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Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine effettuato il 13 novembre non è ancora arrivato!
Le etichette non si attaccano semplicemente ai vestiti, ma bisogna stirarli con un ferro da stiro per alcuni secondi. A volte i vestiti si bruciano perché il ferro da stiro si attacca. Se lo avessi saputo prima, non avrei mai ordinato queste etichette. Anche contattare il servizio clienti non è servito, perché spiegano come stirare le etichette sui vestiti. Molto utile? P.S. Ho già contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato solo come applicare le etichette sui vestiti, come fate voi nella vostra risposta, ma non mi hanno proposto altre etichette da attaccare.
Delle 5 confezioni che ho ordinato, 1 era inutilizzabile perché le immagini non si staccavano. I numeri sugli adesivi sono mancanti su alcuni adesivi e su altri sono così storti che ho avuto difficoltà a capire quale numero andasse con quale immagine. Inoltre, per trovare le istruzioni di montaggio bisogna utilizzare un codice QR e una volta sul sito web ci sono solo i titoli dei prodotti senza immagini e i titoli non sono scritti sulle confezioni. È un po' complicato capire a quale prodotto corrispondono.
Il mio ordine non è mai arrivato
La consegna espressa è totalmente fuorviante e ai miei occhi è una sfacciataggine. 9,90 per ottenere il pacco più velocemente. Ma nelle scritte in piccolo c'è scritto che la consegna espressa (entro 48 ore) avviene solo a partire dal momento in cui il pacco è stato spedito. Quindi 10 euro pagati per niente.
Adesivi di scarsa qualità. Non si staccano bene. Sono disgustato dal prezzo!
Più di 20 giorni dall'ordine al ricevimento a casa. Non è mai successo prima, ma ho dovuto lamentarmi due volte.
Prima e ultima volta con questa azienda: l'interfaccia di ordinazione è piuttosto intuitiva e piacevole. Ma poi tutto è andato storto! L'ordine non è mai arrivato e ti è stato chiesto di aspettare ancora e ancora. Per una lettera che dovrebbe arrivare in un giorno (tariffa prioritaria presumibilmente) ti viene chiesto di aspettare 2 settimane (lol, faccia di lima ...) servizio clienti telefonico e cgu orribile ... a parte un "non posso farci niente, non è colpa nostra ... nessun rimborso possibile fino a quando i 10 giorni lavorativi sono passati, ah sì capisco ... mi dispiace " In breve, il rimborso funziona ... per fortuna ... tra il 7 e il 10d ... ma sito per fuggire. Ordine spedito il 3 novembre...non deve voler tornare dal Polo Nord! Grazie Babbo Natale! Ps: grazie per la risposta, un servizio clienti incredibile, avevamo capito chiaramente che l'ordine era sbagliato! Il problema è la vostra reattività e il vostro modo di mettervi di traverso... "oh l'ordine è perso, non ci interessa... e vi lasciamo nei guai!!!". Buona giornata anche a voi!
L'ordine non è arrivato
Reclamo del cliente e nessuna restituzione. Le dimensioni dell'etichetta non erano corrette.
Mi spiace tantissimo ma poiché ho fatto un ordine il 29 ottobre specificando bene l'indirizzo ma non ho ricevuto nulla poi visualizzando il messaggio dell'ordine non c'è scritto l'indirizzo ma solo il paese il destinatario ed il numero civico. Non è giusto il pagamento anticipato senza ricevere il materiale richiesto ??
L'ordine è arrivato con 24 ore di ritardo
L'idea della borsa Avatar per i bambini che non sanno leggere mi è sembrata molto buona, ma non ce n'è una per le bambine con i capelli corti o senza capelli (ci sono ragazzi cattivi che vorrebbero assomigliare a loro).
Ho ordinato le etichette il 12/10 e non le ho mai ricevute nonostante i miei solleciti. Grazie per avermi rimborsato il denaro.
Ho ordinato gli adesivi mercoledì 26, due settimane e mezzo dopo sono arrivati, un po' in ritardo, ma non molto importante, una volta arrivati si è scoperto che gli adesivi termici sono sbagliati, va notato che erano i più necessari, quindi ho dovuto inviare una mail urgente per vedere cosa si poteva fare, mi hanno detto che li avrebbero inviati di nuovo, una settimana e mezzo dopo e sto ancora aspettando, non so se ordinerò di nuovo attraverso petit fernand. È un peccato perché avevo grandi aspettative su questo sito.
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato. E' passato quasi un mese. Vorrei avere il rimborso dei miei soldi. Ho contattato più volte il servizio clienti ma non rispondono. Ho scritto e-mail rimaste senza risposta. Esperienza pessima. Vorrei che qualcuno mi contattasse.
L'ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni. Il servizio clienti non ha risposto. Peccato, gli ordini precedenti (circa due anni fa) erano andati bene.
Ho portato come opzione una cosa che non si vede, rosa con una scritta bianca. Non dovrebbe essere un'opzione da scegliere perché fisicamente non si vede.
Si sono staccate tutte, e dico tutte in più avuto.problemi anche ad attaccare col ferro. DELUSA TOTALMENTE
Il pacco è arrivato tutto lacerato e ho scattato delle foto che ho inviato per e-mail. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Questo era il mio secondo ordine ma sarà l'ultimo.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail!
Il colore verde che ho ordinato per le etichette non assomiglia affatto a quello che è apparso sul mio schermo al momento dell'ordine. Sono quindi delusa, non mi aspettavo un verde così scuro.
Siete dispiaciuti di leggere il mio messaggio, ma vedo che non siete dispiaciuti di derubare la gente! Vi prendete la briga di rispondere alle recensioni negative su internet, ma non vi prendete la briga di controllare dove sia il mio ordine, o almeno di rimborsarmi! Che è stato ordinato dall'8 ottobre! Il vostro servizio telefonico è stranamente sempre occupato! Per favore, non prendete gli acquirenti per matti! Dite piuttosto che non siete un sito affidabile! Che non si preoccupa se i consumatori che ordinano hanno ricevuto la merce! Quando avete già incassato i soldi! Mi dispiace vedere che siti fraudolenti come il vostro esistono ancora! ????
Ordine evaso molto rapidamente, inviato il giorno stesso per posta prioritaria secondo il sito. D+11 Non ho ancora ricevuto nulla e quando lo segnalo mi viene detto di aspettare ancora! Come promemoria, il tempo di consegna della posta prioritaria è di 1 giorno lavorativo. Quindi non mi dispiace che ci siano stati dei giorni festivi, ma comunque. Peccato che per me fosse urgente. Li ho già chiamati e mandati per e-mail 4 volte, e non hanno risposto alla mia richiesta di rimborso, quindi per favore non mandatemi un messaggio di convenienza! Ripeto, questa azienda è ben lontana dall'essere professionale e rigorosa nel servizio clienti! Fuggite!
La consegna e la presentazione sono state fantastiche, ma le etichette da stirare sono assolutamente terribili e un completo spreco di denaro. La maggior parte si è staccata quasi subito, così ho provato a riapplicarle sulle etichette piuttosto che sul tessuto dei vestiti. Anche queste si stanno staccando dopo due mesi. Da evitare!
L'ordine risulta spedito il 27 ottobre e ancora non è arrivato. Ho scritto per richiedere chiarimenti ma mi è arrivata soltanto una e-mail di risposta automatica.
Non ho ricevuto ciò che avevo ordinato (un tappo per una lattina).
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho nemmeno ricevuto i miei soldi indietro.
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho scritto al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta.
Ordinato un mese fa, mai ricevuto! Il servizio clienti mi risponde con messaggi automatici ma non viene data una vera risposta e non vogliono rimborsarmi.
Ordinato il 09.07.2022, mai ricevuto. Ho scritto al servizio clienti senza ricevere risposta. Alla fine ho chiamato e il servizio clienti ha effettuato un nuovo ordine. Anche questo non è arrivato. Dopo vari tentativi via e-mail e telefono senza risposta, ho rinunciato. Oggi, a distanza di 4 mesi, ho chiesto il rimborso dei miei soldi. Almeno ha funzionato.
L'ordine non è ancora arrivato ed è passato più di un mese. Ho inviato diverse e-mail all'assistenza e non ho avuto notizie.
Il mio ordine non è mai arrivato,non ho ricevuto nessuna risposta alla mia sollecitazione richiedendo dove era finito
L'ordine non è mai arrivato. Un mese di attesa per il rimborso. In breve, hanno preso i miei soldi.
Pessima esperienza, non ho ricevuto il mio ordine, non hanno saputo dirmi nulla e hanno fatto una pubblicità ingannevole. Dopo diversi emsil, hanno pagato l'ordine.
Non ricevo l'ordine. Non inviano il numero di tracking né la società di trasporto. Il numero di telefono del servizio clienti che appare sul sito, secondo il messaggio vocale, non corrisponde a nessun cliente. Nessuna risposta alle e-mail. Scrivo questa recensione nella speranza di ottenere una risposta.
Non ho ancora ricevuto l'ordine, effettuato 13 ottobre. Il servizio clienti sostiene che il cap sia errato e l'ordine debba ritornare indietro. Dal sito l'ordine risulta consegnato. A chi? Assurdi loro e le loro scuse poco credibili. Nel frattempo mi chiedono se voglio riordinare le etichette, negandomi il rimborso per l'ordine fantasma. Pessimo servizio.
Le etichette per i vestiti non sono mai arrivate. Ho scritto due e-mail, senza ricevere risposta.
Non ho ricevuto il pacco
Ordine effettuato il 21 ottobre Pagamento effettuato lo stesso giorno ma nessun numero d'ordine I numeri di telefono indicati sul sito non esistono e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla Il servizio clienti non può essere contattato e non ho nessuna informazione sul mio ordine