9.1/10
★★★★★
basato su 137229 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, avevo comprato delle etichette l'anno scorso e mi erano piaciute molto. Ho appena riprovato l'esperienza ma sfortunatamente le etichette sono estremamente difficili da staccare dal quaderno ricevuto. Deluso da questa nuova esperienza

User icon
Alexia P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Alexia,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici che tu abbia apprezzato le nostre etichette l'anno scorso, e ci dispiace sapere che questa volta hai incontrato delle difficoltà. Il tuo feedback è molto prezioso per noi e lo analizzeremo per migliorare i nostri prodotti.

Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato a metà agosto mai ricevuto

User icon
Elodie R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine.
Il rimborso è stato effettuato a seguito dei nostri scambi.

Buona giornata,
Sandra del team C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non soddisfatta della borraccia ordinata. Solo etichette incollate, non mi aspettavo questo.

User icon
Angélique T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Angélique,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la borraccia non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto, saremo felici di trovare una soluzione che ti soddisfi.

Sandra del team C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

È il sesto anno che ordino da voi e quest'anno sono delusa, il nome non è centrato in altezza sull'etichetta (è molto vicino al bordo superiore dell'etichetta).

User icon
Nathalie N.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Nathalie,

Grazie per la sua fedeltà e per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo recente ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo commento è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Abbiamo anche appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette si staccano già tutte, non sono affatto soddisfatta. Dovevo ordinarne per mio secondo figlio, purtroppo non sarà sul vostro sito

User icon
Perle C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Perle,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi. A tal proposito, abbiamo appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono estremamente delusa dal mio ordine, il timbro sbava, gli adesivi forniti con le etichette sono macchiati... Pensavo di ordinare qualità, mi sono sbagliata, non consiglio, la qualità non è più quella di una volta.

User icon
Amélie C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Amélie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra qualità.

Per aiutarla al meglio, la contatteremo.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono rimasta delusa. Le etichette si staccavano molto male. Molte si sono strappate.

User icon
Elodie R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Élodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che le nostre etichette erano difficili da rimuovere dai loro supporti.

La contatteremo per offrirle una soluzione.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono delusa questa volta. 1 giorno a scuola e il nome di mia figlia si è staccato dalla sua borraccia...

User icon
Valérie D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valérie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il prodotto. Non è normale che le illustrazioni delle nostre borracce si cancellino. La invitiamo a contattarci tramite il nostro sito con le foto del prodotto in questione.
La aiuteremo.
Buona giornata,

Sandra
Il team di C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le 2 graffette sono state messe su un'etichetta ciascuna, il che significa che avrò diverse etichette non utilizzabili!

User icon
Suzy D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Suzy,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le etichette. Il suo feedback è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti.

Speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto sia di suo gradimento.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato diverse schede di etichette dove alcune sono state graffettate! Questo significa che ne ho diverse che sono inutilizzabili!

User icon
Aurelie E.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Aurelie,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle sue etichette sono danneggiate.

Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione al riguardo. Abbiamo quindi appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato una borraccia per mia figlia, è durata 2 settimane che si è rotto il coperchio, deve migliorare il tipo di plastica che usa. Non è un caso, perché ne abbiamo acquistate 4 nello stesso periodo, 3 si sono rotte allo stesso modo, 1 ne è rimasta integra, ma non so per quanto a sto punto…

User icon
Diacon D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Diana,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che le borracce non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire prodotti di alta qualità, e ci impegniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto contenta a differenza delle etichette che avevo acquistato in precedenza. Quelle che ho ricevuto necessitano del ferro da stiro per essere attaccate, mentre non era affatto specificato nella descrizione. Non ho tempo da perdere, volevo semplicemente delle etichette da attaccare. Inoltre, con il ferro da stiro le etichette sono impossibili da rimuovere, quindi non potrò rivendere i vestiti dei miei bambini come facevo in precedenza... perdita di tempo e di denaro. Non sono affatto contenta.

User icon
Elodie A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci impegneremo a migliorare la chiarezza delle nostre descrizioni per evitare questo tipo di disagio in futuro.

Le ho inviato un'email direttamente per proporle una soluzione.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Questi non funzionano! Dopo uno si staccano, non valgono i soldi

User icon
Gillian R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Gillian,

Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dai tuoi recenti etichette.

Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.

Grazie ancora per averci fatto notare questo.

Cordiali saluti,
Giulia – Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti

User icon
Emilie P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Emilie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo ordine e che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza. Ti abbiamo appena contattato via email.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette ordinate per etichettare le cose scolastiche di mio figlio. Le piccole etichette progettate per le matite / pennarelli non aderiscono affatto bene... Dovrò aggiungere del nastro adesivo per essere sicura che tengano.

User icon
Julie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Julie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle etichette che hai ricevuto non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato direttamente per trovare una soluzione rapida ed efficace!

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa dalle mie etichette termoadesive che ho ordinato per i campi dei miei figli. Infatti, dopo un lavaggio le etichette si staccano.

User icon
Florence M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florence,

Siamo spiacenti di apprendere che le tue etichette non soddisfano le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo analizzeremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo contattato direttamente via email per offrirti una soluzione rapida ed efficace!

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Il codice promozionale sul sito non è stato applicato e quando ho inviato un messaggio al servizio clienti, la risposta è stata completamente fuori tema. Ho inviato un'altra email e da allora non ho più notizie... non molto professionale

User icon
Magali C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Magali,

La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza. La sua soddisfazione è essenziale per noi. La contatteremo nuovamente per trovare una soluzione rapida alla sua situazione. Vogliamo risolvere questo problema rapidamente.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine.

User icon
Amy M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy,
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato.
Ti contatteremo subito per indagare e risolvere questo problema il prima possibile.
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai arrivato per due volte

User icon
Zambelli G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giampiera,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace ancora per il disguido con la consegna.
Come richiesto, il rimborso è già stato effettuato.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Nn mi è arrivata la merce ordinata e pagata

User icon
Lieto A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna Maria,
ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto la sua spedizione.
La contatteremo subito via email per verificare insieme la situazione e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo ordinato un bicchiere che alla fine è stato rimborsato. Ho dovuto inviare un messaggio per sapere perché mancava qualcosa nell'ordine e ottenere il rimborso…

User icon
Vanessa G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace per questo inconveniente riguardante il suo ordine. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Speriamo di rivederla presto su C-Monetiquette.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio molto scarso e non raccomanderei il vostro sito a nessuno.

User icon
Janine M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Janine,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere il tuo commento, soprattutto perché abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Come gesto di buona volontà, abbiamo rispedito le tue etichette gratuitamente, anche se l'errore non è venuto da parte nostra. Il nome inserito durante il primo ordine 4002507210 è visibile nella tua email di conferma originale.
Siamo sempre qui per aiutarti se necessario.
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non ricevuto dopo 3 settimane dall'acquisto

User icon
Pauline B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pauline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco nei tempi previsti. La sua soddisfazione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla in questa situazione.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Sono deluso perché avevo ordinato due stili diversi di etichette e ho ricevuto solo un tipo.

User icon
Eykel F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eykel,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo consultazione, constatiamo che i prodotti che ha scelto sono effettivamente identici.
Rimaniamo a disposizione in futuro per consigliarla durante il suo acquisto.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine incompleto 30 esperienza d'acquisto 2 ordini incompleti e 1 problema di qualit Non raccomando questo sito

User icon
Olivia R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olivia,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le sue esperienze con C-MonEtiquette non sono state all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback.

Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano di suo gradimento. La sua fiducia è preziosa e siamo determinati a riconquistarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette per penne e pennarelli si riattaccano

User icon
Elise C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elise,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via email per poterla aiutare.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

I motivi appaiono bene sulla targhetta ma quando stacco l'etichetta i motivi sono appena sulle etichette! Ordino spesso e qui sono molto deluso

User icon
Charline L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Charline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. L'abbiamo appena contattata via email affinché possiamo risolvere insieme questo problema e offrirle la qualità che merita.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!

User icon
Annabel R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annabel,

Siamo dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti abbiamo appena inviato direttamente un'email affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette sono più grandi di quelle ordinate precedentemente. Sono delusa del timbro.

User icon
Florie B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette e il timbro non corrispondono alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per poterti aiutare. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione al tuo problema.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1 /5
★☆☆☆☆

La qualità del bicchiere è più che mediocre: il testo è storto e il disegno sfocato. Nonostante un reso e l'invio di un secondo bicchiere, il problema rimane lo stesso. A quasi 15€, è onestamente un furto.

User icon
Emeline L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emeline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità del suo bicchiere non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e il suo feedback è essenziale per noi per migliorare.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Qualità 0. Avevo ordinato la stessa cosa da voi l'anno scorso, era molto buona. Questo ordine è orribile e non vale assolutamente il suo prezzo. Sono delusa.

User icon
Virginie M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe comprendere i dettagli della sua esperienza per poterla aiutare. La invitiamo quindi a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Essendo convinto di aver ordinato etichette adesive, ho ricevuto etichette termiche da stirare.

User icon
Melanie V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melanie,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative. In effetti, noto che il suo ordine è composto da etichette termoadesive e non da etichette adesive per vestiti.
Siamo disponibili via email o telefono per aiutarla in caso di bisogno.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Delusa!

User icon
Sanaa M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sanaa,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti se necessario.

Sarebbe un piacere per noi accompagnarti!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Le etichette erano semplicemente in una busta e purtroppo sono arrivate danneggiate

User icon
Virginie J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo commento.
Le tue etichette non avrebbero dovuto arrivare in questo stato.

Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho sempre ordinato da qui negli ultimi 3 anni per le forniture scolastiche della mia bambina, amo la qualità, quindi sono sempre tornata. Quest'anno ho ordinato e hanno detto che erano stati consegnati quando non lo erano, me li hanno rispediti e ancora niente. Davvero deludente con i servizi quest'anno e che non ho mai ricevuto il mio ordine, ho dovuto ordinare altrove e sperare che arrivassero in tempo.

User icon
Sarah D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah,
Siamo davvero dispiaciuti per il problema di quest'anno - soprattutto dopo essere stati un cliente fedele. Ti contatteremo immediatamente via email per indagare su quanto accaduto e offrire una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi é arrivato il pacco purtroppo

User icon
Pisani S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Susanna,

ci dispiace molto per il disagio. La contatteremo presto per assisterla e risolvere la situazione.

Chiara, Petit-Fernand
1 /5
★☆☆☆☆

Ciao, un articolo (una tazza per bambini personalizzata) è purtroppo mancante nel pacco.

User icon
Camille M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille,

Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardante il tuo ordine.

Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto la borraccia di mia figlia già graffiata... al prezzo del prodotto trovo sia un peccato e soprattutto vergognoso. Ho una foto a supporto.

User icon
Elodie D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente. Ti contatterò via e-mail per offrirti una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non ricevuto

User icon
Manuela N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manuela,
Grazie per il tuo messaggio. Dopo un ritorno da parte di Poste per difetto di indirizzamento, il tuo ordine è già stato rispedito ed è attualmente in transito.
Dovresti riceverlo molto presto. Se così non fosse, non esitare a rispondere all'e-mail di conferma della rispedizione: saremo felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un grande ordine. Nel pacco erano semplicemente state dimenticate 2 scatole per il pranzo!!! Incredibile. Ho ricevuto indietro i soldi ma il lavoro extra non sarebbe dovuto essere necessario...

User icon
Rahmet G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Rahmet,
La ringrazio molto per la sua fantastica recensione!
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins