9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Mi dispiace, ho ricevuto le etichette con il nome di Lucas invece di quello di Louise.
User icon
Bourlion
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maryline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante sia stato inviato il 14 agosto. Oggi è il 30/08, 5 giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico?
User icon
Erell De Vadder
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A seguito del nostro scambio, posso confermare che abbiamo proceduto al rimborso come previsto. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E non c'è tracciabilità del pacco.
User icon
Invité Ernoux
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amandine, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine 2 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico! Vi ho scritto ma non ho avuto risposta! Sono passati quasi 15 giorni. Di solito non è un problema, ma non capisco!
User icon
Deborah
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Déborah, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa! Ho pensato di evitare la fatica di fare le etichette (carta e nastro adesivo) come ogni anno, così ho ordinato le etichette "standard". Alla fine, non si sono attaccate alle matite e ho dovuto fissarle con il nastro adesivo per farle aderire: uno spreco di tempo e denaro.
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle fornire una soluzione adeguata. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ha richiesto molto tempo.
User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paula, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ordinato dovevano essere per gli articoli scolastici, ma non riesco nemmeno a metterle su una penna, è troppo grande.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La confezione delle etichette non contiene carta oleata.
User icon
Vb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, mi dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per inviarti il pezzo mancante il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ricevute da un'altra persona. Nessun gesto commerciale ed è stato impossibile per me ricevere il nuovo ordine in tempo. L'ufficio postale ha commesso un errore quando in realtà aveva scritto il mio nome e indirizzo sulla busta con le etichette sbagliate all'interno... Quindi non può trattarsi di un errore postale.
User icon
Gamze Kurtulus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione più adatta a lei. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, né avete risposto alle e-mail che ho inviato per chiedere spiegazioni.
User icon
Maria García Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Vi abbiamo contattato per aiutarvi il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
User icon
Alberto Quero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per mia figlia 15 giorni fa! Non le ho ancora ricevute! Naturalmente il campione è stato preso, ma non ho ancora nessuna etichetta! Sono molto delusa!
User icon
Juliette Baracco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Il nostro team ti ha appena contattato via e-mail per fornirti una soluzione il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette giuste, mi era stato detto che le avrei ricevute prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ancora non le ho ????
User icon
Gaelle Manola Saroléa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 15 agosto!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!
User icon
Melani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono contenta perché ho fatto un ordine il 5 agosto e non è arrivato, me ne hanno dovuto mandare un altro la settimana scorsa e non è ancora arrivato.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La seconda spedizione arriverà la prossima settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spedito il 15 agosto e ancora niente!!! La scuola è iniziata e ancora nessun adesivo!!!
User icon
Deniz Ersin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il vostro pacco, le vostre risposte via e-mail sono automatiche e non rispondono in alcun modo alla mia risposta.
User icon
Stéphanie Collet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di controllare la nostra ultima e-mail per comunicarci la sua decisione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, ho chiesto per email se è normale o meno, ma non ho ricevuto nulla....
User icon
Cp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo risposto alla sua e-mail qualche giorno fa, ma le risponderò questa mattina. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Dalla nostra conversazione via e-mail vedo che ha optato per un rimborso. Questo ha quindi annullato la spedizione del suo ordine. La contatterò per spiegarle meglio la situazione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Mme Sobrino Giselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Giselle, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione al suo problema. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il colore delle etichette ricevute non è quello proposto sul sito.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sayma, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15/08, consegna entro 3-8 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
User icon
Diamanti Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine.
User icon
Andreia Freitas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per i miei figli, ma sorpresa, i quaderni sono tutti mischiati, un vero mal di testa, sono delusa.
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, C-Monetiquette