/10
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135762 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il vostro pacco, le vostre risposte via e-mail sono automatiche e non rispondono in alcun modo alla mia risposta.
Stéphanie Collet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di controllare la nostra ultima e-mail per comunicarci la sua decisione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto le mie etichette, ho chiesto per email se è normale o meno, ma non ho ricevuto nulla....
Cp
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo risposto alla sua e-mail qualche giorno fa, ma le risponderò questa mattina. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Dalla nostra conversazione via e-mail vedo che ha optato per un rimborso. Questo ha quindi annullato la spedizione del suo ordine. La contatterò per spiegarle meglio la situazione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
Mme Sobrino Giselle
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Giselle, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione al suo problema. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Il colore delle etichette ricevute non è quello proposto sul sito.
Julie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata CMonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sayma, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 15/08, consegna entro 3-8 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Diamanti Melanie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Andreia Freitas
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Linda, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato per i miei figli, ma sorpresa, i quaderni sono tutti mischiati, un vero mal di testa, sono delusa.
Cliente
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, anche se avrei dovuto riceverle la settimana scorsa, e quando vi ho contattato ho ricevuto una risposta automatica che non mi ha aiutato affatto.
Kellisha2
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, non è normale che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono mai arrivate le etichette ordinate
Giulia R.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buogiorno Giulia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato più di 20 giorni dopo l'acquisto, forse è la società di consegna che ha dovuto pagare anche le spese di spedizione. In tal caso, dovrebbero cambiare la società di consegna.
Isabel Del Pino
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Isabel, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Nadège Rensonnet
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Nadège, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco Ho mandato anche una mail e nessuno mi ha risposto
Tania A.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Tania, ci scusi per il ritardo nella rispsota, il weekend siamo chiusi. Effettivamente vi era un errore nell'indirizzo di spedizione e immagino sia questa la causa del mancato invio. Abbiamo comunque provveduto a rispondervi per fornirvi una soluzione. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Molto deluso di non aver ricevuto il mio ordine
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per fornirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai consegnato
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per aiutarla il più possibile. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Lo sto ancora aspettando, sperando di averlo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mi dispiace ma sono molto delusa.
Marie Ben
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Marie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa.
Sophie Caes
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine anche dopo averlo richiesto.
Mar Bejgar
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 12.08 e spedito il 14.08 in busta. Ritorno a scuola tra 2 giorni e la busta non è stata ricevuta.
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Stéphanie, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e dovrebbe arrivare al più presto. Buona giornata, C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine!!! Sono a buon punto con le lambaras e non ne ho per il primo giorno di scuola dei miei figli!
Lucie
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lucie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Le abbiamo risposto via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine. Oltre al ritardo nella presunta consegna
Raquel
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Raquel, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine e i bambini devono tornare a scuola il 4 settembre. Molto deluso?
Claire B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Claire, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che ci sia stato un problema con i servizi postali e che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho risposto alla sua e-mail con diverse opzioni, speriamo di poterne trovare una che la soddisfi! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Clara, Il nostro team è spiacente di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine non ancora ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, A seguito del nostro scambio, le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Una buona giornata a voi, C-monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Tuttavia, l'ordine è stato spedito con successo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Come soluzione, ha chiesto un rimborso. Ci auguriamo che lo abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Ho effettuato l'ordine il 29 luglio. Ora è il 25 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
Eva
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand