★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Ho già comprato delle etichette per i vestiti e sono ottime e si conservano bene, ma ho comprato delle etichette da mettere sul materiale scolastico (pennarelli e altro) e sono delusa perché le etichette si staccano.
Ho effettuato un ordine il 30/07/2023. Il 01/08/2023 ho ricevuto una conferma di spedizione che indicava che la merce era stata spedita. Sul mio profilo era presente la seguente nota: Riceverete l'ordine tra il 4 agosto e il 9 agosto. A mio parere, ci vuole troppo tempo, ma va bene. Purtroppo oggi (09.08.23) non è arrivato nulla e ieri era il primo giorno di scuola di mia figlia. Ho creduto fermamente che la merce sarebbe stata consegnata oggi. Quindi oggi devo etichettare tutto. Se lo avessi saputo prima, avrei optato per un'altra azienda che consegna più velocemente e su cui posso fare affidamento. Perché tutto ciò che ho ricevuto in risposta alla mia richiesta 3 giorni fa sono state informazioni generali sulla spedizione. Che peccato. Vi prego di contattarmi, perché è possibile che la merce sia andata persa.
Non ho ricevuto la mia consegna... purtroppo
Ho ordinato all'inizio di luglio ma non ho ancora ricevuto l'ordine e ho contattato il servizio clienti senza successo. Che peccato.
Sono una fan delle vostre etichette da quando mio figlio frequentava la scuola materna e ora è in seconda elementare! Molto pratiche sia per i vestiti che per il materiale scolastico ed extrascolastico. L'unico problema di quest'anno è che ho sbagliato la misura delle etichette. In ogni caso, super pratico per noi mamme! Lo consiglio 100 volte! Fa risparmiare un'enorme quantità di tempo! Tutto ciò che si deve fare è attaccarlo. Complimenti per averci pensato! Grazie mille!
Non ho ricevuto le etichette, ho anche inviato loro un'email senza alcuna risposta, non utilizzate questa azienda.
Non ho ancora ricevuto nulla,ho gia inviato un reclamo dopo 10 giorni, dopo di che avrei dovuto aspettare altri 10 ma ad oggi ancora nulla
Avevo sentito parlare bene di questo sito ma per me non farò mai più un ordine per il semplice motivo che le mie etichette non sono mai arrivate... nonostante un'email al servizio di assistenza sono rimasta senza risposta e delusa di non avere le etichette per il primo anno scolastico di mio figlio :/.
Non ho ricevuto assolutamente nulla
Sono molto insoddisfatto perché non hanno rispettato i tempi di consegna nonostante il pagamento di un sovrapprezzo di 9,50.
Il mio ordine non è ancora arrivato
Ordine non ricevuto
Non ho ricevuto il mio ordine
Etichette da stirare che non si lavano via! È una vergogna che ci facciate pagare così tanto per questo, anche se abbiamo seguito correttamente il protocollo! Non lo consiglio affatto. Soldi buttati al vento.
Mai ricevute grazie
Beh, è il mio primo ordine e dal 20 luglio non l'ho ancora ricevuto... mi hanno dato tempo fino al 3 agosto e presumibilmente quel giorno che non sono a casa vanno a casa mia e lo lasciano nella cassetta della posta ma non è mai arrivato né qualcuno mi ha chiamato... è un peccato che nel primo ordine questo accada....
Ho comprato una borraccia personalizzata. L'etichetta con il nome del mio bambino si è staccata e il tappo si è rotto nonostante sia stata usata pochissime volte. Non la consiglio affatto!
Non è arrivato in tempo. Ci è voluto più di un mese e ho dovuto ordinarlo una seconda volta. Non utilizzerò più i vostri servizi. È la terza volta che mi succede.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine....
Non ho ricevuto il mio ordine
Posso dare solo 1 stella perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho contattato il vostro team e ho ricevuto una risposta standard che diceva che era stato spedito. Sono passati quasi 2 mesi da quando ho pagato il mio ordine. Sono molto deluso perché ho usato altre 3 volte in passato e d'ora in poi dovrò rivolgermi altrove.
Molto male, il prodotto non è arrivato
Ad oggi, nessuno mi ha contattato per risolvere i problemi con la mia spedizione.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto il mio ordine, era il mio quarto ordine e finora ero molto soddisfatta della qualità e del design delle etichette. Ma ho scritto al servizio clienti per dire che non ho ricevuto l'ordine che ho fatto l'11/07 Ho ricevuto un sondaggio di soddisfazione con questo messaggio: Merci encore de nous avoir contactés! Non esitate a darci la vostra opinione qui di seguito. Questo significa che o si tratta di un messaggio automatico e nessuno legge i messaggi o che il servizio clienti è pessimo. Il 13/07 ho ricevuto l'ultimo messaggio da petit fernand che diceva che il mio ordine era stato spedito. Quando ho tracciato il mio ordine c'era scritto "consegnato", ma non è mai arrivato nella mia cassetta della posta o alla mia porta.
Salve ho fatto il mio ordine il 16.07 2023 e non l'ho ancora ritirato. Non sono contenta Alexandra Scholler Soisson 3, op den Iessen L7363 Lorentweiler Lussemburgo
Ho ordinato il 10/07 e ho ricevuto un'e-mail il 12/07 che le mie etichette sono in arrivo, non le ho ancora ricevute e la scuola inizia la prossima settimana. ??
L'ordine è andato perso e non è arrivata nemmeno la sostituzione
Ho ordinato delle etichette per il campo scout dei miei figli, che inizierà il 21 luglio. Avevo pagato la consegna espressa per ricevere l'ordine tra il 15 e il 16 luglio, in modo da poter preparare tutto e attaccare le etichette sui vestiti dei bambini. Il 20 luglio non avevo ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti, che mi ha detto che mi sarebbero state rimborsate le spese di spedizione, pari a poco più di 9 euro, perché il mio ordine non era stato consegnato come previsto. Avrei preferito avere le mie etichette. Alla fine ho ricevuto il mio ordine il 24 luglio, troppo tardi. Non ne ho più bisogno. Sono davvero delusa. Ho dovuto marcare i vestiti con un pennarello, il che ha danneggiato alcuni di essi.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
Ad oggi, dopo 15 giorni, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Una lettera senza seguito perché il prezzo della consegna è troppo caro rispetto al prezzo d'acquisto, ma questo è un motivo per non ricevere mai gli articoli? Dico mai perché l'anno scorso ho avuto lo stesso problema.
L'ordine non è arrivato e non ne ho notizia
Sto ancora aspettando che arrivino. Ho fatto richiesta 10 giorni fa, ma non l'ho ancora ricevuta. Un mese dopo, ho effettuato l'ordine altrove perché dubito che lo riceverò con Petit-Fernand. Soldi e tempo sprecati.
Ricevere etichette da un'altra famiglia.
È la terza volta che ordino ed è la prima volta che non ricevo né il colore giusto né l'etichetta della misura giusta - che peccato!
Pacco mai arrivato e assistenza inesistente! Ho ripetutamente chiesto info sul mio ordine che sarebbe dovuto arrivare tra l 8 e il 13 luglio ma non ho mai ricevuto risposta!
Ho pagato per l'ordine ma non l'ho ricevuto
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine
A tutt'oggi non ho ricevuto alcun ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste!!!