9.1/10
★★★★★
basato su 135761 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più
User icon
Sabrina
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Victoria Sevillano
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.
User icon
Félicie Dembi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato il mio ordine per più di 15 giorni lavorativi, mi è stato detto che sarebbe arrivato il 16. Mi è stato detto di controllare la posta, ma non c'è mai stata e questo è il giorno in cui non è arrivato e devo pagare per qualcosa che non arriva mai.
User icon
Lizeth Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questa anomalia postale. Se non è ancora stata risolta, potrebbe contattarci telefonicamente per aiutarla? Buongiorno, Sandra de Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine non è arrivato, mi hanno dato la soluzione di inviarlo di nuovo. Ma non è arrivato. E sono passati 10 giorni, credo che sarebbe dovuto arrivare.
User icon
Laura Reyes Canales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, ti abbiamo inviato l'ordine due volte perché la prima volta non è arrivato. Il secondo sta per arrivare. Ti abbiamo inviato una mail per darti le date previste. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'importo della spedizione veloce non è indicato. 15euro di etichette e 9 di spedizione... Assurdo ..
User icon
Luana S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luana. Ci dispiace che abbia pagato la spedizione veloce senza volerlo, tuttavia ci sembra molto strano. Al momento dell'acquisto, nella sezione 2, dedicata al pagamento, è possibile consultare e selezionare il metodo di consegna preferito. Un nostro operatore la contatterà per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine
User icon
Claudia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claudia, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, tuttavia abbiamo prontamente trovato una soluzone a quest'anomalia ed è stata rimborsata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Louise T.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Louise, ci dispiace sapere che a causa di problemi con i servizi postali non ha ricevuto il suo ordine! Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine, come da tua richiesta. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Una pessima esperienza: oltre una settimana di ritardo nella produzione delle etichette, nessun messaggio di avvertimento sui tempi dilatati, scuse appena sincere, nessun gesto commerciale spontaneo. Tra dilettantismo, disinvoltura e incompetenza, non so cosa evitare.
User icon
Charlie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per dare seguito ai nostri scambi precedenti e offrirle una soluzione! Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto. Non ho ricevuto la spedizione. Vivo nelle Isole Canarie, chiederò il rimborso dei miei soldi.
User icon
Raquel Santana Estupiñan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte di Correos. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinate le etichette a fine agosto non arrivate (la scuola è iniziata), poi dopo diverse mail contatto il servizio cliente che dice le rispediamo ma neanche quelle si sono ancora viste... L'ordine è a nome di mia Moglie... Aggiornamento del 02/11 al terzo tentativo fatto dopo chiamata le etichette sono arrivate.
User icon
Antonio
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antonio, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo proporle delle soluzioni per risolvere il problema, ci contatti via telefono o via email specificando il numero dell'ordine e l'aiuteremo il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Per la consegna espressa (24/48 ore) fanno pagare quasi 10 euro. Nel mio caso non l'ho ricevuto in quel tempo e non mi hanno rimborsato.
User icon
Ramon Foix
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato dopo più di 3 settimane.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il trasporto è terribile, lo ordini con urgenza e ti arriva dopo 15 giorni. Mi è successo con un ordine, ho dato loro un'altra possibilità con un altro e con entrambi mi è successa la stessa cosa.
User icon
María Del Mar Arribas Iglesias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che SEUR ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le volte che ho ordinato delle etichette non avete rispettato le scadenze. Il materiale è buono, ma dovreste rispettare le scadenze.
User icon
Ana Tabares
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha rispettato i termini di consegna. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione richiede troppo tempo e senza un numero di tracking. Ci sono mille altri siti che lo fanno meglio. Ecco perché non ordino più qui.
User icon
Ks
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Dopo aver controllato, dobbiamo constatare che non disponeva di un numero di tracciamento perché ha optato per la consegna standard senza numero di tracciamento. Tuttavia, offriamo anche il tracking e la consegna espressa. Buona giornata, Il team EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Ho comprato le etichette con il ferro da stiro su .... e si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta (30° e centrifuga 600). Sono molto delusa. Tuttavia, la scritta e la scelta di piccole immagini è davvero bella.
User icon
Anaïs G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette: è anormale che si stacchino se sono state applicate correttamente. Le ho appena inviato una mail per cercare di capire meglio la situazione e aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette dal 4 settembre, apparentemente a causa di un problema con Chronopost, ma ora è solo l'ufficio postale, che non ha ancora consegnato nulla.
User icon
Chai So
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che il suo ordine ha subito un incidente di consegna. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i miei adesivi
User icon
Nicky
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nicky, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! È stato spedito all'inizio di settembre, con un numero di tracking. Ti ho contattato via e-mail per sapere quali sono i tempi di consegna e per trovare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho richiesto la consegna rapida e ho pagato 9,5 euro. Il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti mi ha comunque rimborsato i 9,5 euro, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho chiesto ai miei vicini se il fattorino avesse sbagliato cassetta delle lettere, ma nessuno ha ricevuto nulla.
User icon
Pascale Delebarre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un'anomalia di consegna da parte di Chronopost. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Beh il pacco non è mai arrivato….
User icon
Brenda B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Brenda, Siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato a causa della posta, tuttavia è stata rimborsata integralmente per il suo acquisto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante abbia seguito meticolosamente le istruzioni di montaggio.
User icon
Fa Da
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbiate problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò questa mattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine MAI ricevuto
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Luisa. Ci dispiace leggere questo messaggio. Purtroppo non possiamo intervenire nel momento in cui la posta perde gli ordini, per questo motivo è stata prontamente rimborsata. Siamo dispiaciuti anche noi che non abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate a fine agosto e spedite il 2 settembre non sono mai arrivate! Se le poste non sono affidabili, non proponete il servizio!
User icon
Eleonora B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eleonora, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto i suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 2 settembre,giorno in cui e6 stato spedito. Molto gentili,mi è stato assicurato che mi verrà rispedito e arriverà presto... speriamo perché sono anni Ke compro queste etichette e sono rimasta sempre soddisfatta.
User icon
Simona T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Simona, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. La contatteró in giornata per avere aggiornamenti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo ho speso più di 30 € ma ii prodotto non è mai arrivato
User icon
Miriam
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Miriam, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto aspettando l'ordine da un mese. Mi danno solo il numero di tracking, che non chiarisce nulla. Ordine pagato e nessuna risposta da parte loro.
User icon
Agurtzane Rodriguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione ha impiegato diverse settimane per arrivare.
User icon
Rescol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho reclamato e non l'ho ancora ricevuto.
User icon
Vanessa Gómez Jimenez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La seconda spedizione è in arrivo e arriverà questa settimana con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono state consegnate in ritardo. Il numero massimo di giorni (10 giorni) non era sufficiente. Probabilmente le etichette erano anche secche. La busta con il contenuto era in cattive condizioni. Purtroppo anche le etichette non si sono attaccate bene. Abbiamo già dovuto sostituirne molte. Non so quale sia il problema, ma le nostre etichette sono di pessima qualità.
User icon
Jenia P.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins