★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho effettuato l'ordine in anticipo, i miei figli sono partiti per il campo estivo e le etichette sono arrivate il giorno della loro partenza, quindi entrambi i miei acquisti sono andati persi.
Questa volta ho ordinato che non è mai arrivato e ho chiamato e ancora non è venuto dopo che tale una delusione come ho costantemente ordinare da voi.
La merce non è arrivata due volte !!!!
Non l'ho ricevuto
Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Ho pagato 2 in più per avere spedizione tracciabile e mi inviano un numero INESISTENTE. Non rispondono alle mail. Farò segnalazione al consiglio europeo per le controversie. NON ACQUISTATE
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato, il colore e la taglia sono sbagliati e non c'è nemmeno il disegno che ho richiesto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
La descrizione diceva consegna entro 48 ore. Ordinato il venerdì sera e mercoledì non era ancora arrivato. Ho ordinato con consegna espressa che mi è costata 9,50.??????
L'ordine è stato dimenticato per essere prodotto e spedito. Ordinato più di 4 settimane fa.
Non ho ricevuto il mio ordine! Potete per favore fare il necessario?
L'ordine non è arrivato.
Non ho ancora ricevuto il pacco il corriere dice di consegnarmelo e sto aspettando da giorni.
Non mi è arrivato nulla
Non ho ricevuto nulla. 🙁
Non ho ricevuto nulla nella cassetta delle lettere.
Non ho mai ricevuto il mio ordine di quasi 50
Ad oggi (14 agosto) non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Quasi 10 giorni di attesa per il mio ordine e ancora niente, ma mi è stato addebitato.
Dopo un problema di consegna, il servizio post-vendita è stato di prim'ordine.... Problema risolto rapidamente... grazie lo consiglio vivamente... le etichette sono magnifiche
Mai ricevuto!
Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle. Sembrano funzionare molto bene, quindi se volesse ancora inviare il saldo dell'ordine in cialis gliene sarei grato.
Etichetta mai ricevuta! Molto deluso 28 nel cestino Mai più
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail, ma l'ordine è stato addebitato.
Non ho ricevuto la mia busta, quindi ho perso 30 euro! Avrei voluto un gesto da parte vostra ma non è arrivato nulla! Non mancherò di fare pubblicità con voi!
Per due volte non ho ricevuto il mio ordine e nessuno ti aiuta, dicendoti di andare a trovare i tuoi orribili vicini!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inoltre, ho contattato il servizio di assistenza 3 volte sia via e-mail che su Instagram e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante mi sia stato detto che sarebbe stato spedito il 2 agosto.
Le etichette non sono state ricevute, ma in seguito alla mia telefonata ho ottenuto il rimborso. Tuttavia ho dovuto riuscire ad annotare il nome e il cognome di mio figlio su tutti i suoi effetti personali prima del campo vacanze.
Purtroppo non posso condividere l'esperienza di consegna rapida che ho avuto un giorno fa. Ho ordinato il 2 agosto e ad oggi non è arrivato nessun ordine. Che peccato.
No me a llegado el pedido y me mandan mensaje que si llego y deberia haber llegado del 26 al 31 y nada de nada
Nulla ha ricevuto più risposta g ha dovuto raccomandare altrove!
Sto ancora aspettando le mie etichette!
L'ordine non è arrivato dopo 17 giorni
Non l'ho ancora ricevuto
La qualità non è proprio il massimo, inoltre ho ordinato due volte e ogni volta che ordino il forno la confezione è completamente distrutta.
Ordinato il 31.07.23. Ancora non consegnato l'11.08.23 (oggi). Sono molto deluso. Scuola già 1 settimana intorno. Mai più!!!!!
Non ho ricevuto il mio ordine dall'inizio di luglio, me lo hanno spedito e non è ancora arrivato, vorrei chiedere il rimborso dei miei soldi.
È la seconda volta che ordino da voi e non è ancora arrivato. Non ho mai avuto problemi con i pacchi. Penso che questa azienda non sia seria.
Buon pomeriggio Ho fatto un ordine per 2 combo per ogni ragazza e ne ho ricevuto solo uno di ciascuno Sto rispondendo così tardi perché vivo in Venezuela e non ho ricevuto l'ordine fino al 7/8 e mi rendo conto che è incompleto.
Con il mio primo ordine tutto è andato alla grande, il rapporto prezzo/prestazioni era giusto. Il secondo ordine, presumibilmente consegnato, non l'ho ricevuto, ricevo solo una risposta di stato, non è nemmeno nel sistema, ho solo la conferma via e-mail con il numero d'ordine dove potrei vedere lo stato di consegna, ma non è vero e come ho detto il servizio clienti invia subito una risposta standard con cui non posso fare nulla?