/10
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135760 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Primo ordine non ricevuto Proposta di restituzione o rimborso Decisione di restituzione... Non ho ricevuto la seconda spedizione.
Pauline Bocquet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato per posta. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione stimata 3-10 giorni.. bhe ne passano quasi 20, 3 e-mail mandate e nessuna risposta se non quella automatica che interessa ben poco. Nessuna notizia del pacco. Spero che come vi ho scritto nell'email arrivino in tempo per il compleanno sennò ve le potete pure tenere. P.s.: attendo ancora risposta almeno a una delle 3 e-mail, se vi degnate. Grazie.
Valentina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, la ringraziamo per il suo messaggio. Da qui non abbiamo abbastanza dati per poter risalire al suo ordine. Le chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente al numero +33 5 86 80 00 96 o di mandarci un'email a [email protected] specificando il numero del suo ordine, in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho comprato le etichette adesive per i vestiti, ho seguito le istruzioni, ho aspettato 24 ore, le ho indossate e poi lavate a 40 gradi e la mia sorpresa è stata che metà delle etichette si sono staccate dal cartellino, ho pensato di spendere di più per la qualità ma che delusione, non le comprerò più!
Neila O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette adesive si sono staccate. Le invieremo un ricambio. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Spese di esportazione dalla Francia alla Svizzera. ... Non pensavo di spendere il 20% del mio acquisto per questa tassa, non era indicato. Non acquisterò più da voi
Elena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, Ci metteremo in contatto in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho presentato un reclamo e mi è stata data un'altra scadenza. Mi è stato detto di ricontattarvi se non avessi ricevuto l'ordine entro tale termine, ma sto ancora aspettando una risposta (e sono passati quasi due mesi).
Ángela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Angela, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una spedizione rapida invece il pacco mi è arrivato in tempi non più necessari. Avevo anche inviato un e-mail spiegando il mio problema e mi hanno risposto dicendo di chiedre al mio ufficio postale. Se pago per una spedizione rapida è perchè ne ho bisogno in un breve lasso di tempo e non è un mio problema la spedizione alrimenti mi sarei risparmiata quei soldi. Il pacco mi è arrivato dopo tanti giorni e non sono nenche stata rimborsata per il disagio avuto. Non comprerò più etichette da questo sito.
Barbara D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, siamo molto dispiaciuti che chronopost le abbia consegnato l'ordine in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine il 23 agosto e lo sto ancora aspettando... Non capisco perché accettate ordini se non potete spedirli. Truffa!
Rosa Ponce
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rosa, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. La preghiamo di contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usato questa azienda in passato, ma questa volta il mio ordine non è arrivato. Ho contattato il servizio clienti due volte e nessuno mi ha aiutato, né mi ha aiutato a ricevere l'ordine.
Georgina S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Anna F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Verrà contattata in giornata da un nostro operatore per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione mai arrivata
Antonella F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Antonella, mi dispiace che la sua prima spedizione non sia arrivata. Un operatore del servizio clienti ha provveduto a rinviarle il suo ordine. Restiamo disponibili per qualsiasi informazione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine che con la spedizione standard non è mai arrivato. Ho contattato l'assistenza che gentilmente ha reinviato i prodotti acquistati con tracciabilità e sono arrivati dopo più di 10 giorni. La spedizione è troppo lenta e inadeguata. Non so se in futuro farò acquisti su questo sito. I prodotti ricevuti sono comunque uguali alle foto presenti nel sito e ben fatti. Ma molto delusa da questi tempi così lunghi.
Cristina P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria Cristina, ci fa piacere che sia soddisfatta della qualità dei prodotti. Ci dispiace che l'ordine abbia avuto un ritardo, purtroppo i ritardi della posta non dipendono da noi. Il servizio clienti resta sempre disponibile per proporre una nuova soluzione insieme, come nel suo caso. A presto per un nuovo acquisto Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine e quindi sembrava una truffa.
Elena Segundo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Elena, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il tuo ordine. Le confermo che glielo invieremo di nuovo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è arrivato in ritardo, anche se ho pagato per la consegna veloce
Magdalena
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Magdalena, Nonostante la consegna, speriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Borraccia che perde e tappo rotto il secondo giorno
Utilisateur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo tappo è difettoso. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata molto lenta. La qualità del prodotto non era quella prevista per il prezzo Uno dei prodotti era danneggiato.
Cristina Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Ci dispiace sinceramente che i nostri prodotti non l'abbiano convinta, perché la qualità è la nostra priorità. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da questa azienda le etichette per entrambi i miei figli, una con il ferro da stiro e l'altra con gli adesivi. Le mie sono arrivate dopo aver visto tanti commenti sul fatto che le loro non erano arrivate e non c'è stata alcuna risposta da parte dell'azienda, quindi sono stata contenta! Gli adesivi erano praticamente inutili dopo un'ora, si staccavano dalle bottiglie e dai vestiti, tanto valeva usare un adesivo da un libro di adesivi! Quelli con il ferro da stiro sembravano molto robusti una volta applicati, quindi ero un po' più fiducioso, purtroppo dopo 1 lavaggio si sono staccati tutti. Vi prego di risparmiare i vostri soldi e di non usare questa azienda e di non cadere nella loro pubblicità colorata con false recensioni positive - stanno anche cancellando tutte le recensioni negative!
Consumer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le vostre aspettative e che avete aspettato così a lungo per riceverli. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità e non dovrebbe venire meno così facilmente. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile con questa situazione. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Spedizione lenta
Mariangela S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mariangela, ci dispiace abbia riscontrato ritardi con la spedizione. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
Anna Tur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che il tuo ordine non è ancora stato consegnato. Ti contatteremo oggi stesso per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che mi inviate il mio ordine e non è ancora arrivato, sto iniziando a scocciarmi e a pensare male perché vendete cose che non potete nemmeno servire?
Sibely Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sibely, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Posso confermarle che la seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà questa settimana. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un ordine effettuato l'11 settembre, quando ho ordinato e pagato anche la consegna espressa.
Mamen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Mamen, Siamo sinceramente spiacenti di sapere che Correos non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivati. Sono passate 3 settimane da quando ho ricevuto l'e-mail di spedizione e ancora non li ho ricevuti.
Atiley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine effettuato il 5/9/2023.
Tania
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Sì, Correos dovrebbe aver già consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Buon pomeriggio, non ho ancora ricevuto gli adesivi che ho ordinato il 3 settembre e mio figlio non vede l'ora di averli.
Imbas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Inma, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che la seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e l'ufficio postale la consegnerà presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato
Isabel Hersen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È arrivato molto tardi e non credo che la qualità sia ottima, gli adesivi si staccano.
Miriam Algarra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Non è normale che le etichette si stacchino. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso valutarlo perché non
Patricia Trejo Calenti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
In ritardo e sbagliato, un disastro totale
Valentin Solano Cáceres
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valentin, Ci scusiamo per l'errore nell'ordine. Le confermo che il suo ordine è in arrivo e che le poste non ci metteranno molto a consegnarlo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
Ge
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente soddisfatta, dopo il primo lavaggio si è staccato, quindi fa schifo.
Macarena Morales Aragón
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Macarena, non è normale che le etichette si siano staccate dopo il primo lavaggio. La contatteremo per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernanf
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine per tempo, in modo da non trovarmi spiazzata dall'inizio della scuola. Ma non è mai arrivato. Ho dovuto fare un reclamo che ha ritardato l'arrivo del mio ordine.
Sara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che sei rimasta sconvolta dal ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Speriamo che la nuova spedizione che le abbiamo inviato sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand