9.1/10
★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine in anticipo, i miei figli sono partiti per il campo estivo e le etichette sono arrivate il giorno della loro partenza, quindi entrambi i miei acquisti sono andati persi.

User icon
Sabine Hautier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sabine, Ci dispiace molto per il ritardo causato dal servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buon fine settimana, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Questa volta ho ordinato che non è mai arrivato e ho chiamato e ancora non è venuto dopo che tale una delusione come ho costantemente ordinare da voi.

User icon
Lisa G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con lei questa mattina per aiutarla a risolvere il problema. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

La merce non è arrivata due volte !!!!

User icon
Yas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Yasmin, il suo ordine è stato rispedito a nostre spese il 12 agosto e dovrebbe arrivare il 24 agosto. La sua merce è quindi già in viaggio. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ricevuto

User icon
Ariana Purriños Candal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ariana, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a tracciare il tuo ordine. Ci dispiace sapere che si è verificata un'anomalia nel trasporto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Ho pagato 2€ in più per avere spedizione tracciabile e mi inviano un numero INESISTENTE. Non rispondono alle mail. Farò segnalazione al consiglio europeo per le controversie. NON ACQUISTATE

User icon
Erika F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Erika, la abbiamo contattata telefoniscamente per fornirle informazioni circa il suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una Buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto ciò che ho ordinato, il colore e la taglia sono sbagliati e non c'è nemmeno il disegno che ho richiesto.

User icon
Fanny Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

User icon
Stephanie Schrobiltgen-sassel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

La descrizione diceva consegna entro 48 ore. Ordinato il venerdì sera e mercoledì non era ancora arrivato. Ho ordinato con consegna espressa che mi è costata 9,50.??????

User icon
Christin H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Christin, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e può capitare che la consegna da parte di Chronopost subisca dei ritardi. Non esiti a contattarci dopo il termine di consegna in modo da poter trovare una soluzione per lei. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine è stato dimenticato per essere prodotto e spedito. Ordinato più di 4 settimane fa.

User icon
Carina M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carina,? Il 09 agosto abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta. È stato prodotto in meno di 48 ore ed è stato nuovamente inviato a nostre spese il 10 agosto. Arriverà al più tardi il 22 agosto. Come abbiamo già detto al telefono e nelle precedenti e-mail, dobbiamo aspettare che il termine di consegna sia trascorso prima di poter presentare un reclamo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, che a volte impiega un po' più di tempo per consegnare l'ordine. Abbiamo inoltre rimborsato le spese di spedizione. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine! Potete per favore fare il necessario?

User icon
Catherine Midrez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato.

User icon
Xisca Suau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Xisca, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna con le poste. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il pacco il corriere dice di consegnarmelo e sto aspettando da giorni.

User icon
Noelyn V.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Noelyn, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato nulla

User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattta per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla. 🙁

User icon
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Eva, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto nulla nella cassetta delle lettere.

User icon
Sheyenne Dhainaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine di quasi 50

User icon
Caroline Renaut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ad oggi (14 agosto) non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Véronique Heisbourg
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Quasi 10 giorni di attesa per il mio ordine e ancora niente, ma mi è stato addebitato.

User icon
Christine P
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo un problema di consegna, il servizio post-vendita è stato di prim'ordine.... Problema risolto rapidamente... grazie lo consiglio vivamente... le etichette sono magnifiche

User icon
Charlotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto!

User icon
Sophie Jamotte
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle. Sembrano funzionare molto bene, quindi se volesse ancora inviare il saldo dell'ordine in cialis gliene sarei grato.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Etichetta mai ricevuta! Molto deluso 28 nel cestino Mai più

User icon
Estelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail, ma l'ordine è stato addebitato.

User icon
Di Loreto
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto la mia busta, quindi ho perso 30 euro! Avrei voluto un gesto da parte vostra ma non è arrivato nulla! Non mancherò di fare pubblicità con voi!

User icon
Nathalie Vaast-debast
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Per due volte non ho ricevuto il mio ordine e nessuno ti aiuta, dicendoti di andare a trovare i tuoi orribili vicini!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inoltre, ho contattato il servizio di assistenza 3 volte sia via e-mail che su Instagram e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

User icon
Mathilde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio ordine non è mai arrivato nonostante mi sia stato detto che sarebbe stato spedito il 2 agosto.

User icon
Clare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Clare, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare la soluzione più adatta a lei. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette non sono state ricevute, ma in seguito alla mia telefonata ho ottenuto il rimborso. Tuttavia ho dovuto riuscire ad annotare il nome e il cognome di mio figlio su tutti i suoi effetti personali prima del campo vacanze.

User icon
Emilie Ta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e ci dispiace di non aver potuto aiutarla in altro modo. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non posso condividere l'esperienza di consegna rapida che ho avuto un giorno fa. Ho ordinato il 2 agosto e ad oggi non è arrivato nessun ordine. Che peccato.

User icon
Davy �.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
problema con la posta non è arrivato. La consegna standard può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Se avete ordinato il 2 agosto e le etichette sono state spedite il 4 agosto, la consegna potrebbe avvenire ancora questa settimana. Possiamo fornirvi maggiori informazioni se contattate il nostro servizio clienti citando il vostro numero d'ordine. Saremo lieti di aiutarvi!
1 /5
★☆☆☆☆

No me a llegado el pedido y me mandan mensaje que si llego y deberia haber llegado del 26 al 31 y nada de nada

User icon
Mirella
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Nulla ha ricevuto più risposta g ha dovuto raccomandare altrove!

User icon
Impact Nv Desimio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando le mie etichette!

User icon
Sabrina
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è arrivato dopo 17 giorni

User icon
Eli Espada Heredia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ancora ricevuto

User icon
Rocio
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Rocio, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

La qualità non è proprio il massimo, inoltre ho ordinato due volte e ogni volta che ordino il forno la confezione è completamente distrutta.

User icon
Emma Ricci
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere della questione. Restiamo a disposizione per aiutarla? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordinato il 31.07.23. Ancora non consegnato l'11.08.23 (oggi). Sono molto deluso. Scuola già 1 settimana intorno. Mai più!!!!!

User icon
Katja S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace ancora una volta che l'ufficio postale abbia perso il vostro ordine. Possiamo assicurarle che le etichette sono state inviate da noi e non abbiamo potuto influenzare l'ufficio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine e speriamo che in futuro ci dia un'altra possibilità.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine dall'inizio di luglio, me lo hanno spedito e non è ancora arrivato, vorrei chiedere il rimborso dei miei soldi.

User icon
Ana Moreno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe arrivare questa settimana. Ci faccia sapere se c'è un ritardo in modo da poterla aiutare il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

È la seconda volta che ordino da voi e non è ancora arrivato. Non ho mai avuto problemi con i pacchi. Penso che questa azienda non sia seria.

User icon
Mariana Morales
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Mariana, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per darle maggiori informazioni. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Buon pomeriggio Ho fatto un ordine per 2 combo per ogni ragazza e ne ho ricevuto solo uno di ciascuno Sto rispondendo così tardi perché vivo in Venezuela e non ho ricevuto l'ordine fino al 7/8 e mi rendo conto che è incompleto.

User icon
Alexander Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci scusiamo per l'errore. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Con il mio primo ordine tutto è andato alla grande, il rapporto prezzo/prestazioni era giusto. Il secondo ordine, presumibilmente consegnato, non l'ho ricevuto, ricevo solo una risposta di stato, non è nemmeno nel sistema, ho solo la conferma via e-mail con il numero d'ordine dove potrei vedere lo stato di consegna, ma non è vero e come ho detto il servizio clienti invia subito una risposta standard con cui non posso fare nulla?

User icon
Sandra S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sandra, ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Purtroppo, non avendo fornito un numero d'ordine o un indirizzo e-mail in questo commento, non siamo in grado di rintracciarla. Può rispondere all'e-mail che le abbiamo inviato in modo che possiamo offrirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins