9.1/10
★★★★★
basato su 129329 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non si attaccano
User icon
Patricia B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
User icon
Danielle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
User icon
Yooji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
User icon
Kerry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
User icon
Leanne H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alana, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che non hai ricevuto la seconda spedizione. Non esiti a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho usato queste etichette ogni anno e non ho mai avuto problemi. Quest'anno però le etichette non si attaccano a nulla. La scuola è tornata solo da 5 giorni e si sono staccate dalle borse della scuola, dai maglioni, dalle cravatte e non sono sopravvissute nemmeno al primo lavaggio in lavatrice. Davvero deluso. Numero d'ordine 4001521032
User icon
Linzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linzi, Ci dispiace molto sapere che quest'anno la qualità delle etichette non è stata soddisfacente! Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se la scuola è iniziata!
User icon
Valérie Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valérie, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La spedizione è stata fallimentare: il primo pacco è andato perso e l'assistenza clienti è stata di poco aiuto; il secondo pacco (questa volta con corriere) è stato recapitato ad un fermopoint distante da casa. Consiglio di lavoro di più sulla parte consegna e assistenza clienti
User icon
Daria P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questi problemi nella recezione del suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
User icon
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il materiale ed il codice di tracciamento del pacco era nullo, nessuno da cui avere riscontro. Pessimo servizio. L'unica salvezza è stato pagare con paypall che mi ha reso i soldi.
User icon
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Siamo noi ad averle effettuato il rimborso su paypal, come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivati i prodotti ordinati, al momento non è arrivato ancora il rimborso.
User icon
Giusy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giusy, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Abbiamo effettuato il rimborso come da richiesta, sarà presto visibile sul suo conto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il materiale è arrivato tardi e rovinato. abbiamo dovuto acquistarlo da un altro fornitore
User icon
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione. Se dovesse riscontrare problemi di qualità con il suo ordine non esiti a trasmetterci delle foto su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Catastrofico! Ho perso il conto dei giorni di ritardo. La scuola è iniziata e non ho ancora ricevuto le mie etichette.
User icon
Moi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per lei! Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Da molti anni ordino da voi etichette per il materiale scolastico e non ho mai avuto problemi fino a quest'anno, quando l'ordine è stato segnalato come consegnato e non ho ricevuto nulla. Vi ho scritto in diversi modi e non ho ancora ricevuto risposta. Ho dovuto parlare con l'ufficio postale e occuparmi personalmente del problema per scoprire dove fossero le etichette, e alla fine ci sono riuscita.
User icon
Maria.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Non abbiamo il suo indirizzo e-mail per poterla aiutare, ci dispiace molto per questa anomalia di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente. Tuttavia, ho impiegato molto tempo per attaccare le etichette ai vestiti per la scuola. Una volta in lavatrice si sono staccate.... Deluso
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, sono spiacente di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dei tappi di zucca all'inizio di luglio e ho ricevuto un messaggio in cui ci si scusava per il ritardo dovuto all'elevata richiesta. Poi ho ricevuto un messaggio che diceva che il pacco era arrivato, ma quando mi sono recato al punto di ritiro mi hanno detto che non avevano il mio ordine.
User icon
Karaplino Ran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a tale anomalia di consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Una volta seguite tutte le istruzioni, le etichette sono pronte non appena vengono lavate in lavatrice...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato le nostre etichette e purtroppo quando sono arrivate ci sono state inviate quelle di qualcun altro invece di quelle che avevamo ordinato. Non è un grosso problema, anche se è frustrante, ma capisco che queste cose possono succedere. Ma nonostante abbiamo contattato immediatamente l'azienda e ci sia stato assicurato che avrebbero inviato subito le etichette sostitutive, alla fine le hanno spedite oggi. E cioè sei giorni dopo. Ora, posso capire un errore che si verifica, come ho detto, ma quello che non riesco a capire è il fatto che si impieghino sei giorni per iniziare il processo di rimedio all'errore. Questo genere di cose dovrebbe essere la priorità numero uno per un'azienda, ma invece di cogliere l'opportunità di trasformarla in un fatto positivo e di dimostrare che si faranno in quattro per sistemare le cose, la loro risposta è stata essenzialmente Sì, siamo occupati ma stanno arrivando. Un atteggiamento assolutamente terribile.
User icon
David K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con la nostra azienda sia stata deludente. La ringrazio per la sua comprensione per il disguido negli ordini e mi scuso per i ritardi nell'invio della sostituzione. Di solito gli ordini di sostituzione vengono prodotti entro 24 ore e spediti il prima possibile, ma credo che questa volta ci sia stato qualche problema in fase di produzione che ha impedito la spedizione rapida del suo ordine. Ho cercato il nostro precedente messaggio di conversazione e il sistema per scusarmi ulteriormente e offrire un risarcimento, ma non sono riuscita a trovarla con il nome indicato in questa pubblicazione; la invito quindi a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e avrebbe dovuto essere spedito il 16 agosto. Ho già inviato due e-mail e ho ricevuto solo una risposta automatica. È la seconda volta che mi succede.
User icon
Monica Martin Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine di etichette (con molto margine) per avere tutto pronto per l'inizio della scuola e non sono arrivate. Mi hanno proposto di rimborsare i soldi o di spedirle di nuovo e io ho scelto la seconda opzione perché ne avevo bisogno e le hanno spedite di nuovo con consegna ordinaria, così mio figlio sta iniziando la scuola e le etichette non sono ancora arrivate.
User icon
Gala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Speriamo che vi arrivi nei prossimi giorni. Abbiamo provveduto a rispedirvela gratuitamente nonostante l'anomalia di consegna da parte delle poste. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata di 2 settimane, mentre è stata annunciata in 48 ore. Una volta effettuato l'ordine e pagato, ci è stato detto che ci sarebbero voluti 10 giorni. Avrebbero dovuto avvertirci prima per evitare di arrivare in ritardo al primo giorno di scuola dei nostri figli!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, in questo periodo estivo i servizi postali hanno subito lievi ritardi. Il suo ordine sarà spedito entro 48 ore, ma la consegna potrebbe richiedere più tempo! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La prima consegna è stata ricevuta ma il nome non corrispondeva a quello di mio figlio. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante la scuola sia iniziata più di una settimana fa!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per questo errore di produzione. Le confermo che il suo ordine è stato restituito e sarà consegnato a breve! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che chiedo che mi venga spedito il prodotto acquistato e ancora non è arrivato nessun pacco. L'indirizzo è corretto e nella mia cassetta della posta non è arrivato assolutamente nulla dopo averla controllata più volte al giorno. Chiedo all'impiegato delle poste e non c'è nessun pacco a mio nome.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire il tuo messaggio perché l'ordine che hai effettuato era standard con l'ufficio postale, per questo motivo non è stato possibile rintracciarlo presso l'ufficio postale. Il tuo rimborso è stato invece effettuato. Buon giovedì, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Xavi Sole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Xavi, il tuo ordine è stato spedito il 2 settembre. Sono passati 5 giorni, è ancora in tempo. Sarà nella tua casella di posta elettronica molto presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho attaccato 24 etichette "oggetto" su ogni pennarello e matita di mio figlio e non si sono attaccate... si sono staccate tutte. Ho dovuto mettere il nastro adesivo su ogni etichetta, 24 volte.... considerato il prezzo dei vostri articoli pensavo fosse di qualità... oltre al tempo che ho dovuto usare un intero rotolo di nastro adesivo. Non sono soddisfatta Molti genitori intorno a me non avevano la vostra marca di etichette e non hanno avuto bisogno di usare il nastro adesivo, le etichette si attaccavano molto bene ai pennarelli e alle matite.
User icon
Camille FranÇois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatterò via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
PERDITA DI TEMPO Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 3 settimane e sul mio account è indicato che sono state consegnate, ma non ho ancora ricevuto nulla! Ho mandato un'email due volte e ancora nessuna risposta! Mia figlia ha già iniziato la scuola e ho dovuto scrivere il suo nome!
User icon
Kiran M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kiran, a seguito della nostra telefonata posso confermarle la nuova spedizione del suo ordine presso le nostre sedi. Mi dispiace ancora una volta per i servizi postali, che non sono riusciti a effettuare la consegna in un primo momento. Per favore, veda la sua e-mail per la conferma. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, risulta spedito giorno 8 agosto e non è mai arrivato!
User icon
Filomena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Filomena, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand