9.1/10
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine....
User icon
Dilek Oksuz
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Emmanuelle De Martinique
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Posso dare solo 1 stella perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho contattato il vostro team e ho ricevuto una risposta standard che diceva che era stato spedito. Sono passati quasi 2 mesi da quando ho pagato il mio ordine. Sono molto deluso perché ho usato altre 3 volte in passato e d'ora in poi dovrò rivolgermi altrove.
User icon
Hedley4mum
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il vostro ordine durante il trasporto e che di conseguenza le etichette non sono arrivate. Purtroppo non abbiamo potuto influenzare i servizi della Royal Mail. Vi abbiamo offerto una nuova spedizione a nostre spese e le etichette sono state spedite 24 ore dopo che ci avete contattato. Ci auguriamo che la busta arrivi prontamente! Per favore, fateci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per voi. Cordiali saluti, Stacy
1 /5
★☆☆☆☆
Molto male, il prodotto non è arrivato
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia, vi contatteremo per aiutarvi. Salve, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, nessuno mi ha contattato per risolvere i problemi con la mia spedizione.
User icon
Eva Cristina Gonzalez Montero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
User icon
Vanessa L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Vanessa, ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, era il mio quarto ordine e finora ero molto soddisfatta della qualità e del design delle etichette. Ma ho scritto al servizio clienti per dire che non ho ricevuto l'ordine che ho fatto l'11/07 Ho ricevuto un sondaggio di soddisfazione con questo messaggio: Merci encore de nous avoir contactés! Non esitate a darci la vostra opinione qui di seguito. Questo significa che o si tratta di un messaggio automatico e nessuno legge i messaggi o che il servizio clienti è pessimo. Il 13/07 ho ricevuto l'ultimo messaggio da petit fernand che diceva che il mio ordine era stato spedito. Quando ho tracciato il mio ordine c'era scritto "consegnato", ma non è mai arrivato nella mia cassetta della posta o alla mia porta.
User icon
Cecilia Huerta
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cecilia, La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Salve ho fatto il mio ordine il 16.07 2023 e non l'ho ancora ritirato. Non sono contenta Alexandra Scholler Soisson 3, op den Iessen L7363 Lorentweiler Lussemburgo
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere che non ha ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Restiamo a disposizione per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il 10/07 e ho ricevuto un'e-mail il 12/07 che le mie etichette sono in arrivo, non le ho ancora ricevute e la scuola inizia la prossima settimana. ??
User icon
Kaili
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Gisela, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Siamo qui per aiutarvi e vi abbiamo contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è andato perso e non è arrivata nemmeno la sostituzione
User icon
Colette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Colette, l'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Jessica
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato delle etichette per il campo scout dei miei figli, che inizierà il 21 luglio. Avevo pagato la consegna espressa per ricevere l'ordine tra il 15 e il 16 luglio, in modo da poter preparare tutto e attaccare le etichette sui vestiti dei bambini. Il 20 luglio non avevo ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti, che mi ha detto che mi sarebbero state rimborsate le spese di spedizione, pari a poco più di 9 euro, perché il mio ordine non era stato consegnato come previsto. Avrei preferito avere le mie etichette. Alla fine ho ricevuto il mio ordine il 24 luglio, troppo tardi. Non ne ho più bisogno. Sono davvero delusa. Ho dovuto marcare i vestiti con un pennarello, il che ha danneggiato alcuni di essi.
User icon
Marion Evrard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che le etichette sono arrivate troppo tardi. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione che possa essere di suo gradimento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho appena provato a contattarla telefonicamente e le ho inviato un'e-mail per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo nella consegna da parte del servizio postale. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi, dopo 15 giorni, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Una lettera senza seguito perché il prezzo della consegna è troppo caro rispetto al prezzo d'acquisto, ma questo è un motivo per non ricevere mai gli articoli? Dico mai perché l'anno scorso ho avuto lo stesso problema.
User icon
Anaïs
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine sarà riprodotto e rispedito! La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Una buona giornata a voi? Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato e non ne ho notizia
User icon
Cristiana M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristiana, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando che arrivino. Ho fatto richiesta 10 giorni fa, ma non l'ho ancora ricevuta. Un mese dopo, ho effettuato l'ordine altrove perché dubito che lo riceverò con Petit-Fernand. Soldi e tempo sprecati.
User icon
María
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Maria, Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte delle Poste. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevere etichette da un'altra famiglia.
User icon
Clavel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti di leggere che non ha ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per inviarle nuovamente le etichette corrette. Ci scusiamo per questa anomalia di spedizione. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
È la terza volta che ordino ed è la prima volta che non ricevo né il colore giusto né l'etichetta della misura giusta - che peccato!
User icon
Karine Fauchereau
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Siamo spiacenti di leggere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco mai arrivato e assistenza inesistente! Ho ripetutamente chiesto info sul mio ordine che sarebbe dovuto arrivare tra l 8 e il 13 luglio ma non ho mai ricevuto risposta!
User icon
Casa S.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sara, ci scusiamo per la rispsota tardiva. Probabilmente il suo messaggio non ci è stato recapitato, d'abitudine rispondiamo in 24 ore lavorative. Abbiamo provvedo a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per l'ordine ma non l'ho ricevuto
User icon
????
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anna, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Ti ho inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine
User icon
Magali Depreay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
A tutt'oggi non ho ricevuto alcun ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste!!!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Maria, abbiamo avuto problemi informatici con il suo indirizzo e-mail freenet.de e il nostro team ci sta lavorando da alcuni giorni. Stamattina abbiamo provato a scriverti un'e-mail per trovare una soluzione al tuo ordine. Attendiamo con ansia una sua risposta. Le auguro una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è modo di contattarli, sono molto deluso.
User icon
Cristina Alvarez Sodre
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Cristina, La contatteremo nel pomeriggio per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Spese doganali troppo elevate per un volo Francia-Reunion. Il prodotto è stato conteggiato come proveniente dall'estero!
User icon
Anonyme
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che le sia stato chiesto di pagare un extra, ma di norma non dovrebbe essere così. La contatterò questa mattina per proporle una soluzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto anche se l'ho effettuato il 17 luglio... Molto deluso
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
User icon
Nina G.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Nina, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una sua risposta. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Purtroppo le etichette da me ordinate sono arrivate sbagliate e non ho potuto nemmeno riordinale perché sarebbero arrivate troppo tardi.
User icon
Cliente
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, ci scusiamo per questo errore. Le abbiamo rimborsato l'ordine come da sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto, diverse email inviate al servizio clienti, nulla è stato fatto!
User icon
Helena Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine è tornato in produzione e sarà spedito entro 48 ore. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆
Ho effettuato un ordine il 19 luglio e mi hanno detto che non lo riceverò prima del 1° agosto. Erano etichette per un viaggio e ora non mi servono più. Sicuramente non acquisterò più, perché non rispettano i tempi di consegna.
User icon
Ana Lorente Calafat
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Ana, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti. Buongiorno, Camille
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è mai arrivato e ho pagato in anticipo. secondo anno che succede non acquisterò più
User icon
Francesca L.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Le abbiamo rimborsato l'ordine come da sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆
Mai nessuna risposta dopo l'errore dell'ordine del servizio di vendita diverse e-mail lasciate senza alcun feedback! Molto deluso!
User icon
Laetitia Cubaud Mahut
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laetitia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il cestino giusto. Ho appena visto che le nostre e-mail non sono state recapitate alla tua casella di posta. Ti contatterò telefonicamente questa mattina per discutere direttamente con te una soluzione. Mi scuso per questo problema tecnico. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette