★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ordine effettuato l'8 agosto, il termine ultimo per riceverlo era il 21 agosto e ad oggi nessun ordine ricevuto quindi mi ritrovo a 6 giorni dal rientro a scuola senza il mio sito di etichette non serio!!!!
Salve, il secondo ordine che ho effettuato non è arrivato, non so cosa sia successo ma ad oggi non ho ricevuto l'ordine né nessuno mi ha contattato. L'ordine doveva arrivare il 7-8-2023.
Non ho ricevuto il mio ordine N 2000945398. Anche se mi sono lamentata, lo hanno inviato di nuovo e non l'ho ricevuto nemmeno io.
Ci sono volute più di due settimane per arrivare è stato infelice come adesivi necessari per il campo brownie
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi
La merce è arrivata con errore di stampa, dopo la segnalazione mi è stato comunicato che sarebbe stata rispedita correttamente, ma non è mai arrivata
Non ho ricevuto nulla. Sto aspettando il mio ordine dal 31 luglio (21 giorni).
Non ho ricevuto il mio ordine
So cosa è successo quest'anno: due ordini non sono mai stati ricevuti ma me li hanno rispediti.
Ordine mai ricevuto......
Non ho ricevuto il mio ordine.
Ordine mai ricevuto e pagato
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante la consegna. Sono delusa e non avrò etichette in tempo per il primo giorno di scuola dei miei figli.
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
Non ho ricevuto il mio ordine
Ho effettuato un ordine il 5 agosto e non ho ancora ricevuto nulla.
Non ho ricevuto le mie etichette, dopo aver inviato 2 e-mail per cercare di capire quale sia il problema - nessuna risposta! Nessun seguito! Sono molto delusa
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho fatto a luglio.
Ordine non ricevuto
Non ho ricevuto il mio ordine
Ordini non ricevuti. Contatto impossibile!
Non ho ricevuto l'articolo
Ordine ancora non ricevuto! Stessi problemi dell'anno scorso. La prima spedizione non è andata a buon fine. Ora mi ritrovo senza etichette per il nuovo anno scolastico di mio figlio. L'ordine è stato effettuato alla fine di luglio, quindi ero in tempo per averle all'inizio del nuovo anno scolastico, ma non sarà più così.
Il mio ordine non è ancora arrivato, ma ho già ricevuto l'invito a lasciare la mia opinione, come se fosse già arrivato.
L'ordine non è mai arrivato. Nemmeno una scusa da parte vostra, solo che avrei potuto rivolgermi alla Royal Mail se avessi voluto, dato che non fornite alcun dettaglio di tracciamento, questo sarebbe stato quasi impossibile. Un servizio clienti davvero scadente!!!
Non ho ricevuto il mio ordine
Purtroppo non ho mai ricevuto le etichette nonostante l'ordine fosse contrassegnato come "consegnato" sul sito web. Ho segnalato la cosa, ma purtroppo non è stata offerta alcuna soluzione e mia figlia partirà per il campeggio domenica 27. Avevo davvero bisogno delle mie etichette.
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Il servizio clienti non risponde alla richiesta La tracciabilità dice che l'ordine è stato consegnato quando non ho nulla nella cassetta della posta. Di conseguenza, mia figlia inizierà presto la scuola senza etichette con il nome sulle sue cose!
Ordine mai ricevuto !!!!
Il carattere è troppo piccolo.
Un ordine che doveva essere spedito il 28 luglio e non l'ho ancora ricevuto, inoltre il numero di telefono del servizio clienti è 902, penso che sia terribile, spero che risolvano questo problema il prima possibile.
Non ho ricevuto la merce! Il corriere non mi ha citofonata nè chiamata, ho provato a contattare il servizio clienti ma mi hanno risposto in francese con una cosa del tutto differente da ciò che ho chiesto
Create un sistema per duplicare ordini vecchi senza dover ripetere tutto il processo. È ridicolo che non lo abbiate e/o non funzioni da mesi.
Non ho ricevuto il mio ordine.
Non ho mai ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha richiamato.
Ho effettuato un ordine il 28 luglio e ora è il 18 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. La verità è che la questione della spedizione è un po' un disastro. È la seconda volta che ordino e la prima volta non ho avuto problemi, ma sono sicuro che non ordinerò più.
Non ho ricevuto nulla
Ordinato il 7 agosto, non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato il servizio clienti due volte e la risposta è stata la stessa, dicendo di rintracciare il pacco tramite il numero di tracking della Royal Mail. L'e-mail di spedizione precedente indicava che era stata spedita come lettera standard tramite Royal Mail "non tracciata", quindi non ha un numero di tracciamento. Servizio clienti scadente e non ho ancora ricevuto l'ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine... Il 27 luglio spedito e al 17 agosto ancora non è pervenuto!