/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine di 950 etichette da consegnare entro 24 ore. L'ordine è stato spedito venerdì, ma ora è martedì sera e non ho ancora ricevuto nulla. Vorrei un rimborso.
Alexia Olivesi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Alexia, Grazie per averci informato di questo ritardo nella consegna da parte di Chonopost. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dal momento che il primo ordine non è arrivato, e dicono di nuovo che me lo stanno inviando e sto ancora aspettando da quasi un mese con le etichette, e sono ancora in attesa di riceverle.
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Silvia, L'ordine che abbiamo rigenerato per lei è stato spedito il 01/12 ed è in viaggio verso di lei, arriverà presto. Siamo sinceramente dispiaciuti di questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla dopo 9 giorni lavorativi!
Inês
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ines, ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e via e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione riguardo alla consegna del suo ordine. Speriamo di poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla da voi
Béatrice Leroy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Béatrice, mi dispiace leggere il suo messaggio. Purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che ordino e questa volta nonostante il fatto che il tracking postale indichi che ho ricevuto il mio ordine. Non l'ho ricevuto. Spero che il problema venga risolto. Grazie
Sabrina Pereira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabrina, Grazie per il suo messaggio. In seguito ai suoi scambi con il nostro servizio di assistenza di ieri, le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette diverse volte e ne sono rimasto soddisfatto, ma dopo un mese la bottiglia non funzionava più. Ho contattato il servizio di assistenza ma non mi hanno risposto.
Ms Amélie B
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amélie, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo appena contattato per capire il problema che stai riscontrando e per fornirti una risposta adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette con il nome non tengono affatto, anche se ho fatto esattamente come indicato nelle istruzioni. Sono sparite dopo il primo lavaggio?
Angelique K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angelique, Ci dispiace molto che le etichette si stacchino. Le abbiamo inviato un'e-mail per poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato e ho provato a contattare l'azienda senza ottenere risposta.
Kimberly
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kimberly, Grazie per il tuo feedback, ci dispiace molto sentire questo. Uno dei nostri collaboratori ti contatterà in giornata per trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono deliziose ma non stanno attaccate ai vestiti. Può essere io abbia sbagliato a stirarle (anche se ho seguito bene le istruzioni), ma il risultato è pessimo sono venute via tutte.
Martina E.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Martina, Grazie per il suo feedback, Ci dispiace molto che abbia riscontrato dei problemi con le etichette. Un nostro operatore l'ha contattata e abbiamo provveduto a rinviarle il suo ordine. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un reclamo tramite il sito web e non ho mai ricevuto risposta.
Alejandra Paredes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alejandra, Grazie per averci segnalato questo problema. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere la situazione il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto tardiva. La stampa non è di buona qualità e gli adesivi si staccano solo a guardarli.
Em
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Estefania, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla il prima possibile a risolvere questa situazione non usuale. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio clienti pessimo. Mi hanno inviato le etichette sbagliate (di altri). Ho chiesto di rispedirle, ma non sono mai arrivate. Mi hanno detto che potevano rispedirmele o rimborsarmi. Ho chiesto se potevano inviarmele tramite corriere espresso, visto che è da più di un mese che aspetto queste etichette, e mi hanno risposto di no. Ho chiesto il rimborso e non farò mai più acquisti qui!!!
Betul S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Betul, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Non capiamo il motivo. Ci auguriamo che lo riceva al più presto. Forse è solo in ritardo, purtroppo sono cose che succedono. In ogni caso, senza attendere il risultato, le abbiamo rimborsato l'intero importo del suo ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci scusiamo per i disagi che questo ritardo può aver causato, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un paio di tacchi a spillo che non erano miei.
Maria Thomas Comas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, Ci scusiamo per questo nostro errore. Le etichette sono già state inviate al suo indirizzo e le riceverà a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Immagine scadente
Humeau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non siete soddisfatti dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per capire il problema di qualità che sta riscontrando e per fornirle una soluzione adeguata il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato 10 euro per una consegna espressa che non è mai arrivata, sono stata rimborsata dopo due settimane e continuano a mandarmi sondaggi, chiaramente la mia valutazione è -0.
Leydi Barrientos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Leydi, Abbiamo effettivamente rimborsato il suo ordine quindici giorni fa e SEUR ce lo ha restituito poco dopo il rimborso. Ci dispiace che non abbia potuto godere dei nostri prodotti. I sondaggi di soddisfazione vengono generati automaticamente e naturalmente non può condividere la sua esperienza con i nostri prodotti poiché non ha potuto utilizzarli, lo capiamo perfettamente. Ci auguriamo che possa riprovare in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono piccole, non come le foto sul sito web
Lescure Veronique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Véronique, Ci dispiace sapere che, nonostante le dimensioni indicate sul nostro sito, le nostre etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo comunque che la qualità sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la terza volta che acquisto i vostri prodotti e non li ho mai ricevuti rapidamente, ma questa volta ci sono voluti 17 giorni per arrivare. Lo considero un tempo eccessivamente lungo.
Mjnt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Fernando, Ci dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare con Correos. Ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo appena 2 mesi dal ricevimento della bottiglia, il tappo non si adatta più, non si chiude e non si apre normalmente. Ho contattato il servizio clienti, che si è rifiutato di sostituire il prodotto difettoso. Stranamente, vendono il pezzo di ricambio separatamente, il che fa pensare che siano consapevoli del difetto di progettazione.
Arkalyis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il tappo si è rotto in questo modo. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia oltre la quale, purtroppo, non possiamo sostituirli. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poterne discutere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho l'ultimo ordine, sto aspettando da più di un mese. E alla fine non è stato consegnato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Svetlana, dopo la nostra telefonata posso confermarle che abbiamo rispedito il suo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso. Ho comprato troppo in fretta. Non avevo notato che le etichette si attaccavano a quelle dei vestiti. I miei figli hanno la pelle sensibile. Ho tagliato tutte le etichette dai loro vestiti. Volevo che le etichette fossero applicate con il ferro da stiro sul tessuto.
Kg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Karine, Ci dispiace sapere che hai ordinato le etichette sbagliate. Le nostre etichette autoadesive si applicano direttamente all'etichetta dell'indumento, a differenza delle etichette da stirare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto! Nessun ritorno alle mie email pagamento convalidato!
Sarah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sarah, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Purtroppo le sue precedenti e-mail non ci hanno raggiunto. Ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nessuna etichetta, ancora in attesa dopo quasi 3 settimane. Nessuna tracciabilità e nessuna consegna espressa. Mia figlia ha dovuto iniziare la scuola con tutti i suoi articoli senza etichetta. Sono stufa e voglio un rimborso!!!
Sophie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, ci dispiace molto sentire questo problema. La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +44 330 808 8632 o via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla direttamente. Cordiali saluti? Chiara PEtit'Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata un vero disastro, mi ci è voluto circa 1 mese per riceverlo, non lo consiglio.
Cintia Blasco Clemente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cintia, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine con tanto ritardo. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 agosto. ho contattato nuovamente il servizio clienti. non ho ricevuto alcuna spiegazione o scusa. dieci giorni fa ho ricevuto un'e-mail per informarmi che l'ordine era stato spedito. ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto. questo è inaccettabile. Dopo aver pubblicato questo commento negativo, ho finalmente ricevuto una risposta dal servizio clienti. Non si tratta solo di un problema postale, poiché sono passati due mesi dal momento in cui il mio ordine è stato convalidato a quello in cui è stato spedito. Come promemoria, avrei dovuto ricevere due scatole di merendine e un libro di etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, il 4 settembre!
Marie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna del servizio postale. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Petit Fernand promette troppo sui tempi di elaborazione degli ordini. Sul sito web si legge che le etichette vengono prodotte entro 48 ore, mentre la spedizione richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Purtroppo non è così. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail generica che era un copia e incolla dal sito web e non una risposta alla mia richiesta. Li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno subendo dei ritardi. Perché questo non è menzionato sul sito web, durante l'ordine o quando ho contattato il servizio clienti la prima volta? Mancano clienti leader, servizio clienti scadente, etichette mancanti.
Karina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karina, grazie per il suo commento. Tutto il team di Petit-Fernand si scusa per i disagi che questo ritardo può aver causato. Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo numero d'ordine da questo commento. La invitiamo a chiamarci al numero +44 330 808 8632 per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
Emi C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che la posta avrebbe impiegato 10 giorni lavorativi per arrivare. Ho ordinato altrove
Carole Curtil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carole, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato per posta. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. UNA TRUFFA!!! Non comprerò più
Anita Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. Non comprerò più, una truffa!
Anita Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine?
Karime López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Karima, Siamo spiacenti di sapere che le poste non hanno ancora consegnato il suo ordine. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand