/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per la scuola di mio figlio il 18 agosto. La data di consegna era dal 23 agosto al 1° settembre. Oggi è il 3 settembre e non sono ancora arrivate. È un'azienda informale, non ci si può fidare. Ho dovuto usare degli schifosi adesivi temporanei bianchi. Spero di riceverli e che non vadano persi da qualche parte. Non sono economici, ne ho spesi 30. Onestamente è meglio ordinare da Amazon o da qualsiasi altro fornitore. Mi sono lamentata e non ho ricevuto nemmeno le scuse o altro. INFORMALE!
Amanda Bambao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti che le poste non abbiano ancora consegnato il suo ordine in quanto l'abbiamo inviato il 21/08. Le abbiamo appena inviato una mail per darle una soluzione al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente ma è stato ricevuto un ordine sbagliato (nome e cognome errati). L'azienda ha reagito rapidamente per inviarmi l'ordine corretto, ma era troppo tardi per l'etichettatura.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione e stiamo facendo il possibile per evitare questo tipo di situazioni. Ci faccia sapere se ha ricevuto le sue etichette! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto. Risultato: niente etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio domani. Il problema è stato segnalato a C-monetiquette, ma non c'è stata alcuna volontà da parte loro di risolvere il problema con e-mail molto gentili ma senza alcuna azione efficace. In breve, non lo consiglio. Soldi sprecati.
Doligez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, l'ordine non è arrivato, anche se mi hanno rimborsato i soldi che ho dovuto ordinare da un altro posto perché ne avevo bisogno e non li avevo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato l'ordine che vi abbiamo inviato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato e non sono stati nemmeno in grado di avvisarmi che non sarebbe arrivato. Pesimo todo no volvere a comprar!!!!!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Mi dispiace molto sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 19/08 Spedito il 22/08 Ora è il 3/09 L'ordine non è ancora arrivato? Altri siti sono molto più veloci: per me è un peccato.
Stephanie Moyret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la terza volta che ordino etichette da questo sito. Non ho mai avuto problemi prima, ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. I nomi di battesimo sono illeggibili (caratteri molto piccoli e colore molto chiaro) e per di più le etichette non si attaccano. Dopo 24 ore erano già per metà staccate. Davvero molto deluso... Non ordinerò mai più da c-monetiquette.
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbiate avuto problemi con le vostre etichette e che alcune di esse siano arrivate con un difetto di stampa. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per la consegna espressa (9,5) e il mio ordine è arrivato in oltre 7 giorni! È scandaloso derubare i clienti in questo modo! Un buono da parte vostra sarebbe il minimo per compensare questa disonestà. Grazie mille.
Amandine Debaeke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto spiacenti che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze. La contatterò via e-mail per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla e purtroppo non credo che lo riceverò mai e in ogni caso ora è tutto finito per l'inizio del nuovo anno scolastico. Quindi è difficile dirlo, ma sono delusa.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 17 giorni .... servizio post vendita che mi dice di aspettare e poi di aspettare altri 2 giorni ..... bene, il ritorno a scuola è finito, costretto a comprare d'urgenza le etichette nei supermercati e a farlo a mano. È incompetente il sito cmonetiquette o le poste? Tutto sommato, che perdita di tempo e denaro! Ordinate subito!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto - sono passate quasi 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Myriam Cremisi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è stato consegnato nella mia cassetta delle lettere, ma non ho ricevuto nulla! È un peccato perché il nuovo anno scolastico inizia tra 2 giorni.
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 18/08. Ancora nessuna notizia e un inutile servizio post vendita che mi rassicura sui tempi di consegna che si stanno solo allungando.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per discutere le possibili soluzioni. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine incompleto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per questo errore di produzione. Le confermo che gli elementi mancanti del suo ordine sono stati riprodotti e che li riceverà molto presto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette ordinate per la cancelleria non si attaccano, il servizio clienti mi dice che avrei dovuto prendere le etichette per la piccola cancelleria... Delusione totale, mi sono ritrovata con un enorme lotto di etichette che non avrei usato e che non si attaccavano, anche se questo non era specificato sul sito e le avevo prese dalla scheda della cancelleria... Davvero deluso Quando si tratta di etichette per scarpe, anche la pellicola trasparente si stacca e questo rende l'etichetta tutta appiccicosa.... Veramente non è il massimo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto e non posso rintracciare il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Dopo un solo passaggio in lavatrice, tutte le etichette si sono staccate (quelle autoadesive e quelle termoadesive)! Dopo aver passato due ore ad attaccare tutto, sono davvero molto delusa!
Louise Verhaegen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
S Dins
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non si attaccano alle matite, ai pennarelli e così via.
Sylvie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. In effetti, le etichette per oggetti a 1 riga sono progettate per essere applicate su pennarelli o matite spesse! Il formato "mini" è più adatto a penne sottili come matite colorate e penne a sfera. Vi contatterò per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito alla lettera le istruzioni e su 15 etichette applicate, la metà si è staccata il secondo giorno, su magliette di cotone. Molto delusa.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette. Mi metterò in contatto con voi per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Nel momento in cui scrivo, non ho ancora ricevuto il mio ordine, né alcuna proposta da parte del servizio post-vendita per rispondere a questa situazione, a parte le e-mail contenenti sondaggi per sapere se sono soddisfatto dei loro servizi.
Fleur
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dopo quasi un mese.
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Miriam, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Si tratta di un'anomalia postale, perché il tuo ordine dovrebbe essere arrivato. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato per 3 bambini - 50 etichette per ogni nome - le etichette per uno dei bambini erano mescolate nella confezione per gli altri due (20 in uno, 30 nell'altro). Molto deludente per il pubblico di riferimento, cioè i bambini.
Caroline Trichot
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Purtroppo, per motivi ecologici e pratici, separiamo le etichette solo quando si prendono le confezioni. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non ho idea se sia di qualità, dal 10 agosto ho fatto l'ordine e sto ancora aspettando che arrivi. Il prodotto sarà anche da 10, ma il servizio è pessimo, quindi non rende. Se un giorno l'ordine arriverà ve lo dirò....
Mapi Romanos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 9 agosto.
Mal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che ha dovuto attendere così a lungo per il suo ordine. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe arrivare la prossima settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla, quindi è difficile lasciare una recensione?
Rahima Ben Berkane
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto mi piace molto, peccato non mi sia mai arrivato ..
Laura T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Laura, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per proporle una soluzione al suo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è mai arrivato e l'ho reclamato più volte dicendomi che c'è una scadenza. È arrivato quel giorno e non è mai arrivato. Mi è stato inviato a un altro indirizzo e a tutt'oggi non è arrivato nulla ed è già al limite. Sono rimasta molto delusa perché avevo sentito parlare molto bene di petit-fernand.
Cristina Bermell Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. La seconda spedizione dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana al più tardi con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand