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Ultime recensioni negative dei clienti
Ciao, avevo comprato delle etichette l'anno scorso e mi erano piaciute molto. Ho appena riprovato l'esperienza ma sfortunatamente le etichette sono estremamente difficili da staccare dal quaderno ricevuto. Deluso da questa nuova esperienza
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici che tu abbia apprezzato le nostre etichette l'anno scorso, e ci dispiace sapere che questa volta hai incontrato delle difficoltà. Il tuo feedback è molto prezioso per noi e lo analizzeremo per migliorare i nostri prodotti.
Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ordine effettuato a metà agosto mai ricevuto
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine.
Il rimborso è stato effettuato a seguito dei nostri scambi.
Buona giornata,
Sandra del team C-Monetiquette
Non soddisfatta della borraccia ordinata. Solo etichette incollate, non mi aspettavo questo.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la borraccia non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto, saremo felici di trovare una soluzione che ti soddisfi.
Sandra del team C-MonEtiquette
È il sesto anno che ordino da voi e quest'anno sono delusa, il nome non è centrato in altezza sull'etichetta (è molto vicino al bordo superiore dell'etichetta).
Grazie per la sua fedeltà e per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo recente ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo commento è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Abbiamo anche appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette si staccano già tutte, non sono affatto soddisfatta. Dovevo ordinarne per mio secondo figlio, purtroppo non sarà sul vostro sito
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi. A tal proposito, abbiamo appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono estremamente delusa dal mio ordine, il timbro sbava, gli adesivi forniti con le etichette sono macchiati... Pensavo di ordinare qualità, mi sono sbagliata, non consiglio, la qualità non è più quella di una volta.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra qualità.
Per aiutarla al meglio, la contatteremo.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono rimasta delusa. Le etichette si staccavano molto male. Molte si sono strappate.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che le nostre etichette erano difficili da rimuovere dai loro supporti.
La contatteremo per offrirle una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Sono delusa questa volta. 1 giorno a scuola e il nome di mia figlia si è staccato dalla sua borraccia...
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il prodotto. Non è normale che le illustrazioni delle nostre borracce si cancellino. La invitiamo a contattarci tramite il nostro sito con le foto del prodotto in questione.
La aiuteremo.
Buona giornata,
Sandra
Il team di C-MonEtiquette
Le 2 graffette sono state messe su un'etichetta ciascuna, il che significa che avrò diverse etichette non utilizzabili!
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le etichette. Il suo feedback è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti.
Speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto sia di suo gradimento.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ordinato diverse schede di etichette dove alcune sono state graffettate! Questo significa che ne ho diverse che sono inutilizzabili!
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle sue etichette sono danneggiate.
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione al riguardo. Abbiamo quindi appena preso contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho acquistato una borraccia per mia figlia, è durata 2 settimane che si è rotto il coperchio, deve migliorare il tipo di plastica che usa. Non è un caso, perché ne abbiamo acquistate 4 nello stesso periodo, 3 si sono rotte allo stesso modo, 1 ne è rimasta integra, ma non so per quanto a sto punto…
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che le borracce non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire prodotti di alta qualità, e ci impegniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
Non sono affatto contenta a differenza delle etichette che avevo acquistato in precedenza. Quelle che ho ricevuto necessitano del ferro da stiro per essere attaccate, mentre non era affatto specificato nella descrizione. Non ho tempo da perdere, volevo semplicemente delle etichette da attaccare. Inoltre, con il ferro da stiro le etichette sono impossibili da rimuovere, quindi non potrò rivendere i vestiti dei miei bambini come facevo in precedenza... perdita di tempo e di denaro. Non sono affatto contenta.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci impegneremo a migliorare la chiarezza delle nostre descrizioni per evitare questo tipo di disagio in futuro.
Le ho inviato un'email direttamente per proporle una soluzione.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Questi non funzionano! Dopo uno si staccano, non valgono i soldi
Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dai tuoi recenti etichette.
Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.
Grazie ancora per averci fatto notare questo.
Cordiali saluti,
Giulia – Petit-Fernand
Ordine non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo ordine e che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza. Ti abbiamo appena contattato via email.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette ordinate per etichettare le cose scolastiche di mio figlio. Le piccole etichette progettate per le matite / pennarelli non aderiscono affatto bene... Dovrò aggiungere del nastro adesivo per essere sicura che tengano.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle etichette che hai ricevuto non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato direttamente per trovare una soluzione rapida ed efficace!
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Sono molto delusa dalle mie etichette termoadesive che ho ordinato per i campi dei miei figli. Infatti, dopo un lavaggio le etichette si staccano.
Siamo spiacenti di apprendere che le tue etichette non soddisfano le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo analizzeremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo contattato direttamente via email per offrirti una soluzione rapida ed efficace!
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
Il codice promozionale sul sito non è stato applicato e quando ho inviato un messaggio al servizio clienti, la risposta è stata completamente fuori tema. Ho inviato un'altra email e da allora non ho più notizie... non molto professionale
La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza. La sua soddisfazione è essenziale per noi. La contatteremo nuovamente per trovare una soluzione rapida alla sua situazione. Vogliamo risolvere questo problema rapidamente.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Non ho ricevuto il mio ordine.
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato.
Ti contatteremo subito per indagare e risolvere questo problema il prima possibile.
Chiara, Petit-Fernand
Ordine mai arrivato per due volte
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace ancora per il disguido con la consegna.
Come richiesto, il rimborso è già stato effettuato.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Chiara, Petit-Fernand
Nn mi è arrivata la merce ordinata e pagata
ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto la sua spedizione.
La contatteremo subito via email per verificare insieme la situazione e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
Avevo ordinato un bicchiere che alla fine è stato rimborsato. Ho dovuto inviare un messaggio per sapere perché mancava qualcosa nell'ordine e ottenere il rimborso…
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace per questo inconveniente riguardante il suo ordine. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Speriamo di rivederla presto su C-Monetiquette.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Servizio molto scarso e non raccomanderei il vostro sito a nessuno.
Siamo davvero dispiaciuti di leggere il tuo commento, soprattutto perché abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Come gesto di buona volontà, abbiamo rispedito le tue etichette gratuitamente, anche se l'errore non è venuto da parte nostra. Il nome inserito durante il primo ordine 4002507210 è visibile nella tua email di conferma originale.
Siamo sempre qui per aiutarti se necessario.
Chiara, Petit-Fernand
Pacco non ricevuto dopo 3 settimane dall'acquisto
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco nei tempi previsti. La sua soddisfazione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla in questa situazione.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
Sono deluso perché avevo ordinato due stili diversi di etichette e ho ricevuto solo un tipo.
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo consultazione, constatiamo che i prodotti che ha scelto sono effettivamente identici.
Rimaniamo a disposizione in futuro per consigliarla durante il suo acquisto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ordine incompleto 30 esperienza d'acquisto 2 ordini incompleti e 1 problema di qualit Non raccomando questo sito
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le sue esperienze con C-MonEtiquette non sono state all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback.
Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano di suo gradimento. La sua fiducia è preziosa e siamo determinati a riconquistarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette per penne e pennarelli si riattaccano
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via email per poterla aiutare.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
I motivi appaiono bene sulla targhetta ma quando stacco l'etichetta i motivi sono appena sulle etichette! Ordino spesso e qui sono molto deluso
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. L'abbiamo appena contattata via email affinché possiamo risolvere insieme questo problema e offrirle la qualità che merita.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!
Siamo dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti abbiamo appena inviato direttamente un'email affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
Le etichette sono più grandi di quelle ordinate precedentemente. Sono delusa del timbro.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette e il timbro non corrispondono alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per poterti aiutare. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione al tuo problema.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
La qualità del bicchiere è più che mediocre: il testo è storto e il disegno sfocato. Nonostante un reso e l'invio di un secondo bicchiere, il problema rimane lo stesso. A quasi 15€, è onestamente un furto.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità del suo bicchiere non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e il suo feedback è essenziale per noi per migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Qualità 0. Avevo ordinato la stessa cosa da voi l'anno scorso, era molto buona. Questo ordine è orribile e non vale assolutamente il suo prezzo. Sono delusa.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe comprendere i dettagli della sua esperienza per poterla aiutare. La invitiamo quindi a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Essendo convinto di aver ordinato etichette adesive, ho ricevuto etichette termiche da stirare.
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative. In effetti, noto che il suo ordine è composto da etichette termoadesive e non da etichette adesive per vestiti.
Siamo disponibili via email o telefono per aiutarla in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Delusa!
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti se necessario.
Sarebbe un piacere per noi accompagnarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Le etichette erano semplicemente in una busta e purtroppo sono arrivate danneggiate
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo commento.
Le tue etichette non avrebbero dovuto arrivare in questo stato.
Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho sempre ordinato da qui negli ultimi 3 anni per le forniture scolastiche della mia bambina, amo la qualità, quindi sono sempre tornata. Quest'anno ho ordinato e hanno detto che erano stati consegnati quando non lo erano, me li hanno rispediti e ancora niente. Davvero deludente con i servizi quest'anno e che non ho mai ricevuto il mio ordine, ho dovuto ordinare altrove e sperare che arrivassero in tempo.
Siamo davvero dispiaciuti per il problema di quest'anno - soprattutto dopo essere stati un cliente fedele. Ti contatteremo immediatamente via email per indagare su quanto accaduto e offrire una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
Non mi é arrivato il pacco purtroppo
ci dispiace molto per il disagio. La contatteremo presto per assisterla e risolvere la situazione.
Chiara, Petit-Fernand
Ciao, un articolo (una tazza per bambini personalizzata) è purtroppo mancante nel pacco.
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardante il tuo ordine.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Ho ricevuto la borraccia di mia figlia già graffiata... al prezzo del prodotto trovo sia un peccato e soprattutto vergognoso. Ho una foto a supporto.
Sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente. Ti contatterò via e-mail per offrirti una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Pacco non ricevuto
Grazie per il tuo messaggio. Dopo un ritorno da parte di Poste per difetto di indirizzamento, il tuo ordine è già stato rispedito ed è attualmente in transito.
Dovresti riceverlo molto presto. Se così non fosse, non esitare a rispondere all'e-mail di conferma della rispedizione: saremo felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
Ho fatto un grande ordine. Nel pacco erano semplicemente state dimenticate 2 scatole per il pranzo!!! Incredibile. Ho ricevuto indietro i soldi ma il lavoro extra non sarebbe dovuto essere necessario...
La ringrazio molto per la sua fantastica recensione!
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins