9.1/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivati i prodotti ordinati, al momento non è arrivato ancora il rimborso.
User icon
Giusy
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Giusy, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Abbiamo effettuato il rimborso come da richiesta, sarà presto visibile sul suo conto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il materiale è arrivato tardi e rovinato. abbiamo dovuto acquistarlo da un altro fornitore
User icon
Monica
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Monica, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione. Se dovesse riscontrare problemi di qualità con il suo ordine non esiti a trasmetterci delle foto su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Catastrofico! Ho perso il conto dei giorni di ritardo. La scuola è iniziata e non ho ancora ricevuto le mie etichette.
User icon
Moi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per lei! Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Da molti anni ordino da voi etichette per il materiale scolastico e non ho mai avuto problemi fino a quest'anno, quando l'ordine è stato segnalato come consegnato e non ho ricevuto nulla. Vi ho scritto in diversi modi e non ho ancora ricevuto risposta. Ho dovuto parlare con l'ufficio postale e occuparmi personalmente del problema per scoprire dove fossero le etichette, e alla fine ci sono riuscita.
User icon
Maria.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Non abbiamo il suo indirizzo e-mail per poterla aiutare, ci dispiace molto per questa anomalia di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente. Tuttavia, ho impiegato molto tempo per attaccare le etichette ai vestiti per la scuola. Una volta in lavatrice si sono staccate.... Deluso
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, sono spiacente di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dei tappi di zucca all'inizio di luglio e ho ricevuto un messaggio in cui ci si scusava per il ritardo dovuto all'elevata richiesta. Poi ho ricevuto un messaggio che diceva che il pacco era arrivato, ma quando mi sono recato al punto di ritiro mi hanno detto che non avevano il mio ordine.
User icon
Karaplino Ran
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a tale anomalia di consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Una volta seguite tutte le istruzioni, le etichette sono pronte non appena vengono lavate in lavatrice...
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato le nostre etichette e purtroppo quando sono arrivate ci sono state inviate quelle di qualcun altro invece di quelle che avevamo ordinato. Non è un grosso problema, anche se è frustrante, ma capisco che queste cose possono succedere. Ma nonostante abbiamo contattato immediatamente l'azienda e ci sia stato assicurato che avrebbero inviato subito le etichette sostitutive, alla fine le hanno spedite oggi. E cioè sei giorni dopo. Ora, posso capire un errore che si verifica, come ho detto, ma quello che non riesco a capire è il fatto che si impieghino sei giorni per iniziare il processo di rimedio all'errore. Questo genere di cose dovrebbe essere la priorità numero uno per un'azienda, ma invece di cogliere l'opportunità di trasformarla in un fatto positivo e di dimostrare che si faranno in quattro per sistemare le cose, la loro risposta è stata essenzialmente Sì, siamo occupati ma stanno arrivando. Un atteggiamento assolutamente terribile.
User icon
David K.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve David, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con la nostra azienda sia stata deludente. La ringrazio per la sua comprensione per il disguido negli ordini e mi scuso per i ritardi nell'invio della sostituzione. Di solito gli ordini di sostituzione vengono prodotti entro 24 ore e spediti il prima possibile, ma credo che questa volta ci sia stato qualche problema in fase di produzione che ha impedito la spedizione rapida del suo ordine. Ho cercato il nostro precedente messaggio di conversazione e il sistema per scusarmi ulteriormente e offrire un risarcimento, ma non sono riuscita a trovarla con il nome indicato in questa pubblicazione; la invito quindi a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e avrebbe dovuto essere spedito il 16 agosto. Ho già inviato due e-mail e ho ricevuto solo una risposta automatica. È la seconda volta che mi succede.
User icon
Monica Martin Martin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Monica, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine di etichette (con molto margine) per avere tutto pronto per l'inizio della scuola e non sono arrivate. Mi hanno proposto di rimborsare i soldi o di spedirle di nuovo e io ho scelto la seconda opzione perché ne avevo bisogno e le hanno spedite di nuovo con consegna ordinaria, così mio figlio sta iniziando la scuola e le etichette non sono ancora arrivate.
User icon
Gala
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Speriamo che vi arrivi nei prossimi giorni. Abbiamo provveduto a rispedirvela gratuitamente nonostante l'anomalia di consegna da parte delle poste. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata di 2 settimane, mentre è stata annunciata in 48 ore. Una volta effettuato l'ordine e pagato, ci è stato detto che ci sarebbero voluti 10 giorni. Avrebbero dovuto avvertirci prima per evitare di arrivare in ritardo al primo giorno di scuola dei nostri figli!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, in questo periodo estivo i servizi postali hanno subito lievi ritardi. Il suo ordine sarà spedito entro 48 ore, ma la consegna potrebbe richiedere più tempo! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
La prima consegna è stata ricevuta ma il nome non corrispondeva a quello di mio figlio. Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante la scuola sia iniziata più di una settimana fa!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi scuso per questo errore di produzione. Le confermo che il suo ordine è stato restituito e sarà consegnato a breve! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È la seconda volta che chiedo che mi venga spedito il prodotto acquistato e ancora non è arrivato nessun pacco. L'indirizzo è corretto e nella mia cassetta della posta non è arrivato assolutamente nulla dopo averla controllata più volte al giorno. Chiedo all'impiegato delle poste e non c'è nessun pacco a mio nome.
User icon
Ana
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire il tuo messaggio perché l'ordine che hai effettuato era standard con l'ufficio postale, per questo motivo non è stato possibile rintracciarlo presso l'ufficio postale. Il tuo rimborso è stato invece effettuato. Buon giovedì, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Xavi Sole
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Xavi, il tuo ordine è stato spedito il 2 settembre. Sono passati 5 giorni, è ancora in tempo. Sarà nella tua casella di posta elettronica molto presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho attaccato 24 etichette "oggetto" su ogni pennarello e matita di mio figlio e non si sono attaccate... si sono staccate tutte. Ho dovuto mettere il nastro adesivo su ogni etichetta, 24 volte.... considerato il prezzo dei vostri articoli pensavo fosse di qualità... oltre al tempo che ho dovuto usare un intero rotolo di nastro adesivo. Non sono soddisfatta Molti genitori intorno a me non avevano la vostra marca di etichette e non hanno avuto bisogno di usare il nastro adesivo, le etichette si attaccavano molto bene ai pennarelli e alle matite.
User icon
Camille FranÇois
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatterò via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
PERDITA DI TEMPO Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 3 settimane e sul mio account è indicato che sono state consegnate, ma non ho ancora ricevuto nulla! Ho mandato un'email due volte e ancora nessuna risposta! Mia figlia ha già iniziato la scuola e ho dovuto scrivere il suo nome!
User icon
Kiran M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Kiran, a seguito della nostra telefonata posso confermarle la nuova spedizione del suo ordine presso le nostre sedi. Mi dispiace ancora una volta per i servizi postali, che non sono riusciti a effettuare la consegna in un primo momento. Per favore, veda la sua e-mail per la conferma. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine, risulta spedito giorno 8 agosto e non è mai arrivato!
User icon
Filomena P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Filomena, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto la mia etichetta!!!
User icon
Hafsa Benzouien
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo messaggio. Vi abbiamo contattato via e-mail per discutere con voi di questo incidente, dovuto al servizio postale. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 25 agosto e mi è stato detto che sarebbe stato pronto per la spedizione entro 48 ore. Ma non ha spedito fino al 28 agosto. Ora è il 5 settembre e non è ancora arrivato. Sono abbastanza sicuro che non lo farà. Ieri ho inviato loro un'e-mail dicendo che non è arrivato. Mi hanno risposto dicendo che dovevo aspettare fino al 9 settembre, anche se sul sito web c'è scritto 8 settembre. Così ho inviato un'e-mail di risposta dicendo che il 9 non va bene, mi servivano per il 4. E che avrei dovuto andare a comprarne altri in un negozio. Al che non mi hanno risposto con un messaggio. Mai più. Ho bisogno di riavere i miei soldi ora per favore 6 giorni lavorativi è un sacco di tempo per loro di venire.
User icon
Chloe
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Chloe, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che la posta non ha consegnato le etichette. La produzione ha richiesto 48 ore. Lei ha ordinato venerdì e le etichette sono state spedite lunedì. Vi preghiamo di considerare i fine settimana come giorni non lavorativi. Dopo la spedizione, la consegna avviene solitamente in 2-6 giorni, a seconda della zona. Tuttavia, le poste possono prolungare la consegna fino a 10 giorni lavorativi e noi non possiamo influenzare i servizi postali. Se l'ordine non arriva entro i termini previsti dalla legge, vi rimborseremo e ci auguriamo di rivedervi. Cordiali saluti, Ana
1 /5
★☆☆☆☆
Pagamento per la consegna espressa Consegna in 7 giorni
User icon
Fanny Copin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Fanny, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato via e-mail per discutere del problema e suggerire una soluzione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo averlo ordinato per la seconda volta, visto che nemmeno il primo è arrivato. Dopo 8 giorni lavorativi non è ancora arrivato e non so se ordinarlo una terza volta o farmi restituire i soldi.... Il fatto è che mi servono con urgenza
User icon
Leticia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa situazione. Le confermo che l'ultima spedizione dovrebbe arrivarle nei prossimi giorni. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto un ordine pagando un extra di 9,50 euro per la consegna entro 24 ore e l'ho ricevuto 5 giorni dopo. Non è molto serio.
User icon
Kimberly Cabaret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Kimberly, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato direttamente via e-mail per offrirti una soluzione a questo problema. Ci scusiamo per il ritardo causato dal servizio postale. Buona giornata, Ophélie
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento per ricevere il prodotto entro due giorni e sono passati più di 15 giorni da quando l'ho ricevuto, e il codice di tracciamento della spedizione non appare sul localizzatore della società di trasporti. Qual è il passo successivo?
User icon
Francisco J López
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi abbiamo contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non mi è ancora arrivato e a questo punto non so nemmeno se arriverà. Ho mandato richiesta ma mi ha risposto una mail automatica.
User icon
Anna
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Anna, siamo spiacenti per questo mancato invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
È stato un lungo viaggio
User icon
Ana Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto il mio ordine!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente. La invito a rispondere all'e-mail che le abbiamo appena inviato in modo da poter trovare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, vi ho contattato diverse volte ma non ho avuto risposta su dove sia il mio ordine?
User icon
Charlotte Fargeas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Charlotte, grazie per il tuo messaggio! Ti abbiamo contattato via e-mail per discutere della questione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Dopo 2 settimane l'ordine non è ancora stato consegnato e non c'è tracciabilità! Molto insoddisfatto!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
I'm really disappointed that despite making a big thing of printing the labels within 48 hours on their marketing, the delivery timescale is 3-10 working days. Why so long to deliver a little pack of labels!! It's been 10 days since I ordered and still no sign of them.
User icon
Ellie L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Good morning Ellie, we are very sorry to know about this delivery of the postal services. Thank you for your review and please contact us at [email protected] and we will be ready to find a solution. Have a nice day Alessio, Petit-Fernand