9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette adesive il 28 agosto, mai arrivate. Non e' possibile rintracciare la spedizione, non esiste un numero di tracking, loro affidano ai servizi postali francesi cio' che hai acquistato e poi nessuno sa piu' nulla della tua spedizione. Chiami il customer service e non sanno cosa rispondere, se non “procediamo al rimborso”. E tu rimani senza etichette personalizzate con nome e cognome alla vigilia dell'inizio della scuola di tuo figlio. Quindi non comprate perché se comprate e vi arrivano e' solo fortuna.
User icon
Monica R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monica, ci scusiamo per questo mancato invio d aparte dei servizi postali. Le assicuro che abbiamo fatto ciò che in nostro potere per poter trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto i miei prodotti. Ho inviato un'e-mail a Petit-Fernand ma non ho ricevuto alcuna risposta. È una delusione.
User icon
Psb
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Petronille, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo prodotto. Ho risposto alla sua e-mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho contattato Petit Fernand e non ho mai ricevuto una risposta.
User icon
Catarina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Catarina, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è mai arrivato. Abbiamo provveduto a rimborsare l'intero ordine e ci scusiamo per i ritardi dei servizi postali. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto nulla
User icon
Cristina Serra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso di scrivere questa recensione in quanto cliente abituale da diversi anni. Ho ordinato numerose etichette il mercoledì 23.08 nel tardo pomeriggio e ho ricevuto una conferma d'ordine che mi diceva che gli articoli sarebbero stati spediti entro 48 ore (come indicato anche sul sito web). Tuttavia, ciò non è avvenuto e, senza scuse o spiegazioni per il ritardo, gli articoli sono stati spediti solo lunedì 28 agosto. La consegna è stata indicata in 3-10 giorni lavorativi. Siamo arrivati all'11.09 e ancora nessun pacco. Contattando il servizio clienti, ho ricevuto una risposta del tipo "arriverà presto", "buona giornata", e sto ancora aspettando da circa 3 settimane dall'ordine. Sono consapevole che i ritardi di consegna sono fuori dal loro controllo, ma ora ho dovuto acquistare altrove le etichette per gli articoli scolastici di mia figlia perché non posso più aspettare. Nel 2023, la consegna non tracciabile non è più sufficiente e purtroppo mi rivolgerò altrove.
User icon
Rachel M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Rachel, mi dispiace molto che ci sia stato un ritardo nella spedizione del tuo ordine, seguito da problemi con la consegna! Le ho inviato un'e-mail con diverse opzioni per aiutarla al meglio. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo tre settimane
User icon
Manuela
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi dopo due settimane non sono arrivati e ho ricevuto un terribile rimborso per tutto.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
User icon
Inma
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Il suo ordine è stato rispedito e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono troppo grandi e non tengono
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Avevate ordinato degli adesivi a 1 linea, ma i mini adesivi sono più adatti alle penne. Vi abbiamo già proposto una soluzione una settimana fa. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Orribile. Ho pagato per delle etichette con il nome che non sono mai arrivate. Mi è stato detto che erano state spedite ma non ho mai ricevuto un'e-mail in tal senso. Il servizio clienti risponde lentamente e ora ha smesso di rispondere, nonostante abbia preso i miei soldi e non abbia fornito la merce. Evitare!
User icon
Nf
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che ha trovato l'intera esperienza "orribile"! Non vedo alcun nome/email/numero d'ordine che possa aiutarci a contattarla direttamente in merito al suo ordine. La invito a telefonarci per poterla assistere al meglio. Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non mi sono stati ancora consegnati i prodotti ordinati il 17 agosto 2023
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La maggior parte è venuta via al primo lavaggio?
User icon
Rebecca M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Rebecca, Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate al primo lavaggio. Questo non è normale e ci scusiamo per questo lotto difettoso. Le ho inviato un'e-mail per proporle diverse soluzioni. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Terribile servizio clienti fino ad oggi nessun feedback ricevuto L'ordine non è arrivato fino ad oggi Ma nessuno si preoccupa nemmeno Grazie per niente 30 per il bidone MAI PIÙ !!!!
User icon
Sabrina R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Ci siamo occupati del problema e l'abbiamo contattata per rimborsarla. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Il povero non si attacca
User icon
Aisha K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aisha, ci dispiace sapere che le etichette non si attaccano! Le abbiamo inviato un'e-mail in merito a questo problema. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.
User icon
Kiran M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kiran, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo secondo ordine! È stato spedito il 07 settembre, quindi, considerando un minimo di 3 giorni lavorativi per la consegna, il tuo ordine dovrebbe arrivare in qualsiasi momento da oggi! Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e sono passate più di 3 settimane.
User icon
Mrs M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Ramona, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordinativo e che c'è stato un problema con i servizi postali. Ci siamo messi in contatto con te per concordare un'opzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
La merce non è arrivata
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette sollevate nella prima settimana
User icon
Customer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Natalie, Siamo spiacenti che la qualità delle nostre etichette non sia stata soddisfacente. Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per offrirle una soluzione soddisfacente. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
User icon
Clare
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Clare, Siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti diverse soluzioni. Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto !!!!
User icon
Loyane Gonçalves Lopes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Loane, per poterti aiutare il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Ti preghiamo di risponderci il prima possibile in modo da poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
User icon
Elisa Genua
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto l'ordine il 17 agosto e non è mai arrivato, hanno rimandato a spese loro un secondo ordine il 30 agosto e anche questo mai arrivato speravo di riceverlo prima di giorno 11 adesso la mia bimba inizia la scuola e non ho le etichette per le divise
User icon
Marika F.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marika, siamo spiacenti di sapre che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato in agosto. La settimana scorsa non era ancora arrivato, quindi ho inviato un messaggio con il mio numero d'ordine. Mi hanno risposto chiedendo se l'indirizzo fosse corretto. Il nome e l'indirizzo erano completamente diversi da quelli del mio indirizzo, da qualche parte a Kettering. Dico loro che non è corretto e che la conferma dell'ordine riporta il mio nome e il mio indirizzo. A quel punto iniziano a chiamarmi Cara (nome sbagliato dopo che ho detto loro che il mio nome è Leanne) che era il nome che vive all'indirizzo che hanno scritto in modo errato. Non ho ancora ricevuto l'ordine e nessuno mi aiuta. Voglio indietro i miei soldi e acquisterò altrove. ! Ho mandato email e chiamato per favore, date un'occhiata alle vostre email, ne ho lasciate tre ora! Ho contattato anche i social media ma non ho ricevuto risposta. Le mie figlie sono a scuola, una ha appena iniziato la scuola secondaria e non abbiamo etichette in abbigliamento e nessuna risposta alle mie e-mail per inviarmi ciò che ho acquistato!
User icon
Leanne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Leanne, Siamo terribilmente dispiaciuti che ci sia stato un errore con il tuo nome! Saremmo lieti di assisterla ulteriormente con il suo ordine, ma vedo che non ci sono altri dettagli in questa recensione su TrustPilot oltre al suo nome, che non è sufficiente per rintracciare il suo ordine. La invito pertanto a contattarci via e-mail o per telefono, in modo da poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine completamente sbagliato
User icon
Mary
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maryam, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto una spedizione sbagliata. Ci siamo messi in contatto via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, ¨Jessica, Petit-fernand.
1 /5
★☆☆☆☆
Etichette non arrivate 2 messaggi: risposta automatica poi risposta con attesa della scadenza con l'ufficio postale.... ancora con indicazione di consegna. In breve, sono in attesa del resto
User icon
Fanny Rocq
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e via email per aiutarti oggi 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato!!!!!! Sto aspettando da più di un mese…
User icon
Sabrina C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Sabrina, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'anno scorso è successa la stessa cosa, la spedizione è terribile, la qualità degli adesivi è buona ma la spedizione non è per niente raccomandabile, gli adesivi arriveranno a novembre, incredibile, nessuna scadenza o altro.
User icon
Patricia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Non abbiamo informazioni sufficienti sul suo ordine. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Le etichette sono molto belle e pratiche. Mia figlia ne è stata entusiasta, ma nessuna delle etichette è stata lavata via. Molto deludente!
User icon
Sabrina Janin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Sabrina, mi dispiace leggere il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla e restituirle le etichette in questione. Non è normale che si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho presentato un reclamo per la merce ordinata e ho ricevuto una, anzi due risposte stupide.
User icon
Antje J.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che troviate le nostre risposte stupide. Tuttavia, come abbiamo scritto nelle nostre e-mail, inviamo un opuscolo separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene diversi nomi, non inviamo necessariamente più opuscoli per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica). Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono troppo lunghi. Non rispettano i periodi da loro indicati. Ho fatto un ordine il 21/08 e oggi 8/09 non è ancora arrivato. Ho scritto un'e-mail e non hanno nemmeno risposto alle mie domande. Credo che i tempi di consegna siano eccessivi perché non potrò più utilizzarlo per questo corso. Non lo consiglio
User icon
Luz Gema Ramos Muñoz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand