/10
★★★★★
basato su 135705 avviso pubblicate
★★★★★
basato su 135705 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine.
Amy M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Amy,
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato.
Ti contatteremo subito per indagare e risolvere questo problema il prima possibile.
Chiara, Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato.
Ti contatteremo subito per indagare e risolvere questo problema il prima possibile.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai arrivato per due volte
Zambelli G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giampiera,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace ancora per il disguido con la consegna.
Come richiesto, il rimborso è già stato effettuato.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Chiara, Petit-Fernand
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace ancora per il disguido con la consegna.
Come richiesto, il rimborso è già stato effettuato.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Nn mi è arrivata la merce ordinata e pagata
Lieto A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Anna Maria,
ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto la sua spedizione.
La contatteremo subito via email per verificare insieme la situazione e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto la sua spedizione.
La contatteremo subito via email per verificare insieme la situazione e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo ordinato un bicchiere che alla fine è stato rimborsato. Ho dovuto inviare un messaggio per sapere perché mancava qualcosa nell'ordine e ottenere il rimborso…
Vanessa G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Vanessa,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace per questo inconveniente riguardante il suo ordine. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Speriamo di rivederla presto su C-Monetiquette.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace per questo inconveniente riguardante il suo ordine. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Speriamo di rivederla presto su C-Monetiquette.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Servizio molto scarso e non raccomanderei il vostro sito a nessuno.
Janine M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Janine,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere il tuo commento, soprattutto perché abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Come gesto di buona volontà, abbiamo rispedito le tue etichette gratuitamente, anche se l'errore non è venuto da parte nostra. Il nome inserito durante il primo ordine 4002507210 è visibile nella tua email di conferma originale.
Siamo sempre qui per aiutarti se necessario.
Chiara, Petit-Fernand
Siamo davvero dispiaciuti di leggere il tuo commento, soprattutto perché abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Come gesto di buona volontà, abbiamo rispedito le tue etichette gratuitamente, anche se l'errore non è venuto da parte nostra. Il nome inserito durante il primo ordine 4002507210 è visibile nella tua email di conferma originale.
Siamo sempre qui per aiutarti se necessario.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto dopo 3 settimane dall'acquisto
Pauline B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Pauline,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco nei tempi previsti. La sua soddisfazione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla in questa situazione.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco nei tempi previsti. La sua soddisfazione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla in questa situazione.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Sono deluso perché avevo ordinato due stili diversi di etichette e ho ricevuto solo un tipo.
Eykel F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Eykel,
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo consultazione, constatiamo che i prodotti che ha scelto sono effettivamente identici.
Rimaniamo a disposizione in futuro per consigliarla durante il suo acquisto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo consultazione, constatiamo che i prodotti che ha scelto sono effettivamente identici.
Rimaniamo a disposizione in futuro per consigliarla durante il suo acquisto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine incompleto 30 esperienza d'acquisto 2 ordini incompleti e 1 problema di qualit Non raccomando questo sito
Olivia R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Olivia,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le sue esperienze con C-MonEtiquette non sono state all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback.
Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano di suo gradimento. La sua fiducia è preziosa e siamo determinati a riconquistarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le sue esperienze con C-MonEtiquette non sono state all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback.
Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano di suo gradimento. La sua fiducia è preziosa e siamo determinati a riconquistarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette per penne e pennarelli si riattaccano
Elise C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Elise,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via email per poterla aiutare.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via email per poterla aiutare.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
I motivi appaiono bene sulla targhetta ma quando stacco l'etichetta i motivi sono appena sulle etichette! Ordino spesso e qui sono molto deluso
Charline L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Charline,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. L'abbiamo appena contattata via email affinché possiamo risolvere insieme questo problema e offrirle la qualità che merita.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. L'abbiamo appena contattata via email affinché possiamo risolvere insieme questo problema e offrirle la qualità che merita.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!
Annabel R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Annabel,
Siamo dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti abbiamo appena inviato direttamente un'email affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Siamo dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti abbiamo appena inviato direttamente un'email affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono più grandi di quelle ordinate precedentemente. Sono delusa del timbro.
Florie B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Florie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette e il timbro non corrispondono alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per poterti aiutare. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione al tuo problema.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette e il timbro non corrispondono alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per poterti aiutare. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione al tuo problema.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
1
/5
★☆☆☆☆
La qualità del bicchiere è più che mediocre: il testo è storto e il disegno sfocato. Nonostante un reso e l'invio di un secondo bicchiere, il problema rimane lo stesso. A quasi 15€, è onestamente un furto.
Emeline L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Emeline,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità del suo bicchiere non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e il suo feedback è essenziale per noi per migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità del suo bicchiere non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e il suo feedback è essenziale per noi per migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Qualità 0. Avevo ordinato la stessa cosa da voi l'anno scorso, era molto buona. Questo ordine è orribile e non vale assolutamente il suo prezzo. Sono delusa.
Virginie M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe comprendere i dettagli della sua esperienza per poterla aiutare. La invitiamo quindi a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe comprendere i dettagli della sua esperienza per poterla aiutare. La invitiamo quindi a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Essendo convinto di aver ordinato etichette adesive, ho ricevuto etichette termiche da stirare.
Melanie V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Melanie,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative. In effetti, noto che il suo ordine è composto da etichette termoadesive e non da etichette adesive per vestiti.
Siamo disponibili via email o telefono per aiutarla in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative. In effetti, noto che il suo ordine è composto da etichette termoadesive e non da etichette adesive per vestiti.
Siamo disponibili via email o telefono per aiutarla in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Delusa!
Sanaa M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Sanaa,
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti se necessario.
Sarebbe un piacere per noi accompagnarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti se necessario.
Sarebbe un piacere per noi accompagnarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette erano semplicemente in una busta e purtroppo sono arrivate danneggiate
Virginie J.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo commento.
Le tue etichette non avrebbero dovuto arrivare in questo stato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo commento.
Le tue etichette non avrebbero dovuto arrivare in questo stato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho sempre ordinato da qui negli ultimi 3 anni per le forniture scolastiche della mia bambina, amo la qualità, quindi sono sempre tornata. Quest'anno ho ordinato e hanno detto che erano stati consegnati quando non lo erano, me li hanno rispediti e ancora niente. Davvero deludente con i servizi quest'anno e che non ho mai ricevuto il mio ordine, ho dovuto ordinare altrove e sperare che arrivassero in tempo.
Sarah D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Sarah,
Siamo davvero dispiaciuti per il problema di quest'anno - soprattutto dopo essere stati un cliente fedele. Ti contatteremo immediatamente via email per indagare su quanto accaduto e offrire una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
Siamo davvero dispiaciuti per il problema di quest'anno - soprattutto dopo essere stati un cliente fedele. Ti contatteremo immediatamente via email per indagare su quanto accaduto e offrire una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Non mi é arrivato il pacco purtroppo
Pisani S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Gentile Susanna,
ci dispiace molto per il disagio. La contatteremo presto per assisterla e risolvere la situazione.
Chiara, Petit-Fernand
ci dispiace molto per il disagio. La contatteremo presto per assisterla e risolvere la situazione.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ciao, un articolo (una tazza per bambini personalizzata) è purtroppo mancante nel pacco.
Camille M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Camille,
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardante il tuo ordine.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardante il tuo ordine.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la borraccia di mia figlia già graffiata... al prezzo del prodotto trovo sia un peccato e soprattutto vergognoso. Ho una foto a supporto.
Elodie D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno,
Sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente. Ti contatterò via e-mail per offrirti una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente. Ti contatterò via e-mail per offrirti una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco non ricevuto
Manuela N.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Manuela,
Grazie per il tuo messaggio. Dopo un ritorno da parte di Poste per difetto di indirizzamento, il tuo ordine è già stato rispedito ed è attualmente in transito.
Dovresti riceverlo molto presto. Se così non fosse, non esitare a rispondere all'e-mail di conferma della rispedizione: saremo felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo messaggio. Dopo un ritorno da parte di Poste per difetto di indirizzamento, il tuo ordine è già stato rispedito ed è attualmente in transito.
Dovresti riceverlo molto presto. Se così non fosse, non esitare a rispondere all'e-mail di conferma della rispedizione: saremo felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho fatto un grande ordine. Nel pacco erano semplicemente state dimenticate 2 scatole per il pranzo!!! Incredibile. Ho ricevuto indietro i soldi ma il lavoro extra non sarebbe dovuto essere necessario...
Rahmet G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Rahmet,
La ringrazio molto per la sua fantastica recensione!
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
La ringrazio molto per la sua fantastica recensione!
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato un mese.
Yasmine L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Yasmine,
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questa attesa. Ti contatteremo al più presto per risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questa attesa. Ti contatteremo al più presto per risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Le etichette sono carine ma non hanno nemmeno tenuto per 5 giorni di colonia! E ne ritrovo nel tamburo ad ogni lavaggio, nonostante abbia seguito bene le istruzioni per l'applicazione. Delusa quindi
Alicia M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alicia,
Grazie per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette non tengono come previsto nonostante un'applicazione corretta. Non è certo normale, e ti contatteremo per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette non tengono come previsto nonostante un'applicazione corretta. Non è certo normale, e ti contatteremo per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato il timbro nominativo e non sono soddisfatta per il prezzo richiesto
Virginie R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Virginie,
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il timbro nominativo non ti ha soddisfatta completamente. Ti contatteremo per comprendere meglio la tua esperienza.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il timbro nominativo non ti ha soddisfatta completamente. Ti contatteremo per comprendere meglio la tua esperienza.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Etichette troppo grandi non adatte
Bintou B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Bintou,
Siamo spiacenti di leggere che le etichette che hai ordinato non corrispondono alle tue esigenze.
Per permetterti di etichettare al meglio le forniture scolastiche dei tuoi bambini, offriamo diverse dimensioni e formati di etichette. Per accedere a tutte le nostre etichette che vanno dal formato 4 righe ai mini, puoi selezionare "forme" nella categoria etichette per oggetti.
Il nostro servizio clienti è anche disponibile per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Siamo spiacenti di leggere che le etichette che hai ordinato non corrispondono alle tue esigenze.
Per permetterti di etichettare al meglio le forniture scolastiche dei tuoi bambini, offriamo diverse dimensioni e formati di etichette. Per accedere a tutte le nostre etichette che vanno dal formato 4 righe ai mini, puoi selezionare "forme" nella categoria etichette per oggetti.
Il nostro servizio clienti è anche disponibile per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
1
/5
★☆☆☆☆
Non molto felice! Non ho ricevuto il mio ordine e è stato riordinato e ancora non ho ricevuto nulla, non farò più acquisti con questa azienda
Jessica K.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Jessica,
Il tuo ordine è stato reinviato.
Ti preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono ulteriori ritardi - siamo qui per aiutarti.
Grazie per la tua pazienza.
Chiara, Petit-Fernand
Il tuo ordine è stato reinviato.
Ti preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono ulteriori ritardi - siamo qui per aiutarti.
Grazie per la tua pazienza.
Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Avevo già acquistato in passato presso di voi e mi ero trovata molto bene. Questa volta mi è successo che per due volte consecutive il prodotto non è mai arrivato.
D'apolito A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Alessandra,
Ci dispiace per il disguido, confermo che il secondo ordine, da noi inviato gratuitamente, è attualmente in transito. Non esiti a contattarci se nota un ritardo.
Restiamo a sua dispsizione, Chiara, Petit-Fernand
Ci dispiace per il disguido, confermo che il secondo ordine, da noi inviato gratuitamente, è attualmente in transito. Non esiti a contattarci se nota un ritardo.
Restiamo a sua dispsizione, Chiara, Petit-Fernand
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le etichette di qualcun altro, ma non le mie. A seguito della mia segnalazione mi è stato risposto che avrei ricevuto le mie etichette rapidamente, ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla! Spero di riceverle un giorno..
Florentine C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Claire,
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette