/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ogni anno ordino gli adesivi, ma quest'ultima volta il nome non è al centro ma in cima all'adesivo????.
Belén
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Belen, ci metteremo in contatto con te per aiutarti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
NON HO MAI RICEVUTO IL PRODOTTO
Sira
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, A seguito della nostra telefonata di ieri, posso confermare che il suo ordine è stato rigenerato. Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Dobbiamo fare un lavoro migliore per spedirli in modo che arrivino in tempo, soprattutto quando dobbiamo pagare un extra per riceverli più velocemente.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
NON COMPRATE !!!!! etichetta sbagliata arrivata dopo oltre 3 settimane di attesa... ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che il mio ordine sarà ristampato... 2 settimane dopo ancora nessuna email o risposta dal servizio clienti... i miei messaggi sono stati ignorati.... Aggiornamento: sono consapevole che la maggior parte delle aziende non opera nei fine settimana, ma vi ho contattato mercoledì, giovedì, venerdì e domenica e tutti i miei messaggi sono stati letti e ignorati. Ora ho ricevuto una risposta da voi stessi con un aggiornamento e finalmente qualcuno mi ha risposto. No, non mi è stata comunicata nessuna delle informazioni che avete fornito nella risposta qui sotto. Speriamo di riceverli presto, visto che mia figlia ha già iniziato la scuola e io li ho ordinati inizialmente più di mesi fa. Grazie per aver affrontato questo problema.
Angelika B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Angelika, Grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per non averle risposto prima. A titolo informativo, i nostri uffici sono chiusi nel fine settimana, quindi i messaggi inviati in quel periodo saranno trattati il lunedì successivo. La nuova spedizione del suo ordine è stata messa in produzione il 28 agosto e spedita il 29 agosto 2023, pertanto il servizio clienti si è messo in contatto con lei meno di una settimana fa. In quel momento, vi sarebbe stata offerta l'opzione di un rimborso completo o di una nuova spedizione a nostre spese, informandovi che il vostro ordine difficilmente vi sarebbe arrivato prima dell'inizio della scuola. Ci metteremo comunque in contatto con lei via e-mail e speriamo che riceva presto il suo ordine! Cordiali saluti, Jessica
1
/5
★☆☆☆☆
Non ancora a casa
Laura Sanchez Fernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Insoddisfatto! Ho effettuato l'ordine una quindicina di giorni fa, lo faccio da oltre 3 anni e le mie etichette non sono ancora arrivate per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso, quest'anno le etichette non si attaccano. L'anno scorso non c'erano problemi, erano sempre sulle scorte, ma quest'anno.... Non posso farci niente
Jo
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato; l'ho reclamato, mi hanno dato la possibilità di rispedirlo gratuitamente e non è ancora arrivato.
Flor
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Sono delusa perché dopo il primo lavaggio alcune etichette si sono staccate. Penso che sia un peccato, visto che mio figlio non ha ancora iniziato la scuola ...
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con lei per aiutarla. Buona giornata, Léa
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla
Laurence Beaugeraud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
16 agosto Effettuo un ordine. Dopo più di 10 giorni di calendario non l'ho ancora ricevuto. Scrivo e mi rispondono in francese chiedendomi un sondaggio di soddisfazione. Non lo consiglio finché il problema non sarà risolto.
Miriam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Mi dispiace molto per questa situazione, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato a Correos. Per quanto riguarda il suo messaggio, la risposta avrebbe dovuto essere in spagnolo, ci dispiace. Tuttavia, può inviarci direttamente un'e-mail all'indirizzo contact@petit-fernand in modo che possiamo aiutarla al più presto con questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Niente, non ho mai ricevuto l'ordine
Vane_or
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per la scuola di mio figlio il 18 agosto. La data di consegna era dal 23 agosto al 1° settembre. Oggi è il 3 settembre e non sono ancora arrivate. È un'azienda informale, non ci si può fidare. Ho dovuto usare degli schifosi adesivi temporanei bianchi. Spero di riceverli e che non vadano persi da qualche parte. Non sono economici, ne ho spesi 30. Onestamente è meglio ordinare da Amazon o da qualsiasi altro fornitore. Mi sono lamentata e non ho ricevuto nemmeno le scuse o altro. INFORMALE!
Amanda Bambao
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti che le poste non abbiano ancora consegnato il suo ordine in quanto l'abbiamo inviato il 21/08. Le abbiamo appena inviato una mail per darle una soluzione al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato ricevuto rapidamente ma è stato ricevuto un ordine sbagliato (nome e cognome errati). L'azienda ha reagito rapidamente per inviarmi l'ordine corretto, ma era troppo tardi per l'etichettatura.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione e stiamo facendo il possibile per evitare questo tipo di situazioni. Ci faccia sapere se ha ricevuto le sue etichette! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto. Risultato: niente etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio domani. Il problema è stato segnalato a C-monetiquette, ma non c'è stata alcuna volontà da parte loro di risolvere il problema con e-mail molto gentili ma senza alcuna azione efficace. In breve, non lo consiglio. Soldi sprecati.
Doligez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni, l'ordine non è arrivato, anche se mi hanno rimborsato i soldi che ho dovuto ordinare da un altro posto perché ne avevo bisogno e non li avevo.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato l'ordine che vi abbiamo inviato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è mai arrivato e non sono stati nemmeno in grado di avvisarmi che non sarebbe arrivato. Pesimo todo no volvere a comprar!!!!!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Mi dispiace molto sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 19/08 Spedito il 22/08 Ora è il 3/09 L'ordine non è ancora arrivato? Altri siti sono molto più veloci: per me è un peccato.
Stephanie Moyret
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la terza volta che ordino etichette da questo sito. Non ho mai avuto problemi prima, ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. I nomi di battesimo sono illeggibili (caratteri molto piccoli e colore molto chiaro) e per di più le etichette non si attaccano. Dopo 24 ore erano già per metà staccate. Davvero molto deluso... Non ordinerò mai più da c-monetiquette.
Stéphanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbiate avuto problemi con le vostre etichette e che alcune di esse siano arrivate con un difetto di stampa. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per la consegna espressa (9,5) e il mio ordine è arrivato in oltre 7 giorni! È scandaloso derubare i clienti in questo modo! Un buono da parte vostra sarebbe il minimo per compensare questa disonestà. Grazie mille.
Amandine Debaeke
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, siamo molto spiacenti che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze. La contatterò via e-mail per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla e purtroppo non credo che lo riceverò mai e in ogni caso ora è tutto finito per l'inizio del nuovo anno scolastico. Quindi è difficile dirlo, ma sono delusa.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto dopo 17 giorni .... servizio post vendita che mi dice di aspettare e poi di aspettare altri 2 giorni ..... bene, il ritorno a scuola è finito, costretto a comprare d'urgenza le etichette nei supermercati e a farlo a mano. È incompetente il sito cmonetiquette o le poste? Tutto sommato, che perdita di tempo e denaro! Ordinate subito!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è ancora stato ricevuto - sono passate quasi 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine!
Myriam Cremisi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto!
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, il pacco è stato consegnato nella mia cassetta delle lettere, ma non ho ricevuto nulla! È un peccato perché il nuovo anno scolastico inizia tra 2 giorni.
Sam
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poterla aiutare. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il mio ordine dal 18/08. Ancora nessuna notizia e un inutile servizio post vendita che mi rassicura sui tempi di consegna che si stanno solo allungando.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per discutere le possibili soluzioni. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un ordine incompleto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace per questo errore di produzione. Le confermo che gli elementi mancanti del suo ordine sono stati riprodotti e che li riceverà molto presto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le mie etichette ordinate per la cancelleria non si attaccano, il servizio clienti mi dice che avrei dovuto prendere le etichette per la piccola cancelleria... Delusione totale, mi sono ritrovata con un enorme lotto di etichette che non avrei usato e che non si attaccavano, anche se questo non era specificato sul sito e le avevo prese dalla scheda della cancelleria... Davvero deluso Quando si tratta di etichette per scarpe, anche la pellicola trasparente si stacca e questo rende l'etichetta tutta appiccicosa.... Veramente non è il massimo
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non l'ho mai ricevuto e non posso rintracciare il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso! Dopo un solo passaggio in lavatrice, tutte le etichette si sono staccate (quelle autoadesive e quelle termoadesive)! Dopo aver passato due ore ad attaccare tutto, sono davvero molto delusa!
Louise Verhaegen
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette