★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è modo di contattarli, sono molto deluso.
Spese doganali troppo elevate per un volo Francia-Reunion. Il prodotto è stato conteggiato come proveniente dall'estero!
Ordine non ricevuto anche se l'ho effettuato il 17 luglio... Molto deluso
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
Purtroppo le etichette da me ordinate sono arrivate sbagliate e non ho potuto nemmeno riordinale perché sarebbero arrivate troppo tardi.
Ordine non ricevuto, diverse email inviate al servizio clienti, nulla è stato fatto!
Ho effettuato un ordine il 19 luglio e mi hanno detto che non lo riceverò prima del 1° agosto. Erano etichette per un viaggio e ora non mi servono più. Sicuramente non acquisterò più, perché non rispettano i tempi di consegna.
Il prodotto non è mai arrivato e ho pagato in anticipo. secondo anno che succede non acquisterò più
Mai nessuna risposta dopo l'errore dell'ordine del servizio di vendita diverse e-mail lasciate senza alcun feedback! Molto deluso!
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti. Ordine effettuato 12 giorni fa.
Non ho ricevuto il mio ordine. È già la seconda volta che ci sono stati problemi con i miei ordini presso cmonetiquette 🙁
Salve, ho chiesto pochi minuti dopo l'ordine di cambiare il logo su uno dei bambini perché avevo commesso un errore e mi è stato risposto molto rapidamente che sarebbe stato fatto. Le etichette sono arrivate senza la modifica richiesta.
Ordine mai raccolto
Le etichette ordinate all'inizio di luglio non sono ancora state ricevute. Mia figlia è molto delusa.
Il mio ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcun feedback quando l'ho chiesto. Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Non ho ricevuto né il primo né il secondo ordine, anche se ho controllato telefonicamente l'indirizzo e l'ho trovato corretto.
Deluso perché mi sono ritrovato con il ferro da stiro?
Non ho ricevuto il mio ordine
Brutta esperienza per me. Abbiamo seguito bene le istruzioni, il calore del ferro, il tempo di applicazione e la pressione, ma le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a soli 30 gradi. Molto delusa, sono tornata a cucire le etichette.
È la terza volta che compro il tappo per il biberon dei bambini e ogni volta il tappo si è rotto. La bottiglia va bene, per questo ho comprato il tappo ogni volta. Ma questa volta è troppo, è durato 2 giorni per 8 euro. È davvero troppo!
Ho fatto un l'ordine giorno 7/7/23 e ancora non è stato consegnato! Scrivo alla loro assistenza ma non mi rispondono! Truffano la gente! Restituite i miei soldi o mi inviate quello che ho pagato!
Le etichette autoadesive per scarpe non si attaccano affatto. Detto questo, quelle da stirare sono ottime. Sono solo delusa dalle etichette per scarpe che non posso usare perché non funzionano.
Non ho ricevuto le mie etichette
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Troppo poche etichette per il prezzo. Altri siti offrono confezioni con più etichette a un prezzo inferiore. Molto deluso. L'impressione di essere stati derubati.
Non hanno consegnato il mio prodotto. Quando ho chiesto informazioni non ho avuto contatti con una persona reale. Ora sono a corto di soldi perché non mi hanno rimborsato!
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta alla mia e-mail. Un peccato perché la prima esperienza era stata buona.
L'ordine non è mai arrivato. Si trattava di un regalo per un'amica, che ho acquistato con molta illusione e tempo, e alla fine ho dovuto comprare un'altra cosa schifosa di inextremis lo stesso giorno in cui l'ho incontrata.
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Non ho ricevuto l'ordine
Non mi è ancora arrivato il pacco
NON MI E' MAI ARRIVATO L'ORDINE
Gli adesivi erano troppo grandi e ne ho ricevuti due diversi in un unico libretto. Non era molto pratico, dato che volevo regalare un nome. Sembrava una sciocchezza.
Ho ordinato le etichette il 5 luglio, siamo al 20 luglio e ancora niente. Le ho ordinate appositamente per il campo dei miei figli e non le ho ancora ricevute. Di conseguenza, oggi i miei figli sono partiti per il campo senza etichette sui loro vestiti. Non sono soddisfatta.
I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, l'ordine è stato spedito il 08/07/2023 e oggi è il 20/07/2023 e non ho ancora ricevuto nulla!
Consegnato in ritardo anche se ho pagato per la consegna espressa
13 giorni dopo l'ordine, non l'ho ancora ricevuto. Mia figlia ha partecipato a un campo estivo e ho dovuto segnare tutto a penna.
Ho seguito attentamente le istruzioni per stirare le etichette sui vestiti, ma nessuna ha retto al primo lavaggio e tutto si è staccato. Sono rimasta molto delusa ed ho esitato a fare il mio secondo ordine perché è quello che mi è successo la prima volta, poi mi sono detta: "OK, proverò ancora, ma non lo consiglierei di nuovo".
Su 2 ordini di etichette che ho effettuato, non ne ho ricevute, né io né i miei amici che hanno effettuato ordini.