9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Consegna dell'ordine quando è stato presentato un reclamo perché non è arrivato.
User icon
Noelia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noelia, Speriamo che abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti a [email protected] per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e ha soddisfatto le nostre aspettative in termini di grafica. Le etichette sono molto belle e permettono di personalizzare facilmente gli articoli per la cameretta del bambino. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal modo in cui le etichette sono rimaste sui vestiti! Si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante avessi seguito tutte le istruzioni. Non lo consiglio affatto perché non vale i soldi spesi...
User icon
Aurore Pap's
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Aurore, mi dispiace leggere la sua opinione, ma le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. La invitiamo a contattarci oggi stesso tramite il nostro modulo di contatto in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette sono carine, ma si incastrano... Sia che si tratti di etichette di oggetti che di etichette di vestiti.
User icon
Audrey K
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, ci dispiace leggere il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
I colori non sono belli come quelli dei miei ordini precedenti (meno scelta e meno qualità). Inoltre, la qualità delle etichette che ho acquistato questa volta è davvero scarsa (si staccano con difficoltà e ci sono ancora pezzi di "colla" sulle etichette autoadesive dei vestiti). Sono davvero delusa da questo acquisto, visto che gli ultimi due ordini mi avevano completamente soddisfatta.
User icon
Salhi- Simonet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto 🙂 Ci invii le foto delle etichette in questione in modo che possiamo rispedirgliele. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato inaccettabile che quest'anno il mio ordine sia stato confuso. Ho ordinato due confezioni materne ed etichette separate per il mio bambino di 9 anni, quindi c'erano tre nomi di battesimo e invece di ricevere 3 libri con le loro etichette ne ho ricevuti 4 e tutto era confuso all'interno. Ho dovuto aprire la cerniera per controllare che il mio ordine fosse corretto e per spedire le etichette a ciascuna persona. Ho pensato che il servizio fosse un peccato. La qualità delle etichette è sempre stata eccellente, ed è per questo che le ordino ogni anno.
User icon
Laurie Guedj
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato in modo confuso. Non dovrebbe essere questo il caso, quindi la contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine!!!
User icon
Audrey Corrao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Audrey, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio sulla consegna da parte dell'ufficio postale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti e rispedirti l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Sono cliente da molti anni, ma negli ultimi mesi la qualità delle etichette stirate è cambiata, e non in meglio. La stampa è meno nitida, più grossolana, pixelata e meno elegante, ma anche la qualità del supporto è davvero meno buona, più sottile, più plastificato, l'etichetta si scioglie sul tessuto e perde la sua forma, staccandosi e sbavando. Quando ho effettuato il penultimo ordine, ho pensato che si trattasse di un problema di produzione. Non volevo fare un reclamo perché ne avevo già dovuto fare uno per una borraccia (e il servizio post-vendita aveva fatto un buon lavoro), non volevo comportarmi come una cliente mai soddisfatta, quindi mi sono accontentata di queste etichette, di cui ero moderatamente soddisfatta, sperando che sarebbe andata meglio con i miei ordini futuri (con 3 bambini, uso molte etichette). Ma con l'ultimo ordine mi sono resa conto che non si trattava solo di un difetto di serie, ma di un cambiamento di qualità. Quindi non credo che farò altri ordini perché il risultato sui capi è davvero spiacevole. È un peccato, perché finora sono stata più che soddisfatta!
User icon
Mme Elisa Sanz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace molto leggere di questo problema di qualità. La contatterò questa mattina via e-mail per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato due bottiglie e mi sono piaciute molto. Li consiglierei. Tuttavia sono molto delusa dalle etichette, troppo piccole e mal spiegate per l'ordine, non le riacquisterò. Non sono per niente soddisfatta di questi prodotti.
User icon
Amelie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che le nostre etichette non siano quelle che desiderava. La contatterò per discutere di come migliorare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Avendo ordinato altrove, sono rimasta delusa! Non ci sono molte etichette ... soprattutto per gli articoli, ho dovuto comprarne altre ... Tornerò a pepehart
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Il numero di etichette è ben specificato al momento dell'ordine, ci dispiace che non corrisponda a quello che desiderava. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi.
User icon
Angelique Cattin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che la consegna stia richiedendo più tempo del solito in un momento in cui le poste sono sovraccariche. Mi metterò in contatto questa mattina per assicurarmi che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
L'etichetta non tiene molto bene dopo la stiratura e rimane appesa alla rete per più di 10 secondi, ma dopo un solo lavaggio è completamente sparita! Molto deluso considerando il prezzo e il tempo speso! Non lo consiglio
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei del problema! Siamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Pensavo di ottenere etichette grigie con scritte bianche, ma è successo il contrario. Non credo sia facile sapere quale colore selezionare. I nomi dei colori non sono indicati. Per questa volta userò queste.
User icon
Melissa Renaud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Abbiamo ordinato le etichette prima di partire per le vacanze. Sono arrivate mentre eravamo via. Quando siamo tornati, abbiamo scoperto che non avevano gli unicorni che volevamo abbinare al nome del bambino.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Dal suo ordine vedo che non ha ordinato un'illustrazione di unicorno! La contatterò domattina per discuterne con lei. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le mie etichette non sono mai arrivate
User icon
Anna D.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, come comunicatole abbiamo provveduto a una nuova spedizione dell'ordine. Riceverete il nuovo ordine entro questa settimana. In caso contrario non esiti a contattarci. Buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆
Ritardo eccessivo per l'ordine del 5/08 e consegna il 16/08. Mia figlia non ha potuto ricevere le etichette perché la mattina del 16 sarebbe partita per un campo estivo.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che la consegna sembra richiedere molto tempo. Il suo ordine è stato spedito il 09 agosto, 48 ore lavorative dopo l'invio. L'ufficio postale l'ha poi spedito in 6 giorni lavorativi! La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per discutere della situazione. Buona giornata. C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Una differenza tra ciò che avevo fatto sullo schermo e il rendering finale. Ora vedremo come si abbinano bene
User icon
Audrey G
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Deluso e un po' caro
User icon
????
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le vostre aspettative, ma saremo felici di aiutarvi su [email protected]! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Non lo consiglio... che delusione Ordine fatto, spedito il giorno dopo. 13 giorni dopo e non ho ancora ricevuto nulla, anche se il sito mi dice che l'ordine è stato consegnato. Punti positivi: il prezzo e il servizio clienti, che risponde rapidamente.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail per offrirle alcune soluzioni! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ci è voluto molto tempo per arrivare. Gli adesivi erano ottimi come sempre, ma questa volta ci hanno messo troppo tempo.
User icon
Eva Cortes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano ma siamo molto dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille
3 /5
★★★☆☆
L'etichetta è molto pratica, ma non si attacca più bene come prima.
User icon
Alexandra Chevallet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le tue aspettative, ma siamo sempre a disposizione su [email protected] se vuoi fornirci ulteriori dettagli per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo l'ordine non è arrivato come annunciato. Ho scritto un'e-mail per chiedere cosa fosse successo al mio ordine e non ho ricevuto risposta. Un servizio clienti scadente.
User icon
Rebecca F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rebecca, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come pubblicizzato. L'abbiamo contattata questa mattina per identificare meglio il problema. Le auguriamo una buona giornata. Elise, ItIsMine
3 /5
★★★☆☆
Deliziato dalle etichette acquistate in precedenza Deluso dal cestino per il pranzo, forse non ho letto bene la descrizione ma pensavo che il disegno fosse inciso nella scatola quando invece era solo un adesivo sopra, c'erano delle bolle, che sono riuscito a togliere da solo ripassando con una squadra e così ho rifatto anche i bordi. È ideale perché posso metterci un vaso di composta, visto che è abbastanza alto.
User icon
L Vddaele Dv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace che ciò che ha ricevuto non fosse come si aspettava. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se riscontra un problema di questo tipo! Saremo in grado di aiutarvi meglio! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Le opzioni di personalizzazione sono varie. Tuttavia, sono deluso dal fatto che le etichette non si attacchino correttamente alle penne.
User icon
Céline Defoy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao! Le nostre etichette a 1 riga sono pensate per essere applicate ai pennarelli, mentre le nostre etichette "mini" sono adatte a matite o pastelli! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Gli adesivi sulle bottiglie d'acqua si staccano molto rapidamente quando le si mette in borsa.
User icon
Cha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Non si tratta di un problema normale. La contatterò domattina per suggerirle una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato una borraccia, una scatola per la merenda e 30 etichette da stirare e, sebbene la borraccia e la scatola per la merenda siano di ottima qualità, sono molto, molto delusa dalle etichette perché, nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, ne ho già 4 che si sono staccate dai vestiti. Non le consiglio affatto.
User icon
Clémence Dubreuil
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere direttamente con lei della situazione e delle soluzioni che potrebbero fare al caso suo. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
La consegna è stata veloce e i prodotti erano in ordine, ma ho trovato i tappi delle bottiglie molto difficili da chiudere.
User icon
Sabaah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e grazie per il suo feedback. Stiamo riprogettando il tappo in modo che questo problema non si verifichi più! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Le etichette termoadesive non si attaccano
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere direttamente con lei della situazione e delle soluzioni che potrebbero fare al caso suo. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, ma ho contattato il servizio clienti e la risposta e la soluzione sono state molto rapide. Mi sarebbe piaciuto poter commentare il prodotto.
User icon
Blanca
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Blanca, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che provi di nuovo a darci la sua opinione sui nostri prodotti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Prodotto molto buono e bei colori, sinceramente però preferivo la consistenza degli altri anni. Ora è proprio adesivo plastificato, prima invece sembrava più di carta.. io lo preferivo. Arrivato in 10 gg
User icon
Elisa
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Elisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. In effetti recentemente abbiamo apportato delle modifiche per migliorare la qualità delle etichette, alcune risultano più lucide. Se dovesse riscontrare problemi, non esiti a inviarci delle foto dei prodotti interessati su [email protected]. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
3 /5
★★★☆☆
Salve, ho ordinato diverse volte le etichette senza alcun problema. Questa volta trovo che la qualità della stampa non sia ottima, manca il colore rispetto all'ultima volta. I tempi di consegna e l'evasione dell'ordine sono ottimi. Avete 1 etichetta speciale per i calzini?
User icon
Emilie Chavanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Non abbiamo cambiato i colori, quindi c'è stato effettivamente un problema di stampa! Vi contatterò per saperne di più! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette