/10
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 126002 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti. Ordine effettuato 12 giorni fa.
Cha
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Poiché avrebbe dovuto riceverlo al più tardi ieri, la contatterò questa mattina per discutere di come possiamo aiutarla. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. È già la seconda volta che ci sono stati problemi con i miei ordini presso cmonetiquette 🙁
Mandy
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, ho chiesto pochi minuti dopo l'ordine di cambiare il logo su uno dei bambini perché avevo commesso un errore e mi è stato risposto molto rapidamente che sarebbe stato fatto. Le etichette sono arrivate senza la modifica richiesta.
Angelo Bianchi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, c'è stato effettivamente un problema tecnico al momento di prendere in considerazione la modifica e me ne scuso. Come indicato nell'e-mail inviata ieri, le sue etichette con la modifica sono state riprodotte e le saranno consegnate molto presto! Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai raccolto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'ho appena contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Resto a disposizione per aiutarvi! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette ordinate all'inizio di luglio non sono ancora state ricevute. Mia figlia è molto delusa.
Céline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcun feedback quando l'ho chiesto. Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto.
Jacqueline
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Jacqueline, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato inviato il 4 luglio. Le ho inviato un'e-mail in modo da poter controllare il suo indirizzo prima di inviare nuovamente l'ordine. Le auguro una buona giornata. Elise EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i servizi postali stiano impiegando così tanto tempo per consegnare il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto né il primo né il secondo ordine, anche se ho controllato telefonicamente l'indirizzo e l'ho trovato corretto.
Ainara Cuesta Gomez
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Ainara, purtroppo le anomalie di consegna possono verificarsi con qualsiasi azienda di trasporto. Nel suo caso, Correos. Speriamo che la seconda spedizione da parte nostra vi arrivi nei prossimi giorni. Per qualsiasi necessità, siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Deluso perché mi sono ritrovato con il ferro da stiro?
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve! Ci dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere il problema in modo più dettagliato! Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
L A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Brutta esperienza per me. Abbiamo seguito bene le istruzioni, il calore del ferro, il tempo di applicazione e la pressione, ma le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a soli 30 gradi. Molto delusa, sono tornata a cucire le etichette.
Severine Bellanger
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per discutere una soluzione adatta a lei. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
È la terza volta che compro il tappo per il biberon dei bambini e ogni volta il tappo si è rotto. La bottiglia va bene, per questo ho comprato il tappo ogni volta. Ma questa volta è troppo, è durato 2 giorni per 8 euro. È davvero troppo!
Stéphanie Deffontaines
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'ho appena contattata via e-mail per discutere di una soluzione che potrebbe fare al caso suo. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un l'ordine giorno 7/7/23 e ancora non è stato consegnato! Scrivo alla loro assistenza ma non mi rispondono! Truffano la gente! Restituite i miei soldi o mi inviate quello che ho pagato!
Roberta
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Roberta, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Rispondiamo ai messaggi in 24 ore, se non ha ricevuto risposta probabilmente non ci è stato recapitato. La invitiamo a contattarci nuovamente su [email protected] o telefonicamente al numero + 33 5 86 80 00 96. Saremo felici di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette autoadesive per scarpe non si attaccano affatto. Detto questo, quelle da stirare sono ottime. Sono solo delusa dalle etichette per scarpe che non posso usare perché non funzionano.
B.j
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci via e-mail ([email protected]) per segnalarci il problema! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato spedito in tempo utile. L'ho appena contattata via e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La ricontatterò in giornata per discutere una soluzione che la soddisfi. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Troppo poche etichette per il prezzo. Altri siti offrono confezioni con più etichette a un prezzo inferiore. Molto deluso. L'impressione di essere stati derubati.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che i prezzi indicati sul nostro sito non siano quelli che vi aspettavate. Ci auguriamo che la qualità dei nostri prodotti vi convinca. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non hanno consegnato il mio prodotto. Quando ho chiesto informazioni non ho avuto contatti con una persona reale. Ora sono a corto di soldi perché non mi hanno rimborsato!
Miss A.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Ally, Siamo spiacenti di non aver risposto prima al tuo messaggio dopo la risposta automatica che hai ricevuto! Ti ho inviato un'e-mail con diverse opzioni in modo da poter trovare la soluzione più adatta a te? Jessica, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta alla mia e-mail. Un peccato perché la prima esperienza era stata buona.
Cynthia
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cynthia, Ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine non è mai arrivato. Si trattava di un regalo per un'amica, che ho acquistato con molta illusione e tempo, e alla fine ho dovuto comprare un'altra cosa schifosa di inextremis lo stesso giorno in cui l'ho incontrata.
Barbara
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buon pomeriggio Barbara, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Mi
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Mélissa, l'abbiamo appena contattata via e-mail perché deve trattarsi di un'anomalia di consegna con le Poste. Il suo ordine è stato inviato da C-MonEtiquette. L'ho appena contattata via e-mail per aiutarla e fare del mio meglio. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jennifer, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Si tratta di un problema di consegna con il servizio postale. Non esiti a ricontattarci in giornata. A presto, Sandra C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi è ancora arrivato il pacco
Invité
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Martina, ci dispiace sapere di questo ritardo da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
NON MI E' MAI ARRIVATO L'ORDINE
A.c.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra, ci scusiamo per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata telefonicamente per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Gli adesivi erano troppo grandi e ne ho ricevuti due diversi in un unico libretto. Non era molto pratico, dato che volevo regalare un nome. Sembrava una sciocchezza.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Sono disponibili etichette più piccole in formato mini, che probabilmente avrebbero fatto al caso vostro. Saremo lieti di scoprire ulteriori dettagli per vedere come possiamo risolvere questo problema per voi, contattandovi via e-mail. LG, Ana
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato le etichette il 5 luglio, siamo al 20 luglio e ancora niente. Le ho ordinate appositamente per il campo dei miei figli e non le ho ancora ricevute. Di conseguenza, oggi i miei figli sono partiti per il campo senza etichette sui loro vestiti. Non sono soddisfatta.
Lorraine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, vi ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che possa fare al caso vostro. Siamo qui per aiutarvi! Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, l'ordine è stato spedito il 08/07/2023 e oggi è il 20/07/2023 e non ho ancora ricevuto nulla!
Cynagith
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine è stato rimesso in produzione e le sarà spedito al più presto! Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Consegnato in ritardo anche se ho pagato per la consegna espressa
Astrid Nemegeer
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Astrid, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'ho contattata via e-mail in modo da poterla aiutare meglio e discutere una soluzione adatta a lei. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
13 giorni dopo l'ordine, non l'ho ancora ricevuto. Mia figlia ha partecipato a un campo estivo e ho dovuto segnare tutto a penna.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Aurelia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho seguito attentamente le istruzioni per stirare le etichette sui vestiti, ma nessuna ha retto al primo lavaggio e tutto si è staccato. Sono rimasta molto delusa ed ho esitato a fare il mio secondo ordine perché è quello che mi è successo la prima volta, poi mi sono detta: "OK, proverò ancora, ma non lo consiglierei di nuovo".
Huvelin
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Cindy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette