9.1/10
★★★★★
basato su 129366 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine ha richiesto molto tempo.
User icon
Paula
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paula, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette che ho ordinato dovevano essere per gli articoli scolastici, ma non riesco nemmeno a metterle su una penna, è troppo grande.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Adeline, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La confezione delle etichette non contiene carta oleata.
User icon
Vb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Victoria, mi dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per inviarti il pezzo mancante il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette ricevute da un'altra persona. Nessun gesto commerciale ed è stato impossibile per me ricevere il nuovo ordine in tempo. L'ufficio postale ha commesso un errore quando in realtà aveva scritto il mio nome e indirizzo sulla busta con le etichette sbagliate all'interno... Quindi non può trattarsi di un errore postale.
User icon
Gamze Kurtulus
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione più adatta a lei. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, né avete risposto alle e-mail che ho inviato per chiedere spiegazioni.
User icon
Maria García Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Vi abbiamo contattato per aiutarvi il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette
User icon
Alberto Quero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette per mia figlia 15 giorni fa! Non le ho ancora ricevute! Naturalmente il campione è stato preso, ma non ho ancora nessuna etichetta! Sono molto delusa!
User icon
Juliette Baracco
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Juliette, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Il nostro team ti ha appena contattato via e-mail per fornirti una soluzione il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le etichette giuste, mi era stato detto che le avrei ricevute prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ancora non le ho ????
User icon
Gaelle Manola Saroléa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gaelle, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 15 agosto!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!
User icon
Melani
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono contenta perché ho fatto un ordine il 5 agosto e non è arrivato, me ne hanno dovuto mandare un altro la settimana scorsa e non è ancora arrivato.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La seconda spedizione arriverà la prossima settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spedito il 15 agosto e ancora niente!!! La scuola è iniziata e ancora nessun adesivo!!!
User icon
Deniz Ersin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il vostro pacco, le vostre risposte via e-mail sono automatiche e non rispondono in alcun modo alla mia risposta.
User icon
Stéphanie Collet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di controllare la nostra ultima e-mail per comunicarci la sua decisione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, ho chiesto per email se è normale o meno, ma non ho ricevuto nulla....
User icon
Cp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo risposto alla sua e-mail qualche giorno fa, ma le risponderò questa mattina. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Dalla nostra conversazione via e-mail vedo che ha optato per un rimborso. Questo ha quindi annullato la spedizione del suo ordine. La contatterò per spiegarle meglio la situazione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Mme Sobrino Giselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Giselle, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione al suo problema. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il colore delle etichette ricevute non è quello proposto sul sito.
User icon
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata CMonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sayma, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15/08, consegna entro 3-8 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
User icon
Diamanti Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine.
User icon
Andreia Freitas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per i miei figli, ma sorpresa, i quaderni sono tutti mischiati, un vero mal di testa, sono delusa.
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, anche se avrei dovuto riceverle la settimana scorsa, e quando vi ho contattato ho ricevuto una risposta automatica che non mi ha aiutato affatto.
User icon
Kellisha2
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivate le etichette ordinate
User icon
Giulia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Giulia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato più di 20 giorni dopo l'acquisto, forse è la società di consegna che ha dovuto pagare anche le spese di spedizione. In tal caso, dovrebbero cambiare la società di consegna.
User icon
Isabel Del Pino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabel, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
User icon
Nadège Rensonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco Ho mandato anche una mail e nessuno mi ha risposto
User icon
Tania A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Tania, ci scusi per il ritardo nella rispsota, il weekend siamo chiusi. Effettivamente vi era un errore nell'indirizzo di spedizione e immagino sia questa la causa del mancato invio. Abbiamo comunque provveduto a rispondervi per fornirvi una soluzione. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso di non aver ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per fornirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette