9.1/10
★★★★★
basato su 137232 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Ho dovuto stirarli, cosa che prima non dovevo fare. Ho comprato per etichettare gli stivali L'interno delle scarpe

User icon
Florida Manorofeno
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florida, siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché sul nostro sito offriamo due tipi di etichette per abbigliamento: - etichette autoadesive, che possono essere attaccate sopra altre etichette - etichette da stirare, che possono essere attaccate solo con il ferro da stiro. Se necessario, saremo lieti di consigliarvi telefonicamente. Buona giornata, Sandra - C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

A seguito di un problema di consegna, non ho mai ricevuto il mio ordine. Ma dopo aver contattato il servizio post-vendita, il mio ordine è stato rimborsato entro 48 ore. Un servizio clienti al top.

User icon
Cros
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo lieti di averla aiutata alla fine. Le auguro una buona giornata e grazie per la sua fiducia Christian. Sandra - CmonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Credevo fossero etichette di tessuto, ma è di plastica, sono un po' scettico sulla durata, quindi vedrò quanto durerà.

User icon
Caulier Christelle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Christelle, siamo sorpresi dal tuo messaggio, perché nella descrizione del prodotto che hai scelto è scritto chiaramente che si tratta di etichette autoadesive e non di etichette da cucire. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato due Goudes personalizzati 6 mesi fa. I disegni non si attaccano, i nomi sbiadiscono e uno è arrivato con parte del disegno già danneggiato. Sono rimasta delusa dalla qualità e dal prezzo. Per il prezzo della personalizzazione pensavo di ottenere almeno la qualità, ma non è così. Sono delusa da questo acquisto.

User icon
Hime Sama
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sama, ci dispiace leggere che i nomi non vanno bene. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per aiutarti, con una foto degli articoli in questione: [email protected] Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato etichette da stirare e ho ricevuto quelle autoadesive. E non tengono

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Régine, ci dispiace leggere che non hai selezionato le etichette da stirare. Ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra - C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo le nuove etichette per oggetti (matite nello specifico) non appiccicano più come quelle che prendevo prima si staccano subito.

User icon
Barbara B.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Barbara, ci dispiace abbia avuto problemi con le nostre etichette per oggetti. Le abbiamo inviato una mail per apportarle una soluzione soddisfacente. Le auguriamo una bella giornata. Margherita
3 /5
★★★☆☆

Tempi di attesa lunghissimi. Poca chiarezza sulla spedizione: gratuita per il mio ordine (sia chiaro, di 60E) ma con posta ordinaria e senza rintracciabilità. Dall'ordine al ricevimento sono passati 20 giorni. Per questi prezzi dovrebbero fornire una spedizione veloce con rintracciabilità e gratuita, come altri siti

User icon
A. M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Antigone, mi dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in ritardo e capisco il suo disappunto. Spero che la soluzione proposta per mail sia di suo gradimento. La ringrazio per la pazienza e la auguro una bella giornata. Margherita
3 /5
★★★☆☆

Molto bene il prodotto, troppo lungo il tempo di spedizione e consegna

User icon
Michela M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Michela, mi dispiace che i tempi di consegna siano risultati troppo lunghi. Le ho inviato una mail per scusarci. Le auguro una bella giornata. Margherita
3 /5
★★★☆☆

Buona reattività a seguito del mio reclamo sui difetti: materiale mancante e difettoso. Restituzione rapida degli articoli, ma il coperchio del cestino del pranzo sostituito è del colore sbagliato.

User icon
Lise Deparis
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Lise, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla a scegliere il colore del suo cestino. Buona giornata 🙂 Sandra - Cmonetiquette
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine non è arrivato, me ne hanno inviato un altro e li ho chiamati per risolvere il problema. Ho effettuato l'ordine il 10 dicembre ed è arrivato il 3 gennaio.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, ci scusiamo per l'inconveniente della consegna postale. È arrivata così tardi perché abbiamo dovuto rifarla e rispedirla. Buona giornata e grazie mille per la tua fiducia 🙂 Sandra - Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato 3 bottiglie, una delle quali aveva una rientranza quando l'ho ricevuta... che peccato! Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta...

User icon
Nathalie Berlemont
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace molto perché non abbiamo ricevuto alcuna e-mail su questi prodotti. Ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti. Saremo lieti di ricevere tue notizie 🙂 Buona giornata, Sandra - C-Monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Io avrei chiesto delle “etichette in stoffa adesiva” da mettere su tessuti Invece mi è arrivato tutto in carta Prego spiegarmi Grazie Valeria Lauro

User icon
Valeria L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, le abbiamo inviato una mail per poterle apportare tutto l'aiuto necessario. Le auguro una bella giornata. Margherita
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non convince in termini di qualità.

User icon
Noname
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che le vetrofanie non funzionano. Può fornirci maggiori dettagli rispondendo alla nostra e-mail. Ana di Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆

La consegna ha richiesto molto tempo. Il prodotto non è bifacciale, il che significa che gli adesivi per finestre possono essere visti solo all'interno. Molto deluso. Dall'altro lato sembrano solo macchie bianche.

User icon
Dorset M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per averci dedicato il suo tempo per scrivere una recensione. Ci dispiace sapere che si aspettava qualcosa di diverso. Consigliamo di riposizionare le etichette, ma non di metterle su due lati. Per quanto riguarda i tempi di consegna, ci sono voluti complessivamente 8 giorni lavorativi a causa degli scioperi delle poste e dell'intenso periodo natalizio. Di solito la consegna avviene in 2-6 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono molto belle. Il problema principale è che si sono staccate al primo lavaggio, avvenuto una settimana dopo la stiratura.

User icon
Louarn Alicia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alicia, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con le etichette in questione. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato delle etichette gialle con scritte bianche. Sul sito web sembravano buone, ma in realtà non si riesce a leggere nulla! Avrei apprezzato se il reparto qualità o un altro Petit Fernand mi avessero avvertito della scarsa visibilità prima di ricevere le etichette a casa.

User icon
Maud
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Maud, ti contatteremo in giornata per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata e buone vacanze, Sandra - Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆

Non si lava bene, anche a 40° C

User icon
Nathalie Jacques
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nathalie, ti contatteremo più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra- C-MonEtiquette
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati. Le etichette di cui avevo bisogno per il campo di mio figlio sono arrivate 1 giorno dopo la sua partenza. Non mi è stata inviata alcuna e-mail per informarmi del ritardo, cosa che mi avrebbe permesso di annullare l'ordine, ormai inutile. Ho dovuto contattare il servizio clienti e sperare di ricevere il pacco in tempo, ma era in vain....

User icon
B.rbc
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Barbara, ti contatteremo più tardi per aiutarti con il follow-up. Buona giornata, Sandra- C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette non si attaccano correttamente ai diversi materiali/utensili.

User icon
Gloria Maria Garcia Valverde
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Gloria, ci dispiace sapere che hai difficoltà con le etichette. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine non è mai arrivato al mio indirizzo di casa, quindi ho presentato un reclamo. Anche la seconda spedizione non è mai arrivata (nonostante il controllo del mio indirizzo di consegna). Dovrò fare un altro reclamo per lo stesso ordine. Sono abbastanza deluso anche se le recensioni erano buone.

User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti. Non è normale che il tuo ordine non ti arrivi. La consegna standard viene effettuata da La Poste. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Mi piace l'ampia scelta e la facilità d'uso. Purtroppo, alcuni adesivi si sono rapidamente disintegrati nei loro strati. Nel complesso, va bene.

User icon
Alexa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie per il tuo commento, Alexa! Ci dispiace sapere dei problemi con le etichette. Questo non dovrebbe accadere! Può indicarci esattamente quali sono, in modo che possiamo inviare le etichette sostitutive rispondendo alla nostra e-mail?
2 /5
★★☆☆☆

Ho fatto 2 reclami via email e non ho ancora avuto risposta per 2 settimane! Non c'è stata alcuna comunicazione, eppure è importante soddisfare i clienti. I miei prodotti non sono conformi e hanno difetti di fabbricazione, e c'è stato un silenzio totale!

User icon
St.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Sylvia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Purtroppo non abbiamo nessuna richiesta da parte sua. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo le etichette termoadesive si iniziano a staccare già dopo il primo lavaggio leggermente, mentre quelle adesive sono troppo grosse x entrare essere attaccate su tutte le etichette interne

User icon
Paola A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Paola, la ringraziamo per il tempo che ci ha accordato telefonicamente. Le abbiamo inviato una mail per poterle proporre una soluzione soddisfacente. Le auguriamo una bella giornata.
2 /5
★★☆☆☆

La qualità delle etichette è diminuita. Le uso da anni e quest'ultimo lotto è cambiato. Non si fondono più con il tessuto e sono così rigide da risultare fastidiose sulla pelle.

User icon
Jose Ramon Coca Hernandez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jose Ramon, mi dispiace sapere che hai avuto qualche difficoltà con le etichette. Non esiti a contattarci via e-mail con una foto delle etichette in modo da poterla aiutare. Buona giornata 🙂 Sandra, Equipe Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo l'ordine non è arrivato, mi è stato chiesto di aspettare ancora un po', ma non è arrivato nulla. Il mio ordine è stato quindi rispedito e fortunatamente è arrivato La prima volta che l'ho lavato, purtroppo, si è staccato un adesivo.

User icon
Tanja
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Tanja, grazie per aver ordinato da noi. Vorremmo scusarci ancora una volta per il servizio di consegna Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su di loro e quindi, se hanno perso il suo pacco, non possiamo fare altro che offrire una spedizione alternativa a nostre spese. Lo abbiamo fatto non appena ci avete contattato. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La preghiamo di fornirci maggiori dettagli rispondendo all'e-mail che le abbiamo inviato. Team EsIstMeins
3 /5
★★★☆☆

Salve, sono abituata a ordinare le etichette da voi e ho notato che in quest'ultimo ordine non reggono bene. Bastano 2 o 3 volte in macchina e si staccano. Il mio primo ordine era invece di qualità eccezionale. Un po' un peccato

User icon
Miss Bouchra El Achmaoui
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Bouchra, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Sandra, team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono davvero ok, ma ho aspettato 14 giorni prima che arrivassero, il che non è possibile di questi tempi!!!!

User icon
Amir
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Amir, Grazie per il suo ordine! Vorremmo scusarci per il servizio di consegna di Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il tempo di consegna abituale è di 2-6 giorni lavorativi, ma può essere prolungato dall'ufficio postale. Team Esistmeins
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

User icon
Chaxiraxi Bacallado Rodríguez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a tracciare il suo ordine. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine è arrivato incompleto. Li ho contattati due volte tramite il modulo di contatto senza alcun risultato. Poi ho lasciato un messaggio in segreteria, senza risposta. Poi li ho contattati di nuovo via e-mail. E il giorno dopo ho tentato di nuovo la fortuna per telefono. Allo stesso tempo, ho finalmente ricevuto una risposta via e-mail. Abbiamo quindi chiarito il problema al telefono. 6 giorni dopo, il resto era finalmente nella mia cassetta delle lettere. Non ordinerei più da loro, è stata una fatica eccessiva!

User icon
Karolin M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Karoline, grazie per il suo commento. Ci dispiace che inizialmente abbia ricevuto il suo ordine incompleto. Abbiamo risposto alle sue e-mail lo stesso giorno in cui le ha scritte. Tuttavia, nella prima e-mail, quando ha selezionato la consegna dell'ordine, ha ricevuto informazioni generali sui tempi di consegna. Questa e-mail diceva di rispondere se avesse avuto ulteriori domande e lei non ha mai risposto. Pertanto, non ha potuto ottenere la risposta che cercava prima. Spero che le etichette le piacciano e saremo felici di rivederla. È il mio team
3 /5
★★★☆☆

Deluso perché i tappi delle bottiglie per bambini perdono...

User icon
Magali Anastay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Magalie, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata 🙂 Sandra , Equipe C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆

Le etichette sono ideali e arrivano bene e velocemente, ma quelle da stirare, in verità, si sono staccate dopo pochi lavaggi.

User icon
Marta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marta, ti abbiamo contattato via e-mail in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette stirate si sono staccate dopo alcuni lavaggi. Ho seguito attentamente le istruzioni... Anche le etichette autoadesive si sono staccate. Sono molto delusa e devo ricominciare a etichettare i miei vestiti per la scuola. Solo le etichette per gli oggetti sono valide.

User icon
Nana Eve
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ha contattato il nostro Servizio Clienti? Possiamo aiutarla. Sandra , Team C-monetiquette
3 /5
★★★☆☆

La consegna è stata veloce e i prodotti erano di buona qualità. L'unico problema è stata la comunicazione con il rappresentante dei clienti

User icon
Jordi Muniesa
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri prodotti. Non ho trovato alcuna comunicazione tra il nostro servizio clienti e lei con il nome che vedo qui, ma non esiti a scriverci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito web per spiegare qual è stato il problema.
3 /5
★★★☆☆

Le etichette vanno bene, ma nel mio caso sono troppo lunghe e devo tagliarle, perché non possono essere accorciate. La qualità è buona, si presentano bene sui miei prodotti e si attaccano in pochi secondi con il ferro da stiro. Quello che non mi è piaciuto è che hanno impiegato molto tempo ad arrivare.

User icon
Emili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che i tempi di consegna siano insolitamente lunghi. Il vostro ordine è stato prodotto entro 48 ore. Mathilde , Equipe Petit Fernand
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine il 20/10/2022. Il 21/10/2022 ho ricevuto un'e-mail che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ma non è arrivato. Il 28/10/2022 ho inviato un'e-mail di reclamo e non ho ricevuto risposta. Li ho quindi chiamati il 31/10/2022. Sono stati molto disponibili quando li ho chiamati. Hanno creato di nuovo un nuovo ordine. E il 9/11/2022 ho finalmente ricevuto l'ordine. La qualità delle etichette è molto buona e i disegni sono belli, ma il ritardo è eccessivo per me. Dovrebbero cambiare il servizio di consegna.

User icon
Pablo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Pablo, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione! Ci dispiace che l'ufficio postale abbia inizialmente perso le vostre etichette. Stiamo facendo il possibile per rendere la consegna più sufficiente e cercheremo un nuovo partner!
3 /5
★★★☆☆

LA DIMENSIONE DEI CARATTERI POTREBBE ESSERE PIÙ GRANDE. SE SI ESAGERA UN PO' CON IL FERRO DA STIRO, L'ETICHETTA SI ROMPE. ALMENO LA MIA BUSTA CON LE ETICHETTE NON AVEVA LA CARTA CHE LE ISTRUZIONI METTEVANO SOPRA. IN OGNI CASO SI TRATTA DI UN'IDENTIFICAZIONE RAPIDA E UTILE, SOPRATTUTTO SE RESISTE AI LAVAGGI, COSA CHE IL TEMPO CI DIRÀ.

User icon
María Teresa Gomar Climent
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve e scusate se le istruzioni non vi sono chiare. Di solito sulla busta è presente un codice QR che consente di accedere alle istruzioni. Nel vostro ordine ci sono solo etichette autoadesive, quindi non è necessario usare il ferro da stiro. Mathilde , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Etichette non arrivate, bravo il customer care che me le ha fatte rispedire ma rimango comunque in difficoltà dovendo aspettare ancora. Praticamente due mesi per avere delle etichette che mi servono tutti i giorni per il nido. Dovreste fare spedizioni standard piu veloci, 10 giorni manco a cavallo con la carrozza.

User icon
Katia P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Katia, ci scusiamo per questo ritardo da parte del servizio postale. Le confermo che l'ordine rinviato dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Restiamo a disosizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆

Molto pratici e con un bel design. Ma ci è voluto molto tempo per arrivare a casa e noi viviamo a Barcellona.

User icon
Laura Tess
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione 🙂 Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
2 /5
★★☆☆☆

Le etichette sono bellissime ma si staccano ahimè!

User icon
Emanuela P.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha richiesto un po' di tempo e il colore degli adesivi non corrispondeva alle aspettative. La qualità degli adesivi è ottima.

User icon
Katrin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ci dispiace che il colore non sia soddisfacente. Se lo desidera, può inviarci una foto per consentirci di verificarlo.