/10
★★★★★
basato su 135761 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135761 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto mai ricevuto!
Lidia A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lidia, siamo dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere al più presto l'accaduto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato
Laura A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, acquistato una borraccia personalizzata a fine agosto e mai arrivata, mi hanno detto di aver provveduto al rimborso e non ho ancora ricevuto nemmeno quello! Mai più, vi sconsiglio vivamente di fare un acquisto.
Elena C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elena, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Per quanto riguarda il rimborso le confermo che abbiamo provveduto a effettuarlo. Le tempistiche per riceverlo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Un nostro operatore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione rapida,ma il pacco mi é arrivato comunque come spedizione classica,5 giorni dopo!!!!
Maria
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, siamo veramente dispiaciuti per questo ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Arrivati molto in ritardo rispetto ai soldi pagati er la spedizione express
Cristina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Cristina, un operatore del servizio clienti la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo riscontrato. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato, mi spiace ma stavolta non posso dire niente di positivo
Matsiuk V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di leggere che non ha ricevuto uil suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare prontamente una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la spedizione veloce 9.50 ma non è stata affatto veloce (48h)
Marina F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marina, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato nei tempi previsti. Un nostro operatore la contatterà in giornata. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso dalle scatole personalizzate, si tratta di un semplice adesivo attaccato sulla scatola, avrei potuto farlo da solo e il prezzo è piuttosto alto per l'articolo. È un peccato che la scatola sia così carina sul sito web. Non consiglierei di nuovo questo sito.
Nas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le vostre aspettative. Gli adesivi sono personalizzati per il nostro cestino del pranzo, in modo che i bambini possano cambiarli nel tempo per adattarli ai loro gusti. Ci auguriamo comunque che la qualità del nostro prodotto sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il tempo di elaborazione è stato di 5 giorni lavorativi invece di 48 ore! Il tempo di consegna per posta è stato di una settimana in Germania! Dopo una lunga attesa, gli adesivi erano molto più piccoli di quanto raffigurato/immaginato. Conclusione: meglio stamparli da soli presso DM o rossmann.
Nurcan I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che ci sia voluto più tempo del previsto. ?? L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.
Desiree Sanz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male
Jessica Castillo Campos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non mi è mai stato consegnato.
Aa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.
Bt
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Adelina V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto acquistato
Maria Sardon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.
Linda González Proaño
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato
Eleonora A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.
Micaela Montagna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
La merce non mi è mai arrivata
Valentina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO
Federico F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Roxana Maria B?cescu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Elisabetta V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Irati Ibarzabal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Raffaela B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Amelia D. Sánchez Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Cristina Vilchez Mariscal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.
Soniacorbacho
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!
Laia Oró
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.
Daniel Fang Bove
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione
Joaquín Carballo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand