9.1/10
★★★★★
basato su 126003 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Tanta scelta, consegna veloce, prodotti di ottima qualità, sono entusiasta!
User icon
Sophie
Il
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il sito petit-fernand mi ha davvero salvato la vita quando mia figlia ha cominciato l'asilo! Dovevo preparare tutto il corredino opportunamente etichettato (o ricamato) e cercavo una soluzione semplice ed efficace dato che non so ricamare. Un'amica mi ha suggerito questo sito dove lei stessa aveva fatto degli acquisti e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Ho potuto creare comodamente on line l'etichetta con il nome di mia figlia personalizzata con il disegno, il colore e la tipologia di carattere che piaceva a me e nel giro di pochi giorni mi è arrivato tutto a casa! Mi hanno mandato un blocchetto con alcune etichette adesive e altre che si attaccano col ferro da stiro (complete di foglio protettivo da usarsi col ferro) e alcuni adesivi in omaggio. Dopo più di un anno di utilizzo posso dire che le etichette termoadesive, ovvero che si attaccano col calore del ferro, sono praticamente eterne: non si sono minimamente rovinate con i lavaggi in lavatrice. Quelle adesive invece dopo un po' di mesi tendono a scollarsi ai bordi ma le sostituisco senza problemi dato che ne ho una bella scorta. Il sito petit-fernand è fatto davvero bene e permette con pochi semplici passi di personalizzare i propri materiali con delle simpaticissime etichette. E' possibile anche ordinare degli oggetti per bambini, tipo borracce, lunch-box, tazze…, anch'essi personalizzabili liberamente on line. Alla facilità di utilizzo del sito si aggiunge la velocità e affidabilità della spedizione (che avviene dalla Francia). Sito davvero consigliatissimo!
User icon
Lidia B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Lidia, grazie davvero per questo bel commento! 🙂 Sophie
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e pur avendo segnalato l'accaduto al servizio clienti la mail di risposta è stata che sono spiacenti per l'inconveniente ma la spedizione è indipendente dal loro servizio. Ho mandato varie mail per richiedere il rimborso e/o nuovamente l'invio della merce con corriere espresso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Pessima assistenza cliente, ritengo poco professionale un'azienda che non sceglie spedizionieri competenti e inaffidabili.
User icon
Silvia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Silvia, scopriamo solo oggi il suo commento. Sono molto spiacente di leggere quello che le è successo! La prego di contattarmi a [email protected] per vedere come aiutarla ad avere una buona esperienza con noi, come tantissime clienti soddisfatte. Un cordiale saluto, Sophie