9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ho scelto le etichette autoadesive e, nonostante abbia seguito le istruzioni per applicarle e lavarle, non si sono attaccate dopo il primo lavaggio. Sono comunque molto belle e ho ricevuto il mio ordine abbastanza velocemente.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Florence, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono di buona qualità e si attaccano facilmente. Tuttavia, sono deluso perché ci sono più disegni sulla parte esterna dell'etichetta che sull'etichetta stessa quando la si stacca dal quaderno.

User icon
Delie Carole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata!
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono molto soddisfatta delle mie etichette, ma c'è stato un piccolo errore: un piccolo numero di etichette di mia figlia (mini adesivi) è arrivato con il nome di suo fratello. Di conseguenza, suo fratello ne aveva solo 10 nel suo quaderno.

User icon
Xavcec
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Non è l'ideale per me.

User icon
Isabelle Parenti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non esiti a contattare il servizio clienti se ha bisogno del nostro aiuto. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Il primo ordine non è arrivato, me lo hanno inviato di nuovo e sto ancora aspettando di riceverlo.

User icon
Beatriz Martínez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nella data indicata. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe essere arrivata al più tardi il 05/09. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

È la prima volta che ordino e sono delusa dalle etichette di piccolo formato che non si attaccano abbastanza bene alle matite in feltro o in legno. L'etichetta è troppo rigida e non si adatta alla matita, quindi si stacca. Sono passata all'altra marca. Mi dispiace

User icon
Emmanuelle C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emmanuelle, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le nostre etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida, etichette molto belle. Tuttavia, non si attaccano. Ho attaccato le etichette 15 giorni fa e si sono staccate. È un peccato. Dovrò applicare del nastro adesivo per rinforzarle.

User icon
Lolotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro team l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti non sono mai arrivati ??

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Alessia, siamo spiacenti per questo mancato invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

Utile per tutti gli oggetti.

User icon
Dalida Dellon
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dalida, grazie per il tuo feedback! Buona giornata, Cmonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho prenotato 8 agosto siamo al 31 io ancora non ho ricevuto niente

User icon
Vilma
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Vilma, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come da accordi, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Il suo ordine è stato rispedito il 29/09. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo le etichette che abbiamo ordinato sono arrivate 10 giorni dopo l'ordine! Dopo l'inizio del nuovo anno scolastico in Belgio 🙁 E quando è stato aperto, avevamo l'ordine di un'altra famiglia! Accidenti, nostra figlia non aveva le etichette per il suo materiale scolastico! A seguito di un reclamo è stata generata una nuova spedizione, ma avremmo voluto una spedizione espressa! Unica consolazione: un codice promozionale che ci permette di guadagnare qualche punto percentuale!

User icon
Caroline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Caroline, Ci dispiace che il nostro servizio clienti non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Come concordato, il suo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto l'intero ordine. Manca la borraccia rosa personalizzata di mia figlia Jeanne. Nessuna e-mail mi informa del ritardo. Non è affatto una cosa seria. Quando avrò vostre notizie? Il ritorno a casa si avvicina velocemente. ??

User icon
Pauline Deconinck
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Pauline, mi dispiace sapere che non ha ricevuto l'intero ordine. La contatteremo via e-mail per risolvere la situazione. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho finalmente ricevuto il mio ordine martedì 29 agosto, peccato che sia arrivato dopo che mio figlio aveva iniziato la scuola materna lunedì 28 agosto. Ho dovuto fare a mano tutte le etichette per i vestiti e altre cose. L'ordine è stato effettuato sabato 19 agosto e la busta è arrivata tutta strappata! Tuttavia, probabilmente farò un altro ordine quando sarà il momento di etichettare i vestiti invernali.

User icon
De Nitto Karine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karine, Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Etichette impeccabili per i vestiti, ma nella media per gli oggetti

User icon
Client
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Non so se sono stato io a scegliere il formato sbagliato o se c'è un problema con il formato, ma ho scelto etichette per oggetti come le matite e, date le dimensioni delle etichette, non funziona.

User icon
Moyne Laurie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le foto che mostrano gli snackbox non sono quelle giuste, quindi mi ritrovo con due scatole in cui non posso nemmeno mettere la composta. Le prime bottiglie che ho comprato si rompevano regolarmente, quindi mi avete mandato un tappo. Fortunatamente le nuove bottiglie sono migliori. D'altra parte, i tappi sono entrambi neri, quindi è complicato per me non mischiarli per i miei due ragazzi. Per il resto, le etichette vanno bene. Anche i kit. È bello che abbiate suggerito dei colori! Ho comprato due kit per Adrien quando avevate solo il bianco, e mi dispiace molto, sono sempre sporchi e sembrano davvero scadenti anche se li ho pagati molto. Sto pensando di continuare a comprare le etichette, ma per il resto credo che smetterò (ho comprato due bellissimi kit colorati per le maestre e uno era cucito malissimo).

User icon
Sarca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Salve, ho effettuato un ordine di etichette adesive per abbigliamento. Le ho ricevute per posta senza problemi, non ho nulla da dire sul design delle etichette e sono molto belle. Tuttavia, le etichette non si attaccano ai vestiti. Ho applicato le etichette all'interno dei vestiti, ma si sono staccate al primo lavaggio (a 30°). Mi sembra di aver buttato i miei soldi dalla finestra. Perché offrire un prodotto che non serve allo scopo? Sconsiglio vivamente questo tipo di adesivo.

User icon
Nouvelle Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. La invito a contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Il sito è facile da usare, c'è una buona selezione di scatole per snack e la spedizione è veloce. Informazioni incomplete o addirittura fuorvianti sul sito riguardo alle etichette autoadesive. Ho dovuto ordinarne altre da un altro sito e queste saranno utilizzate come etichette "lamba", che sono molto costose per questo scopo.

User icon
Marcelle Amont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marcelle, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Non esiti a contattarci via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato le etichette il 18 agosto con consegna espressa 9,50 Tempo di consegna: 24 ore) Non le ho mai ricevute in 24 ore! Le ho ricevute solo dopo 5 giorni!

User icon
Vera Bajrami
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per farsi rimborsare le spese di spedizione. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto etichette contenenti il nome e il cognome di un altro bambino

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un ordine non destinato a lei. Come concordato, abbiamo rispedito le sue etichette. Le verranno consegnate al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette si staccano troppo facilmente, sono deluso dal mio acquisto, ora ordinerò altrove.

User icon
An Ln
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Gli articoli ricevuti erano di buona qualità, ma il mio ordine era incompleto. Un po' deluso per la mia prima esperienza.

User icon
Melanie Savey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto. Come concordato con il nostro servizio clienti, l'ordine mancante le è stato rispedito e le sarà consegnato al più presto. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette autoadesive sono ottime, ma questo è il primo anno in cui sono rimasta delusa dalle etichette da stirare. La maggior parte di quelle che ho ricevuto non si sono attaccate nonostante il ferro da stiro a 200 gradi e più di 8 secondi di pressione molto decisa per cercare di fissarle. Sono parzialmente delusa dal mio ordine.

User icon
Gaëlle Anselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Non sufficiente leggibilità sulla confezione del vivaio con diversi stili di etichetta - per il resto etichette molto buone

User icon
Coralie Hamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ci ha risposto via e-mail per offrirle una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Mi piacciono molto le diverse possibilità di scelta delle etichette, ma ritengo che la qualità debba riguardare solo il prodotto in sé. Anzi, la qualità dovrebbe essere a tutti i livelli. Questa è solo la mia umile opinione, ma avrei gradito ricevere le mie etichette molto più rapidamente. Ordine inviato per posta verde... Avreste dovuto scegliere il rosso, ma non importa. Spero di ricevere il mio ordine prima dell'autunno.

User icon
Hanane Zitoun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Grazie per il suo commento. È vero che in questo periodo di rientro a scuola si registrano ritardi nella consegna da parte dei servizi postali. Siamo molto dispiaciuti per questo, ma siamo comunque a disposizione per offrire il nostro aiuto. Vi auguriamo una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Il 12 agosto ho effettuato un ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non mi è stato detto nulla e non so se l'ordine arriverà o meno.

User icon
Maria Macias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ci è voluto troppo tempo, quasi un mese. Le mail informative erano automatiche. Non chiarivano in modo personalizzato.

User icon
Nani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace che abbia ricevuto solo le nostre e-mail automatiche. Saremmo stati lieti di aiutarla in questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerle. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆

L'articolo manca e, visti i tempi di consegna, arriverà dopo le vacanze estive. Inoltre non ho potuto usufruire della sponsorizzazione perché c'era una promozione su un altro articolo. Non detraendo 3 per una promozione (non un buono sconto), trovo che commercialmente non sia molto buono. Mi hanno offerto uno sconto del 20% su un ordine futuro, ma ormai ho tutto quello che mi serve, quindi non è più necessario.

User icon
Pamela Grillet-paysan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Devo ammettere che non so bene come valutarlo. In termini di velocità di consegna, prezzo, qualità di stampa, ecc. penso che sia molto buono. Ma devo ammettere che sono delusa dal modello che ho scelto. Mia figlia pensava di ricevere un modello glitter e invece si è rivelato un "effetto" glitter con stelle bianche su sfondo rosa. La scelta è stata un po' fuorviante. Quindi la mia opinione non è la più saggia. Scegliete con cura la finitura.

User icon
Mel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla al meglio. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono davvero fantastiche. È il quarto anno scolastico che le ordino. Rimangono sui vestiti e resistono ai lavaggi. Sono rimasta un po' delusa dal fatto che, una volta effettuato l'ordine, il giorno successivo sia stato emesso un codice promozionale del 15%.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione. Abbiamo regolarmente nuovi codici promozionali. Non esiti a iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre informato. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Non appena le etichette vengono attaccate, si staccano dalle penne e dai pennarelli. Le avevo già ordinate 2 anni fa e hanno resistito molto bene...

User icon
Cindy Loriaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto carine, ma la scritta sulle etichette dei vestiti è molto piccola, anche se ho scelto lo stesso carattere e lo stesso colore delle etichette degli articoli (che sono molto belle). Bisogna avvicinarsi molto per vedere a chi appartiene l'indumento, il che non è molto pratico per la scuola, penso che dovrò riscriverlo, il che è un peccato e perde il suo interesse.

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Per il prezzo dei prodotti, il lavoro non è perfetto, le etichette che decorano le scatole dei panini hanno bolle d'aria e una delle 6 aveva una piccola ammaccatura nella plastica. Ma le scatole sono ottime da usare e le etichette sono perfette per i bambini.

User icon
Madison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Madison, ci dispiace molto che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, CMonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette dei mini oggetti non si attaccano bene alle penne e alle matite, si staccano leggermente fin dall'inizio... non è un buon segno per il futuro.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Irène, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Una buona giornata a te Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Peccato non aver avuto una migliore tracciabilità: ho provato a rintracciare la consegna e il numero del pacco ma nemmeno il sito è riuscito a trovare la mia connessione.

User icon
Jodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di trovare una risposta al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
3 /5
★★★☆☆

Ci vuole molto tempo per consegnare il pacco e anche la prima volta è andato perso e hanno dovuto inviarlo di nuovo.

User icon
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, Ci dispiace molto sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆

È successo che il fattorino non ha consegnato il pacco perché non riusciva a trovare l'indirizzo, nonostante fosse corretto! Inoltre, l'attesa per ricevere il pacco si è prolungata.

User icon
Invité Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmoentiquette
3 /5
★★★☆☆

Con le etichette adesive mi trovo molto bene, anche se ogni tanto si staccano con il lavaggio anche a basse temperature. Avrei voluto ordinare anche altri oggetti, come la borraccia o la sacca personalizzata, ma per tutto ciò che non sono etichette c'è un contributo fisso per le spese di spedizione che fa rinunciare all'ordine. Peccato davvero!

User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, non è normale che le etichette si stacchino se ben applicate. Se dovesse riscontrare problemi non esiti a contattarci su [email protected] comunicandoci una foto dei prodotti difettosi. Per quanto riguarda la spedizione di oggetti, essi vengono spediti in pacchi di dimensioni, peso e quindi prezzo più elevato. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna erano diversi da quelli di arrivo.

User icon
Mccauley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ashleigh, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali! Spero che tu sia rimasta soddisfatta del tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand