★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Le etichette termoadesive si staccano dopo un lavaggio a 30°C! Eppure, ho seguito bene le istruzioni per l'applicazione... Le etichette adesive sono soddisfacenti invece.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le tue impressioni. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con le nostre etichette termoadesive. Il tuo feedback è essenziale per aiutarci a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Siamo felici che tu sia soddisfatta delle etichette adesive. Ho visto che il nostro servizio clienti ha risolto il problema.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Le etichette non si staccano dal foglio.…male, male, male.
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che le etichette non si staccano come previsto. La qualità dei nostri prodotti è una priorità e stiamo lavorando per risolvere questo tipo di inconveniente. La sua soddisfazione è importante e ci impegniamo a migliorarci costantemente.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Terribile, tutte le etichette si staccano dalla divisa scolastica, vorrei un rimborso per favore
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del problema che hai riscontrato con le etichette. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione. La tua esperienza è importante per noi!
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Un articolo mancante nell'ordine e sempre in attesa di una soluzione da 15 giorni
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con il suo ordine. Sappia che prendiamo la sua situazione molto sul serio e ci impegniamo a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Non esiti a contattarci direttamente per un follow-up personalizzato.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Molto delusa, le etichette si staccano al primo lavaggio
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato questo problema con le nostre etichette. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe trovare una soluzione. Non esitare a contattarci direttamente per discutere della tua esperienza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Sono delusa dalle etichette termoadesive. Non tengono al lavaggio (30°) come indicato nella descrizione. Le etichette si staccano parzialmente o totalmente ad ogni lavaggio o utilizzo. Sono delusa del mio acquisto per il prezzo... eppure ho seguito attentamente le istruzioni per installarle.
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la tua delusione riguardo alle nostre etichette termoadesive. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti.
Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questa situazione insieme. La tua esperienza conta molto per noi e saremmo felici di offrirti una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Purtroppo non sono soddisfatta, dopo pochi giorni la borraccia non chiude più bene e di conseguenza perde l' acqua. Peccato che la scatola era stata già buttata avrei chiesto il rimborso.
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con la sua borraccia. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla al meglio e cercare una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Scarsa qualità delle scritture, il nome si è cancellato il secondo giorno!!! I nomi e i disegni sono solo incollati, e non stampati
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti.
Ti invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo trovare una soluzione e migliorare la tua esperienza.
Cordiali saluti,
GIulia C-Monetiquette
Ho ordinato 100 etichette e ne ho ricevuto solo 50, non so se ci sia stato un errore da parte vostra, ma quando me ne sono resa conto ne avevo già staccato 5 . Ho sempre acquistato da voi e questa cosa non mi era mai successa.
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con il suo ordine. La sua esperienza è molto importante per noi e ci teniamo a risolvere la questione. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza e chiarimenti. Ci auguriamo di poter ripristinare la sua fiducia nel nostro servizio.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Il mio ordine è arrivato incompleto
grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia arrivato incompleto. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato e ha fornito una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
L'attacco della borsa è già strappato
grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere di questo problema. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
Pagato per la consegna espressa ma ci sono voluti più di 10 giorni
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
Etichette illeggibili
Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con la leggibilità delle nostre etichette. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Verificheremo questo punto per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi assistenza.
Cordiali saluti,
Chiara C-Monetiquette
3 settimane per ricevere le mie etichette tramite dpd. Ricevute dopo il rientro mentre tutto deve essere etichette per la scuola materna e primaria. Delusa dall'esperienza d'acquisto
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che la consegna delle sue etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative, soprattutto in questo periodo importante. La sua esperienza è preziosa per noi e lavoreremo per migliorare il nostro servizio di consegna. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Chiara C-Monetiquette
Non sono soddisfatta. Non ho ricevuto il mio ordine. È stato restituito al mittente prima ancora di arrivare a casa. E da allora non ho notizie.
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato delle difficoltà con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per risolvere il tuo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Il mio ordine è rimasto bloccato allo stato "generato". Senza notizie alla vigilia del rientro, mi sono permessa di chiamare, la risposta: "ah, mi dispiace, non è stato ricevuto dai nostri servizi". Il pagamento era stato comunque ben addebitato sul mio conto. Lo trovo un po' leggero. Ci sarebbe potuta essere almeno una proposta di gesto commerciale da parte vostra. È piuttosto deludente. Peccato.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che il tuo ordine non sia stato trattato come previsto e comprendiamo la tua delusione. Il tuo feedback è prezioso e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare il nostro servizio.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Le etichette sono molto belle come al solito. Tuttavia, il timbro non è il massimo. Fa delle linee e non è molto preciso.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che le nostre etichette ti piacciano. Ci dispiace sapere che il timbro non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo utilizzeremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo contattata per trovare una soluzione al tuo problema.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Molto molto delusa, ordine effettuato nei tempi, mai arrivato... Email di risposta automatica... Insomma non farò più ordini
Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza, anche se non è stata soddisfacente. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il vostro ordine non è arrivato. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Spero che la soluzione che vi abbiamo proposto vi abbia portato tutta la soddisfazione possibile 🙂
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Non corrispondeva a ciò che desideravo. Volevo etichette per le matite messe in evidenza nelle foto e ho ricevuto etichette medie troppo grandi.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che le etichette ricevute non corrispondono alle tue aspettative.
Dopo consultazione, abbiamo constatato che hai scelto etichette in formato 1 riga. Ti raccomandiamo il nostro formato "mini" per le tue matite e penne.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Scatola per snack: personalizzazione ok ma bolle ovunque sotto l'adesivo, per il prezzo è sorprendente, ci si aspetta qualcosa di meglio realizzato. Etichette: le più piccole sono previste per essere incollate su penne, incollate con cura, 30 minuti dopo, hanno iniziato a staccarsi... Sono delusa e non raccomanderei questo sito.
Chiara, C-MonEtiquette
Il timbro lascia segni neri sui lati del nome, avevo acquistato un timbro per il mio primo bambino, che era fantastico, ma questo non va affatto bene
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che la tua esperienza con il nostro timbro non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo che la soluzione fornita via email ti soddisfi!
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette.
Ultima volta che faccio un ordine. Ordine effettuato il 19/08. 3/09 ancora nulla.
Speriamo che il secondo ordine sia arrivato bene.
Ancora spiacenti per questa anomalia nella consegna.
Cordiali saluti,
Sandra del team di C-MonEtiquette
Ordine non ricevuto, 1 settimana di ritardo
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo.
Buona giornata,
Sandra
Il team di C-MonEtiquette
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E nessuna risposta da parte vostra.
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo ancora per questo ritardo nella consegna.
Buona giornata,
Sandra
Il team C-Monetiquette
Sono venuti via subito in lavatrice pochi giorni dopo l'applicazione, spreco di denaro
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza con il nostro prodotto. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo aiutarti e garantire la tua soddisfazione.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Uno dei nomi stampati era stampato due volte sull'adesivo
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo spiacenti di sapere che uno dei nomi è stato stampato in modo errato sul tuo adesivo. Abbiamo controllato nel nostro sistema e abbiamo scoperto che l'ordine che hai effettuato aveva il cognome scritto due volte sulle etichette. È probabile che il cognome sia stato inserito due volte per errore durante la compilazione dei dettagli 🙂
La prossima volta, se noti qualcosa del genere, sentiti libera di scriverci — saremo felici di modificare il testo sulle tue etichette!
Cordiali saluti,
Giulia – Petit-Fernand
Ancora non ricevuto, è passato una settimana da quando avrei dovuto averli.
Chiara, C-MonEtiquette
Consegna rapida ma articolo difettoso.
Molto delusa dal mio ultimo ordine di etichette. Ho ordinato etichette adatte per le matite e queste iniziano già a staccarsi dopo solo pochi giorni. Ho dovuto riordinarle su un sito concorrente.
Chiara, C-MonEtiquette
Sono delusa quest'anno perché le etichette sono difficili da staccare. Non ho mai avuto questo problema negli anni precedenti. Non so se ripeterò con cmonetiquette nei prossimi anni.
Chiara, C-MonEtiquette
Macchie nere all'interno del tappo (tra i due strati) e non lavabili! Al prezzo della borraccia termica è inaccettabile! Bella borraccia, è un peccato!
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu apprezzi il design della nostra borraccia termica, ma ci dispiace sapere che hai riscontrato questo problema.
Il tappo della borraccia che hai scelto è completamente smontabile per facilitare la pulizia della tua borraccia.
Il nostro team è a disposizione in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono particolarmente delusa da quest'ultimo ordine. Infatti, ne avevo ordinato uno l'anno scorso e le etichette si attaccavano bene con il ferro da stiro, ma queste si attaccano direttamente e anche dopo 24 ore si staccano facilmente... avrei davvero voluto avere quelle che si stirano. Si attaccano e aderiscono al vestito. Così, ho dovuto usare il timbro che avevo... molto meno ludico e carino... Peccato...
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ultimo ordine non soddisfa le sue aspettative.
Le nostre etichette adesive per vestiti si applicano sulle etichette già presenti dei suoi vestiti.
Se preferisce, le nostre etichette termoadesive sono sempre disponibili sul nostro sito.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Termine di consegna non rispettato e qualità degli adesivi delle borracce non ottimale
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il termine di consegna non è stato all'altezza delle sue aspettative.
Per quanto riguarda le nostre borracce, la rassicuro, si tratta di una stampa direttamente sul prodotto per una migliore qualità.
Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda o necessità di assistenza.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette si sono staccate dopo un lavaggio anche se ho seguito le istruzioni.
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere del problema con le tue etichette. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e saremo felici di aiutarti a trovare una soluzione. La tua soddisfazione è importante per noi!
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
L'idea è buona, la marcatura facile, purtroppo il timbro «bave»... l'inchiostro fa una grossa macchia dove cola. Peccato
Grazie per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con il nostro timbro non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo commento è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti. Studieremo questo problema di inchiostro per garantire una qualità ottimale.
Per aiutarla, abbiamo appena preso contatto con lei.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho comprato gli sticker da appendere alle etichette delle maglie e si sono staccate al primo lavaggio… disastro! Soldi buttati
Ci dispiace molto sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei clienti. La invitiamo a contattarci per risolvere questo inconveniente e trovare una soluzione. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
Data dell'ordine: 10 agosto 2025 Stato: Spedito Articoli: Etichette adesive per abbigliamento (50) – 12,00 € Etichette adesive per oggetti (30) Ho ricevuto il mio ordine dopo circa una settimana. Ero molto soddisfatta del risultato e della qualità visiva, conforme al sito internet, con un imballaggio curato. Tuttavia, grande delusione riguardo le etichette per abbigliamento: nonostante il rispetto scrupoloso delle indicazioni fornite, tutte le etichette si sono staccate già al primo passaggio in asciugatrice. Risultato: la vigilia dell'inizio della scuola, mi ritrovo con abbigliamento non etichettato mentre tutto era pronto. Sono estremamente insoddisfatta, perché avevo scelto questo prodotto per la sua promessa di praticità e resistenza, e il risultato è totalmente contrario.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo felici di sapere che ha apprezzato il risultato e l'imballaggio del suo ordine. Tuttavia, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le etichette per abbigliamento non hanno soddisfatto le sue aspettative, soprattutto in un momento così cruciale. Il suo feedback è molto prezioso per noi e lo prenderemo in considerazione per migliorare i nostri prodotti.
Per aiutarla al meglio, abbiamo appena preso contatto con lei.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette mini sono troppo grandi per le penne rispetto a quelle dell'anno scorso. Un po' deluso
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo spiacenti di sapere che le etichette non soddisfano le tue aspettative.
Abbiamo notato che il formato delle etichette che hai scelto per questo ordine è diverso da quello del tuo ordine precedente. Questo spiega la differenza di dimensioni.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette adesive per vestiti non resistono al lavaggio seguendo le indicazioni.
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo spiacenti di sapere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Etichette dopo 2 lavaggi rimosse
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di sapere che le etichette non soddisfano le tue aspettative. Apprezziamo i tuoi commenti e li prenderemo in considerazione per migliorare i nostri prodotti.
Speriamo che la soluzione proposta dal nostro servizio clienti ti soddisfi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette