★★★★★
basato su 137232 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Salve, non ho ricevuto il mio ordine nonostante avessi scelto la spedizione con cronopost e il relativo prezzo. Ho provato a contattarli per capire cosa non andava, ma non mi hanno risposto. Anche il modulo di contatto per scrivergli non funziona. L'importo del mio ordine è stato detratto dal mio conto bancario ma ad oggi non si hanno notizie di questo ordine. Sono davvero molto delusa. Grazie mille.
Mi aspettavo un'immagine serigrafata
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Vi ho contattato direttamente, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Purtroppo l'adesivo che era attaccato a un'etichetta del top di mio figlio si è staccato e si è staccato al primo lavaggio. Davvero deludente. Un peccato perché era molto carino. In questo caso sono stata vittima dello stile piuttosto che della sostanza!
Etichette ordinate il 27/3 e non ancora ricevute
Mai ricevuto l'ordine
Ingannato sulle date e il servizio clienti non ha fatto nulla quindi commender altrove
Caduto dopo il primo lavaggio
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16/03/2023
Avevo intenzione di fare un regalo a un collega, con un disegno personalizzato, tutto pagato, purtroppo rimborsato. Per un motivo o per l'altro. Ho ordinato di nuovo, ma purtroppo non con il disegno che volevo, il che è un peccato.
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto le mie etichette, 15 giorni dopo averle ordinate....??????
Il tappo è difettoso e perde!
Un po' deluso, non me l'aspettavo, credo che quond sia rimasto con il ferro da stiro.
Etichette di scarsa qualità, che si rompono quando vengono stirate e si staccano già al primo lavaggio. False informazioni sul fatto che possono resistere fino a 90° gradi in lavatrice, in quanto si staccano ancora prima che l'indumento si bagni. Assolutamente sconsigliato! Ho chiesto il rimborso dell'ordine e me ne invieranno altri, che saranno altrettanto scadenti di quelli che ho ricevuto.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine; sono passate 3 settimane dall'ordine. Mi dicono che è veloce; in pochi giorni sono deluso; era urgente e mi serviva in fretta. Ma il sito non mantiene le promesse. Non ordinerò più!
Non ho ricevuto l'ordine
Non ho ricevuto il mio ordine
L'ordine è stato spedito il 9.03.2023 e non è stato ancora ricevuto nulla al 23.03.2023.
Non ho ricevuto il mio ordine
Non ho ancora ricevuto nulla ad oggi, 21 marzo 2023, ordine fatto mi sembra il 27 dicembre!
Molto deluso Ho ordinato 2 etichette per bagagli in legno per i miei figli. I cartellini sono buoni (18 euro), ma le chiusure sono due pezzi di spago che ovviamente non reggeranno mai e una volta fissati non possono essere spostati su altre borse.
Ordine non ricevuto
Le etichette non sono ancora arrivate da 15 giorni, quindi non sono contento.
Le etichette degli oggetti più piccoli sono illeggibili... Ho scelto lo sfondo blu con le onde bianche. Su quelle grandi non è un problema, ma su quelle piccole le onde risaltano troppo e non si riesce a leggere il nome!
L'ordine non è mai arrivato
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
Non ho ricevuto il mio ordine
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Dov'è il mio ordine?
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
Le bottiglie d'acqua sono di pessima qualità. Una è arrivata rotta e ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti per ottenere un rimborso, che non è avvenuto. La qualità è molto scadente e anche le etichette di ferro sono diventate così.
Ho fatto un ordine e dopo 12 giorni non è arrivato, mi sono lamentata e hanno provveduto a restituirlo. Servizio nefasto
Merce mai arrivata.....
È passato più di un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla...
Ho effettuato l'ordine il 13 gennaio e la spedizione è avvenuta il 16 gennaio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.