9.1/10
★★★★★
basato su 137232 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. È stato consegnato altrove, a causa di un errore di etichettatura da parte vostra. Sono delusa perché ne avevo davvero bisogno, ho dovuto ordinare da un altro sito che è stato più reattivo. Tuttavia, il servizio clienti è stato cordiale e attento e mi ha offerto un rimborso, che sto ancora aspettando. Anche se il problema è stato risolto, sono costretto a dare solo una stella.

User icon
Marine Vargas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Marine, ci dispiace molto per questo errore da parte nostra. Come concordato, il rimborso è stato effettuato e sarà visibile sul suo conto nei prossimi giorni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato il 07/05/2023 e ancora non ricevuto Forse un giorno lo riceverò Perché quasi 5 euro di consegna è costoso da pagare per questa consegna

User icon
Carla Penafria
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Carla, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Il suo ordine doveva arrivare il 22/05. Siamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il servizio di 48 ore è il tempo necessario per prepararlo, e poi da 3 a 10 giorni lavorativi se si è fortunati. Bisogna ordinare con largo anticipo. Il servizio clienti non risponde ai reclami, sono e-mail automatiche generiche.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Veronica, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ordinato le etichette il 12/05/2023. Ora è il 19/05/2023 e ancora non le ho. Il numero di telefono che compare sul sito è il 902 (credo sia vietato usarlo per il servizio clienti, se non sbaglio) sempre con la canzoncina "al momento non possiamo aiutarla, lasciate un messaggio". Beh, finora la mia esperienza non è stata molto positiva.

User icon
Jordi Pujol
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jordi, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Mi dispiace che non sia riuscito a contattarci telefonicamente venerdì, abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro telefono. Ma questa settimana funziona di nuovo. Sono ansiosa di sentirla per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Sono stato soddisfatto per anni. Ho ordinato con uno sconto. Sono passate 4 settimane. La merce non è ancora stata ricevuta. Il servizio clienti non risponde in tedesco. Che peccato

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti che Deutsche Post abbia avuto un problema con la consegna. Vorremmo contattarla via e-mail per confermare il suo indirizzo e chiederle di inviarci ciò che non ha ricevuto in tedesco. LG, Ana
1 /5
★☆☆☆☆

Non l'ho ricevuto

User icon
Susana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Susana, l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio articolo e nessuna comunicazione

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace molto che i servizi postali non abbiano consegnato il vostro ordine. Le abbiamo inviato l'e-mail con la spedizione e l'orario stimato di ricezione il 21 aprile. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Berta, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il 28 aprile e ora è il 15 maggio e non ho ancora ricevuto le etichette!

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Manon, come concordato via e-mail, il suo ordine sarà nuovamente inviato. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna dovuta alle Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è piaciuta la consegna, hanno perso il mio ordine, mi serviva per l'asilo nido e me l'hanno rispedito con lo stesso metodo, un'esperienza molto negativa soprattutto quando ne hai bisogno e la consegna è in ritardo.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine senza alcuna notizia. Per favore contattatemi

User icon
Katia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katia, abbiamo risposto alla tua email per aiutarti e verificare il tuo indirizzo postale. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine per 2 settimane

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Elife, le abbiamo lasciato un messaggio vocale e una e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gerty, l'11/05 le è stata inviata un'e-mail per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine. Attendiamo il tuo ritorno per correggere l'indirizzo o fornire ulteriori informazioni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto non ricevuto

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao William, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo, questa volta non posso fare un resoconto positivo. Le etichette non possono essere rimosse a mano, ma solo con un coltello.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti, questo non dovrebbe accadere. La preghiamo di rispondere alla nostra e-mail con maggiori dettagli in modo da poter trovare una soluzione per lei. MFG, Ana
1 /5
★☆☆☆☆

Salve sono molto delusa ho sempre ordinato le mie etichette da voi essendo più che soddisfatta e vi ho anche consigliato mia figlia oggi ha 17 anni la sua coperta ha ancora il nome sopra ad oggi ho un bimbo di 7 mesi ho ordinato 100 etichette una volta ricevute la consistenza è cambiata molto difficile staccarle dal cartoncino e dal primo lavaggio non si attaccano più. Mi dispiace ma non devo lasciare una buona valutazione e nell'obbligo di raccomandare su un altro sito che è davvero un peccato mi sono sempre fidata di voi.

User icon
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie, ti ho appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio ordine. È la prima volta che succede. Più di 31euro

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexandra, il tuo secondo ordine è stato inviato, come concordato via email 3 giorni fa 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto.

User icon
Alessandra
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Provvederemo a rispedirglielo gratuitamente. Ci terremo in contatto e se ha domande, siamo qui per aiutarla. Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 70 etichette autoadesive per tessuti. La maggior parte si stacca al primo lavaggio.

User icon
Caroline Dubos
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Caroline, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti 🙂 Non è normale che le etichette si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Alizee Vigier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alizée, questa mattina ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a seguire l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette e gli adesivi si sono staccati dopo il primo lavaggio, ora devo comprare qualcos'altro.

User icon
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, le abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

La spedizione non è ancora arrivata!

User icon
Jl
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Jose Luis, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla, perché dovrebbe averla raggiunta. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Disastroso! È la seconda volta che il mio ordine non arriva. Prima mi hanno messo in difficoltà e alla fine niente. Ho dato una possibilità, ma non rischio più di essere lasciato a piedi di nuovo. Non mi hanno ancora rimborsato i soldi.

User icon
Monserrat Fernandez Gayo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Monserrat, ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Non si preoccupi, il rimborso è stato effettuato non appena ha effettuato l'ordine. Verrà visualizzato sul suo conto nei prossimi 5 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette non ricevute a seguito della mia richiesta di cancellazione ma nessun rimborso

User icon
Rime Rimou Miled
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ismael, ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto, è la prima volta che succede nonostante i miei numerosi ordini.

User icon
Beggi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Virginie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è ancora arrivato

User icon
Angelina Menrath
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angélina, grazie per la sua disponibilità telefonica. Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto. Mi dicono di essere paziente

User icon
Sables
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Natacha, ti è stata inviata una mail per aiutarti 🙂 Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deludente. Il tappo si è rotto dopo soli 2 giorni. Inoltre, è troppo difficile da aprire per le mani dei bambini piccoli, cosa già complicata per un adulto. Non è affatto ecologico se dobbiamo comprare un nuovo tappo ogni settimana... Non lo consiglio, non è adatto ai bambini!

User icon
Soline Bejuy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Soline, ci dispiace molto sapere del problema di qualità del tappo della nostra borraccia. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

L'invio per posta ordinaria senza tracciabilità non è accettabile, poiché può accadere che dopo 18 giorni lavorativi non arrivi mai e si debbano attendere altri 18 giorni lavorativi per una nuova spedizione.

User icon
Alba Lopez Macario
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alba, siamo sorpresi dal tuo messaggio perché esiste un'opzione di spedizione tracciabile. Anche se il tuo ordine è andato perso, lo abbiamo rispedito gratuitamente. Ci scusiamo per l'attesa e speriamo che possa fidarsi di nuovo di noi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

A tutt'oggi non ho ricevuto nulla dal mio ordine, tuttavia avete addebitato il mio ordine, lo sto ancora aspettando, il vostro sito non è serio.

User icon
Invité Zana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucette, ti abbiamo appena telefonato per aiutarti. Saremo lieti di sentirti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto gli adesivi ordinati all'inizio di aprile, ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ricevuto alcuna risposta. Così delusa, la figlia ha pagato con i suoi soldi sulla sua carta?

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Zofia, siamo spiacenti di scoprire che il suo ordine non le è arrivato. Saremo lieti di risolvere questo problema e di offrirle alcune soluzioni via e-mail. La preghiamo di mettersi in contatto con noi! Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Chaimaa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Chaimaa, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Nonostante le istruzioni, le etichette non si attaccano. Si staccano al primo lavaggio. Sono estremamente delusa e infastidita. Ho avuto solo feedback positivi su di voi. Non c'era un PB con le mie etichette?

User icon
Isabelle Ferger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Isabelle, grazie per la sua telefonata. Ci dispiace per questa anomalia di qualità. In ogni caso, non esiti a contattarci via e-mail per qualsiasi ulteriore informazione. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il tappo della borraccia si è rotto dopo 2 giorni

User icon
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, le abbiamo inviato un messaggio in privato per risolvere questo spiacevole inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Etichette tagliate molto male Sono molto deluso

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Ti abbiamo contattato privatamente per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono mai arrivate

User icon
Jessica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Problemi di qualità

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anne, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo non ho ricevuto l'ordine

User icon
Chiara
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di venire a conoscenza di questa anomalia sulla spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per risolvere l'inconveniente. Buona giornata. Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto etichette minuscole sulle quali non era possibile fare una descrizione, quindi non avevano nulla a che fare con il prodotto che stavo cercando.

User icon
Jean Louis Remy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci scusiamo per il malinteso. Come può vedere dalla nostra scheda prodotto, le nostre etichette sono completamente personalizzabili sul sito web. Le ho inviato una mail per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ordinato diverse volte e non ho avuto problemi fino ad ora. Le ultime etichette autoadesive che ho ordinato da voi si sono staccate molto male o non si sono staccate affatto. Sono molto delusa, soprattutto perché probabilmente farò un altro ordine. Potreste farmi un gesto commerciale? Cordiali saluti FASSOT stephanie

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatteremo in privato per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio