9.1/10
★★★★★
basato su 125999 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto......
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per trovare una soluzione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e pagato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante la consegna. Sono delusa e non avrò etichette in tempo per il primo giorno di scuola dei miei figli.
User icon
Aurélie Dv
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
User icon
Laura Testud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che il suo ordine è stato oggetto di un reso postale, di cui è stato informato. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Loulou Chouchou
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 5 agosto e non ho ancora ricevuto nulla.
User icon
Sophia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, dopo aver inviato 2 e-mail per cercare di capire quale sia il problema - nessuna risposta! Nessun seguito! Sono molto delusa
User icon
Hup
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e l'ho fatto a luglio.
User icon
Anna Rubau Geli
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, Siamo spiacenti di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Roy Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordini non ricevuti. Contatto impossibile!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'articolo
User icon
Besa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ancora non ricevuto! Stessi problemi dell'anno scorso. La prima spedizione non è andata a buon fine. Ora mi ritrovo senza etichette per il nuovo anno scolastico di mio figlio. L'ordine è stato effettuato alla fine di luglio, quindi ero in tempo per averle all'inizio del nuovo anno scolastico, ma non sarà più così.
User icon
Vanessa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è ancora arrivato, ma ho già ricevuto l'invito a lasciare la mia opinione, come se fosse già arrivato.
User icon
Steffi Pierret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Nemmeno una scusa da parte vostra, solo che avrei potuto rivolgermi alla Royal Mail se avessi voluto, dato che non fornite alcun dettaglio di tracciamento, questo sarebbe stato quasi impossibile. Un servizio clienti davvero scadente!!!
User icon
Tracey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tracey, mi dispiace sapere che il suo ordine non è mai arrivato e che ha avuto una brutta esperienza con la nostra azienda! Non è da noi offrire scuse o proporre soluzioni, perché cerchiamo sempre di offrire soluzioni ai nostri clienti. A titolo informativo, l'opzione di tracciamento dell'ordine può essere selezionata al momento del checkout con un supplemento di 2€. Non esiti a contattarci nuovamente con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare meglio! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho mai ricevuto le etichette nonostante l'ordine fosse contrassegnato come "consegnato" sul sito web. Ho segnalato la cosa, ma purtroppo non è stata offerta alcuna soluzione e mia figlia partirà per il campeggio domenica 27. Avevo davvero bisogno delle mie etichette.
User icon
Alexia Richard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Il servizio clienti non risponde alla richiesta La tracciabilità dice che l'ordine è stato consegnato quando non ho nulla nella cassetta della posta. Di conseguenza, mia figlia inizierà presto la scuola senza etichette con il nome sulle sue cose!
User icon
Justine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto !!!!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Il carattere è troppo piccolo.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il carattere degli adesivi è troppo piccolo. Vi abbiamo contattato questa mattina in modo da potervi offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Un ordine che doveva essere spedito il 28 luglio e non l'ho ancora ricevuto, inoltre il numero di telefono del servizio clienti è 902, penso che sia terribile, spero che risolvano questo problema il prima possibile.
User icon
Sandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, La contatteremo oggi stesso per aiutarla a risolvere questo problema di consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la merce! Il corriere non mi ha citofonata nè chiamata, ho provato a contattare il servizio clienti ma mi hanno risposto in francese con una cosa del tutto differente da ciò che ho chiesto
User icon
Capuano M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Maria, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Per quanto riguarda il servizio clienti immaggino abbia ricevuto un messaggio automatico in francese, non sarebbe dovuto succedere. Abbiamo comunque provveduto a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Create un sistema per duplicare ordini vecchi senza dover ripetere tutto il processo. È ridicolo che non lo abbiate e/o non funzioni da mesi.
User icon
Matteo
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Matteo, grazie per il suo suggerimento, è importante al fine di migliorare la qualità dei nsotri servizi. Spriamo sia comunque soddisfatta dei nsotri prodotti e restiamo a disposizione! Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e il servizio clienti non mi ha richiamato.
User icon
Améline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Dal nostro scambio di e-mail della scorsa settimana vedo che ha scelto di farsi rispedire le etichette! Arriveranno presto 😉 Restiamo a disposizione per aiutarvi. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 28 luglio e ora è il 18 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. La verità è che la questione della spedizione è un po' un disastro. È la seconda volta che ordino e la prima volta non ho avuto problemi, ma sono sicuro che non ordinerò più.
User icon
Sandra Ao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sandra, Ci dispiace sapere di questa situazione. Le invieremo una mail oggi stesso per darle maggiori informazioni sul suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
User icon
Le Boucher
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordinato il 7 agosto, non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato il servizio clienti due volte e la risposta è stata la stessa, dicendo di rintracciare il pacco tramite il numero di tracking della Royal Mail. L'e-mail di spedizione precedente indicava che era stata spedita come lettera standard tramite Royal Mail "non tracciata", quindi non ha un numero di tracciamento. Servizio clienti scadente e non ho ancora ricevuto l'ordine.
User icon
Keith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Keith, mi dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Se l'ordine è stato effettuato il 7 agosto 2023, l'ultimo giorno di consegna dovrebbe essere il 23 agosto 2023. In questo momento stiamo affrontando una forte domanda e tutte le richieste saranno evase tramite un'e-mail automatica, prima di essere evase da una persona fisica. Ci scusiamo se la risposta automatica non è stata accurata. Stiamo lavorando con il team IT per risolvere il problema del numero di tracking. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Audrey, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per offrirti la soluzione migliore per te! Buona giornata, Ophélie - C-MonEtiquette