★★★★★
basato su 137231 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine non è arrivato per intero. Ho ordinato delle etichette e uno zaino personalizzato con il nome di mio figlio e sono arrivate solo le etichette, il che ha richiesto molto tempo. Ho reclamato la settimana scorsa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Prezzi assurdi per pochissimi stickers
Sono in volo da 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Mia figlia andrà in vacanza tra 2 settimane. Quando vado sul sito per accedere mi dice che non esisto. Ma mi è stato addebitato.
L'ordine è stato ritardato e un'e-mail è stata inviata troppo tardi per avvertirci, il che significa che abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione molto rapidamente. Inoltre, l'ordine era in ritardo ed è stato inviato per posta verde, il che è inconcepibile. A causa di tutto ciò, non sono riuscita a trovare una soluzione per poter ordinare le etichette altrove in tempo per la partenza di mia figlia.
Ho sempre ordinato le sue etichette, ho ordinato 1.06.23 48h consegna ... non ho avuto le mie etichette in tempo. Ho chiamato il servizio clienti purtroppo un problema e arrivato ect ect ... nessuna mail per avvisarmi nulla. Ho ancora fatto un ordine perché le etichette sono buone. Ma la consegna ingannevole
Ordine mai consegnato! Nessuna risposta alle mie e-mail - nessun servizio post-vendita!
Non è la prima volta che ordino da questo sito. Di solito tutto va bene, ma ora il pacco è stato perso da Colissimo. Non sanno quando lo riceverò. Quando ho contattato il servizio clienti di Colissimo, mi hanno detto di contattare il mittente, e quando ho contattato c-monetiquette, mi hanno detto che non lo sanno e che sperano che io riceva il mio ordine... Super lavoro... Nessuna controparte offerta dal servizio clienti di c-monetiquette. Quindi gli articoli sono generalmente di buona qualità, ma bisogna comunque riceverli! Se avete un problema, beh, dovrete affrontarlo perché il servizio clienti non farà assolutamente nulla per voi!
Ho ricevuto etichette sfocate che non si attaccano molto bene. Molto deluso, il MIO primo ordine era andato bene. La qualità del prodotto è scesa. Purtroppo questo sarà il mio ultimo ordine.
Ordine mai ritirato. Nessuna risposta dal servizio clienti
Super baja calidad. Pixelado y borde no definido. Se ven feas, hechas rapidas y poca calidad
Ordine effettuato il 6 giugno e ancora non ricevuto, presumibilmente per un problema di indirizzo, anche se il mio nome è sulla cassetta delle lettere.
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si comunica che il mio ordine è stato consegnato in modo errato. Dovrebbe arrivare una consegna sostitutiva. Finora non ho ricevuto nulla!
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
I tempi di consegna sono stati enormi e non li ho ancora ricevuti. Ordinati il 5 giugno.
Non lo consiglio di nuovo! Ordine cancellato immediatamente perché i colori richiesti non erano quelli giusti, eppure ho ricevuto le etichette e mi sono state ovviamente addebitate.
L'articolo non è mai stato ricevuto. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
Mai arrivati
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti e Me lo hanno rispedito.. Ad oggi non è arrivato nulla. Ne il primo ordine né il secondo. È la seconda volta che succede. Peccato perché le etichette sono fantastiche
Ho fatto l'ordine il 1° giugno e ho ricevuto un'e-mail che diceva che c'erano 2 giorni di ritardo nella produzione - abbastanza giusto. Ora sono passati 15 giorni e il loro stato dice che è stato completato, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono dispiaciuta che non siano arrivate perché erano per la scuola materna di mio figlio. Non vedevo l'ora di stirare e attaccare tutto prima del suo primo giorno di vita, ma ora non ne ho la possibilità e la lucentezza è stata tolta! Non rispondono e si limitano a risposte automatiche alle e-mail senza alcun dettaglio di tracciabilità.
È passato quasi un mese dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ho ordinato tempo fa ed e arrivato dopo circa 10 giorni rifaccio un altro ordine e dopo circa un mese ancora nn è arrivato nulla!
Ordine effettuato il 27/05, pagamento effettuato, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Le scritte erano troppo piccole e, soprattutto, le etichette si staccavano al primo striscio.
Le etichette stirate non si sono attaccate, si sono staccate tutte al primo lavaggio ... è la prima volta che succede, il primo ordine che ho fatto non ha avuto questo problema ... questa volta ho sprecato i miei soldi e le mie etichette.
Non ho mai ricevuto le etichette
Non ho ricevuto le mie etichette in tempo - è il 09/06 e non ho ancora ricevuto nulla - e ora sono inutili.
Purtroppo per la seconda volta consecutiva l'ordine non è arrivato dopo una lunga attesa.
Non ho mai ricevuto quanto ordinato!
Non si lavano bene
Mai ricevuto l'ordine
Questo è stato il mio terzo ordine e l'ultimo! La prima volta ho pensato che dovevo aver commesso un errore perché le etichette si staccavano con il ferro da stiro, quindi vi ho dato il beneficio del dubbio. La seconda volta ho pensato che fosse il mio ferro da stiro a non scaldarsi abbastanza o a scaldarsi troppo. Poi ho investito in una mini pressa, in modo da poter controllare la temperatura al grado più vicino, per il mio terzo ordine. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, non è successo nulla, le etichette si sono staccate tutte e alcune non hanno nemmeno aspettato il primo lavaggio. Sono molto, molto delusa dalla qualità.
Ho pagato un extra per ricevere la consegna espressa e non solo non è arrivata in tempo, ma ha superato il tempo normale. Anche la qualità delle etichette non è buona come prima. Le etichette sulle scarpe si staccano dopo 2-3 utilizzi e le etichette autoadesive sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Sono cliente da anni e questo non mi era mai successo in ordini precedenti....
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se l'ho ordinato due volte.
Ho ordinato delle etichette per i confetti, ho chiesto la consegna espressa per essere sicuro di riceverle in tempo, ho ordinato il 17/05 ho ricevuto l'ordine il 25/05, era troppo tardi ho dovuto improvvisare io stesso delle etichette, ora mi ritrovo con delle etichette che non mi servono più.
Mala pprque me no me llega elmprodu to da hace 25 dias que hice el Pedido
Non ho ricevuto ancora nulla, vorrei notizie della merce o info per un rimborso
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia segnalato al servizio clienti. Questo è incredibilmente deludente.
Qualità estremamente scadente. La bottiglia personalizzata, piuttosto costosa, si è rotta molto rapidamente. Non è stata né fatta cadere né messa in lavastoviglie. La garanzia non è fornita dall'azienda in conformità ai requisiti di legge. Uno sconto del 20% per una bottiglia il cui rivestimento si sgretola dopo meno di un anno di utilizzo regolare è del tutto irragionevole. Purtroppo non posso caricare foto qui, ma proverò con Google. Giù le mani da questo fornitore!