★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Terribile servizio clienti fino ad oggi nessun feedback ricevuto L'ordine non è arrivato fino ad oggi Ma nessuno si preoccupa nemmeno Grazie per niente 30 per il bidone MAI PIÙ !!!!
Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.
Non ho ricevuto il mio ordine e sono passate più di 3 settimane.
La merce non è arrivata
Etichette sollevate nella prima settimana
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Non ho ricevuto !!!!
Il pacco non è arrivato
Ho fatto l'ordine il 17 agosto e non è mai arrivato, hanno rimandato a spese loro un secondo ordine il 30 agosto e anche questo mai arrivato speravo di riceverlo prima di giorno 11 adesso la mia bimba inizia la scuola e non ho le etichette per le divise
Ordinato in agosto. La settimana scorsa non era ancora arrivato, quindi ho inviato un messaggio con il mio numero d'ordine. Mi hanno risposto chiedendo se l'indirizzo fosse corretto. Il nome e l'indirizzo erano completamente diversi da quelli del mio indirizzo, da qualche parte a Kettering. Dico loro che non è corretto e che la conferma dell'ordine riporta il mio nome e il mio indirizzo. A quel punto iniziano a chiamarmi Cara (nome sbagliato dopo che ho detto loro che il mio nome è Leanne) che era il nome che vive all'indirizzo che hanno scritto in modo errato. Non ho ancora ricevuto l'ordine e nessuno mi aiuta. Voglio indietro i miei soldi e acquisterò altrove. ! Ho mandato email e chiamato per favore, date un'occhiata alle vostre email, ne ho lasciate tre ora! Ho contattato anche i social media ma non ho ricevuto risposta. Le mie figlie sono a scuola, una ha appena iniziato la scuola secondaria e non abbiamo etichette in abbigliamento e nessuna risposta alle mie e-mail per inviarmi ciò che ho acquistato!
Ordine completamente sbagliato
Etichette non arrivate 2 messaggi: risposta automatica poi risposta con attesa della scadenza con l'ufficio postale.... ancora con indicazione di consegna. In breve, sono in attesa del resto
Ordine mai arrivato!!!!!! Sto aspettando da più di un mese
L'anno scorso è successa la stessa cosa, la spedizione è terribile, la qualità degli adesivi è buona ma la spedizione non è per niente raccomandabile, gli adesivi arriveranno a novembre, incredibile, nessuna scadenza o altro.
Le etichette sono molto belle e pratiche. Mia figlia ne è stata entusiasta, ma nessuna delle etichette è stata lavata via. Molto deludente!
Ho presentato un reclamo per la merce ordinata e ho ricevuto una, anzi due risposte stupide.
I tempi di consegna sono troppo lunghi. Non rispettano i periodi da loro indicati. Ho fatto un ordine il 21/08 e oggi 8/09 non è ancora arrivato. Ho scritto un'e-mail e non hanno nemmeno risposto alle mie domande. Credo che i tempi di consegna siano eccessivi perché non potrò più utilizzarlo per questo corso. Non lo consiglio
Ho effettuato un ordine che ha richiesto circa una settimana per arrivare. L'ordine è arrivato e nelle etichette c'erano i nomi di un altro bambino (violazione del GDPR?!?). Ho inviato immediatamente un'e-mail e mi è stato detto che avrebbero inviato gratuitamente una sostituzione, come se mi stessero facendo un favore!!!. Anche l'ordine successivo ha impiegato una settimana per arrivare ed è arrivato dopo che i miei figli avevano già ricominciato la scuola e avevo dovuto acquistare altre etichette da un altro fornitore. Ordino da Petit-Ferdinand da 5 anni e ho sempre raccomandato l'azienda ad altri. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e non posso pensare di ordinare di nuovo da loro in futuro o di raccomandarli ad altri. Che vergogna!!!!
Salve, ho effettuato il mio primo ordine sul vostro sito il 14 agosto per preparare il ritorno a scuola di mio figlio ed etichettare accuratamente tutti i suoi vestiti. Ho optato per le etichette con il ferro da stiro. Secondo me, questa tecnica di incollaggio rendeva le etichette "più resistenti". 3 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho fatto le prime pulizie e... ho trovato le etichette completamente scollate! Avevo seguito alla lettera le istruzioni per l'uso. Sono stata quindi costretta a consigliare le etichette "autoadesive". Sono estremamente delusa.
Non mi è arrivato l'ordine fatto il.17/08.
A circa un mese dall'invio non è ancora pervenuto nulla .. capisco la non tracciabilità, ma il tempo trascorso è fin troppo esagerato ...
Il primo ordine non è stato ricevuto, il secondo è arrivato più tardi del previsto e le etichette non si attaccano affatto. La prima volta che ho ordinato non ho avuto problemi l'anno scorso, quindi ho usato di nuovo questa azienda, ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Il primo ordine non è mai stato ricevuto, sto ancora aspettando l'ordine rispedito e non sono sicuro di riceverlo! Vorrei essere rimborsato.
Non posso consigliarlo, il prezzo può essere davvero interessante, ma il mio ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti non è disposto ad aiutare e allontana tutto in modo subliminale. Dopo alcune e-mail avrei dovuto ricevere una sostituzione, ma anche questa non è mai arrivata. Niente più per noi!
Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto ancora aspettando le etichette sostitutive che, a quanto pare, richiedono fino a 12 giorni? A quanto pare non è disponibile un servizio espresso, cosa che ho trovato strana visto che è stato un loro errore. Deludente
Ho effettuato un ordine il 3/09/23 e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'azienda che mi ha detto che avrebbe onorato un altro ordine. Non ancora ricevuto. 8/09/23. La nipote ha iniziato la scuola il 6/09/23 senza le sue etichette.
Gli adesivi sono molto scarsi. Sconsigliato
Non ho mai ricevuto il primo ordine, sto ancora aspettando il secondo, credo sia una truffa, una pessima azienda.
Purtroppo non posso più fare una dichiarazione positiva, le etichette non adesive sono state sostituite da etichette non adesive. Di conseguenza, il denaro avrebbe dovuto essermi rimborsato... poiché il mio conto non è stato modificato da molto tempo, il denaro è ora presumibilmente sparito... Beh, un lungo tira e molla senza alcun successo. La spedizione è durata un'eternità.
L'affrancatura è durata un'eternità
Non ho ricevuto l'ordine fino ad oggi?????? Quindi non vi raccomando ????????
Il prodotto non mi è mai arrivato!!!!!!!! Ho effettuato ordine ad Agosto ma ancora oggi che siamo al 8 Settembre nulla!!!
Le etichette non sono mai arrivate. Dopo aver aspettato per più di una settimana
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Purtroppo non si attaccano
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili