★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
NON COMPRATE !!!!! etichetta sbagliata arrivata dopo oltre 3 settimane di attesa... ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che il mio ordine sarà ristampato... 2 settimane dopo ancora nessuna email o risposta dal servizio clienti... i miei messaggi sono stati ignorati.... Aggiornamento: sono consapevole che la maggior parte delle aziende non opera nei fine settimana, ma vi ho contattato mercoledì, giovedì, venerdì e domenica e tutti i miei messaggi sono stati letti e ignorati. Ora ho ricevuto una risposta da voi stessi con un aggiornamento e finalmente qualcuno mi ha risposto. No, non mi è stata comunicata nessuna delle informazioni che avete fornito nella risposta qui sotto. Speriamo di riceverli presto, visto che mia figlia ha già iniziato la scuola e io li ho ordinati inizialmente più di mesi fa. Grazie per aver affrontato questo problema.
Non ancora a casa
Insoddisfatto! Ho effettuato l'ordine una quindicina di giorni fa, lo faccio da oltre 3 anni e le mie etichette non sono ancora arrivate per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Deluso, quest'anno le etichette non si attaccano. L'anno scorso non c'erano problemi, erano sempre sulle scorte, ma quest'anno.... Non posso farci niente
L'ordine non è mai arrivato; l'ho reclamato, mi hanno dato la possibilità di rispedirlo gratuitamente e non è ancora arrivato.
Sono delusa perché dopo il primo lavaggio alcune etichette si sono staccate. Penso che sia un peccato, visto che mio figlio non ha ancora iniziato la scuola ...
Non ho ancora ricevuto nulla
16 agosto Effettuo un ordine. Dopo più di 10 giorni di calendario non l'ho ancora ricevuto. Scrivo e mi rispondono in francese chiedendomi un sondaggio di soddisfazione. Non lo consiglio finché il problema non sarà risolto.
Niente, non ho mai ricevuto l'ordine
Ho ordinato delle etichette per la scuola di mio figlio il 18 agosto. La data di consegna era dal 23 agosto al 1° settembre. Oggi è il 3 settembre e non sono ancora arrivate. È un'azienda informale, non ci si può fidare. Ho dovuto usare degli schifosi adesivi temporanei bianchi. Spero di riceverli e che non vadano persi da qualche parte. Non sono economici, ne ho spesi 30. Onestamente è meglio ordinare da Amazon o da qualsiasi altro fornitore. Mi sono lamentata e non ho ricevuto nemmeno le scuse o altro. INFORMALE!
L'ordine è stato ricevuto rapidamente ma è stato ricevuto un ordine sbagliato (nome e cognome errati). L'azienda ha reagito rapidamente per inviarmi l'ordine corretto, ma era troppo tardi per l'etichettatura.
L'ordine non è ancora stato ricevuto. Risultato: niente etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio domani. Il problema è stato segnalato a C-monetiquette, ma non c'è stata alcuna volontà da parte loro di risolvere il problema con e-mail molto gentili ma senza alcuna azione efficace. In breve, non lo consiglio. Soldi sprecati.
Dopo più di 15 giorni, l'ordine non è arrivato, anche se mi hanno rimborsato i soldi che ho dovuto ordinare da un altro posto perché ne avevo bisogno e non li avevo.
Non mi è mai arrivato e non sono stati nemmeno in grado di avvisarmi che non sarebbe arrivato. Pesimo todo no volvere a comprar!!!!!
Ordine effettuato il 19/08 Spedito il 22/08 Ora è il 3/09 L'ordine non è ancora arrivato? Altri siti sono molto più veloci: per me è un peccato.
È la terza volta che ordino etichette da questo sito. Non ho mai avuto problemi prima, ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. I nomi di battesimo sono illeggibili (caratteri molto piccoli e colore molto chiaro) e per di più le etichette non si attaccano. Dopo 24 ore erano già per metà staccate. Davvero molto deluso... Non ordinerò mai più da c-monetiquette.
Ho pagato per la consegna espressa (9,5) e il mio ordine è arrivato in oltre 7 giorni! È scandaloso derubare i clienti in questo modo! Un buono da parte vostra sarebbe il minimo per compensare questa disonestà. Grazie mille.
Non ho ancora ricevuto nulla e purtroppo non credo che lo riceverò mai e in ogni caso ora è tutto finito per l'inizio del nuovo anno scolastico. Quindi è difficile dirlo, ma sono delusa.
Ordine non ricevuto dopo 17 giorni .... servizio post vendita che mi dice di aspettare e poi di aspettare altri 2 giorni ..... bene, il ritorno a scuola è finito, costretto a comprare d'urgenza le etichette nei supermercati e a farlo a mano. È incompetente il sito cmonetiquette o le poste? Tutto sommato, che perdita di tempo e denaro! Ordinate subito!
L'ordine non è ancora stato ricevuto - sono passate quasi 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Ordine non ricevuto!
Salve, il pacco è stato consegnato nella mia cassetta delle lettere, ma non ho ricevuto nulla! È un peccato perché il nuovo anno scolastico inizia tra 2 giorni.
Sto aspettando il mio ordine dal 18/08. Ancora nessuna notizia e un inutile servizio post vendita che mi rassicura sui tempi di consegna che si stanno solo allungando.
Ho ricevuto un ordine incompleto
Le mie etichette ordinate per la cancelleria non si attaccano, il servizio clienti mi dice che avrei dovuto prendere le etichette per la piccola cancelleria... Delusione totale, mi sono ritrovata con un enorme lotto di etichette che non avrei usato e che non si attaccavano, anche se questo non era specificato sul sito e le avevo prese dalla scheda della cancelleria... Davvero deluso Quando si tratta di etichette per scarpe, anche la pellicola trasparente si stacca e questo rende l'etichetta tutta appiccicosa.... Veramente non è il massimo
Non l'ho mai ricevuto e non posso rintracciare il mio ordine.
Molto deluso! Dopo un solo passaggio in lavatrice, tutte le etichette si sono staccate (quelle autoadesive e quelle termoadesive)! Dopo aver passato due ore ad attaccare tutto, sono davvero molto delusa!
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Le etichette non si attaccano alle matite, ai pennarelli e così via.
Ho seguito alla lettera le istruzioni e su 15 etichette applicate, la metà si è staccata il secondo giorno, su magliette di cotone. Molto delusa.
Nel momento in cui scrivo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, né alcuna proposta da parte del servizio post-vendita per rispondere a questa situazione, a parte le e-mail contenenti sondaggi per sapere se sono soddisfatto dei loro servizi.
Non ho ricevuto il mio ordine dopo quasi un mese.
L'ordine è stato effettuato per 3 bambini - 50 etichette per ogni nome - le etichette per uno dei bambini erano mescolate nella confezione per gli altri due (20 in uno, 30 nell'altro). Molto deludente per il pubblico di riferimento, cioè i bambini.
Il prodotto non ho idea se sia di qualità, dal 10 agosto ho fatto l'ordine e sto ancora aspettando che arrivi. Il prodotto sarà anche da 10, ma il servizio è pessimo, quindi non rende. Se un giorno l'ordine arriverà ve lo dirò....
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 9 agosto.
Non ho ancora ricevuto nulla, quindi è difficile lasciare una recensione?
Il prodotto mi piace molto, peccato non mi sia mai arrivato ..
Non ho ricevuto il mio pacco.
Il pacco non è mai arrivato e l'ho reclamato più volte dicendomi che c'è una scadenza. È arrivato quel giorno e non è mai arrivato. Mi è stato inviato a un altro indirizzo e a tutt'oggi non è arrivato nulla ed è già al limite. Sono rimasta molto delusa perché avevo sentito parlare molto bene di petit-fernand.
Mi dispiace, ho ricevuto le etichette con il nome di Lucas invece di quello di Louise.