9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato l'azienda due volte. E anche se dicono che ti ricontattano entro 48 ore, non l'hanno fatto. Sono molto delusa perché l'ordine è stato completamente trascurato e non ho ricevuto alcuna etichetta per mia figlia.
User icon
Ewa D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Ewa, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. Le abbiamo proposto una nuova spedizione e le abbiamo chiesto di confermare se l'indirizzo da lei fornito è corretto. Il servizio clienti ha risposto entro 24 ore e da allora non abbiamo mai avuto alcuna conferma. Per favore, ci faccia sapere qual è la soluzione più adatta a lei via e-mail. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆
Non si attacca Dopo questo commento e invia la prova. C-monetiquette ha reagito molto rapidamente e sesscusa di questa anomalia. Una soluzione è stata trovata. Molto buono il servizio post-vendita
User icon
Marius
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine,effettuto il 31/07…
User icon
Laura
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, siamo spiaceti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Abbiamo rimborsato il suo ordine come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 09/08, spedizione prevista per l'11/08, eccoci al 23/08 e ancora niente!
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Ti ho appena inviato una mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 20 giorni non ho ricevuto il mio ordine. Ho scritto e nessuno mi ha risposto. Servizio pessimo.
User icon
Patricia Muñoz Rivas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Patricia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Il suo ordine sarà rispedito al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ciao! Siamo tornati dalle vacanze, ma non ci sono pacchi con gli adesivi. Scrivete quello che avete spedito, ma non è arrivato nulla.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo rispedito il suo ordine ieri! Ci auguriamo che lo riceva molto presto! Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato spedito 11 giorni fa e ancora non c'è traccia. Li ho contattati e mi hanno offerto un rimborso o un nuovo invio. Ho optato per il rimborso perché ne ho bisogno prima dell'inizio della scuola e quindi dovrò rivolgermi altrove, è un peccato perché avevano ottime recensioni sulla qualità.
User icon
Gemma C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gemma, grazie ancora per averci scelto. Ci dispiace ancora una volta che i servizi postali abbiano perso il suo ordine. Anche noi ci affidiamo alle poste e purtroppo non possiamo influenzare la loro consegna o i loro ritardi. Tutto ciò che dipende da noi ti è stato offerto e speriamo che darai un'altra possibilità alle nostre etichette!
1 /5
★☆☆☆☆
Su due libri di etichette, uno non riportava il nome di mio figlio!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Mai arrivato nulla e non hanno risposto all email
User icon
Francesca C.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine risulta consegnato e io non ho ricevuto nulla, provo a contattarli e inviano solo sondaggi di soddisfazione o tempi di consegna.
User icon
Verónica
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Poiché non ho ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare la mia opinione. Viene consegnato?
User icon
Maud Bouillet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa della consegna del prodotto a un mese dall'ordine
User icon
Ct
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Cathrin, mi dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail per offrirle ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando l'ordine, è dal 27 luglio che ho fatto l'ordine, nello status c'è scritto che è stato consegnato e qui non ho ricevuto nulla, mia figlia sta per iniziare la scuola e non ho ancora gli adesivi!
User icon
Viviana Garcia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi consegna pessimi
User icon
Lara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Lara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La contatteremo oggi stesso per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso e ho dovuto chiamare per farmelo spedire.
User icon
Gissela Mejia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Il suo nuovo ordine sarà consegnato la prossima settimana da Correos. Ci scusiamo per questa anomalia. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora arrivato e l'ho ordinato un mese fa.
User icon
Marinieves Fernández
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito nuovamente il 18/08 e quindi arriverà la prossima settimana. Ci dispiace per questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la mia consegna
User icon
Lucy A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace che ci siano stati dei problemi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti sia arrivato. In seguito alla nostra conversazione via e-mail, ho inviato una nuova spedizione del tuo ordine? Spero che lo riceva presto! Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un primo ordine che non è arrivato, me ne hanno inviato un altro e non è arrivato nemmeno quello.
User icon
Pat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito nuovamente il 15/08, arriverà alla fine di questa settimana. Ci dispiace molto per questa anomalia da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto, ho presentato tre reclami al servizio clienti. Dopo 10 giorni ancora nulla. Reclamo fatto su paypal. Non consiglio di ordinare altrove
User icon
Stephanie Vautrain
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 30 luglio, siamo al 22 agosto e non ho ancora ricevuto la consegna. Vi ho contattato tre volte e non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Ehb18
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che ci hai contattato e non hai ricevuto alcuna risposta da parte nostra! Di solito ci sforziamo di rispondere a qualsiasi domanda il prima possibile. Ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione adatta a te. Attendo con ansia la vostra risposta! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato l'8 agosto, il termine ultimo per riceverlo era il 21 agosto e ad oggi nessun ordine ricevuto quindi mi ritrovo a 6 giorni dal rientro a scuola senza il mio sito di etichette non serio!!!!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Sono lieto di vedere che finalmente l'ha ricevuto! Saremo lieti di aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, il secondo ordine che ho effettuato non è arrivato, non so cosa sia successo ma ad oggi non ho ricevuto l'ordine né nessuno mi ha contattato. L'ordine doveva arrivare il 7-8-2023.
User icon
Masu
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine N 2000945398. Anche se mi sono lamentata, lo hanno inviato di nuovo e non l'ho ricevuto nemmeno io.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ci sono volute più di due settimane per arrivare è stato infelice come adesivi necessari per il campo brownie
User icon
Denise W.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Denise, ci dispiace molto che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali e che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Speriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto in sé? Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi
User icon
Tamara Mateo Raygal
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La merce è arrivata con errore di stampa, dopo la segnalazione mi è stato comunicato che sarebbe stata rispedita correttamente, ma non è mai arrivata
User icon
Chiara T.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Sto aspettando il mio ordine dal 31 luglio (21 giorni).
User icon
Olga Moradiellos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. Vi contatteremo per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Carolina Méndez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, La chiameremo oggi stesso per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
So cosa è successo quest'anno: due ordini non sono mai stati ricevuti ma me li hanno rispediti.
User icon
Mademoiselle Albuquerque
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo, ma siamo lieti di averla aiutata! Luce C-MonEtiquette