/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine che ha richiesto circa una settimana per arrivare. L'ordine è arrivato e nelle etichette c'erano i nomi di un altro bambino (violazione del GDPR?!?). Ho inviato immediatamente un'e-mail e mi è stato detto che avrebbero inviato gratuitamente una sostituzione, come se mi stessero facendo un favore!!!. Anche l'ordine successivo ha impiegato una settimana per arrivare ed è arrivato dopo che i miei figli avevano già ricominciato la scuola e avevo dovuto acquistare altre etichette da un altro fornitore. Ordino da Petit-Ferdinand da 5 anni e ho sempre raccomandato l'azienda ad altri. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e non posso pensare di ordinare di nuovo da loro in futuro o di raccomandarli ad altri. Che vergogna!!!!
Customer E.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emma, ci dispiace per i disagi causati da questo errore umano nell'assemblaggio del suo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato il mio primo ordine sul vostro sito il 14 agosto per preparare il ritorno a scuola di mio figlio ed etichettare accuratamente tutti i suoi vestiti. Ho optato per le etichette con il ferro da stiro. Secondo me, questa tecnica di incollaggio rendeva le etichette "più resistenti". 3 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho fatto le prime pulizie e... ho trovato le etichette completamente scollate! Avevo seguito alla lettera le istruzioni per l'uso. Sono stata quindi costretta a consigliare le etichette "autoadesive". Sono estremamente delusa.
Pauline.m
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pauline, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarti che ti invieremo le etichette. Ci tenga informati non appena le riceverà 🙂 È stato un piacere parlare con te al telefono. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è arrivato l'ordine fatto il.17/08.
Marta N.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Marta, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
A circa un mese dall'invio non è ancora pervenuto nulla .. capisco la non tracciabilità, ma il tempo trascorso è fin troppo esagerato ...
V.p.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Valeria, siamo spiacenti di sapere di questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è stato ricevuto, il secondo è arrivato più tardi del previsto e le etichette non si attaccano affatto. La prima volta che ho ordinato non ho avuto problemi l'anno scorso, quindi ho usato di nuovo questa azienda, ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Danielle, grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era buona come l'anno precedente! Ti ringraziamo per le foto fornite e ti abbiamo risposto con diverse opzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Il primo ordine non è mai stato ricevuto, sto ancora aspettando l'ordine rispedito e non sono sicuro di riceverlo! Vorrei essere rimborsato.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emma, Ci dispiace che la seconda spedizione non ti sia ancora arrivata! La spedizione è stata effettuata il 05 settembre 2023, quindi dovrebbe arrivarle molto presto! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Non posso consigliarlo, il prezzo può essere davvero interessante, ma il mio ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti non è disposto ad aiutare e allontana tutto in modo subliminale. Dopo alcune e-mail avrei dovuto ricevere una sostituzione, ma anche questa non è mai arrivata. Niente più per noi!
Yvonne
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come soluzione, le abbiamo rispedito una seconda spedizione a nostre spese. Pertanto, dobbiamo anche renderci conto che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Vi abbiamo contattato oggi stesso. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto ancora aspettando le etichette sostitutive che, a quanto pare, richiedono fino a 12 giorni? A quanto pare non è disponibile un servizio espresso, cosa che ho trovato strana visto che è stato un loro errore. Deludente
Kerryn H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerryn, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le etichette sostitutive. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per verificare lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 3/09/23 e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'azienda che mi ha detto che avrebbe onorato un altro ordine. Non ancora ricevuto. 8/09/23. La nipote ha iniziato la scuola il 6/09/23 senza le sue etichette.
Janette S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Janette, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti è arrivato in tempo per l'inizio della scuola. Speriamo che il secondo ordine le arrivi molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi sono molto scarsi. Sconsigliato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il primo ordine, sto ancora aspettando il secondo, credo sia una truffa, una pessima azienda.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Hannah, Ci dispiace che tu abbia pensato che la nostra azienda sia una truffa. Il tuo secondo ordine è stato spedito il 31 agosto e dovrebbe arrivare molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non posso più fare una dichiarazione positiva, le etichette non adesive sono state sostituite da etichette non adesive. Di conseguenza, il denaro avrebbe dovuto essermi rimborsato... poiché il mio conto non è stato modificato da molto tempo, il denaro è ora presumibilmente sparito... Beh, un lungo tira e molla senza alcun successo. La spedizione è durata un'eternità.
Mrs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jenny, Grazie mille per la tua recensione super positiva, che ci fa molto piacere! ?? Siamo sempre qui per aiutarvi nel miglior modo possibile. Questo è molto importante per noi! Buona giornata, ???? Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
L'affrancatura è durata un'eternità
Invite
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula, mi dispiace sapere che i servizi postali sono stati lenti e che il tuo ordine è arrivato più tardi del previsto! Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine fino ad oggi?????? Quindi non vi raccomando ????????
El L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto non mi è mai arrivato!!!!!!!! Ho effettuato ordine ad Agosto ma ancora oggi che siamo al 8 Settembre nulla!!!
Antonella
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette non sono mai arrivate. Dopo aver aspettato per più di una settimana
Laura
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non si attaccano
Patricia B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
Danielle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Yooji
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Kerry
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
Leanne H.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alana, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che non hai ricevuto la seconda spedizione. Non esiti a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho usato queste etichette ogni anno e non ho mai avuto problemi. Quest'anno però le etichette non si attaccano a nulla. La scuola è tornata solo da 5 giorni e si sono staccate dalle borse della scuola, dai maglioni, dalle cravatte e non sono sopravvissute nemmeno al primo lavaggio in lavatrice. Davvero deluso. Numero d'ordine 4001521032
Linzi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Linzi, Ci dispiace molto sapere che quest'anno la qualità delle etichette non è stata soddisfacente! Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se la scuola è iniziata!
Valérie Bertrand
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Valérie, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La spedizione è stata fallimentare: il primo pacco è andato perso e l'assistenza clienti è stata di poco aiuto; il secondo pacco (questa volta con corriere) è stato recapitato ad un fermopoint distante da casa. Consiglio di lavoro di più sulla parte consegna e assistenza clienti
Daria P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questi problemi nella recezione del suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il materiale ed il codice di tracciamento del pacco era nullo, nessuno da cui avere riscontro. Pessimo servizio. L'unica salvezza è stato pagare con paypall che mi ha reso i soldi.
Giulia
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giulia, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Siamo noi ad averle effettuato il rimborso su paypal, come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand