiasta, ma nessuna delle etichette è stata lavata via. Molto deludente!

User icon
Sabrina Janin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sabrina, mi dispiace leggere il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla e restituirle le etichette in questione. Non è normale che si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho presentato un reclamo per la merce ordinata e ho ricevuto una, anzi due risposte stupide.

User icon
Antje J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che troviate le nostre risposte stupide. Tuttavia, come abbiamo scritto nelle nostre e-mail, inviamo un opuscolo separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene diversi nomi, non inviamo necessariamente più opuscoli per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica). Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

I tempi di consegna sono troppo lunghi. Non rispettano i periodi da loro indicati. Ho fatto un ordine il 21/08 e oggi 8/09 non è ancora arrivato. Ho scritto un'e-mail e non hanno nemmeno risposto alle mie domande. Credo che i tempi di consegna siano eccessivi perché non potrò più utilizzarlo per questo corso. Non lo consiglio

User icon
Luz Gema Ramos Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine che ha richiesto circa una settimana per arrivare. L'ordine è arrivato e nelle etichette c'erano i nomi di un altro bambino (violazione del GDPR?!?). Ho inviato immediatamente un'e-mail e mi è stato detto che avrebbero inviato gratuitamente una sostituzione, come se mi stessero facendo un favore!!!. Anche l'ordine successivo ha impiegato una settimana per arrivare ed è arrivato dopo che i miei figli avevano già ricominciato la scuola e avevo dovuto acquistare altre etichette da un altro fornitore. Ordino da Petit-Ferdinand da 5 anni e ho sempre raccomandato l'azienda ad altri. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e non posso pensare di ordinare di nuovo da loro in futuro o di raccomandarli ad altri. Che vergogna!!!!

User icon
Customer E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emma, ci dispiace per i disagi causati da questo errore umano nell'assemblaggio del suo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho effettuato il mio primo ordine sul vostro sito il 14 agosto per preparare il ritorno a scuola di mio figlio ed etichettare accuratamente tutti i suoi vestiti. Ho optato per le etichette con il ferro da stiro. Secondo me, questa tecnica di incollaggio rendeva le etichette "più resistenti". 3 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho fatto le prime pulizie e... ho trovato le etichette completamente scollate! Avevo seguito alla lettera le istruzioni per l'uso. Sono stata quindi costretta a consigliare le etichette "autoadesive". Sono estremamente delusa.

User icon
Pauline.m
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarti che ti invieremo le etichette. Ci tenga informati non appena le riceverà 🙂 È stato un piacere parlare con te al telefono. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato l'ordine fatto il.17/08.

User icon
Marta N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

A circa un mese dall'invio non è ancora pervenuto nulla .. capisco la non tracciabilità, ma il tempo trascorso è fin troppo esagerato ...

User icon
V.p.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valeria, siamo spiacenti di sapere di questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Il primo ordine non è stato ricevuto, il secondo è arrivato più tardi del previsto e le etichette non si attaccano affatto. La prima volta che ho ordinato non ho avuto problemi l'anno scorso, quindi ho usato di nuovo questa azienda, ma questa volta sono rimasto molto deluso.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Danielle, grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era buona come l'anno precedente! Ti ringraziamo per le foto fornite e ti abbiamo risposto con diverse opzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Il primo ordine non è mai stato ricevuto, sto ancora aspettando l'ordine rispedito e non sono sicuro di riceverlo! Vorrei essere rimborsato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, Ci dispiace che la seconda spedizione non ti sia ancora arrivata! La spedizione è stata effettuata il 05 settembre 2023, quindi dovrebbe arrivarle molto presto! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso consigliarlo, il prezzo può essere davvero interessante, ma il mio ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti non è disposto ad aiutare e allontana tutto in modo subliminale. Dopo alcune e-mail avrei dovuto ricevere una sostituzione, ma anche questa non è mai arrivata. Niente più per noi!

User icon
Yvonne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come soluzione, le abbiamo rispedito una seconda spedizione a nostre spese. Pertanto, dobbiamo anche renderci conto che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Vi abbiamo contattato oggi stesso. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto ancora aspettando le etichette sostitutive che, a quanto pare, richiedono fino a 12 giorni? A quanto pare non è disponibile un servizio espresso, cosa che ho trovato strana visto che è stato un loro errore. Deludente

User icon
Kerryn H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerryn, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le etichette sostitutive. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per verificare lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato un ordine il 3/09/23 e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'azienda che mi ha detto che avrebbe onorato un altro ordine. Non ancora ricevuto. 8/09/23. La nipote ha iniziato la scuola il 6/09/23 senza le sue etichette.

User icon
Janette S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Janette, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti è arrivato in tempo per l'inizio della scuola. Speriamo che il secondo ordine le arrivi molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Gli adesivi sono molto scarsi. Sconsigliato

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il primo ordine, sto ancora aspettando il secondo, credo sia una truffa, una pessima azienda.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hannah, Ci dispiace che tu abbia pensato che la nostra azienda sia una truffa. Il tuo secondo ordine è stato spedito il 31 agosto e dovrebbe arrivare molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non posso più fare una dichiarazione positiva, le etichette non adesive sono state sostituite da etichette non adesive. Di conseguenza, il denaro avrebbe dovuto essermi rimborsato... poiché il mio conto non è stato modificato da molto tempo, il denaro è ora presumibilmente sparito... Beh, un lungo tira e molla senza alcun successo. La spedizione è durata un'eternità.

User icon
Mrs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenny, Grazie mille per la tua recensione super positiva, che ci fa molto piacere! ?? Siamo sempre qui per aiutarvi nel miglior modo possibile. Questo è molto importante per noi! Buona giornata, ???? Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

L'affrancatura è durata un'eternità

User icon
Invite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula, mi dispiace sapere che i servizi postali sono stati lenti e che il tuo ordine è arrivato più tardi del previsto! Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine fino ad oggi?????? Quindi non vi raccomando ????????

User icon
El L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non mi è mai arrivato!!!!!!!! Ho effettuato ordine ad Agosto ma ancora oggi che siamo al 8 Settembre nulla!!!

User icon
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono mai arrivate. Dopo aver aspettato per più di una settimana

User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non si attaccano

User icon
Patricia B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!

User icon
Danielle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.

User icon
Yooji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆

Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.

User icon
Kerry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.