9.1/10
★★★★★
basato su 129287 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Non ho avuto successo con le etichette da stirare. Si sono staccate dalle uniformi scolastiche dei miei figli la prima volta che le ho lavate. Ho seguito tutte le istruzioni e il ciclo di lavaggio era normale. Grazie per la risposta. Non ho ricevuto alcuna e-mail.
User icon
Leisa M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leisa, mi dispiace molto sapere che le etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
3 /5
★★★☆☆
La consegna ha richiesto un po' di tempo.
User icon
Anna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
Sono bellissimi, ma si sono staccati subito in lavatrice! - Li ho applicati sulle etichette dei vestiti.
User icon
Emily M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emily, mi dispiace molto sapere che le tue etichette si sono staccate subito in lavatrice! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
3 /5
★★★☆☆
Tempi di elaborazione lunghi
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non mi piacciono le etichette da stirare. La selezione effettuata nella pagina iniziale non è stata implementata come selezionata, quindi ora ho delle etichette che non volevo. Ma forse ho sbagliato a inserirle. A parte questo, ho trovato i tempi di consegna di oltre due settimane troppo lunghi per il prezzo, quindi il prodotto è arrivato più tardi del previsto. Le etichette hanno una funzione limitata quando vengono stirate. Tuttavia, il servizio clienti si è dimostrato molto cordiale e accomodante e mi ha offerto una soluzione.
User icon
Sebastian B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Vi abbiamo contattato il 21 agosto per avere maggiori informazioni su queste etichette, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Oggi vi abbiamo ricontattato per cercare di aiutarvi. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins.
3 /5
★★★☆☆
Ci è voluto molto tempo per l'arrivo, gli adesivi non sono perfetti e si staccano facilmente.
User icon
Hazevedo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hannah, Siamo molto dispiaciuti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto e ancora di più che gli adesivi si stacchino facilmente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione soddisfacente. Siamo ansiosi di sentirti! Jessica, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Li prendo ogni anno e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno sono arrivati molto dopo la data prevista e li ho applicati come al solito, ma ora sono tutti bloccati nella mia lavatrice per qualche motivo. Il servizio clienti è stato fantastico quando non sono arrivati.
User icon
Jo M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Joanne, grazie per la tua recensione! Ci scusiamo per il fatto che la consegna sia stata più lunga del previsto e che il suo ordine sia rimasto bloccato nella sua lavatrice! Abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine e siamo molto dispiaciuti per questa cattiva riuscita. Jessica, Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Adoro le etichette per l'abbigliamento dei bambini, ma quelle per la cancelleria sono pessime! Non si attaccano a lungo. Ne ho messe alcune sulla cancelleria di mia figlia, ma dopo 24 ore si sono staccate tutte.
User icon
Hayley H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Hayley, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette per oggetti non è soddisfacente. Ti abbiamo contattato via e-mail proponendoti diverse soluzioni. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
2 /5
★★☆☆☆
Ad oggi, non è stato ricevuto alcun riscontro per le etichette delle scarpe mancanti.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci siamo scambiati delle e-mail qualche giorno fa e abbiamo rispedito l'intero ordine a nostre spese il 29 agosto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia una sua risposta. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna piuttosto lunghi.
User icon
Frau A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Il sito è facile da usare, i prodotti sono belli ma non durano molto.
User icon
Tom B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Tom, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che le etichette che ha ordinato non sono durate a lungo. L'abbiamo contattata via e-mail in merito a questo problema. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
2 /5
★★☆☆☆
La data di consegna
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ordino le etichette per i miei figli da questo sito da diversi anni. Sono sempre stata molto soddisfatta. Tuttavia, quest'anno sono un po' delusa perché le etichette non si attaccano. Devo regolarmente riposizionarle anche se la scuola è iniziata solo una settimana fa.
User icon
Aurelie Lejosne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurélie, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a capire perché le etichette si sono staccate. Saremo lieti di avere tue notizie 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto rapidamente. La scelta dei colori e dei simboli è corretta e la creazione rapida. Molto delusa dalle mini-etichette per le matite che non si adattano alle matite e ai pennarelli (i bordi lunghi si staccano se le matite non sono grandi), ho dovuto aggiungere del nastro adesivo a ogni etichetta, il che è stato una vera seccatura!
User icon
Magalie C
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Magalie, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a capire perché le etichette sono state tolte. Saremo lieti di avere sue notizie 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi non si attaccano alle penne semplici. Altre marche tengono meglio e non si staccano dopo 1 giorno. Gli adesivi per scarpe, invece, tengono abbastanza bene.
User icon
M.b.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Mi sorprende che quando si ricevono le etichette si avverta che è meglio metterle sull'etichetta e non sui vestiti perché possono staccarsi con il lavaggio. Per il resto va tutto bene.
User icon
Margarita Martínez Columé
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Le etichette che ha scelto sono termosensibili e vengono stirate direttamente sull'indumento, non è necessario incollarle sull'etichetta. Tuttavia, le nostre etichette autoadesive si attaccano alle etichette come spiegato nelle descrizioni dei prodotti sul nostro sito web. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Salve, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Il servizio è stato buono, il prodotto è arrivato rapidamente.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per la tua recensione 🙂 Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare
User icon
Mercè Mañes Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato molto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, ci auguriamo che abbia potuto apprezzare i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo per arrivare e il mio ordine era incompleto e ci sono volute altre 2 settimane per arrivare, troppo tardi perché mio figlio è tornato a scuola. Non ordinerò più.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kate, Ci dispiace che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali. L'abbiamo contattata via e-mail per ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
2 /5
★★☆☆☆
Gli adesivi sono davvero belli, ma purtroppo sono arrivati più tardi del previsto. La scuola era già iniziata e quindi non ho potuto applicare gli adesivi sugli utensili e sui vestiti della scuola. È stato un peccato. Purtroppo non si attaccano come descritto. Purtroppo questo è stato il mio ultimo acquisto qui.
User icon
Nadine S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆
Positiva la qualità delle etichette, altrettanto negativo il fatto che ho effettuato l'ordine nel mese di luglio e solo oggi 8 settembre le ho avute nella mia cassetta della posta. Penso che dovrebbero smettere di lavorare con l'ufficio postale o fornire un'opzione di corriere alternativa, anche se si deve pagare separatamente. L'ufficio postale non è competente e vi mette in cattiva luce.
User icon
Chantal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine con tanto ritardo. Ci auguriamo che abbiate comunque potuto godere dei vostri prodotti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Ottimo da applicare e veloce da stirare, ma una piccola delusione: il primo capo di abbigliamento è stato lavato in lavatrice 1 settimana dopo, ed è completamente scomparso! L'ho trovato sulla finestra della lavatrice!
User icon
Annoot Severine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Séverine, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti 🙂 Non è normale che le etichette stirate si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta un po' delusa dalla scatola della merenda personalizzata, pensavo che la stampa fosse direttamente sulla scatola, invece è un adesivo incollato e c'era una piccola bolla d'aria, quindi non aveva un bell'aspetto. Avrei potuto comprare una scatola per la merenda altrove e metterci sopra un'etichetta con il nome? Le etichette sono belle e di buona qualità.
User icon
Florine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florine, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, le etichette, come a tante altre persone, non sono arrivate e la scuola sta per iniziare. Nella sezione ", rintraccia spedizione" scrivono che è stato consegnato ma in realtà nn è arrivato nulla.
User icon
Isabella G.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
3 /5
★★★☆☆
Tempi di attesa lunghi per l'ordine. Le etichette si staccano dopo un paio di lavaggi. Sono molto belli, ma non li ricomprerei.
User icon
Agata M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agata, ci dispiace sapere che i ritardi nella consegna sono stati lunghi e che la qualità non era soddisfacente. Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail in merito al problema della qualità. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
3 /5
★★★☆☆
Salve, la consegna ha richiesto quasi 2 settimane, alcune etichette erano già in fase di lavaggio. Che peccato
User icon
Nina P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 28/08 e dopo 7 giorni risultava ancora in preparazione, sono stata io quindi a contattare il servizio clienti che comunque non ha risolto il mio problema, mi è stato fatto il rimborso e il 6/9 ho effettuato un nuovo ordine che spero venga processato e spedito entro 48 ore come avevate detto e scritto sul sito. Ma ad oggi è ancora in lavorazione. Oltretutto sicurissima di aver selezionato “consegna rapida” in quanto mi sarebbero occorsi per lunedì, stranamente risulta una consegna standard! Spero le cose possano migliorare
User icon
Elis
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elis, siamo spiacenti per questo riatardo. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
3 /5
★★★☆☆
Rispetto a 2 anni fa, qualcosa è cambiato nella produzione. Gli attuali adesivi non si attaccano più alle penne, mentre su bottiglie e vestiti vanno bene. La spedizione è ok, non incredibilmente veloce ma non molto lunga.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è pessima. Ho ordinato il 29 agosto e non ho ancora ricevuto le etichette. Il nipote è tornato a scuola. È necessario risolvere il problema delle consegne al più presto
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con i servizi postali e che il suo ordine ha subito un ritardo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
2 /5
★★☆☆☆
Il prodotto non è ancora arrivato. Ho chiamato è mi hanno detto che mi facevano un nuovo envío il quale aspettando ancora.
User icon
Yaila
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le confermo che abbiamo provveduto al nuovo invio. Ci scusiamo ancora per questo ritardo e restiamoa disposizione su [email protected]