9.1/10
★★★★★
basato su 129286 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i miei adesivi
User icon
Nicky
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicky, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! È stato spedito all'inizio di settembre, con un numero di tracking. Ti ho contattato via e-mail per sapere quali sono i tempi di consegna e per trovare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho richiesto la consegna rapida e ho pagato 9,5 euro. Il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti mi ha comunque rimborsato i 9,5 euro, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho chiesto ai miei vicini se il fattorino avesse sbagliato cassetta delle lettere, ma nessuno ha ricevuto nulla.
User icon
Pascale Delebarre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un'anomalia di consegna da parte di Chronopost. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Beh il pacco non è mai arrivato….
User icon
Brenda B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Brenda, Siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato a causa della posta, tuttavia è stata rimborsata integralmente per il suo acquisto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante abbia seguito meticolosamente le istruzioni di montaggio.
User icon
Fa Da
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbiate problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò questa mattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine MAI ricevuto
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa. Ci dispiace leggere questo messaggio. Purtroppo non possiamo intervenire nel momento in cui la posta perde gli ordini, per questo motivo è stata prontamente rimborsata. Siamo dispiaciuti anche noi che non abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate a fine agosto e spedite il 2 settembre non sono mai arrivate! Se le poste non sono affidabili, non proponete il servizio!
User icon
Eleonora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto i suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 2 settembre,giorno in cui e6 stato spedito. Molto gentili,mi è stato assicurato che mi verrà rispedito e arriverà presto... speriamo perché sono anni Ke compro queste etichette e sono rimasta sempre soddisfatta.
User icon
Simona T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Simona, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. La contatteró in giornata per avere aggiornamenti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho speso più di 30 € ma ii prodotto non è mai arrivato
User icon
Miriam
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Miriam, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'ordine da un mese. Mi danno solo il numero di tracking, che non chiarisce nulla. Ordine pagato e nessuna risposta da parte loro.
User icon
Agurtzane Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione ha impiegato diverse settimane per arrivare.
User icon
Rescol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho reclamato e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Vanessa Gómez Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La seconda spedizione è in arrivo e arriverà questa settimana con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state consegnate in ritardo. Il numero massimo di giorni (10 giorni) non era sufficiente. Probabilmente le etichette erano anche secche. La busta con il contenuto era in cattive condizioni. Purtroppo anche le etichette non si sono attaccate bene. Abbiamo già dovuto sostituirne molte. Non so quale sia il problema, ma le nostre etichette sono di pessima qualità.
User icon
Jenia P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non l'abbiamo ancora ricevuto!
User icon
Karen F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karen, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! L'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna e per organizzare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ricevuto il pacco e ho dovuto fare il rimborso
User icon
Serena M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Serena, anche a noi dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco, purtroppo non possiamo intervenire sui servizi postali. Per rimediare a quest'anomalia le abbiamo infatti proposto diverse soluzioni, tra cui il rimborso integrale del suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato 9,90 per la consegna espressa di 50 (consegna entro 48 ore) solo per ricevere il mio ordine 2 settimane dopo. Disgustoso!
User icon
Stéphanie Völz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato molto tardi, tanto che ho dovuto ordinare online altre etichette per il ritorno a scuola dei miei figli perché non erano arrivate in tempo. Avevo già ordinato negli anni precedenti, ma quest'anno il trasporto è stato terribile. Ho dovuto spendere il doppio.
User icon
Almu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace che abbia dovuto aspettare così tanto per ricevere il suo ordine. Speriamo che tutto sia ancora di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando le mie etichette, che sono state spedite 2 settimane fa e di cui ho davvero bisogno per mio padre in una casa di riposo.
User icon
Virginie Reynouard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio è eccellente, ma purtroppo non posso dire lo stesso della consegna. Ho chiesto la consegna entro 24 ore, quindi ho pagato il supplemento e ho ricevuto le etichette 5 giorni dopo. È stato un peccato perché non avevo più nulla da leggere...
User icon
Naima Anounou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che questo ritardo nella consegna stia compromettendo l'utilità delle nostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere direttamente con lei della situazione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di materiale scolastico. Ho pagato la consegna espressa in modo che arrivasse a casa mia entro 24-48 ore lavorative, come indicato sul sito web. L'ordine è arrivato in 5 giorni (contando il sabato e la domenica). Quindi i tempi di consegna dichiarati sono falsi. Ho inviato delle e-mail, ma non vi prestano alcuna attenzione. L'ordine è arrivato in ritardo e per di più il blocco era stropicciato. Non comprerò mai più da loro e non li consiglierò affatto.
User icon
Mgg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che SEUR non ha rispettato la scadenza. Vi abbiamo appena contattato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per la consegna prioritaria perchè avevo un'urgenza ed invece la Consegna é stata effettuata dopo 7 giorni esatti
User icon
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valentina, ci spiace per questo ritardo da parte del servizio postale. La abbiamo contattata offrendole un gesto commerciale per scusarci. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Finora non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Laia Cardenas Dosantos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in arrivo. Arriverà presto con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette mai arrivate
User icon
Giada F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giada, ci scuiamo per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le riconfermo che il rimborso da lei richiesto è stato effettauto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino degli adesivi e ancora una volta sono arrivati con un certo ritardo anche se li ho ordinati in anticipo e mi è successa la stessa cosa. Tempi di consegna pessimi.
User icon
Ana Perez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace che abbiate dovuto aspettare così tanto. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono stati decisamente troppo lunghi, 14 giorni, e assolutamente non trasparenti in anticipo. Purtroppo gli adesivi sono arrivati solo dopo l'inizio della scuola e quindi erano inutilizzabili.
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto le etichette troppo tardi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Vi abbiamo contattato oggi per avere maggiori dettagli in merito. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO RICEVUTO GLI ADESIVI! Mi hanno inviato un'e-mail dicendo che erano stati spediti e gli adesivi non sono arrivati. Non lo consiglio affatto.
User icon
Ana Diaz Lopez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Può inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Mai ricevute, dopo 15 giorni mi è stato detto che il pacco era stato inviato ad una persona sbagliata. Chiesto il rimborso.
User icon
Brenda
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Brenda, siamo spiacenti per questo errore di consegna. Abbiamo già provveduto ad effettuare il rimborso da lei richiesto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il 27 agosto ho effettuato un ordine e ad oggi, 20 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Spero di riceverlo al più presto.
User icon
Paqui Marmolejo Guzmán
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine e il pacco non è mai arrivato, sono deluso?
User icon
Sandra Magdalena Casado
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato nella sua cassetta postale. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e quando me lo hanno rispedito, mi hanno rispedito un pezzo e non l'altro... francamente, assolutamente non professionale.
User icon
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ti confermo che l'intero ordine ti è stato restituito come concordato telefonicamente. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato!
User icon
Amparo Moreno Meléndez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand