/10
★★★★★
basato su 136052 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 136052 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Al primo lavaggio tutte le etichette si sono staccate. Ho l'abitudine di ordinare ogni anno e di solito non si muovono. Forse un cambiamento nella composizione della colla, ma sono abbastanza delusa questa volta.
France-lize T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno France-lize,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere della sua situazione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere della sua situazione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Non sono le etichette giuste che volevo
Corinne O.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Corinne,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che le etichette ricevute non corrispondono alle tue aspettative. Ti abbiamo appena inviato un'email per risolvere il problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che le etichette ricevute non corrispondono alle tue aspettative. Ti abbiamo appena inviato un'email per risolvere il problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette sono di qualità inferiore rispetto ai miei ordini precedenti, inoltre nel mio quaderno avevo etichette con il nome di un'altra persona
Alexandra C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alexandra,
la ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle sue etichette non soddisfa le sue aspettative e che ha riscontrato un problema con il suo quaderno. Le assicuriamo che prendiamo molto sul serio le sue osservazioni e che esamineremo la questione per migliorare il nostro servizio.
Giulia Petit-Fernand
la ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle sue etichette non soddisfa le sue aspettative e che ha riscontrato un problema con il suo quaderno. Le assicuriamo che prendiamo molto sul serio le sue osservazioni e che esamineremo la questione per migliorare il nostro servizio.
Giulia Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Pratica abbastanza veloce ma prodotto male aggraffato, il che danneggia alcune etichette
J-l Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro J-L Patrick,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione su C-Monetiquette. Siamo felici che abbia trovato il nostro servizio pratico e veloce. Tuttavia, ci dispiace sapere che la qualità di alcuni dei nostri prodotti non ha soddisfatto le sue aspettative. Sappia che prendiamo molto sul serio i suoi feedback e li trasmetteremo al nostro team di produzione per migliorare il nostro processo. Le abbiamo appena proposto una soluzione via email 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione su C-Monetiquette. Siamo felici che abbia trovato il nostro servizio pratico e veloce. Tuttavia, ci dispiace sapere che la qualità di alcuni dei nostri prodotti non ha soddisfatto le sue aspettative. Sappia che prendiamo molto sul serio i suoi feedback e li trasmetteremo al nostro team di produzione per migliorare il nostro processo. Le abbiamo appena proposto una soluzione via email 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Ordine del 29/8 ancora non consegnato, capisco l'email che indica un ritardo legato all'alta domanda del rientro, tuttavia oggi mi viene chiesto il mio parere su un ordine indicato "Riceverai il tuo ordine tra il 6 Settembre e il 12 Settembre"
Caroline M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline,
Grazie per il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo al ritardo nella consegna e ci scusiamo per i disagi causati. Il tuo parere è prezioso per noi e stiamo lavorando attivamente per risolvere questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Grazie per il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione riguardo al ritardo nella consegna e ci scusiamo per i disagi causati. Il tuo parere è prezioso per noi e stiamo lavorando attivamente per risolvere questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Su alcuni vestiti si staccano con il lavaggio delicato in lavatrice
Melyse K.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno MELYSE,
La ringraziamo per il suo feedback riguardo al deterioramento di alcuni indumenti dopo un lavaggio delicato. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni e esamineremo questo problema per migliorare la qualità dei nostri articoli. La abbiamo appena contattata via email per presentarle una soluzione rapida ed efficace a questo problema 🙂
La ringraziamo per il suo feedback riguardo al deterioramento di alcuni indumenti dopo un lavaggio delicato. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni e esamineremo questo problema per migliorare la qualità dei nostri articoli. La abbiamo appena contattata via email per presentarle una soluzione rapida ed efficace a questo problema 🙂
3
/5
★★★☆☆
Hanno impiegato molto a spedire il pacco, infatti ho dovuto reclamarlo
Estefania C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ciao, ho già ordinato diverse volte e non sono mai rimasta delusa. Solo che per il mio ultimo ordine ho ricevuto un quaderno perfetto e l'altro no. Non riuscivo a staccare le etichette
Carole T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Carole,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che sei stata soddisfatta dei tuoi ordini precedenti. Ci scusiamo per questo disagio riguardo al tuo ultimo ordine. Il tuo feedback è prezioso e esamineremo questo problema per garantire la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione efficace al tuo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che sei stata soddisfatta dei tuoi ordini precedenti. Ci scusiamo per questo disagio riguardo al tuo ultimo ordine. Il tuo feedback è prezioso e esamineremo questo problema per garantire la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione efficace al tuo problema.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette in trasferimento per i vestiti non tengono. Si staccano anche se dopo il ferro erano ben fissate e i vestiti non sono stati né lavati né indossati per 72 ore dopo l'applicazione.
Laurie L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laurie,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. La contatteremo via email per proporle una soluzione 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette. La contatteremo via email per proporle una soluzione 🙂
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette si staccano molto male, il taglio è stato fatto male e quindi passo un sacco di tempo a staccare l'etichetta dal libretto! Non lo trovo di qualità.
Manon B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manon,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione su C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato difficoltà con lo stacco delle etichette e che la qualità non fosse all'altezza. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare i nostri prodotti. La contatteremo per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione su C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato difficoltà con lo stacco delle etichette e che la qualità non fosse all'altezza. Il suo feedback è prezioso e ci permetterà di migliorare i nostri prodotti. La contatteremo per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso, sono molti anni che ordino da voi e trovo che le etichette termoadesive non tengano bene come prima. Eppure ho seguito lo stesso procedimento. Si sono tutte staccate, sia completamente che parzialmente, nonostante il rispetto delle istruzioni di applicazione.
Samira H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Samira,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette termoadesive. La sua fedeltà è preziosa per noi e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro team per valutare la situazione. La contatteremo via email per proporle delle soluzioni.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato problemi con le nostre etichette termoadesive. La sua fedeltà è preziosa per noi e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. Trasmetteremo le sue osservazioni al nostro team per valutare la situazione. La contatteremo via email per proporle delle soluzioni.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette.
3
/5
★★★☆☆
Sulla parte dell'etichetta one piece ci sono grosse scritte (diritto d'autore?) in ogni caso è molto brutto molto deluso dopo diversi ordini
Claire P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claire,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che l'aspetto delle etichette non ti ha soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti.
Il nostro team è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che l'aspetto delle etichette non ti ha soddisfatto. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti.
Il nostro team è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Recentemente ho acquistato durante la settimana di rientro un timbro per tessuti, un po' deluso perché su alcuni indumenti, al primo lavaggio, l'inchiostro svanisce un po' e ho preso un bicchiere con manico in silicone, non lo trovo pratico perché il tappo è difficile da chiudere e aprire e il flusso d'acqua scorre veloce.
Nancy R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nancy,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con il timbro per tessuti e il bicchiere non è stata all'altezza delle tue aspettative. I tuoi feedback sono preziosi e ci aiuteranno a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente per discutere di questi problemi.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con il timbro per tessuti e il bicchiere non è stata all'altezza delle tue aspettative. I tuoi feedback sono preziosi e ci aiuteranno a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente per discutere di questi problemi.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Molto bella borraccia, da vedere nel tempo se i disegni tengono bene. Piccolo neo, la borraccia perde un po' se si trova sdraiata nella borsa. Un pulitore per pulire la cannuccia sarebbe stato un piccolo plus
Aurélie P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aurélie,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sulla nostra borraccia. Siamo felici che la trovi bella e prendiamo nota delle tue osservazioni riguardo alla tenuta dei disegni e al problema della perdita. Valuteremo anche l'idea di includere un pulitore per la pulizia. Il tuo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci se hai altre suggerimenti!
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sulla nostra borraccia. Siamo felici che la trovi bella e prendiamo nota delle tue osservazioni riguardo alla tenuta dei disegni e al problema della perdita. Valuteremo anche l'idea di includere un pulitore per la pulizia. Il tuo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci se hai altre suggerimenti!
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Delusa dalla qualità delle immagini e dei colori
Laurianne E.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laurianne,
La ringrazio per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità delle immagini e dei colori non l'ha soddisfatta. La sua opinione è preziosa e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda o suggerimento. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
La ringrazio per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità delle immagini e dei colori non l'ha soddisfatta. La sua opinione è preziosa e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda o suggerimento. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
I nomi dei bambini sono stati mescolati, quindi ho 2 libretti con i nomi dei 2 bambini, immagino che i file siano stati mescolati, perdo tempo a cercare le etichette, quindi è un peccato. È il terzo anno che ordino e la prima volta che succede, le etichette sono di buona qualità altrimenti. Peccato per questo piccolo inconveniente.
Kimberley C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Kimberley,
La ringrazio molto per il suo feedback.
Mi dispiace constatare che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative.
Per informazione, i pacchi pratici (asilo, scuola materna, ecc.) vengono inviati separatamente. Le etichette fuori pacco sono raggruppate in un unico quaderno per limitare l'uso della carta.
Per il suo prossimo ordine, la invito a contattarmi direttamente per telefono, in modo da poter comprendere meglio le sue esigenze e offrirle il consiglio più adatto.
Giulia C-Monetiquette
La ringrazio molto per il suo feedback.
Mi dispiace constatare che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative.
Per informazione, i pacchi pratici (asilo, scuola materna, ecc.) vengono inviati separatamente. Le etichette fuori pacco sono raggruppate in un unico quaderno per limitare l'uso della carta.
Per il suo prossimo ordine, la invito a contattarmi direttamente per telefono, in modo da poter comprendere meglio le sue esigenze e offrirle il consiglio più adatto.
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Un articolo mancante nel mio ordine, che doveva essere utilizzato per il rientro...
Amélie M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Amélie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che un articolo mancava nel tuo ordine, soprattutto in vista del rientro. Ho visto che il nostro servizio clienti ha risolto il problema e ha rispedito il prodotto mancante.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che un articolo mancava nel tuo ordine, soprattutto in vista del rientro. Ho visto che il nostro servizio clienti ha risolto il problema e ha rispedito il prodotto mancante.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
I quaderni di etichette sono arrivati in una busta strappata e la stampa di alcune etichette non è nitida. Ho già ordinato più volte. Sono sempre stata molto soddisfatta... Non questa volta.
Romain L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Caro Romain,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ultimo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative, in particolare per quanto riguarda lo stato della busta e la qualità della stampa. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. Speriamo di offrirti un'esperienza molto migliore con il tuo prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ultimo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative, in particolare per quanto riguarda lo stato della busta e la qualità della stampa. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. Speriamo di offrirti un'esperienza molto migliore con il tuo prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Le etichette sono belle ma è difficile staccarle, sembrerebbe che non siano state fustellate correttamente.
Angeles B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angeles,
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le tue etichette non dovrebbero essere così difficili da staccare.
Ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le tue etichette non dovrebbero essere così difficili da staccare.
Ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono deluso perché ho ricevuto le etichette troppo contente come volevo, il giorno in cui le ho ricevute ha piovuto molto e l'imballaggio delle etichette e il quaderno di etichette era bagnato quindi strappato, anche lasciandole asciugare purtroppo non si attaccano ai vestiti
Melissa B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melissa,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con l'imballaggio e l'adesione delle nostre etichette. La tua esperienza è importante per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi feedback. Studieremo questi problemi per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti al meglio.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con l'imballaggio e l'adesione delle nostre etichette. La tua esperienza è importante per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi feedback. Studieremo questi problemi per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti al meglio.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Il tampone imbevuto d'inchiostro è troppo piccolo, non riesco a mettere inchiostro su tutto il timbro. È deludente.
Caroline F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline,
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tampone non soddisfa le tue aspettative. Prendiamo molto sul serio le tue osservazioni e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci per discutere di una soluzione. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tampone non soddisfa le tue aspettative. Prendiamo molto sul serio le tue osservazioni e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci per discutere di una soluzione. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Alcune etichette su più pagine non erano adesive quindi inutilizzabili e sui 3 nomi, considerando il prezzo, ciò comporta una perdita non trascurabile di denaro
Bene B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bene,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che alcune delle tue etichette non erano adesive e che ciò ha potuto comportare una perdita. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito C-Monetiquette. Siamo dispiaciuti di apprendere che alcune delle tue etichette non erano adesive e che ciò ha potuto comportare una perdita. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Il timbro fatto per i tessuti in realtà macchia i vestiti e trapassa dall' altro lato del capo . L'inchiostro resta anche al di fuori del disegno e del nome scritto . Non sono soddisfatta !
Chiara P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che l'esperienza con il timbro non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoreremo per migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione che possa soddisfarla.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che l'esperienza con il timbro non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi e lavoreremo per migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione che possa soddisfarla.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
3
/5
★★★☆☆
Sono delusa nonostante abbia rispettato le istruzioni e non aver lavato i vestiti immediatamente, le etichette si sono staccate.
Fatiha B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Fatiha,
ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua esperienza è importante per noi e faremo presente le tue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci per discutere della situazione e trovare una soluzione soddisfacente.
Giulia C-MonEtiquette
ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua esperienza è importante per noi e faremo presente le tue osservazioni per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci per discutere della situazione e trovare una soluzione soddisfacente.
Giulia C-MonEtiquette
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa, ho passato molto tempo a posizionare le etichette termoadesive, dopo solo 1 lavaggio, già iniziavano a staccarsi…
Lucie H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lucie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette termoadesive. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe aiutarti a trovare una soluzione. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo assisterti.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette termoadesive. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe aiutarti a trovare una soluzione. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo assisterti.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Le etichette possono essere carine ma impossibili da staccare dalla carta. È la prima volta che succede perché è il mio terzo ordine.
Stéphanie S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Stéphanie,
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con lo stacco della carta sulle tue etichette. La tua soddisfazione è essenziale per noi e prendiamo molto sul serio il tuo commento. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti e trovare una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con lo stacco della carta sulle tue etichette. La tua soddisfazione è essenziale per noi e prendiamo molto sul serio il tuo commento. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti e trovare una soluzione soddisfacente.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto è ottimo ma il sito web dovrebbe indicare chiaramente che ci vorrebbe una settimana per arrivare e che proviene dalla Francia e la consegna il giorno dopo non è un'opzione. Le etichette sono arrivate una settimana dopo che ne avevo bisogno per il campo.
Alanna L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Alanna,
Grazie per il tuo feedback sulla tua recente esperienza con Petit-Fernand. Siamo felici di sapere che ami il prodotto! Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai tempi di spedizione. Il tuo suggerimento riguardo a informazioni più chiare sui tempi di consegna è prezioso e lavoreremo per migliorarlo sul nostro sito web. Apprezziamo la tua comprensione e speriamo di servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
Grazie per il tuo feedback sulla tua recente esperienza con Petit-Fernand. Siamo felici di sapere che ami il prodotto! Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai tempi di spedizione. Il tuo suggerimento riguardo a informazioni più chiare sui tempi di consegna è prezioso e lavoreremo per migliorarlo sul nostro sito web. Apprezziamo la tua comprensione e speriamo di servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa; le etichette sono molto difficili da staccare. Il taglio è poco marcato. Bisogna staccare tutta la tavola e poi premere forte con un dito per staccare un'etichetta.
Brigitte L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Brigitte,
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con le nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con le nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
2
/5
★★☆☆☆
Deluso da questo ordine, le etichette sono belle ma impossibili da staccare... Ho dovuto ritagliare il contorno per riuscire ad averle..
Cindy P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cindy,
grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere di questo problema con le tue etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere di questo problema con le tue etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
3
/5
★★★☆☆
Trovo le etichette un po' grandi per poterle attaccare sulle etichette a livello del colletto. E ho avuto molta difficoltà a staccarle dalle lastre, alcune si sono rotte nel tentativo
Linda L.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Linda,
grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere di questo problema con le tue etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette
grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere di questo problema con le tue etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara C-MonEtiquette