9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La prima consegna è stata ricevuta ma il nome non corrispondeva a quello di mio figlio. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante la scuola sia iniziata più di una settimana fa!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per questo errore di produzione. Le confermo che il suo ordine è stato restituito e sarà consegnato a breve! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che chiedo che mi venga spedito il prodotto acquistato e ancora non è arrivato nessun pacco. L'indirizzo è corretto e nella mia cassetta della posta non è arrivato assolutamente nulla dopo averla controllata più volte al giorno. Chiedo all'impiegato delle poste e non c'è nessun pacco a mio nome.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire il tuo messaggio perché l'ordine che hai effettuato era standard con l'ufficio postale, per questo motivo non è stato possibile rintracciarlo presso l'ufficio postale. Il tuo rimborso è stato invece effettuato. Buon giovedì, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Xavi Sole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Xavi, il tuo ordine è stato spedito il 2 settembre. Sono passati 5 giorni, è ancora in tempo. Sarà nella tua casella di posta elettronica molto presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho attaccato 24 etichette "oggetto" su ogni pennarello e matita di mio figlio e non si sono attaccate... si sono staccate tutte. Ho dovuto mettere il nastro adesivo su ogni etichetta, 24 volte.... considerato il prezzo dei vostri articoli pensavo fosse di qualità... oltre al tempo che ho dovuto usare un intero rotolo di nastro adesivo. Non sono soddisfatta Molti genitori intorno a me non avevano la vostra marca di etichette e non hanno avuto bisogno di usare il nastro adesivo, le etichette si attaccavano molto bene ai pennarelli e alle matite.
User icon
Camille FranÇois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatterò via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
PERDITA DI TEMPO Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 3 settimane e sul mio account è indicato che sono state consegnate, ma non ho ancora ricevuto nulla! Ho mandato un'email due volte e ancora nessuna risposta! Mia figlia ha già iniziato la scuola e ho dovuto scrivere il suo nome!
User icon
Kiran M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kiran, a seguito della nostra telefonata posso confermarle la nuova spedizione del suo ordine presso le nostre sedi. Mi dispiace ancora una volta per i servizi postali, che non sono riusciti a effettuare la consegna in un primo momento. Per favore, veda la sua e-mail per la conferma. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, risulta spedito giorno 8 agosto e non è mai arrivato!
User icon
Filomena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Filomena, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la mia etichetta!!!
User icon
Hafsa Benzouien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Vi abbiamo contattato via e-mail per discutere con voi di questo incidente, dovuto al servizio postale. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 25 agosto e mi è stato detto che sarebbe stato pronto per la spedizione entro 48 ore. Ma non ha spedito fino al 28 agosto. Ora è il 5 settembre e non è ancora arrivato. Sono abbastanza sicuro che non lo farà. Ieri ho inviato loro un'e-mail dicendo che non è arrivato. Mi hanno risposto dicendo che dovevo aspettare fino al 9 settembre, anche se sul sito web c'è scritto 8 settembre. Così ho inviato un'e-mail di risposta dicendo che il 9 non va bene, mi servivano per il 4. E che avrei dovuto andare a comprarne altri in un negozio. Al che non mi hanno risposto con un messaggio. Mai più. Ho bisogno di riavere i miei soldi ora per favore 6 giorni lavorativi è un sacco di tempo per loro di venire.
User icon
Chloe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Chloe, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che la posta non ha consegnato le etichette. La produzione ha richiesto 48 ore. Lei ha ordinato venerdì e le etichette sono state spedite lunedì. Vi preghiamo di considerare i fine settimana come giorni non lavorativi. Dopo la spedizione, la consegna avviene solitamente in 2-6 giorni, a seconda della zona. Tuttavia, le poste possono prolungare la consegna fino a 10 giorni lavorativi e noi non possiamo influenzare i servizi postali. Se l'ordine non arriva entro i termini previsti dalla legge, vi rimborseremo e ci auguriamo di rivedervi. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Pagamento per la consegna espressa Consegna in 7 giorni
User icon
Fanny Copin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato via e-mail per discutere del problema e suggerire una soluzione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo averlo ordinato per la seconda volta, visto che nemmeno il primo è arrivato. Dopo 8 giorni lavorativi non è ancora arrivato e non so se ordinarlo una terza volta o farmi restituire i soldi.... Il fatto è che mi servono con urgenza
User icon
Leticia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa situazione. Le confermo che l'ultima spedizione dovrebbe arrivarle nei prossimi giorni. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine pagando un extra di 9,50 euro per la consegna entro 24 ore e l'ho ricevuto 5 giorni dopo. Non è molto serio.
User icon
Kimberly Cabaret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kimberly, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato direttamente via e-mail per offrirti una soluzione a questo problema. Ci scusiamo per il ritardo causato dal servizio postale. Buona giornata, Ophélie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento per ricevere il prodotto entro due giorni e sono passati più di 15 giorni da quando l'ho ricevuto, e il codice di tracciamento della spedizione non appare sul localizzatore della società di trasporti. Qual è il passo successivo?
User icon
Francisco J López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non mi è ancora arrivato e a questo punto non so nemmeno se arriverà. Ho mandato richiesta ma mi ha risposto una mail automatica.
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Anna, siamo spiacenti per questo mancato invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È stato un lungo viaggio
User icon
Ana Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente. La invito a rispondere all'e-mail che le abbiamo appena inviato in modo da poter trovare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, vi ho contattato diverse volte ma non ho avuto risposta su dove sia il mio ordine?
User icon
Charlotte Fargeas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per il tuo messaggio! Ti abbiamo contattato via e-mail per discutere della questione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane l'ordine non è ancora stato consegnato e non c'è tracciabilità! Molto insoddisfatto!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I'm really disappointed that despite making a big thing of printing the labels within 48 hours on their marketing, the delivery timescale is 3-10 working days. Why so long to deliver a little pack of labels!! It's been 10 days since I ordered and still no sign of them.
User icon
Ellie L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Good morning Ellie, we are very sorry to know about this delivery of the postal services. Thank you for your review and please contact us at [email protected] and we will be ready to find a solution. Have a nice day Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ogni anno ordino gli adesivi, ma quest'ultima volta il nome non è al centro ma in cima all'adesivo????.
User icon
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Belen, ci metteremo in contatto con te per aiutarti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
NON HO MAI RICEVUTO IL PRODOTTO
User icon
Sira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, A seguito della nostra telefonata di ieri, posso confermare che il suo ordine è stato rigenerato. Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Dobbiamo fare un lavoro migliore per spedirli in modo che arrivino in tempo, soprattutto quando dobbiamo pagare un extra per riceverli più velocemente.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
NON COMPRATE !!!!! etichetta sbagliata arrivata dopo oltre 3 settimane di attesa... ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che il mio ordine sarà ristampato... 2 settimane dopo ancora nessuna email o risposta dal servizio clienti... i miei messaggi sono stati ignorati.... Aggiornamento: sono consapevole che la maggior parte delle aziende non opera nei fine settimana, ma vi ho contattato mercoledì, giovedì, venerdì e domenica e tutti i miei messaggi sono stati letti e ignorati. Ora ho ricevuto una risposta da voi stessi con un aggiornamento e finalmente qualcuno mi ha risposto. No, non mi è stata comunicata nessuna delle informazioni che avete fornito nella risposta qui sotto. Speriamo di riceverli presto, visto che mia figlia ha già iniziato la scuola e io li ho ordinati inizialmente più di mesi fa. Grazie per aver affrontato questo problema.
User icon
Angelika B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelika, Grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per non averle risposto prima. A titolo informativo, i nostri uffici sono chiusi nel fine settimana, quindi i messaggi inviati in quel periodo saranno trattati il lunedì successivo. La nuova spedizione del suo ordine è stata messa in produzione il 28 agosto e spedita il 29 agosto 2023, pertanto il servizio clienti si è messo in contatto con lei meno di una settimana fa. In quel momento, vi sarebbe stata offerta l'opzione di un rimborso completo o di una nuova spedizione a nostre spese, informandovi che il vostro ordine difficilmente vi sarebbe arrivato prima dell'inizio della scuola. Ci metteremo comunque in contatto con lei via e-mail e speriamo che riceva presto il suo ordine! Cordiali saluti, Jessica
1 /5
★☆☆☆☆
Non ancora a casa
User icon
Laura Sanchez Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Insoddisfatto! Ho effettuato l'ordine una quindicina di giorni fa, lo faccio da oltre 3 anni e le mie etichette non sono ancora arrivate per l'inizio del nuovo anno scolastico.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Deluso, quest'anno le etichette non si attaccano. L'anno scorso non c'erano problemi, erano sempre sulle scorte, ma quest'anno.... Non posso farci niente
User icon
Jo’
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato; l'ho reclamato, mi hanno dato la possibilità di rispedirlo gratuitamente e non è ancora arrivato.
User icon
Flor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono delusa perché dopo il primo lavaggio alcune etichette si sono staccate. Penso che sia un peccato, visto che mio figlio non ha ancora iniziato la scuola ...
User icon
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con lei per aiutarla. Buona giornata, Léa
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
User icon
Laurence Beaugeraud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
16 agosto Effettuo un ordine. Dopo più di 10 giorni di calendario non l'ho ancora ricevuto. Scrivo e mi rispondono in francese chiedendomi un sondaggio di soddisfazione. Non lo consiglio finché il problema non sarà risolto.
User icon
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace molto per questa situazione, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato a Correos. Per quanto riguarda il suo messaggio, la risposta avrebbe dovuto essere in spagnolo, ci dispiace. Tuttavia, può inviarci direttamente un'e-mail all'indirizzo contact@petit-fernand in modo che possiamo aiutarla al più presto con questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Niente, non ho mai ricevuto l'ordine
User icon
Vane_or
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand