/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Le etichette autoadesive sono ottime, ma questo è il primo anno in cui sono rimasta delusa dalle etichette da stirare. La maggior parte di quelle che ho ricevuto non si sono attaccate nonostante il ferro da stiro a 200 gradi e più di 8 secondi di pressione molto decisa per cercare di fissarle. Sono parzialmente delusa dal mio ordine.
Gaëlle Anselin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Non sufficiente leggibilità sulla confezione del vivaio con diversi stili di etichetta - per il resto etichette molto buone
Coralie Hamel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Coralie, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ci ha risposto via e-mail per offrirle una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Mi piacciono molto le diverse possibilità di scelta delle etichette, ma ritengo che la qualità debba riguardare solo il prodotto in sé. Anzi, la qualità dovrebbe essere a tutti i livelli. Questa è solo la mia umile opinione, ma avrei gradito ricevere le mie etichette molto più rapidamente. Ordine inviato per posta verde... Avreste dovuto scegliere il rosso, ma non importa. Spero di ricevere il mio ordine prima dell'autunno.
Hanane Zitoun
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Grazie per il suo commento. È vero che in questo periodo di rientro a scuola si registrano ritardi nella consegna da parte dei servizi postali. Siamo molto dispiaciuti per questo, ma siamo comunque a disposizione per offrire il nostro aiuto. Vi auguriamo una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Il 12 agosto ho effettuato un ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non mi è stato detto nulla e non so se l'ordine arriverà o meno.
Maria Macias
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
Ci è voluto troppo tempo, quasi un mese. Le mail informative erano automatiche. Non chiarivano in modo personalizzato.
Nani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace che abbia ricevuto solo le nostre e-mail automatiche. Saremmo stati lieti di aiutarla in questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerle. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
L'articolo manca e, visti i tempi di consegna, arriverà dopo le vacanze estive. Inoltre non ho potuto usufruire della sponsorizzazione perché c'era una promozione su un altro articolo. Non detraendo 3 per una promozione (non un buono sconto), trovo che commercialmente non sia molto buono. Mi hanno offerto uno sconto del 20% su un ordine futuro, ma ormai ho tutto quello che mi serve, quindi non è più necessario.
Pamela Grillet-paysan
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pamela, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Devo ammettere che non so bene come valutarlo. In termini di velocità di consegna, prezzo, qualità di stampa, ecc. penso che sia molto buono. Ma devo ammettere che sono delusa dal modello che ho scelto. Mia figlia pensava di ricevere un modello glitter e invece si è rivelato un "effetto" glitter con stelle bianche su sfondo rosa. La scelta è stata un po' fuorviante. Quindi la mia opinione non è la più saggia. Scegliete con cura la finitura.
Mel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla al meglio. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono davvero fantastiche. È il quarto anno scolastico che le ordino. Rimangono sui vestiti e resistono ai lavaggi. Sono rimasta un po' delusa dal fatto che, una volta effettuato l'ordine, il giorno successivo sia stato emesso un codice promozionale del 15%.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, capisco la sua delusione. Abbiamo regolarmente nuovi codici promozionali. Non esiti a iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre informato. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Non appena le etichette vengono attaccate, si staccano dalle penne e dai pennarelli. Le avevo già ordinate 2 anni fa e hanno resistito molto bene...
Cindy Loriaux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata Cmonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto carine, ma la scritta sulle etichette dei vestiti è molto piccola, anche se ho scelto lo stesso carattere e lo stesso colore delle etichette degli articoli (che sono molto belle). Bisogna avvicinarsi molto per vedere a chi appartiene l'indumento, il che non è molto pratico per la scuola, penso che dovrò riscriverlo, il che è un peccato e perde il suo interesse.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Per il prezzo dei prodotti, il lavoro non è perfetto, le etichette che decorano le scatole dei panini hanno bolle d'aria e una delle 6 aveva una piccola ammaccatura nella plastica. Ma le scatole sono ottime da usare e le etichette sono perfette per i bambini.
Madison
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Madison, ci dispiace molto che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, CMonetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette dei mini oggetti non si attaccano bene alle penne e alle matite, si staccano leggermente fin dall'inizio... non è un buon segno per il futuro.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Irène, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Una buona giornata a te Cmonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Peccato non aver avuto una migliore tracciabilità: ho provato a rintracciare la consegna e il numero del pacco ma nemmeno il sito è riuscito a trovare la mia connessione.
Jodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di trovare una risposta al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Ci vuole molto tempo per consegnare il pacco e anche la prima volta è andato perso e hanno dovuto inviarlo di nuovo.
Carolina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Carolina, Ci dispiace molto sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
2
/5
★★☆☆☆
È successo che il fattorino non ha consegnato il pacco perché non riusciva a trovare l'indirizzo, nonostante fosse corretto! Inoltre, l'attesa per ricevere il pacco si è prolungata.
Invité Cécile
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cécile, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmoentiquette
3
/5
★★★☆☆
Con le etichette adesive mi trovo molto bene, anche se ogni tanto si staccano con il lavaggio anche a basse temperature. Avrei voluto ordinare anche altri oggetti, come la borraccia o la sacca personalizzata, ma per tutto ciò che non sono etichette c'è un contributo fisso per le spese di spedizione che fa rinunciare all'ordine. Peccato davvero!
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, non è normale che le etichette si stacchino se ben applicate. Se dovesse riscontrare problemi non esiti a contattarci su [email protected] comunicandoci una foto dei prodotti difettosi. Per quanto riguarda la spedizione di oggetti, essi vengono spediti in pacchi di dimensioni, peso e quindi prezzo più elevato. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
I tempi di consegna erano diversi da quelli di arrivo.
Mccauley
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ashleigh, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali! Spero che tu sia rimasta soddisfatta del tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Adoro il prodotto. L'ho usato per un paio di corsi per mia figlia... ma per errore, mi sembra di capire, hanno inserito un'intera pagina con un nome diverso. Ho perso quella pagina per poterla usare con mia figlia. Per il resto tutto bene, come sempre.
Marina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Marina, Ci scusiamo per questo errore da parte nostra. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Tuttavia, mi è stato rimborsato completamente in tempi brevissimi.
Dawn D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Dawn, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia mai arrivato, nonostante sia stato spedito nei tempi previsti. Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali e siamo sempre qui per aiutare e offrire soluzioni quando necessario! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono molto belle e sono arrivate rapidamente. Le etichette per vestiti e scarpe sono molto pratiche e durano a lungo. Questa volta, purtroppo, alcune di esse sono difficili da rimuovere (pretaglio scadente). Alcune etichette sono anche troppo grandi.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
3
/5
★★★☆☆
Deluso dall'ordine di quest'anno, le etichette non sono più così belle e sono anche leggermente sfocate! 🙁 Peccato, mi piaceva di più prima
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le vostre etichette siano arrivate con un tale difetto di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Numero ordine 3001138826 Ordine non tracciabile, non ho ricevuto nulla al domicilio, seppur il sito indica che il pacco è stato consegnato. Meno male che ho solo pagato 3 - AGGIORNAMENTO Ordine ricevuto!
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per questo ritardo di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per fornirle più informazioni. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Le etichette erano molto belle, ma hanno confuso le etichette dei due bambini, il che è stato molto fastidioso visto che si trattava di regali per il ritorno a scuola.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo libretti di assegni separati solo quando vengono ordinati più pacchetti. Tuttavia, non esiti a chiederci in anticipo libretti di assegni separati a [email protected]! Siamo qui per aiutarvi? Luce C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Finora sono sempre stato soddisfatto, per cui ho spesso riordinato le etichette delle scarpe. Il 18.08.23 ho effettuato un nuovo ordine. L'e-mail di conferma riportava il consueto tempo di elaborazione di 48 ore. Le etichette avrebbero dovuto essere spedite entro quella data. Ad oggi (24.08.23) non è stata ricevuta alcuna conferma di spedizione. Sul conto cliente è indicato che la consegna dovrebbe avvenire tra il 26.08.23 e il 04.09.23. Se la consegna arriva all'inizio del periodo specificato - ok, ci possono sempre essere dei ritardi, ma il 04/09/2023 è molto tardi e incomprensibile. Se si scrive un'e-mail al servizio clienti, tutto ciò che si ottiene è una risposta standardizzata con un riferimento al tempo di elaborazione di 48 ore e al successivo tempo di spedizione da parte del servizio postale. Il denaro è già stato pagato. Non proprio soddisfacente.
Anna B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. A causa di una grande richiesta, stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna. Vi abbiamo contattato questa mattina. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
3
/5
★★★☆☆
Purtroppo il mio ordine ha avuto un piccolo problema
Cindy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace per questa anomalia di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio primo ordine in pochi giorni ed è stato un piacere lavorare con voi. È stato un piacere lavorare con voi e sicuramente utilizzerò ancora i vostri servizi in futuro.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini indicati. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine in questione, in modo da poterla aiutare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Dopo aver richiesto una ristampa perché le etichette erano illeggibili, abbiamo ricevuto la stessa cosa, solo peggio. Non credo che i colori o il carattere siano corretti. Dovreste eliminare questa opzione dal vostro menu online.
Elodie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, posso confermare che le vostre etichette con il nuovo design saranno riprodotte oggi stesso! Grazie per il suo suggerimento, lo trasmetteremo al reparto competente. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Ordine ricevuto a metà strada. È la terza volta che effettuo un ordine. Ed è la prima volta che succede. Sto aspettando il saldo del mio ordine.
Carole Clericy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Le confermo che le parti mancanti del suo ordine sono state spedite l'altro ieri e dovrebbe riceverle molto presto. Ci scusiamo per questa anomalia di produzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ho pagato per la consegna in 24 ore e ho ricevuto l'articolo 5 giorni dopo.
Céline M
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non sia stata rispettata. Le ho appena rimborsato i costi e faremo un reclamo anche da parte nostra. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia nella consegna. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Qualità molto buona, niente da dire se non che il. Formato è molto grande rispetto al mio ordine l'anno scorso. Devo consigliare un formato più piccolo?
Kamal Kazouti
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kamal, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per saperne di più sulla sua richiesta, dato che non abbiamo cambiato formato dall'anno scorso. Le auguriamo una buona giornata e la ringraziamo per la fiducia. Sandra C-MonEtiquette